Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Difendersi da poco seri e inconcludenti

54 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Noto che molte sono sfortunate...... o forse la cercano la sfortuna.
Io di uomini ne incontro, uomini veri. Certo ci sono anche quelli a cui piace toccare o sukkiare, ma non vedo dove sia il problema, se una non vuole basta che dica di no.
Poi dopo un po' di esperienza, è abbastanza facile selezionarli già dall'annuncio.
Forse sarò io selettiva.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da TRAVESTA-DOLCEMIELE,
NON ESISTONO PIU UOMINI CON LE PALLE SOTTO, SE NON NOI UOMINI GAY E BASTA.... GLI ETERO E BISEX CHE ORMAI DI ETERO NON HANNO PIU NULLA SON PIU GAY REPRESSI CHE ETERO... E SOPRATUTTO IMPOTENTI E SEGAIOLI VIA VIDEO, I8NCAPACI DI AVERE RAPPORTI SESUSALI [...]
sono d'accordo per metà, è vero che forse gli etero sono in pochissimi, ma in qualche modo sono le tante trav e la competizioni che si accendono a far entrare il primo che capita, per dirla tutta ed adesso mi tiro sopra un vespaio di dissensi, che se un etero va con una trav o trans che sia quantomeno è bisex, anche se solo attivo.

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Patriziatv,

Ce l' ha eccome...io non incontro chi non ha feedback ma anche chi nell' annuncio non chiarisce essere amante del mondo trav... E ritornando al discorso della logica, la logica puo' fare acqua, ma la statistica no, prova a chiedere ad una trav che non sia della prima ora pero', statisticamente quanti " bluff" hanno beccato da singoli che avevano diversi feedback ( 5/7).. di trav. Vedrai che la statistica e' positiva. Io mi attengo a quello e posso dirti, nel mio caso, di non aver mai beccato un bluff...
Io non ho alcun dubbio sulle tue/vostre statistiche scaturite da esperienze dirette....e non ribadisco il mio pensiero sull'effettivo valore dei feedback che certificano,mi par di capire, la reale esistenza di qualcun* e il suo essere seri* e concludente....ho voluto includere tutte le categorie con la * finale,dato che ho avuto statistiche negative
Quel che è certo,mi sembra, è che quando scenderò a Praia,fine estate,non potremmo mai avere un appuntamento(al netto di eventuale reciproco gradimento)....sono senza feedback! 😒 😄 😄 :
Be si, 😄..io ho un mio " metodo" di scelta che si basa sull' esperienza diretta piu' che decennale, non diro' ovviamente tutto ma diciamo che questo " metodo" funziona. Statisticamente parlando un profilo come il tuo, tre anni iscritto, tre amici, neanche un feedback, e' per me un profilo da non prendere troppo sul serio. Poi magari sarai super o.k. ,non ho informazioni per dire il contrario, ma in questo caso saresti quella percentuale minima che pur essendo un tipo o.k. rimane fuori dal mio raggio d' azione. Ma ripeto ho un mio metodo personale che funziona e come tutti i metodi non sono efficaci al 100%, sicuramente qualche persona per bene ne rimane fuori. Ma in ogni caso posso dire che l' ultimo bidone lo avro' beccato 7/8 anni fa. E non dico puttanate.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da AlessandraRoma,
Io non ho alcun dubbio sulle tue/vostre statistiche scaturite da esperienze dirette....e non ribadisco il mio pensiero sull'effettivo valore dei feedback che certificano,mi par di capire, la reale esistenza di qualcun* e il suo essere seri* e concludente....ho voluto includere tutte le categorie con la * finale,dato che ho avuto statistiche negative
Quel che è certo,mi sembra, è che quando scenderò a Praia,fine estate,non potremmo mai avere un appuntamento(al netto di eventuale reciproco gradimento)....sono senza feedback! 😒 😄 😄 :
Mi sembra questa una visione un po' meccanicistica del mondo degli incontri. L'apparente affidabilità di un profilo aiuta certamente, ma è una delle componenti, non l'unica. Si tratta alla fine di stabilire un contatto che l'altra persona possa percepire come positivo ed empatico, e la cosa migliore per riuscirci è essere effettivamente positivi ed empatici :-)
Dato ciò per acquisito può sempre accadere che il nostro interlocutore in quel momento abbia l'influenza o gli sia morto il gatto e quindi il contatto non va a buon fine.... e, suvvia, non è la morte di nessuno (se non del gatto)
Non mi pare di esserlo io 'meccanico'....non sono io che un eventuale contatto non lo considero a priori in mancanza di feedback o amicizie....se hai letto bene! 🙂

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Mi sembra questa una visione un po' meccanicistica del mondo degli incontri. L'apparente affidabilità di un profilo aiuta certamente, ma è una delle componenti, non l'unica. Si tratta alla fine di stabilire un contatto che l'altra persona possa percepire come positivo ed empatico, e la cosa migliore per riuscirci è essere effettivamente positivi ed empatici :-)
Dato ciò per acquisito può sempre accadere che il nostro interlocutore in quel momento abbia l'influenza o gli sia morto il gatto e quindi il contatto non va a buon fine.... e, suvvia, non è la morte di nessuno (se non del gatto)
Non mi pare di esserlo io 'meccanico'....non sono io che un eventuale contatto non lo considero a priori in mancanza di feedback o amicizie....se hai letto bene! 🙂
Quotato da Patriziatv,

Be si, 😄..io ho un mio " metodo" di scelta che si basa sull' esperienza diretta piu' che decennale, non diro' ovviamente tutto ma diciamo che questo " metodo" funziona. Statisticamente parlando un profilo come il tuo, tre anni iscritto, tre amici, neanche un feedback, e' per me un profilo da non prendere troppo sul serio. Poi magari sarai super o.k. ,non ho informazioni per dire il contrario, ma in questo caso saresti quella percentuale minima che pur essendo un tipo o.k. rimane fuori dal mio raggio d' azione. Ma ripeto ho un mio metodo personale che funziona e come tutti i metodi non sono efficaci al 100%, sicuramente qualche persona per bene ne rimane fuori. Ma in ogni caso posso dire che l' ultimo bidone lo avro' beccato 7/8 anni fa. E non dico puttanate.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -

Ma infatti ho detto correttamente "mi sembra che questa sia una visione meccanicistica", mica ho detto che è la TUA visione. 🙂 🙂 🙂 🙂
Ok,giusto....ero quotato e ho visto più di quello che c'era da vedere! 😄
I'm sorry

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -

Ma infatti ho detto correttamente "mi sembra che questa sia una visione meccanicistica", mica ho detto che è la TUA visione. 🙂 🙂 🙂 🙂
Ok,giusto....ero quotato e ho visto più di quello che c'era da vedere! 😄
I'm sorry
.....ma non c' e' nessuna " visione" meccanicistica...e' meccanicistica per voi....per me no... Se una persona ha 10 feedback in cui si evince che ha incontrato trav...e magari io mi sono sentita con due o tre di quelle trav con cui ( ad esempio) ho appurato la serieta' di quella persona non ci vedo niente di male. Io invece continuo a non capire il perche' una persona iscritta ad esempio da tre o quattro anni su un sito come questo non voglia ricevere e di conseguenza scrivere una recensione , se non altro per confermare l' attendibilita' e la serieta' di chi ha incontrato. La classica scusa di non voler ricevere feedback (e contrario) perche' si e' riservati e' infantile e lo ripeto di nuovo: dopo circa 13 anni sul campo , la percentuale di inaffidabilita' tra coloro che sono iscritti da oltre due anni e non hanno feedback ( e che nell' annuncio scrivono ..perche' sono riservati e scuse varie) e' altissima. Di seguito non capisco il perche', una trav che riceve diverse proposte , quindi con una possibilita' di scelta ampia, debba giocare al lotto con chi e' iscritto da tanto, non ha feedback..e magari ha foto di tramonti....poi non lamentatevi dei bluff, dei bidoni e dei ripensamenti all' ultimo momento...dopo che per tre ore vi siete preparate. E aggiungo che se molte trav fossero piu' collaborative fra loro, invece di pensare a fare la parodia di se stesse allora si potrebbe veramente limitare di moltissimo il " danno" ( bluff, bidoni e inaffidabilita'). Io non ricordo quando ho avuto l' ultimo bidone... Quindi significa che faccio bene a non prendere in considerazione certi profili. Punto

