Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uscire Senza slip

257 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da joondeer,
Quotato da marta60,
Io da alcuni mesi a questa parte sotto i jeans indosso solo calze collant e le mutandine le hò proprio lasciate perdere. Una sensazione strepitosamente eccitante. A volte in treno accavallo le gambe di proposito per lasciar vedere che indosso calze d [...]
Mi piacerebbe provare ....ma mi vergogno 😳
....sai darmi un consiglio....
ciao vergognarti perché? 😋 🐷
Quotato da Alfabusex159,
Anche io le prendo dai cinesi .... c'é tanta roba .,.. 💋
ciao per me così sei meraviglioso. Eccitantissimo ottimi gusti e scelta. 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Uscire con un perizoma con il filo interdentale dietro è eccitantissimo

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da martina69,
Praticamente sono in giro quasi sempre senza slip o con perizomi una sensazione unica girare senza che nessuno sappia però a volte mi ecciti troppo...
caspita uauuu siiii 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Alfabusex159,
Anche io le prendo dai cinesi .... c'é tanta roba .,.. 💋
ciao vedendo le tue foto stupende l'intimo ti dona. Sei di gran classe mi piacerebbe portarti a scegliere in qualche negozio di alta classe. 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da martina69,
Praticamente sono in giro quasi sempre senza slip o con perizomi una sensazione unica girare senza che nessuno sappia però a volte mi ecciti troppo...
oggi giro al supermercato in tuta senza intimo chissà se qualcuno mi ha osservato 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bsxattivoepassivo,
Ciao a tutti, io da quando sono stati inventati i boxer non ho più portato gli slip, poi una ventina di anni fa smettendo di fumare ho messo su pancetta, dato che mi stringevano non li ho più messi, esco sempre senza lo trovo sexy, poi sono diven [...]
siii è bello girare senza intimo. Quasi odio gli slip e se devo indossare intimo esclusivamente boxer. E chi se be frega se notano qualcosa..... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti, io da quando sono stati inventati i boxer non ho più portato gli slip, poi una ventina di anni fa smettendo di fumare ho messo su pancetta, dato che mi stringevano non li ho più messi, esco sempre senza lo trovo sexy, poi sono diven [...]
siii è bello girare senza intimo. Quasi odio gli slip e se devo indossare intimo esclusivamente boxer. E chi se be frega se notano qualcosa..... 🐷 🐷 🐷
Sagge parole le tue caro. Io sotto i jeans solo Calzecollant. intimo sexi lo metto solo quando un bel maschio maturo mi vuole montare.
ma tu sei splendida in ogni modo 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da marta60,
Quotato da GiorginaBG,
aggiungerei un altro argomento di discussione, usate assorbenti interni o esterni ?
Esterni cara Giorgina esterni. X evitare che avendo orgasmi spontanei si vede lamacchia sui calzoni.
certo non sarebbe elegante macchiarsi ma 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Sagge parole le tue caro. Io sotto i jeans solo Calzecollant. intimo sexi lo metto solo quando un bel maschio maturo mi vuole montare.
Esagerato. Più che bella mi ritengo Porcella. 🐷
allora bella e porcella 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
non farti abbindolare, Antares10 è un poco di buono, ci prova con tutte, sapessi quante volte mi ha tradita
giorgina attenta

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da marta60,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
non farti abbindolare, Antares10 è un poco di buono, ci prova con tutte, sapessi quante volte mi ha tradita
Grazie, ben gentile il tuo "apprezzamento".. Sarebbe però opportuno conoscere le persone prima d giudicarle.
verissimo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Di solito quando vado in bici, metto una tutina aderente senza slip, ma alcune volte ho messo il perizoma e si vedeva spuntare il triangolino sopra la sella.

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Alfabusex159,
Questa sera sono uscito con autoreggienti perizzomino di pizzo e fuso. ,....... 😳
ciao chissà quanti avranno fatto pensierini allora 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Pratico, poche volte purtroppo ,lo sci da fondo in quelle occasioni indosso le tutine superaderenti,come quelle degli atleti senza sotto biancheria intima,da brividi sia per l'eccitazione e che il freddo a volte.Comunque camminando dall& [...]
direi che si sopporta anche il freddo. Peccato io non pratico sci 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da GiorginaBG,
Pratico, poche volte purtroppo ,lo sci da fondo in quelle occasioni indosso le tutine superaderenti,come quelle degli atleti senza sotto biancheria intima,da brividi sia per l'eccitazione e che il freddo a volte.Comunque camminando dall& [...]
direi che si sopporta anche il freddo. Peccato io non pratico sci 🐷 🐷 🐷
vedo che ti ricordi ancora di me, grazie mio bel porcellone
e chi ti dimentica? 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
allora bella e porcella 😋 😋
nei messaggi è comparso un avviso " limite massimo 200 .... non capisco ma comunque sembra che non possa più messaggiare con te , allora intesi posso proseguire con i mie commenti
ciao ma certo continua. Per i mess sono come te spero di poter ricominciare 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 23.04.2014 -
Bello andare in tuta a fare la spesa senza mutande. Scappellarlo, che poi si sfrega camminando. Poi abbassarsi con culo alto sperando che qualcuno guardi.

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.01.2013 -
Anche io giro spesso senza slip è molto eccitante 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.09.2011 -
E' molto bello girare senza mutande e sono anche uscito varie volte senza e sentire il cazzo libero nella tuta e' una cosa unica

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.01.2013 -
Quotato da innamoratoto,
E' molto bello girare senza mutande e sono anche uscito varie volte senza e sentire il cazzo libero nella tuta e' una cosa unica
condivido in estate con pantaloncini corti e senza slip fantastico sentire la libertà 🐷 😋