Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini,single, etero

62 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da francovagosex,
@bull Vedi che cominci a darmi ragione?
Dico sempre che i giudizi non sono assoluti.
Se tu ti metti a ?piangere? ogni volta che io esprimo un mio punto di vista ( frutto delle mie personali esperienze) sbagli tu non io a esprimerli.
Sei letteralmente [...]
É giusto esprimere il proprio pensiero, un po' ridicolo scriverlo ad ogni post.
Dici che é frutto della tua triste esperienza, quindi non fa assolutamente statistica.
Se qualcuno ti invita ad usare toni diversi, in quanto non ti devi difendere da nulla, lo fà perché sostanzialmente, l'uso di termini da "cantiere" stonano in bocca ad una donna che vuole esprimere concetti seri e degni di considerazione.
Ti chiedo cortesemente di non distinguere tra toni “legittimi” per una donna e per un uomo. È maschilismo puro credere che la donna non possa esprimersi nel modo che preferisce.
Invitarmi a usare toni divresi perché sono una donna? Credo tu stia scherzando....

Per me va benissimo come ti esprimi, ma non mi meraviglio se hai avuto brutte esperienze, da classificare i singoli come sfigati.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Salve a tutti. Questo 3D e la duplicazione dello stesso 3D che avevo fatto nella sezione singoli. Dove erano intervenuti in 5, tutti e 5 con post attinenti al 3D stesso, mi era stato chiesto di aprire lo stesso 3D qui per consentire a tutti di intervenire, e così ho fatto.
Vedo però con mio grosso dispiacere, che gli interventi non seguono il tema ( pochi lo hanno fatto ), qualcuno ha risposto in modo vago senza di fatto esporsi più di tanto, altri sono intervenuti solo per seguire qualche coppia o singola ( come spesso accade in quasi tutti i 3D ), e moltissimi solo per mettersi in evidenza anche provocando, fregandosene altamente dell?argomento Del 3D, e continuando altresì nel proprio intento. Si invoca qua è la il diritto di espressione e rispetto, ma vi chiedo ?VOI NON ATTENENDOVI ? siete sicuri che lo state facendo. Hanno chiuso un 3D dove da Giorni non si riusciva ad avere un dialogo sereno ed ora vi riversate qui in cerca di una visibilità che a parole dite che non vi serve ne cercate, eppure eccovi qui, disposti a fregarvene di cosa chiede Un 3D pur di mostrarvi.
Tranquilli non interverrò più in questo 3D anche se ne sono io l?autore, perché ormai è stato denaturato diventando un mercato dove vendere se stessi.
Grazie e scusatemi

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
@franco Aspetta aspetta quindi se ero una signorina obbediente e taciturna “guadagnavo” i buoni rapporti con qualche maschio che considero sfigato? Ah beh grazie al cavolo 😄 😄 Dai non essere ridicolo ti prego.
[...]
Ho solo detto che la tua opinione verso i singoli la conoscono tutti, ripeterlo ad ogni intervento non ti rende onore (dal mio punto di vista).
Il primo motivo é per il fatto che le tue esperienze personali sono in relazione al tuo modo di essere.
Il secondo motivo é per il fatto che una minoranza di coppie riscontrano ciò che tu dici.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti. Questo 3D e la duplicazione dello stesso 3D che avevo fatto nella sezione singoli. Dove erano intervenuti in 5, tutti e 5 con post attinenti al 3D stesso, mi era stato chiesto di aprire lo stesso 3D qui per consentire a tutti di interv [...]

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti. Questo 3D e la duplicazione dello stesso 3D che avevo fatto nella sezione singoli. Dove erano intervenuti in 5, tutti e 5 con post attinenti al 3D stesso, mi era stato chiesto di aprire lo stesso 3D qui per consentire a tutti di interv [...]
Personalmente non ho avuto nemmeno una visita nelle ultime 24 ore, dunque il mio intento di autopromozione non ha funzionato.
Io credo sia normale allontanarsi dall' argomento iniziale per via del susseguirsi degli interventi.
Quindi ritirarsi da questa discussione non é per effetto dell'essersi allontanati dalla presentazione dell'argomento.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
@marat Guarda caso il mio presunto caratteraccio urta solo persone ( specie di sesso maschile) che non potrebbero mai e poi mai approcciarmi per ovvie ragioni prima di tutto fisiche.

