3 anni fa
Quotato da sascia69,Tesoro, sotto devi usare intimo femminile.. allora sì che ti eccitiQuotato da jonface,Ciao a tutti, provo a farvi questa domanda: vi capita, o vi è mai capitato, o è solo una vostra fantasia, uscire in abiti maschili ma senza mutandine sotto? E qualcuno mai, si è accorto di niente? A me personalmente mi eccita tantissimo il solo pensi [...]
3 anni fa
Quotato da sascia69,Tesoro, sotto devi usare intimo femminile.. allora sì che ti eccitiQuotato da jonface,Ciao a tutti, provo a farvi questa domanda: vi capita, o vi è mai capitato, o è solo una vostra fantasia, uscire in abiti maschili ma senza mutandine sotto? E qualcuno mai, si è accorto di niente? A me personalmente mi eccita tantissimo il solo pensi [...]
3 anni fa
Purtroppo mi hanno sfanalato solo una volta... Forse ho l'auto troppo alta... 🙂Quotato da ilgallo79,Con un cazzone così ti vedranno subito! Io non credo di essere mai stato vistoQuotato da Mbisex-MI,
Anche io lo faccio....
3 anni fa
Io adoro andare in giro senza slip, specialmente in tuta dove si vede bene il pisello.
3 anni fa
Anche oggi in giro senza slip, è una bellissima sensazione!
3 anni fa
D'estate lo faccio spesso, mi eccita sentirmi nudo sotto i jeans.... è una sensazione molto bella.... E mi intriga mentalmente anche
3 anni fa
In estate praticamente sempre....
3 anni fa
Quando sono in tuta sempre senza mutande, in casa poi.....
Ogni giorno o pantaloncini o tuta rigorosamente a pelle.
Ogni giorno o pantaloncini o tuta rigorosamente a pelle.
3 anni fa
....sei una pericolosissima tentazione mi saQuotato da muschel,Anche io spesso senza mutande
3 anni fa
appena posso jockstrap o senza ma con il jock strap mi eccito di più
3 anni fa
Ciao anche a me piace o senza o perizoma lo adoro
3 anni fa
Spesso senza slip ance d’estate con i pantaloncini sportivi dove lui penzola !!!
3 anni fa
Io preferisco indossare il perizoma 🐷😘👅
1 anno fa
Io ho smesso completamente di indossarle…oggettivamente mi sento molto più libero…anche se qualche volta capita l’imbarazzo di dover aggiustare qualcosa là sotto causa erezione 😜
5 mesi fa
io sempre senza intimo adoro sentirlo libero e far notare che sono senza
5 mesi fa
Spesso uso pantaloni sportivi elasticizzati senza intimo e con il cazzo scappellato🐷
5 mesi fa
Quotato da chissa come si nota il pacco=Grey70,Spesso uso pantaloni sportivi elasticizzati senza intimo e con il cazzo scappellato🐷