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Patriziatv,

.....ma non c' e' nessuna " visione" meccanicistica...e' meccanicistica per voi....per me no... Se una persona ha 10 feedback in cui si evince che ha incontrato trav...e magari io mi sono sentita con due o tre di quelle trav con cui ( ad esempio) ho appurato la serieta' di quella persona non ci vedo niente di male. Io invece continuo a non capire il perche' una persona iscritta ad esempio da tre o quattro anni su un sito come questo non voglia ricevere e di conseguenza scrivere una recensione , se non altro per confermare l' attendibilita' e la serieta' di chi ha incontrato. La classica scusa di non voler ricevere feedback (e contrario) perche' si e' riservati e' infantile e lo ripeto di nuovo: dopo circa 13 anni sul campo , la percentuale di inaffidabilita' tra coloro che sono iscritti da oltre due anni e non hanno feedback ( e che nell' annuncio scrivono ..perche' sono riservati e scuse varie) e' altissima. Di seguito non capisco il perche', una trav che riceve diverse proposte , quindi con una possibilita' di scelta ampia, debba giocare al lotto con chi e' iscritto da tanto, non ha feedback..e magari ha foto di tramonti....poi non lamentatevi dei bluff, dei bidoni e dei ripensamenti all' ultimo momento...dopo che per tre ore vi siete preparate. E aggiungo che se molte trav fossero piu' collaborative fra loro, invece di pensare a fare la parodia di se stesse allora si potrebbe veramente limitare di moltissimo il " danno" ( bluff, bidoni e inaffidabilita'). Io non ricordo quando ho avuto l' ultimo bidone... Quindi significa che faccio bene a non prendere in considerazione certi profili. Punto
Perfetto, dopo questo intervento, se c'è ancora qualche dubbio, due sono le cose: o fanno finta di non capire e invocano la privacy o sono stupidi e non lo capiranno mai. Per quanto riguarda la collaborazione tra le trav, sono molto diffidente, non credo ci possa essere. Sono poche le trav che collaborano tra di loro e guarda caso sono proprio quelle che hanno molti feedback, amici, foto e dulcis in fundo, video. Mi piacerebbe che per certificare un profilo ci fosse la possibilità di pubblicare un video, anche per chi non è VIP (solo un video).
infatti, non vogliono capirlo....Si, vero, ai non vip si potrebbe dare qualche
possibilita' in piu'. . Comunque Karamel ti faccio i miei complimenti hai un corpo bellissimo.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Ormai la quantità di persone che cerca foto e video per segarsi, piuttosto che incontrare, è spaventosa. Poi ci sono quelli che si lamentano perché non sei disponibile quando vogliono loro. Stranamente, metti last per giorni e loro scompaiono. Certe volte è frustrante al massimo

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Ormai la quantità di persone che cerca foto e video per segarsi, piuttosto che incontrare, è spaventosa. Poi ci sono quelli che si lamentano perché non sei disponibile quando vogliono loro. Stranamente, metti last per giorni e loro scompaiono. Certe [...]
Oramai è una storia trita e ritrita.
Al terzo messaggio già capisco se è un perditempo e chiudo.

Su 20 contatti al giorno, se riesco a combinare con 2-3 è già un successo. Ma da una parte è meglio così.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Per tanti è solo un modo per impegnare un po’ di tempo con chattate eccitanti… tanti vorrei ma non posso e tanti che si sentono soli, non hanno persone con cui fare discorsi di sesso e ti contattano fingendosi attratti… e diventi, in quel momento, il suo film propedeutico al segone. Poi hanno mille problemi ad incontrarti ma non a fare km per andare in club o a farsi fare un pompino al volo (magari anche pagando😁)… ma, a quel punto, per quel che costa, perché non lasciarli divertire e prenderli per il culo a loro volta?😉 Purtroppo per loro, per raccontar balle bisogna aver buona memoria: io ce l’ho, loro? Al momento poca 😂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.12.2022 -
Quotato da pat-trav,
La cosa che più mi da noia è stare 2 ore a prepararsi, trovare la scusa giusta con la moglie e poi arriva il tipo " rigorosamente attivo" che si fionda sul mio coso chiedendomi se eventualmente volessi anche provare a penetrarlo! Menomale c [...]
Questo è il motivo principale per cui ho smesso da tempo di incontrare. 3 ore di preparazione per scoprire poi che il finto attivo è interessato al tuo uccello oppure, nella migliore delle ipotesi, è attivo ma sborra dopo 2 colpi. 3 ore buttate nel cesso ogni volta. Ora quando ho voglia di mettere i tacchi vado solo nei club dove quanto meno faccio serata con musica e drink.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da amelia_earhart,
Per tanti è solo un modo per impegnare un po’ di tempo con chattate eccitanti… tanti vorrei ma non posso e tanti che si sentono soli, non hanno persone con cui fare discorsi di sesso e ti contattano fingendosi attratti… e diventi, in quel momento, il [...]
Le bugie infatti hanno le gambe corte.
E i segaioli, spesso, manco ricordano le caz...te che dicono.

Ti ricontattano, ti chiedono ancora l'amicizia... e quando fai notare che già ti avevano contattato per poi scomparire, cadono dalle nuvole... poveri mentecatti !

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
[quote=Serilda]Ci sono molte persone inconcludenti e poco serie, purtroppo, tuttavia basta ignorarli e alla fine la smettono di scriverti.
Chi non ha un buon profilo, con foto e testo dell'annuncio chiaro, non merita nessuna considerazione.

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Gli etero? Al 100 % poi ti dicono "Ti dispiace se te lo succhio?" Ed io scompaio al volo.