Invece esiste una terza ? categoria? del maschio che può avvicina [...]
Non ho detto quanto tu affermi, ma non mi stupisce che non ci comprendiamo.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Ade-69,
Personalmente non ho avuto nemmeno una visita nelle ultime 24 ore, dunque il mio intento di autopromozione non ha funzionato.
Io credo sia normale allontanarsi dall' argomento iniziale per via del susseguirsi degli interventi.
Quindi ritirarsi da questa discussione non é per effetto dell'essersi allontanati dalla presentazione dell'argomento.
Ti ho visitato io 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Bull79tn,

Fino ad ora sei l’unica donna che dimostra di avere successo con gli uomini.
ma... in che senso? forse perchè al momento non cerco nulla? 😋
Quando ero singola sola, ma anche in coppia, non andava così bene, non è facile trovare persone affini, siamo tutti così diversi! è più facile che nasca frustrazione che altro...
tu aspetti il messaggio del cavaliere dei tuoi sogni, apri e leggi e, anche se sono centinaia di messaggi, morire sia lui a scrivere, cominci ad innervosirti, cominci ad incazzarti con quelli che scrivono, ad avere reazioni scomposte tipo " ma come ti permetti di scrivermi tu, vile marrano? io avevo specificato che lo volevo figo!!".
Oppure ti scrive il figone ma esordisce con "te la leccherei per ore" e tu sei combattuta, rifiutare un esemplare dalle forme perfette o rischiare il coma diabetico alla seconda ora di slinguazzamento?
insomma è un mondo difficile questo, ho cominciato a pensare che forse, se non mi aspettavo niente, se me ne stavo tranquilla a veleggiare tra le onde, curiosando e mandando segnali luminosi alle imbarcazioni che attiravano il mio gusto ( si perchè star li a scegliere solo tra chi mi contatta lo trovo limitante) qualcuno o qualcosa avrei incrociato...oh! alla fine nessuno mi deve niente, e per fortuna io non devo niente a loro 😄
Quindi stai aspettando un mio messaggio?
La distanza non può separare due persone fatte per stare insieme 🙂...vai Bull!
Guarda che la Black si ingelosisce 😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Ade-69,
Ti ho visitato io 😋
Evvai! Superate le 14000 visite! 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
@bull Vedi che sei inguaribile?
L’ultimo tuo post trasuda l’insicurezza pura.
Se le cose che dico ti fanno arrabbiare- probabilmente non è merito mio ma della tua insicurezza.
L’aspetto fisico e la dotazione sono INDISPENSABILI nel maschio che de [...]
Ma indispensabili ed essenziali sono tra loro sinonimi 😄 !

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Se le cose che dico ti fanno arrabbiare- probabilmente non è merito mio ma della tua insicurezza.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Fa ridere quando è una straniera a spiegare a un italiano la differenza tra queste due parole.
“Essenziale” indica la cosa PIÙ IMPORTANTE appunto l’essenza.
“Indispensabile” non indica la cosa più importante ma solo quella che NON PUÒ MANCARE.
ha ha ha ricordati che ho un ego smodato 😎 !....sei un disco rotto , tutte le risposte sono uguali !!!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Maratgtow,
Non discutiamo dell' "essenziale" qui, vi prego. Sarebbe come discutere dell'oro fra barboni (senza offesa per nessuno eh).

P.S.: Comunque certe tipe vivono in un mondo di assoluta fantasia 😄 "Meglio non sprecare per certi maschi es [...]
C'è l' angolo del peculamento

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Ade-69,
@Ade, sono d'accordo sulla prima parte del discorso, cioè l'inevitabile affollamento quando a partecipare ci sono anche le donne, in effetti succede così anche nel reale, finchè state tra uomini di che parlate? posso sbagliarmi ma credo che rimaniate sempre sul vago, toccando i soliti argomenti "da uomini"....è quando arriva la donna che si va nel personale e si spazia fino ad arrivare alla rissa 😄
sul fatto che si finisca poi a parlare anche di altro, quindi, da donna, lo trovo bello, utile e interessante! 🙂
ti sbagli non si parla mai di figa 😄 !

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Visto l'invito contribuisco in questo argomento che avevo saltato

Quotato da Ade-69,
Mi è stato chiesto di aprire lo stesso 3D che avevo aperto nella sezione singoli qui, perché in quella sezione non tutti potevano postare, e per evitare che si dica che sono stato troppo restrittivo ho acconsentito.

Ciao a tutti questo mio 3D è ri [...]
1. Per ciò che cerco io, 1 partner sessuale in un anno é un successo, ho poco tempo per dedicare le giuste attenzioni,

2.Se vengo catturato da un racconto erotico mi eccito molto, mentre il nudo femminile difficilmente mi eccita allo sguardo.

3.Non faccio sesso tanto per farlo. Mi é capitato ed é stato deleterio per la mia autostima.

4.Il coinvolgimento mentale é l'unica cosa che riesce a smuovermi, purtroppo spesso svanisce.

5.L'aspetto fisico lo valuto molto raramente, molto spesso non capisco perché le donne si truccano.

