Uscire Senza slip

286 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da Gaysissy,
Quotato da tanga27,
Quotato da Gaysissy,
Senza mutandine no, ma abitualmente con perizoma di pizzo. Impagabile la sensazione del tessuto che sfrega sulla pelle 🐷
lo faccio spesso anche io la cosa mi eccita da morire . 😋
Oggi perizoma di pizzo e collant....
indossare perizoma da donna mi fa sentire una vera troia e poi mi eccita molto indossarlo sotto gli abiti maschili . 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da BONODURO,
D estate con pantalone corto lo faccio
ciao bello in pantaloncino corto senza nulla sotto 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Bsx669,
A me eccita moltissimo uscire senza intimo sentire il culetto Ke sfrega sui jeans mi eccita da morire .. e poi se dovesse capitare di fare un incontro sono già pronto abbasso i pantaloni mi piego in avanti e nn chiedo altro .. mmmmmm [...]
ciao condivido e capisco perché pure io ormai da molto non uso più intimo. Molto eccitante sentire l'accarezzare sulla pelle e credo ancor di più se si è depilati cosa che purtroppo non faccio anche se lo tengo corto il pelo. Sapere che è riconoscibile sopra i pantaloni e poi come dici bene tu essere pronti basta abbassare e 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da nedstark,
Quotato da Antares10,
Quotato da Bsx669,
A me eccita moltissimo uscire senza intimo sentire il culetto Ke sfrega sui jeans mi eccita da morire .. e poi se dovesse capitare di fare un incontro sono già pronto abbasso i pantaloni mi piego in avanti e nn chiedo altro .. mmmmmm [...]
ciao condivido e capisco perché pure io ormai da molto non uso più intimo. Molto eccitante sentire l'accarezzare sulla pelle e credo ancor di più se si è depilati cosa che purtroppo non faccio anche se lo tengo corto il pelo. Sapere che è riconoscibile sopra i pantaloni e poi come dici bene tu essere pronti basta abbassare e 🐷 🐷 🐷
Bellissimo, sensazione eccitante uscire senza intimo, io lo faccio spesso e mi trovo da dio...e se ho un erezione, spero che qualcuno se ne accorga...senza mutande il piu possibile!!!
infatti proprio uscire senza intimo intriga di più specialmente se nella falcata si muove ..... 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.10.2009 -
A me piace moltissmo, io spesso esco in tuta da ginnastica e sotto sono nudo, mi piace sentire il contatto del tessuto sulla pelle e anche l'idea che gli altri non lo sanno

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
bella sensazione senza niente sotto i pantaloni , cazzo in tiro , apri ed è subito esposto a portata di mano , oppure pantaloncini corti e larghi col cazzo che li tiene alzati ed attorno qualche spettatore che ci sbava , quando posso lo faccio al mort logicamente con finale godurioso

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Pure ora anche se a casa sono nudo passo davanti alle finestre mi soffermo. Uscire così ora è freddino 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Antares10,
Pure ora anche se a casa sono nudo passo davanti alle finestre mi soffermo. Uscire così ora è freddino 🐷 🐷 🐷
attento che si ghiaccia e rimane duro 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da Antares10,
Pure ora anche se a casa sono nudo passo davanti alle finestre mi soffermo. Uscire così ora è freddino 🐷 🐷 🐷
attento che si ghiaccia e rimane duro 😄 😄 😄 😄 😄
ahahah sono in giro in città tuta da ginnastica 🐷 🐷 🐷 che bello sentire il fresco sul cazzo mmmm se ghiaccia poi devo trovare un posticino per 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da lovigi,
Quotato da Antares10,
Quotato da bivoglia][quote=Antares10,
Pure ora anche se a casa sono nudo passo davanti alle finestre mi soffermo. Uscire così ora è freddino 🐷 🐷 🐷
attento che si ghiaccia e rimane duro 😄 😄 😄 😄 😄
ahahah sono in giro in città tuta da ginnastica 🐷 🐷 🐷 che bello sentire il fresco sul cazzo mmmm se ghiaccia poi devo trovare un posticino per 🐷 🐷 🐷[/quote
se si ghiaccia te lo scaldo io 🐷 🐷 🐷 🐷 💋
🐷 🐷 🐷 magariii

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve premetto che non uso più intimo. Quello che mi diverte è uscire, un tempo lo facevo, con pantaloncini da atletica molto sgambati preferibilmente bianchi e quasi trasparenti. Insomma che se si bagnavano sembrava di esser nudi si intravedeva tutto. Correvi si muoveva o si impennava. Che erano tali me lo confermò un ragazzo del reparto, lo ricordo intrigante e per la sua battuta: "se vuoi provarli ma sopra slip..." un caso? Be io dissi ok sapendo di non avere intimo. Entrai nel camerino e dopo un po si affaccio alla tenda e aprendola leggermente.... mi vide ... un sorriso disse ti stanno bene ed io... dissi li prendo e li tolsi...... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da cap72,
in estate non porto mai gli slip e in inverno quando uso la tuta idem
caspita bel figo stai da dio depilato ti salterei addosso e tutta quella sborra da leccare? 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da cap72,
Quotato da Antares10,
Quotato da cap72,
in estate non porto mai gli slip e in inverno quando uso la tuta idem
caspita bel figo stai da dio depilato ti salterei addosso e tutta quella sborra da leccare? 🐷 🐷 🐷
lasciatami da un 🐷 che mi aveva appena finito di scopare questa estate
MMMMM un porco fortunato 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Ciao a tutti domani sera giovedì .. vorrei uscire senza slip.. consigli dove andare x mostrare il mio culetto .. zona brianza ???

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Bsx669,
Ciao a tutti domani sera giovedì .. vorrei uscire senza slip.. consigli dove andare x mostrare il mio culetto .. zona brianza ???
ciao con quel fisico che ti ritrovi sei uno spettacolo. Non sono della zona. Qui specialmente in estate facevo le mie sgambate e in qualche posticino mi piaceva farlo nudo, sono un po' esibizionista e qualche sguardo lo attiravo. Mi piacciono atletici ognuno ha le proprie preferenze. Alcune volte facevo piegamenti e aprivo il culo mostrandolo.... col freddo pantaloni lunghi della tuta ma sempre sempre senza intimo. Tu 😋 😋 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Io adoro uscire senza intimo e far intravedere mio culetto .. mmmmm mi eccita da morire

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Bsx669,
Io adoro uscire senza intimo e far intravedere mio culetto .. mmmmm mi eccita da morire
che gran maschio complimenti 😋 😋 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Bsx669,
Io adoro uscire senza intimo e far intravedere mio culetto .. mmmmm mi eccita da morire
che gran maschio complimenti 😋 😋 🐷 🐷
Quotato da Alfabusex159,
Mi sto preparando per uscire ... con un bel perizzomino , poi pausa pranzo mi vado a prendere delle calze , gia sono eccitato ..... 💋 💋
ciao ti accompagnerei. Stai benissimo con l'intimo come in foto 😋 😋 😋 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Grazie ...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Alfabusex159,
Grazie ..... 😍😘😘
ciao posso chiederti l'amucizia? 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Uscire Senza slip

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni