8 anni fa
ciao vergognarti perché? 😋 🐷Quotato da joondeer,Mi piacerebbe provare ....ma mi vergogno 😳Quotato da marta60,Io da alcuni mesi a questa parte sotto i jeans indosso solo calze collant e le mutandine le hò proprio lasciate perdere. Una sensazione strepitosamente eccitante. A volte in treno accavallo le gambe di proposito per lasciar vedere che indosso calze d [...]
....sai darmi un consiglio....
ciao per me così sei meraviglioso. Eccitantissimo ottimi gusti e scelta. 😋 😋 😋Quotato da Alfabusex159,Anche io le prendo dai cinesi .... c'é tanta roba .,.. 💋
8 anni fa
Uscire con un perizoma con il filo interdentale dietro è eccitantissimo
8 anni fa
caspita uauuu siiii 🐷 🐷 🐷Quotato da martina69,Praticamente sono in giro quasi sempre senza slip o con perizomi una sensazione unica girare senza che nessuno sappia però a volte mi ecciti troppo...
8 anni fa
ciao vedendo le tue foto stupende l'intimo ti dona. Sei di gran classe mi piacerebbe portarti a scegliere in qualche negozio di alta classe. 😋 😋 😋Quotato da Alfabusex159,Anche io le prendo dai cinesi .... c'é tanta roba .,.. 💋
8 anni fa
oggi giro al supermercato in tuta senza intimo chissà se qualcuno mi ha osservato 🐷 🐷 🐷Quotato da martina69,Praticamente sono in giro quasi sempre senza slip o con perizomi una sensazione unica girare senza che nessuno sappia però a volte mi ecciti troppo...
8 anni fa
siii è bello girare senza intimo. Quasi odio gli slip e se devo indossare intimo esclusivamente boxer. E chi se be frega se notano qualcosa..... 🐷 🐷 🐷Quotato da bsxattivoepassivo,Ciao a tutti, io da quando sono stati inventati i boxer non ho più portato gli slip, poi una ventina di anni fa smettendo di fumare ho messo su pancetta, dato che mi stringevano non li ho più messi, esco sempre senza lo trovo sexy, poi sono diven [...]
8 anni fa
ma tu sei splendida in ogni modo 😋 😋 😋Quotato da marta60,Sagge parole le tue caro. Io sotto i jeans solo Calzecollant. intimo sexi lo metto solo quando un bel maschio maturo mi vuole montare.Quotato da Antares10,siii è bello girare senza intimo. Quasi odio gli slip e se devo indossare intimo esclusivamente boxer. E chi se be frega se notano qualcosa..... 🐷 🐷 🐷Quotato da bsxattivoepassivo,Ciao a tutti, io da quando sono stati inventati i boxer non ho più portato gli slip, poi una ventina di anni fa smettendo di fumare ho messo su pancetta, dato che mi stringevano non li ho più messi, esco sempre senza lo trovo sexy, poi sono diven [...]
8 anni fa
certo non sarebbe elegante macchiarsi ma 🐷 🐷 🐷Quotato da marta60,Esterni cara Giorgina esterni. X evitare che avendo orgasmi spontanei si vede lamacchia sui calzoni.Quotato da GiorginaBG,aggiungerei un altro argomento di discussione, usate assorbenti interni o esterni ?
8 anni fa
allora bella e porcella 😋 😋Quotato da marta60,Esagerato. Più che bella mi ritengo Porcella. 🐷Quotato da Antares10,ma tu sei splendida in ogni modo 😋 😋 😋Quotato da marta60,Sagge parole le tue caro. Io sotto i jeans solo Calzecollant. intimo sexi lo metto solo quando un bel maschio maturo mi vuole montare.Quotato da Antares10,siii è bello girare senza intimo. Quasi odio gli slip e se devo indossare intimo esclusivamente boxer. E chi se be frega se notano qualcosa..... 🐷 🐷 🐷Quotato da bsxattivoepassivo,Ciao a tutti, io da quando sono stati inventati i boxer non ho più portato gli slip, poi una ventina di anni fa smettendo di fumare ho messo su pancetta, dato che mi stringevano non li ho più messi, esco sempre senza lo trovo sexy, poi sono diven [...]
8 anni fa
giorgina attentaQuotato da GiorginaBG,non farti abbindolare, Antares10 è un poco di buono, ci prova con tutte, sapessi quante volte mi ha traditaQuotato da marta60,Esagerato. Più che bella mi ritengo Porcella. 🐷Quotato da Antares10,ma tu sei splendida in ogni modo 😋 😋 😋Quotato da marta60,Sagge parole le tue caro. Io sotto i jeans solo Calzecollant. intimo sexi lo metto solo quando un bel maschio maturo mi vuole montare.Quotato da Antares10,siii è bello girare senza intimo. Quasi odio gli slip e se devo indossare intimo esclusivamente boxer. E chi se be frega se notano qualcosa..... 🐷 🐷 🐷Quotato da bsxattivoepassivo,Ciao a tutti, io da quando sono stati inventati i boxer non ho più portato gli slip, poi una ventina di anni fa smettendo di fumare ho messo su pancetta, dato che mi stringevano non li ho più messi, esco sempre senza lo trovo sexy, poi sono diven [...]