6.cerco donne che incidano nella mia mente ed io nella loro, al punto tale che anche un solo ciao scateni un'emozione positiva.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Maratgtow,
Non discutiamo dell' "essenziale" qui, vi prego. Sarebbe come discutere dell'oro fra barboni (senza offesa per nessuno eh).
Ma alle donne piace parlare dell' "essenziale" anche se spesso lo nascondono e fanno le poser🙂....siamo noi uomini che dovremmo fare un passo indietro quando non ne abbiamo voglia 😋
due bicchieri la mattina appena alzati e dopo crepi la tazza 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Maratgtow,
Ma alle donne piace parlare dell' "essenziale" anche se spesso lo nascondono e fanno le poser🙂....siamo noi uomini che dovremmo fare un passo indietro quando non ne abbiamo voglia 😋
due bicchieri la mattina appena alzati e dopo crepi la tazza 😄
No ma cmq io vedo sempre lo stesso film...su facebook pubblicano l'idraulico in canottiera con il cappello da babbo natale e con i pettorali da urlo taggando le amiche per gli auguri di Natale...ma poi si fidanzano con il sindacalista ribelle ricco di famiglia che sfoglia libri strani in biblioteca...sono incoerenti 😄
Sindacalista stile Marx

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Maratgtow,
Quotato da Cpbixo,

L'unica cosa che si può dedurre dalle dichiarazioni di @black è che la contattano persone non attraenti ai suoi occhi ma non puoi dedurre che la contattano SOLO questi. Anzi, la persistenza del suo profilo sul sito e il suo feedback sono indizi che invece i @black trovino anche ciò che cercano, indipendentemente da cosa sia.
È frequente e quasi comico, se non fosse indice di limitata capacità di analisi, leggere post di previsione dei possibili incontri di una donna sulla base del proprio personale giudizio estetico. È un'espressione di egocentrismo, di Sè dilagante come quello infantile. L'empatia è una funzione del cervello delle scimmie antropomorfe e risiede nei neuroni specchio. Le scimmie cinomorfe mostrano scarsa o nulla empatia. Gli altri animali perlopiù ne sono privi.
Non è detto che tutti possiedano tutte le funzioni superiori, eh?
Un'altro tipo di intervento molto eloquente è quello che dà per scontato il tipo di interazione da richiedere e aspettarsi qui su A69 sulla base delle proprie petsonali aspettative:
"Io sono qui per una botta e via e ritengo A69 il posto giusto. Chi cerca altro è nel posto sbagliato" tuonano dai loro interventi!
Ok, può darsi. Fin qui le chiacchiere ma guardiamo i fatti:
1) quanti incontri da "botta e via" hanno realizzato 'sti trapanatori?
2) quanti incontri ho realizzato io cercando altro? E chi dei due ha raggiunto il proprio target?
Non contano le chiacchiere. Contano i fatti.
L'empatia, tipica "virtù" femminile, per me è poco più di un vizio, al pari della compassione. Una sorta di malattia e di certo una funzione intellettiva inferiore e non superiore.
Il pensiero logico-matematico, quella è una funzione cerebrale superiore. Le "intelligenze multiple" sono i contentini per gli scemi.

Comunque sia, tutto questo discorso lo fai per dire cosa? Se anche incontrasse gli individui che le piacciono, ciò non toglie che a scriverle siano anche quelli che non le piacciono, e che perciò attragga quegli individui. Visti gli appellativi scortesi verso i singoli, questi singoli che non le piacciono e che vanno da lei sono degli autolesionisti: infatti sono attratti dalla donna che li offende.
Anzi, è probabile che anche quelli che a lei piacciono siano autolesionisti, per lo stesso motivo, ammesso che gli insulti siano rivolti a loro.

Comunque dovrai rimetterti in carreggiata tu, visto che entri nel merito dei gusti personali di quelli che dicono "Io sono qui per una botta e via e ritengo A69 il posto giusto. Chi cerca altro è nel posto sbagliato".

Perché dovrebbero contare i fatti, e proprio i fatti che richiedi tu? Spiegati meglio. Nel tuo post che ho citato qui fai due domane... Che senso hanno quelle due domane? Perché la risposta a quelle domande dovrebbe avere una qualche incisività o un qualche valore? Non è mica chiaro dal tuo post.
Bisogna anche dire che molti non leggono né l' annuncio né il forum , io per esempio ho letto il forum dopo 5 mesi che ero iscritto !

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Coolboy,
Cmq tempo fa mi confrontavo con un mio amico che ha vissuto cinque anni in Inghilterra ed era iscritto da single ad un sito simile a questo, tutto un altro pianeta...il problema chiaramente non risiede nella struttura o nel funzionamento tecnico di A [...]
Sono curioso e lo dico senza polemica. Vivo in Inghilterra da ormai cinque anni e la cultura swinger e trasgressiva in genere mi pare al contrario piuttosto arretrata, soprattutto per quanto attiene igiene e cura del corpo. Che sito visitava il tuo amico?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Maratgtow,
@Bull79tn: è inutile che cerchi di nasconderlo. BLACKADDICTED ha un satellite puntato sulla tua persona, dotato di raggi X, e sa bene che ti masturbi tutto il giorno. Ci ha anche fatto vedere i filmati. Non capisco questa sua esigenza di guardarti me [...]
....perché deve masturbarsi lei guardandolo 😄