Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nuove conferme

25 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Creare un alter ego in funzione delle altrui aspettative funziona?
Eh si.... a pensarci direi di si...!
Altrimenti non mi spiego tante accortezze, a cominciare dalla scelta di un nickname: perché scegliere un nickname a caso se non si parte già dalla necessità di dover nascondere qualcosa di personale come il proprio nome, ad esempio?!?! Il thread "singoli:storie di successo" in cui si ammaestra il singolo ad essere ciò che DOVREBBE essere per avere l'agognato successo qui dentro, impostando e standardizzando i profili, non avrebbe granché senso. Trovo molto interessante l'idea di giocare a carte scoperte e molti hanno la serenità di proporsi per quel che sono, infischiandosi di passare per fedifraghi... ma ahimé altrettanti, se non di più, sono certo che sarebbero disposti alle peggiori nefandezze pur di gustarsi un buon premio...
e non sono troppo credibili neanche quelli che: "eh ma dopo anni che sono in questo mondo ho l'esperienza di capire chi ho davanti o chi c'è al di la di un nickname o dello schermo di un pc..." eh si infatti... 😄
La verità è che capirci qualcosa in questo contesto è assai complicato...ma di una cosa sono certo: santi non ce ne sono in nessuna categoria, grazzieaddio! e partire da questa certezza già non è male 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Devo spiegare a me stessa il significato di questa frase: "Mi si dirà che tutti potrebbero mentire. Certo, è possibile, ma bisogna essere bravi anche lì... e non dico di essere una psicologa, ma nemmeno una sprovveduta. Sono inoltre perfettamente cosciente che qualche errore si può commettere e qualche rischio c'è sempre, ma se non mi sentissi di affrontarlo me ne starei buona buona col Pinko a casetta nostra" perché l'ho scritta ma non l'ho capita... o non riesco a farla capire.
Pensandoci bene c'è l'eventualità di respingere anche brave ed oneste persone, se in esse non si riscontrano quelle affinità che permettano di fare sesso con uno stato d'animo quanto più sereno e predisposto possibile. Può accadere anche il contrario, ovviamente, cioè che ti respingano loro... e se devono giocare "forzati", lo preferisco.
Questo per dire che il dialogo non garantisce nulla, ma credo che perlomeno riesca a "sgrossare", limitando -NON EVITANDO- non soltanto i rischi ma anche eventuali "pentimenti".
Pallina

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Macy,
Io devo piacere solo ai fruttariani crudisti integralisti, falange estremista dell'ortoressia.
Il mio muro del pianto lo voglio con mattoni di ciccioli e mortadella, tenuto insieme con lo strutto 🐷 [...]
Ehhh mo, ciccioli mortadella e strutto con che le tengo su sto muro col colesterolo ??? 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da upstair,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Macy,
Io devo piacere solo ai fruttariani crudisti integralisti, falange estremista dell'ortoressia.
Il mio muro del pianto lo voglio con mattoni di ciccioli e mortadella, tenuto insieme con lo strutto 🐷 [...]
Ehhh mo, ciccioli mortadella e strutto con che le tengo su sto muro col colesterolo ??? 😋 😋
il famoso muro insaccato 😄
Il muro protetto, contro le malattie

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
hai dimenticato la tendina di cotolette per ripararsi dal sole!!!! 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Il vantaggio di un muro così è che passi dal "chiagni e fotti" al "chiagni, fotti e magni!". Lo svantaggio però è che a primavera si rischia di trovarsi in un mare di "tutto grasso che cola".