Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?

55 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Spettro82,
L'amore?
Già, credo il sogno di ognuno di noi .
Però mi chiedo , ma se l'amore e appunto irrazionale , diciamo il caos , come e possibile trovare una risposta razionale o peggio scientifica al caos ?
Nel Caos un cane può innamorarsi di una giraffa , esiste una ragione ?una spiegazione?un perché? Non credo 😒 possiamo solo accettare quello che accade
caos calmo...Nanni Moretti e Isabella Ferrari...non esiste il brutto e il bello...esiste l insignificante il banale..se a uno scultore dici che la sua opera è insignificante ci rimane male..se gli dici che è brutta è contento, ti ha cmq stimolato un sentimento..ora andate in pace fratelli, ho pontificato...lavo i piatti, posso?
Jessica aspetta capodanno e li butti dalla finestra i piatti 😄
sto al piano terra..e poi adoro i miei piatti..li trovo bruttissimi, tutti sbeccati..con gli occhi troppo distanziati.. A proposito, il "troppo"invece? Non ti fa ridere..."troppo"cosa? 🙂
Troppo 😄 Ma i tuoi piatti hanno gli occhi ? 😮
Non e che stai lavando il gatto ?
in un argomento come la bellezza come lo quantifichi il troppo"?qual è il metro di misura?troppo che?
Non saprei cosa risponderti Jessica , prima bisognerebbe comprendere cos'è la bellezza ed io sinceramente non l'ho ancora capito 😒
So solo che l'aggettivo bello/a può essere abbinato a tutto ad esempio una pentola , una macchina , un uomo , una donna , un pensiero , una sensazione 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.11.2016 -
come sono una donna o un uomo bello? come sono un uomo o una donna brutti? come è ciò che piace ad uan persona ... e perchè una donna o un uomo (brutti e/o belli) che stavano assieme ad un certo momento non sono più così brutti e/o belli?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Maratgtow,
Quotato da Fenice_fi,
....bella grassa l’ho sempre sentito dire ....bella secca o bella anoressica ..mai 😄
Se è per quello, si dice anche "bello grasso".
Però non sono complimenti...
anche bella maiala !

8 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.06.2015 -
Non esistono uomini brutti....!!!!
Esistono solo uomini senza soldi....!!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.11.2014 -
se ne potrebbe parlare x una vita di questa cosa, ma alla fine la risposta è una sola secondo me è il "fascino" , di cio che un uomo, , puo trasmetterti, che possono essere moltecipli sensazioni, che solo la femminilità conosce, ci so oin giro super belli palestrati fighi, ma se trasmettono arroganza , per me non esistono nemmeno...... e poi il canone della bellezza perfetta??? quale sarebbe,... la tartaruga o gli addominali?? ma volete mettere il fascino della panzettina , della barba grigia dell,occhio languido. di un bel sorriso, di un cervello e di un bel petto villoso anche se gli addominali non li ha mai visti.........

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Elpisqua,
Non esistono uomini brutti....!!!!
Esistono solo uomini senza soldi....!!!!
esistono anche i brutti, senza soldi.... e idioti
😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Grass, pelato, brut... Che schifo! Culatun! 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Maratgtow,
Quotato da Cpbixo,

Comunque scusate, ma 'ste due mi sembrano la prova evidente che le BBW sono cesse. Chi se le scoperebbe due così? 😄 😄
Tutte e due insieme ? 😮 ehmmmmm be se proprio devo dirla tutta , non mi dispiacerebbe fare il RingoBoy la in mezzo 😳 🐷

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Maratgtow,
Quotato da Cpbixo,

Comunque scusate, ma 'ste due mi sembrano la prova evidente che le BBW sono cesse. Chi se le scoperebbe due così? 😄 😄
io
e io e anche mio marito. voto doppio 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma vedi te se uno mo deve studiarsi teorie , teoremi , statistiche , algoritmi ed equazioni ,prima di trovarsi una donna.
E certo , uno esce , trova una che gli piace e se gli va bene contraccambia e che fa ? Gli dice "Aspetta Tesoro , ora chiamo a Kant o Eckmann gli mando una tua foto e sento che mi rispondono ?" 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Marat una volta finito con la gola di Bixio potresti venire a tagliarmi i capelli ?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Maratgtow,
Quotato da paulfrancy,

Addirittura arriviamo all'epurazione dei dissidenti non so come si fa a tollerare tanto odio verso il prossimo 😇 😇
Mah, io mi chiedo come si faccia a tollerare le pseudoscienze e l'intolleranza antiscientifica.
Marat io parlo da ignorante e senza odio perché nemmeno ti conosco , però hai appena scritto ad una persona che può anche aver detto la cazzata piu grande del mondo che le "taglieresti la gola" .
Be se non capisci la stupidità e gravità di tali parole , lascia stare gli studi , non ti servono a nulla

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Comunque ragazzi....scusate la scivolata di corona in quello che dirò, ma la verità stà nella durezza del pisello di chi ci tromba 😄 😋
Ecco finalmente svelato l"arcano: ci sono donne belle che stanno con uomini brutti perché hanno ii pisello duro e le scopano bene! 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Maratgtow,
Quotato da paulfrancy,

Non scateno nulla ma non ho parlato di libertà personali ma del fatto che hai dato del poco normale a chi piacciono le donne formose si tratta di una offesa non di un giudizio ma ovviamente te hai ammesso di non essere democratico quindi il discorso si chiude qui
Non un'offesa, ma un parere personale.
Se io dicessi che parlando così non sei proprio normale e devi farti curare ? La prendi come una offesa ?

È un opinione personale 😄 😄
no è una verità scientifica

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Maratgtow,
Quotato da Cpbixo,

No, no la selezione sessuale funziona benissimo ma tu la confondi con la selezione naturale che è un'altra cosa.
Ripassa Darwin perché non lo gestisci ancora bene. E dai una guardatina al metodo scientifico perché non l'hai capito.
Torna al prossimo appello.
E ringrazia che è illegale venirti a cercare per tagliarti la gola. Le persone ignoranti che si permettono di usare toni saccenti e falsi argomenti quando parlano con me, mi fanno ben valutare quali geni vanno eliminati dalla specie.

@paulfrancy: io so benissimo di cosa sto parlando. E' l'utente saccente in questione che spara a zero boiate.
No comment.

Ovviamente l'utente @Maratgtow è stato bannato in via definitiva dal Forum.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da fireball74,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Maratgtow,
Quotato da Bull79tn,

Lascia perdere i filosofi che l?unica cosa che sanno fare è filosofeggiare.

Guarda alla pratica.
Esistono canoni di bellezza femminile che cambiano al cambiare della società e dei tempi.
Si può parlare di probabilità.
Cioè che una donna con un certo fisico può piacere di più che un?altra per un certo numero di uomini.
Quindi nella statistica ci saranno più uomini che troveranno bella una donna dal fisico snello e meno dal fisico abbondante.
Ma quelli che sono attratti solo dal fisico abbondante troveranno brutte le donne snelle.

La bellezza è negli occhi di chi guarda.
No, @Bull79tn. Posso essere d'accordo quando dici che i gusti ed i giudizi estetici sono in parte soggettivi ed in parte variano secondo canoni storici.
Però sul piano dell'attrattività sessuale ti sbagli. Non è una media statistica a dire che le BBW sono inchiavabili, e non è nemmeno una teoria filosofica: è una teoria scientifica sperimentale che stabilisce una relazione causale basata sulla selezione sessuale/naturale.
Finché non ci sarà una nuova mutazione/selezione sessuale (e secondo alcuni ci stiamo avvicinando), questa rimarrà una legge naturale dell'essere umano ed eventuali mutazioni in tal senso saranno corrispondenti a patologie genetiche.
C'è poco da fare.

Quotato da alexroma69,
Se non ti viene in mente niente di più ininfluente ti aiuto io.......il tuo giudizio.
Ecco, @alexroma69, senza volerlo hai detto una cosa esatta. Il mio giudizio è ininfluente. Qui si parla di dati oggettivi che sono indipendenti dalle opinioni e dai gusti delle persone. Anche il tuo giudizio è ininfluente.
Quando gli scienziati fanno uno studio partono da ipotesi.
Facendo vedere tante foto a uomini questi sceglieranno con più probabilità una donna che ha determinate proporzioni fisiche.
Questo non vuol dire che il 100% sceglierà una certa dipologia di donna.
Ma ci saranno donne che maggioriente saranno catalogate come belle e altre come brutte.
Influisce anche la cultura.
Infatti la bellezza femminile varia da luogo a luogo, da società a società.
Questo lo dice la scienza.

Poi gli studi bisogna vedere come sono condotti (il campione scelto per lo studio, ecc...ecc...) senza considerare che la bellezza può derivare anche da motivazioni psicologiche che magari chi ha condotto lo studio non ha valutato e preso in considerazione, valutando solo ed esclusivamente caratteristiche geometriche.
@Bull,arrivi tardi : è partito come foreing fighter 😄
Non ha superato la selezione darwiniana del forum e si è estinto.

Peccato...però.
Era l?ultimo dinosauro in circolazione.
Un rettiliano.
Tu resisti abbastanza bene .... 😄 😄 seguace di rael ?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Come avevo scritto in tempi non sospetti: un fuori di testa che scrive e 10 coglioni che rispondono
.non mi ero sbagliata
Avevi ragione Jessica , era meglio se ti aiutavo a lavare i piatti invece che star qua a giocare allo schiaffo del soldato 😒

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Maratgtow,
Quotato da Cpbixo,

No, no la selezione sessuale funziona benissimo ma tu la confondi con la selezione naturale che è un'altra cosa.
Ripassa Darwin perché non lo gestisci ancora bene. E dai una guardatina al metodo scientifico perché non l'hai capito.
Torna al prossimo appello.
E ringrazia che è illegale venirti a cercare per tagliarti la gola. Le persone ignoranti che si permettono di usare toni saccenti e falsi argomenti quando parlano con me, mi fanno ben valutare quali geni vanno eliminati dalla specie.

@paulfrancy: io so benissimo di cosa sto parlando. E' l'utente saccente in questione che spara a zero boiate.
No comment.

Ovviamente l'utente @Maratgtow è stato bannato in via definitiva dal Forum.
peccato l'arguzia dei suoi interventi era seconda solo alla fulgida bellezza della distesa di peluria grigiastra sul suo petto raggrinzito...
Ci mancherà 😄
io invece tiro un sospiro di sollievo, temevo di dover affrontare questo terribile peso massimo di dodici chili esperto della tecnica della mantide agnostica in un combattimento all'ultimo sangue

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Come avevo scritto in tempi non sospetti: un fuori di testa che scrive e 10 coglioni che rispondono
.non mi ero sbagliata
grazie per averci dato dei C....oni 😮 😮 😮 sei un amore 💋 💋 😄 😄 😄

pensa a riportare le erbette almeno qui parlano di amore e pace 😄 😄 😎 😎
Eh quando ci vuole, ci vuole 😄 e qua ci vuole 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
"Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?"

Fra le varie ipotesi avanzate dall'autore ne manca una che, peraltro, è un classico: "perché le fanno ridere".
E già, il Pinko non è bellissimo, non è ricco, non è un luminare, non ha particolari qualità nascoste, ma... mi fa ridere.
Significa (oltre al fatto che è una persona brillante) che mi fa stare serena, che mi fido di lui, che con lui vivo un'esistenza tranquilla in una tranquilla normalità. Ci tengo a precisare che esistenza tranquilla non significa noiosa anzi, direi abbastanza variegata.
Naturalmente mi considero bella -mi si perdonerà l'immodestia, ma è meglio della falsa modestia- lo si evince dal fatto che abbia risposto al quesito a livello personale, e di tutti quei paroloni "epistemologici", "antropologici", "esistenziali", non ne comprendo il significato, mi crogiolo nella mia sana (spero) ignoranza e vivo bene.
Sono una persona superficiale? Sì, può essere, ma se l'altro braccio della stadera indica certi livelli mi preferisco così... nella mia leggerezza. (47,5 Kg) 😋
Pallina