8 anni fa
verissimoQuotato da marta60,Grazie, ben gentile il tuo "apprezzamento".. Sarebbe però opportuno conoscere le persone prima d giudicarle.Quotato da GiorginaBG,non farti abbindolare, Antares10 è un poco di buono, ci prova con tutte, sapessi quante volte mi ha traditaQuotato da marta60,Esagerato. Più che bella mi ritengo Porcella. 🐷Quotato da Antares10,ma tu sei splendida in ogni modo 😋 😋 😋Quotato da marta60,Sagge parole le tue caro. Io sotto i jeans solo Calzecollant. intimo sexi lo metto solo quando un bel maschio maturo mi vuole montare.Quotato da Antares10,siii è bello girare senza intimo. Quasi odio gli slip e se devo indossare intimo esclusivamente boxer. E chi se be frega se notano qualcosa..... 🐷 🐷 🐷Quotato da bsxattivoepassivo,Ciao a tutti, io da quando sono stati inventati i boxer non ho più portato gli slip, poi una ventina di anni fa smettendo di fumare ho messo su pancetta, dato che mi stringevano non li ho più messi, esco sempre senza lo trovo sexy, poi sono diven [...]
8 anni fa
Di solito quando vado in bici, metto una tutina aderente senza slip, ma alcune volte ho messo il perizoma e si vedeva spuntare il triangolino sopra la sella.
8 anni fa
ciao chissà quanti avranno fatto pensierini allora 🐷 🐷 🐷Quotato da Alfabusex159,Questa sera sono uscito con autoreggienti perizzomino di pizzo e fuso. ,....... 😳
8 anni fa
direi che si sopporta anche il freddo. Peccato io non pratico sci 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Pratico, poche volte purtroppo ,lo sci da fondo in quelle occasioni indosso le tutine superaderenti,come quelle degli atleti senza sotto biancheria intima,da brividi sia per l'eccitazione e che il freddo a volte.Comunque camminando dall& [...]
8 anni fa
e chi ti dimentica? 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,vedo che ti ricordi ancora di me, grazie mio bel porcelloneQuotato da Antares10,direi che si sopporta anche il freddo. Peccato io non pratico sci 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,Pratico, poche volte purtroppo ,lo sci da fondo in quelle occasioni indosso le tutine superaderenti,come quelle degli atleti senza sotto biancheria intima,da brividi sia per l'eccitazione e che il freddo a volte.Comunque camminando dall& [...]
8 anni fa
ciao ma certo continua. Per i mess sono come te spero di poter ricominciare 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,nei messaggi è comparso un avviso " limite massimo 200 .... non capisco ma comunque sembra che non possa più messaggiare con te , allora intesi posso proseguire con i mie commentiQuotato da Antares10,allora bella e porcella 😋 😋Quotato da marta60,Esagerato. Più che bella mi ritengo Porcella. 🐷Quotato da Antares10,ma tu sei splendida in ogni modo 😋 😋 😋Quotato da marta60,Sagge parole le tue caro. Io sotto i jeans solo Calzecollant. intimo sexi lo metto solo quando un bel maschio maturo mi vuole montare.Quotato da Antares10,siii è bello girare senza intimo. Quasi odio gli slip e se devo indossare intimo esclusivamente boxer. E chi se be frega se notano qualcosa..... 🐷 🐷 🐷Quotato da bsxattivoepassivo,Ciao a tutti, io da quando sono stati inventati i boxer non ho più portato gli slip, poi una ventina di anni fa smettendo di fumare ho messo su pancetta, dato che mi stringevano non li ho più messi, esco sempre senza lo trovo sexy, poi sono diven [...]
8 anni fa
Bello andare in tuta a fare la spesa senza mutande. Scappellarlo, che poi si sfrega camminando. Poi abbassarsi con culo alto sperando che qualcuno guardi.
8 anni fa
Anche io giro spesso senza slip è molto eccitante 😋
8 anni fa
E' molto bello girare senza mutande e sono anche uscito varie volte senza e sentire il cazzo libero nella tuta e' una cosa unica
8 anni fa
condivido in estate con pantaloncini corti e senza slip fantastico sentire la libertà 🐷 😋Quotato da innamoratoto,E' molto bello girare senza mutande e sono anche uscito varie volte senza e sentire il cazzo libero nella tuta e' una cosa unica