Difendersi da poco seri e inconcludenti

77 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Si esatto, persone che si iscrivono su un sito di incontri e poi non incontrano nessuno 😄
Ovviamente gli inconcludenti sono gli altri 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Come chi offende e non sa farsi i cazzi propri infatti 😄 e qui dentro di gente che non sa tenere chiuso il forno ne abbiamo a badilate. 😄 😄 brutta cosa l'invidia lo dico ogni volta 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Come chi offende e non sa farsi i cazzi propri infatti 😄 e qui dentro di gente che non sa tenere chiuso il forno ne abbiamo a badilate. 😄 😄
manca la coerenza, scrivi su un forum e non accetti il confronto

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Non manco di nulla, cerco solo di allontanare gli attaccabrighe, e dato di litigiosi ce ne stanno troppi, non mi interessa affatto questo gioco idiota che lascio volentieri ad altri. 😄 di clan casamonica ce ne sono abbastanza qui dentro. Detto in modo simpatico 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Per tua fortuna ci sono più creduloni 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Per tua fortuna questo sito non ha chi faccia piazza pulita, o gente come te ed altri clan casamonica, sarebbero già fuori di qui. Ciao furbone. 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Beh sull incontrare nessuno,son daccordo,mica tutti sono buoni 😋come me,se trovi uno giusto,che gli rifili il pacco,quello e capace di cambiarti i connotati 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Come chi offende e non sa farsi i cazzi propri infatti 😄 e qui dentro di gente che non sa tenere chiuso il forno ne abbiamo a badilate. 😄 😄 brutta cosa l'invidia lo dico ogni volta 🙂
...e menomale che non vuoi discutete...e vuoi cacciare gli attaccabrigne....ma non sarà che fai parte del clan.......

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Come chi offende e non sa farsi i cazzi propri infatti 😄 e qui dentro di gente che non sa tenere chiuso il forno ne abbiamo a badilate. 😄 😄 brutta cosa l'invidia lo dico ogni volta 🙂
...e menomale che non vuoi discutete...e vuoi cacciare gli attaccabrigne....ma non sarà che fai parte del clan.......
Non sono io il clan tranquillo 😄 ci sono già troppi esponenti nel sito.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Per tua fortuna questo sito non ha chi faccia piazza pulita, o gente come te ed altri clan casamonica, sarebbero già fuori di qui. Ciao furbone. 😄
al contrario di te io sono unA trav, quindi appellarmi al femminile mi sembra il minimo 😒

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
Beh sull incontrare nessuno,son daccordo,mica tutti sono buoni 😋come me,se trovi uno giusto,che gli rifili il pacco,quello e capace di cambiarti i connotati 😄
dipende dal pacco 😄 pare che lo cerchino praticamente tutti 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da alessia89,
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Se la redazione facesse il suo dovere invece che bannare chi non c'entra, ma e un eufemismo il mio
pienamente d'accordo
🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Veramente e la gente che cerca di far incazzare me, io non ho mai insultato se non per difesa 😮 😄 E se voglio iscrivermi su un sito di incontri senza incontrare sono padronissima di farlo nessuno mi obbliga a fare il contrario. Se voglio dire la mia su un post, libera di farlo senza dover per forza subire le molestie altrui. Siamo in un paese di M.... ma ancora fortunatamente libero. 😎 Dunque se mi stanco e mi cancello e poi torno, non sono cazzi altrui. Casamonica Clan di A69 Adios Amigos

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Non mi pare che sia necessario difendersi dai cosiddetti inconcludenti. Proprio perchè non concludono, sono innocui, e al massimo fanno perdere un po di tempo... Che poi una persona inconcludente non è detto che sia poco seria. Mi pare normale iniziare con messaggi e scambi di battute che magari ad un certo punto possono dissuaderci dal voler proseguire il contatto.
Se invece definiamo come inconcludente uno che ci dà appuntamento e poi non si presenta magari senza nemmeno avvisare e scusarsi allora siamo d'accordo 🙂 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Lucytravsalerno,
Arrivano decine di proposte,ma su 10 almeno 8 sono curiosi,inconcludenti ,inaffidabili e perditempo. C'è un modo per deifendersi da questi squallidi segaioli e frustrati?
Basta scremare come dicono tanti, se haibun minimo di esperienza sui siti, sai già chi è affidabile e chi no. Chi perde tee chi va al sodo

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da lolatroiatv,
ah, già dimenticavo: se vi contattano presunte coppie per cose a tre, ma vi accorgete che parla sempre lui, chiudete tutto o segnalate il profilo. è pieno di singoli segaioli che usano le foto della moglie a sua insaputa. [...]
Come se le segnalazioni sortissero qualche effetto 🤣
Ne ho dozzine in attesa da mesi. Profili completamente fake, in alcuni ci sono foto del commissario Montalbano, di Paul Newman e tanti altri personaggi famosi che restano beatamente online senza che vengano prese misure. Un tempo non facevi in tempo a segnalare che prendevano provvedimenti ma ora...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Tempo fa ho incontrato un tipo ,insisteva per un mio pompino,ho ceduto e l'ho ospitato..... l'ho succhiato scoperto, mi sono fatta palpare, ho provate a darli il culo ma non li tirava più......infine mi ha chiesto di sborrarmi addosso , l'ho accontentato e mi ha allagato la schiena ( io ero a pecorina,lui in piedi sopra di me).... Mi ha salutato,detto grazie,poi sparito,non rispose ai messaggi.......bel ringraziamento ,ho pensato😡😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.01.2014 -
Quotato da lolatroiatv,
ah, già dimenticavo: se vi contattano presunte coppie per cose a tre, ma vi accorgete che parla sempre lui, chiudete tutto o segnalate il profilo. è pieno di singoli segaioli che usano le foto della moglie a sua insaputa. [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
La cosa che più mi da noia è stare 2 ore a prepararsi, trovare la scusa giusta con la moglie e poi arriva il tipo " rigorosamente attivo" che si fionda sul mio coso chiedendomi se eventualmente volessi anche provare a penetrarlo! Menomale che eri solo attivo e, soprattutto che io avevo specificato che con gli uomini sono solo passiva... A questo punto succede che mi incazzo e la serata va a puttane!

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
I feedback
Non sempre veritieri ma se una persona ne ha molti positivi vuol dire che è almeno reale


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Difendersi da poco seri e inconcludenti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni