2 anni fa
Come se le segnalazioni sortissero qualche effetto 🤣Quotato da lolatroiatv,ah, già dimenticavo: se vi contattano presunte coppie per cose a tre, ma vi accorgete che parla sempre lui, chiudete tutto o segnalate il profilo. è pieno di singoli segaioli che usano le foto della moglie a sua insaputa. [...]
Ne ho dozzine in attesa da mesi. Profili completamente fake, in alcuni ci sono foto del commissario Montalbano, di Paul Newman e tanti altri personaggi famosi che restano beatamente online senza che vengano prese misure. Un tempo non facevi in tempo a segnalare che prendevano provvedimenti ma ora...
2 anni fa
Tempo fa ho incontrato un tipo ,insisteva per un mio pompino,ho ceduto e l'ho ospitato..... l'ho succhiato scoperto, mi sono fatta palpare, ho provate a darli il culo ma non li tirava più......infine mi ha chiesto di sborrarmi addosso , l'ho accontentato e mi ha allagato la schiena ( io ero a pecorina,lui in piedi sopra di me).... Mi ha salutato,detto grazie,poi sparito,non rispose ai messaggi.......bel ringraziamento ,ho pensato😡😅
2 anni fa
Quotato da lolatroiatv,ah, già dimenticavo: se vi contattano presunte coppie per cose a tre, ma vi accorgete che parla sempre lui, chiudete tutto o segnalate il profilo. è pieno di singoli segaioli che usano le foto della moglie a sua insaputa. [...]
2 anni fa
La cosa che più mi da noia è stare 2 ore a prepararsi, trovare la scusa giusta con la moglie e poi arriva il tipo " rigorosamente attivo" che si fionda sul mio coso chiedendomi se eventualmente volessi anche provare a penetrarlo! Menomale che eri solo attivo e, soprattutto che io avevo specificato che con gli uomini sono solo passiva... A questo punto succede che mi incazzo e la serata va a puttane!
2 anni fa
I feedback
Non sempre veritieri ma se una persona ne ha molti positivi vuol dire che è almeno reale
Non sempre veritieri ma se una persona ne ha molti positivi vuol dire che è almeno reale
2 anni fa
Giusto confermo chi non ne ha per me può stare dov'è 😋 😋 😋Quotato da PaulinaTrav,I feedback
2 anni fa
Ma davvero?....sei proprio sicura?....io sono tra coloro, svariati immagino, che non avendone (non ne chiedo nè rilascio,perchè mi va così 🙂) vengo contattato da 'venditori e venditrici' di feedback.....il collegamento tra 'molti positivi' e 'reale' ha una logica?....sinceramente non pensoQuotato da PaulinaTrav,I feedback

2 anni fa
Ma davvero?....sei proprio sicura?....io sono tra coloro, svariati immagino, che non avendone (non ne chiedo nè rilascio,perchè mi va così 🙂) vengo contattato da 'venditori e venditrici' di feedback.....il collegamento tra 'molti positivi' e 'reale' ha una logica?....sinceramente non pensoQuotato da PaulinaTrav,I feedback

E quindi,è preferibile provare a combinare con un collezionista di feedback, magari comprati (per chi non lo sapesse qui c'è il mercato eh!) e magari persona 'poco seria o inconcludente' (che era l'argomento del forum, non i feedback 🙂).....un nuovo iscritto per esempio non conoscerà mai le tue grazie, non ha feedback! 😄 😄Quotato da LUSSURIA69TRAV,Giusto confermo chi non ne ha per me può stare dov'è 😋 😋 😋Quotato da PaulinaTrav,I feedback
Preciso, non è un attacco o uno sfogo il mio, è solo un'opinione

2 anni fa
boyh se ci sono dei disperati che vanno a caccia di feedback falsi poveri loro.. cmq non è così difficile accorgersi8 se un feedback o reale o truccato basta leggerloQuotato da Braccobaldo58,Ma davvero?....sei proprio sicura?....io sono tra coloro, svariati immagino, che non avendone (non ne chiedo nè rilascio,perchè mi va così 🙂) vengo contattato da 'venditori e venditrici' di feedback.....il collegamento tra 'molti positivi' e 'reale' ha una logica?....sinceramente non pensoQuotato da PaulinaTrav,I feedback
E quindi,è preferibile provare a combinare con un collezionista di feedback, magari comprati (per chi non lo sapesse qui c'è il mercato eh!) e magari persona 'poco seria o inconcludente' (che era l'argomento del forum, non i feedback 🙂).....un nuovo iscritto per esempio non conoscerà mai le tue grazie, non ha feedback! 😄 😄Quotato da LUSSURIA69TRAV,Giusto confermo chi non ne ha per me può stare dov'è 😋 😋 😋
Preciso, non è un attacco o uno sfogo il mio, è solo un'opinione
1 anno fa
Esattamente!....e nonostante la presenza degli 'amatissimi e tranquillizzanti' feedback sui loro profili 🙂Quotato da Snaporaz57,È vero …ci sono molti singoli inconcludenti… ma anche tante travestite inconcludenti …. Che ti fanno mille domande, ti chuedono wapp/ telegram per poi sparire dopo un messaggio …
1 anno fa
Sarete sfortunati. Ad es. Io whatsapp lo chiedo solo dopo il primo incontro se assieme decidiamo di rivederci ma odio telegram, kik o cose simili, così come odio chi si fa centomila paranoie. Viviamo in un'epoca in cui i cellulari sono così intelligenti che basta un click per bloccare chiunque. Quella della privacy per non scrivere feedback ecc è una scusa per non avere feedback di trans trav sul proprio annuncio, perché alcuni di voi maschi siete convinti di perdere appeal con le coppie e le singole. Anche su questo le cose stanno cambiando perché ci sono molte coppie e singole a cui piacciamo e che non hanno problemi a contattarvi se avete feedback positivi da una trans trav femminile.
1 anno fa
quello che di credo sia vero ma solo in parte, per relazionarsi si ha bisogno di un po di teste per capire se si è affini , è vero che spesso siete contattate solo da chiacchieroni, credo che una sorta di dialogo debba instaurarsi ...Quotato da cavallaTrav,😋io penso che certe persone non sappiano relazionarsi seranamnte con noi trans trav, . Questo deriva da molte cose, educazione abitudini ecc.
personalmente dopo 3 mail chiudo non e necessario oltre se ce la voglia di fare, senno e del bla bla bl [...]
1 anno fa
Vogliamo parlare degli "etero" poi sono versatili 😭
1 anno fa
Quello che mi fa incazzare ....sono quei personaggi che ti contattano vai in chat......ti dicono che amano questo ...quello ...che amano fare le cose con calma facendoti ..questo ..quello .....insomma ti invogliano ad accettare l'incontro ..e quando ci si vede ..anziché stare un tot ma in 15 minuti sono già rivestiti ...e ti accorgi che parlano solo x convincerti di accettare l'incontro .....poi scompaiono nel nulla .....
1 anno fa
Ce l' ha eccome...io non incontro chi non ha feedback ma anche chi nell' annuncio non chiarisce essere amante del mondo trav... E ritornando al discorso della logica, la logica puo' fare acqua, ma la statistica no, prova a chiedere ad una trav che non sia della prima ora pero', statisticamente quanti " bluff" hanno beccato da singoli che avevano diversi feedback ( 5/7).. di trav. Vedrai che la statistica e' positiva. Io mi attengo a quello e posso dirti, nel mio caso, di non aver mai beccato un bluff...Quotato da Braccobaldo58,Ma davvero?....sei proprio sicura?....io sono tra coloro, svariati immagino, che non avendone (non ne chiedo nè rilascio,perchè mi va così 🙂) vengo contattato da 'venditori e venditrici' di feedback.....il collegamento tra 'molti positivi' e 'reale' ha una logica?....sinceramente non pensoQuotato da PaulinaTrav,I feedback
1 anno fa
Io non ho alcun dubbio sulle tue/vostre statistiche scaturite da esperienze dirette....e non ribadisco il mio pensiero sull'effettivo valore dei feedback che certificano,mi par di capire, la reale esistenza di qualcun* e il suo essere seri* e concludente....ho voluto includere tutte le categorie con la * finale,dato che ho avuto statistiche negativeQuotato da Patriziatv,Ce l' ha eccome...io non incontro chi non ha feedback ma anche chi nell' annuncio non chiarisce essere amante del mondo trav... E ritornando al discorso della logica, la logica puo' fare acqua, ma la statistica no, prova a chiedere ad una trav che non sia della prima ora pero', statisticamente quanti " bluff" hanno beccato da singoli che avevano diversi feedback ( 5/7).. di trav. Vedrai che la statistica e' positiva. Io mi attengo a quello e posso dirti, nel mio caso, di non aver mai beccato un bluff...Quotato da Braccobaldo58,
Ma davvero?....sei proprio sicura?....io sono tra coloro, svariati immagino, che non avendone (non ne chiedo nè rilascio,perchè mi va così 🙂) vengo contattato da 'venditori e venditrici' di feedback.....il collegamento tra 'molti positivi' e 'reale' ha una logica?....sinceramente non penso
Quel che è certo,mi sembra, è che quando scenderò a Praia,fine estate,non potremmo mai avere un appuntamento(al netto di eventuale reciproco gradimento)....sono senza feedback! 😒 😄 😄 :
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da AlessandraRoma,Mi sembra questa una visione un po' meccanicistica del mondo degli incontri. L'apparente affidabilità di un profilo aiuta certamente, ma è una delle componenti, non l'unica. Si tratta alla fine di stabilire un contatto che l'altra persona possa percepire come positivo ed empatico, e la cosa migliore per riuscirci è essere effettivamente positivi ed empatici :-)Quotato da Braccobaldo58,Io non ho alcun dubbio sulle tue/vostre statistiche scaturite da esperienze dirette....e non ribadisco il mio pensiero sull'effettivo valore dei feedback che certificano,mi par di capire, la reale esistenza di qualcun* e il suo essere seri* e concludente....ho voluto includere tutte le categorie con la * finale,dato che ho avuto statistiche negative
Quel che è certo,mi sembra, è che quando scenderò a Praia,fine estate,non potremmo mai avere un appuntamento(al netto di eventuale reciproco gradimento)....sono senza feedback! 😒 😄 😄 :
Dato ciò per acquisito può sempre accadere che il nostro interlocutore in quel momento abbia l'influenza o gli è morto il gatto e quindi il contatto non va a buon fine.... e, suvvia, non è la morte di nessuno (se non del gatto)

1 anno fa
Quotato da Braccobaldo58,Io non ho alcun dubbio sulle tue/vostre statistiche scaturite da esperienze dirette....e non ribadisco il mio pensiero sull'effettivo valore dei feedback che certificano,mi par di capire, la reale esistenza di qualcun* e il suo essere seri* e concludente....ho voluto includere tutte le categorie con la * finale,dato che ho avuto statistiche negativeQuotato da Patriziatv,
Ce l' ha eccome...io non incontro chi non ha feedback ma anche chi nell' annuncio non chiarisce essere amante del mondo trav... E ritornando al discorso della logica, la logica puo' fare acqua, ma la statistica no, prova a chiedere ad una trav che non sia della prima ora pero', statisticamente quanti " bluff" hanno beccato da singoli che avevano diversi feedback ( 5/7).. di trav. Vedrai che la statistica e' positiva. Io mi attengo a quello e posso dirti, nel mio caso, di non aver mai beccato un bluff...
1 anno fa
C'è pieno di falsi attivi. Ci sono quelli che ti dicono anche :"Se vuoi divento attivo " black list senza pensarci troppo. Io mi chiedo ma ci vedete? Ci arrivate a capire che siamo FEMMINE?Quotato da pat-trav,La cosa che più mi da noia è stare 2 ore a prepararsi, trovare la scusa giusta con la moglie e poi arriva il tipo " rigorosamente attivo" che si fionda sul mio coso chiedendomi se eventualmente volessi anche provare a penetrarlo! Menomale c [...]
1 anno fa
versatili non è il termine esatto,visto che cercano il cazzo 😄Quotato da MelitaSensual,Vogliamo parlare degli "etero" poi sono versatili 😭