8 anni fa
Mi sarei unita con immenso piacere al vostro Gruppo,ma purtroppo per il 1° Maggio non posso proprio.Quotato da essemme,stiamo cercando di organizzare con altre cp camperiste di varie zone, un mini incontro x il 1 maggio....chi interessato mi contatti qui o su KIK ....info in privato come sempre.
Comunque se a voi interessano anche Trav possiamo restare in contatto e organizzare qualcosina in seguito.......
Fatemi sapere......Caldi baci.... 💋 💋 💋
8 anni fa
puo' essere che ci siano coppie interessate...tu sei comperista?Quotato da CLAUDIATV66,Mi sarei unita con immenso piacere al vostro Gruppo,ma purtroppo per il 1° Maggio non posso proprio.Quotato da essemme,stiamo cercando di organizzare con altre cp camperiste di varie zone, un mini incontro x il 1 maggio....chi interessato mi contatti qui o su KIK ....info in privato come sempre.
Comunque se a voi interessano anche Trav possiamo restare in contatto e organizzare qualcosina in seguito.......
8 anni fa
Si....Quotato da essemme,puo' essere che ci siano coppie interessate...tu sei comperista?Quotato da CLAUDIATV66,Mi sarei unita con immenso piacere al vostro Gruppo,ma purtroppo per il 1° Maggio non posso proprio.Quotato da essemme,stiamo cercando di organizzare con altre cp camperiste di varie zone, un mini incontro x il 1 maggio....chi interessato mi contatti qui o su KIK ....info in privato come sempre.
7 anni fa
chi lo noleggiacon me
7 anni fa
Molto interessante , 😋 🐷 🐷 🐷