Uscire Senza slip

286 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Quotato da marta60,
Quotato da Antares10,
Quotato da bsxattivoepassivo,
Ciao a tutti, io da quando sono stati inventati i boxer non ho più portato gli slip, poi una ventina di anni fa smettendo di fumare ho messo su pancetta, dato che mi stringevano non li ho più messi, esco sempre senza lo trovo sexy, poi sono diven [...]
siii è bello girare senza intimo. Quasi odio gli slip e se devo indossare intimo esclusivamente boxer. E chi se be frega se notano qualcosa..... 🐷 🐷 🐷
Sagge parole le tue caro. Io sotto i jeans solo Calzecollant. intimo sexi lo metto solo quando un bel maschio maturo mi vuole montare.
ma tu sei splendida in ogni modo 😋 😋 😋
Esagerato. Più che bella mi ritengo Porcella. 🐷
allora bella e porcella 😋 😋
nei messaggi è comparso un avviso " limite massimo 200 .... non capisco ma comunque sembra che non possa più messaggiare con te , allora intesi posso proseguire con i mie commenti
ciao ma certo continua. Per i mess sono come te spero di poter ricominciare 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.04.2014 -
Bello andare in tuta a fare la spesa senza mutande. Scappellarlo, che poi si sfrega camminando. Poi abbassarsi con culo alto sperando che qualcuno guardi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 13.01.2013 -
Anche io giro spesso senza slip è molto eccitante 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.09.2011 -
E' molto bello girare senza mutande e sono anche uscito varie volte senza e sentire il cazzo libero nella tuta e' una cosa unica

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 13.01.2013 -
Quotato da innamoratoto,
E' molto bello girare senza mutande e sono anche uscito varie volte senza e sentire il cazzo libero nella tuta e' una cosa unica
condivido in estate con pantaloncini corti e senza slip fantastico sentire la libertà 🐷 😋

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 21.06.2015 -
Ormai mi sono dimenticato in quale cassetto ho le mutande...troppo eccitante

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Tecnomax72,
Ormai mi sono dimenticato in quale cassetto ho le mutande...troppo eccitante
ciao direi che non sei il solo ad avere dimenticato in quale cassetto sono... le mie probabilmente in fondo ad un baule da qualche parte 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.04.2014 -
Con jeans stretti, cazzo scappellato, mentre ero in un centro commerciale camminavo e mi veniva sempre più duro, finché sono andato in bagno a segarmi......purtroppo 😭

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Nik6902,
Con jeans stretti, cazzo scappellato, mentre ero in un centro commerciale camminavo e mi veniva sempre più duro, finché sono andato in bagno a segarmi......purtroppo 😭
ciao verissimo quanto dici.... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da jonface,
Sono ormai diversi giorni che non indosso più intimo. Esco con jeans stretti e nudo sotto e qualcuno avrà anche capito ciò. Si vedeva dai loro sguardi estasiati e da come fissavano. Bella sensazione. Mmmmmmm [...]
ciao si grandissima cosa senza intimo. Poi io son contento se mi osservano specialmente se sono in erezione...... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.04.2014 -
Quotato da Nik6902,
Con jeans stretti, cazzo scappellato, mentre ero in un centro commerciale camminavo e mi veniva sempre più duro, finché sono andato in bagno a segarmi......purtroppo 😭
nessuno gira per il centro commerciale emisfero?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da jonface,
Quotato da seriousgame,
Ciao, io sono sempre alla ricerca di qualche nuova fantasia trasgressiva e devo dire che a questa non avevo mai pensato: lo farò domani stesso, uscendo per andare al lavoro!!
P.S. Ti ho inviato un messaggio privato...Luca [...]
ti ho risposto in pvt. Grazie per i complimenti
io f

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
Io fatto parecchie volte uscire senza intimo ma uscire con perizoma e reggicalze sotto i pantaloni mmm bello

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da vorrei123,
vero,ti fa sentire molto troia
ciao condivido bellissimo anche come dici tu in auto palparsi toccarsi ... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Senza poche volte. Ma uscire col perizoma in pizzo e sentirsi il filo in mezzo alle Chiappette e il cazzo che a fatica sta dentro non ha prezzo . Eccitante

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da jonface,
Ciao a tutti, provo a farvi questa domanda: vi capita, o vi è mai capitato, o è solo una vostra fantasia, uscire in abiti maschili ma senza mutandine sotto? E qualcuno mai, si è accorto di niente? A me personalmente mi eccita tantissimo il solo pensi [...]
Lo ho fatto diverse volte e con pantaloni tipo tuta con elastico e molto attillati ed veramente eccitante, ma fino ad ora nessuno si è mai avvicinato x abbassarmeli👄

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve a tutti come dicevo non porto più da moltissimi anni intimo, l'unico inconveniente se vogliamo chiamarlo così è il cambio dei pantaloni molto più di frequente. Quindi quando vado al lavoro pantaloni normali ma senza intimo mentre quando sono in libertà uso la tuta e questa esclusivamente con elastico molto più comoda se qualcuno vuole infilarci la mano. Un paio di volte mi è capitato di avere incontrato qualche maschio interessante che nel giro delle corsie ci siamo incrociati ..... pochi sguardi e nell'ultima fila quando pensavo di essermi sbagliato.... be me lo trovo davanti mi fermo ognuno che guarda l'altro lato io mi abbasso per prendere qualcosa ... ho fatto in modo che il pantalone scendesse (fortuna quelle volte l'elastico era molto debole) quindi rialzandomi le sue mani sono entrate nella tuta mi ha palpato il culo e con una mia mezza volta per controllare ... mi ha accarezzato pure il cazzo ..... 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da vorrei123,
Quotato da Antares10,
Salve a tutti come dicevo non porto più da moltissimi anni intimo, l'unico inconveniente se vogliamo chiamarlo così è il cambio dei pantaloni molto più di frequente. Quindi quando vado al lavoro pantaloni normali ma senza intimo mentre quand [...]
hai avuto un ottimo momento !!!
ciao colpo di fortuna poca gente niente telecamere e la fortuna era un bel ragazzo 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da Donnacalda,
Io tolti a lavoro...e dati a lui...
è molto eccitante usare quelli femminile usati. Chissà come ti sarai sentita te tornare a casa senza. Cosa indossavi sopra

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Kentaro,
Perizoma maschile quasi sempre...è troppo eccitante !!! Peccato che in giro non trovo mai qualcuno che lo mette in mostra abbassandosi visto, che è molto difficile se non impossibile accorgersi che viene indossato. Se poi vado in bici, abbigliamento [...]
Sono nella tua stessa situazione
Ma se sapessi che qualcuno interessato lo farei vedere soprattutto d'estate


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Uscire Senza slip

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni