Amante_TRAV

53 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
l'idea di un amante la trovo intrigante, anche se io lo vedrei più come un scopamico senza alcuna implicazione sentimentale, il lato positivo maggiore feeling e tutto quant'altro ne deriva ;)

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.08.2013 -
Quotato da godiconme,
Quando vuoi e se vuoi
In privato

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io uno lo avevo, e poi è sparito senza dire nulla poi un altro è arrivato ma anche lui evaporato, tutti così li trovo! Almeno col primo un paio di scopate me le sono fatte!il secondo manco una pompa, manco ci siamo visti di persona anche se lui era perdutamente innamorato... a parole!

6 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Tipo-tranquillo,
Quotato da melli,
A.a.a.cercasi amante....perché il mio amante mi trascura!....Ihihihih....(speriamo che legga!!) 💋
chi sarebbe l'amante che ti trascura???
tu......sciocchino!!!ihihihih

6 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Tipo-tranquillo,
Quotato da melli,
A.a.a.cercasi amante....perché il mio amante mi trascura!....Ihihihih....(speriamo che legga!!) 💋
chi sarebbe l'amante che ti trascura???
tu......sciocchino!!!ihihihih 😋 💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Chi non lo vorrebbe a maggior ragione se non si può ospirare da noi

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Dolce_Signora,
Che bello sarebbe un amante fisso...
magari uno stoca 😄 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da sweetsabry,
Mah, fisso è un po' scomodo, io lo preferisco con le ruote
😄 😋 questa mi ha fatto ridere 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Io sono spesso in zone del Veneto col camion x trovare un amante Trav è il mio sogno

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io sono una trav e mi piacerebbe avere un amante fisso che almeno una volta alla settimana mi venga a scopare

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Io sono una trav e mi piacerebbe avere un amante fisso che almeno una volta alla settimana mi venga a scopare
Amante fisso solo per scopare é impossibile, perché chi ti vede solo per scopare passa a un'altra la volta dopo anche se fossi la più bella del reame. Senza scomodare paroloni se si crea amicizia oltre che sesso la cosa diventa possibile. Riflettici, funziona così tra "voi umani" Ciao 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Certo Paulina proprio così

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se hai possibilità di ospitare,credo sia più facile, di solito chi cerca trav è sposato 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacerebbe uno scopamico, e anche una sorellina versatile come scopamica

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
sarebbe fantastico essere amante fisso o compagno ma penso sia una rarità per noi trav

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Noi traveste femminili siamo psicologicamente donne né più né meno che le donne genetiche. Se ci leghiamo a un uomo in maniera stabile e' perché lo sentiamo presente nella nostra giornata, sia come sesso che come tutto il resto, cioè messaggini, pacchettini, sorpresine.. Se questo non succede non stiamo lì a sospirare tutto il giorno. Da single ci divertiamo quando ne abbiamo voglia, pazienza. Si vive. Ciao e auguri a tutti

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2020 -
Buon giorno a tutte voi.Vorrei iniziare il 2021 con la conoscenza di una persona seria riservata complice per essere la sua amante segreta.Sarebbe bellissimo

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Amante trav?
A me piacerebbe anche trovare un amante maschio, un bell'uomo, ospitale non troppo distante da dove abito serio con cui giocare e .....

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da Maura-69,
Amante trav?
A me piacerebbe anche trovare un amante maschio, un bell'uomo, ospitale non troppo distante da dove abito serio con cui giocare e .....
Non sei la sola ... Anche io ho questo desiderio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Amante_TRAV

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni