Tette grosse o bel culetto??

57 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da Volevamounalei,
esatto,se ti intriga con la mente è fatta

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2013 -
Indubbiamente tette grandi dalla 4^ a salire possibilmente un pochino mollicce. Buona serata a tutti

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.06.2015 -
Le tette x essere belle non necessariamente devono essere grandi,il culo se è bello è bello! 🙂comunque io sono x le tette piccole ed un bel culetto tondo e sodo 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
bel culetto per sempre! 💗

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 23.07.2019 -
beh le tette... sono il top... una bella spagnola...mmmh

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
B, B B!

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
A me piacciono i seni grossi . Ho avuto modo di conoscere la zia della mia ex compagna, una donna domenicana mulatta con una 10 di seno e in lato b enorme. Quando andai a prenderla all'aeroporto capì subito che sarebbe stato un mese duro , in tutti i sensi.

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
Quotato da ElettricoPerSignore][quote=Pallino83,
A me piacciono i seni grossi . Ho avuto modo di conoscere la zia della mia ex compagna, una donna domenicana mulatta con una 10 di seno e in lato b enorme. Quando andai a prenderla all'aeroporto capì subito che sarebbe stato un mese duro , [...]
...e continua no?... 😄
Era il mese di agosto con la mia compagna avevamo preso in fitto un appartamento per trascorrere le vacanze e venne questa zia . Ti dico solo una cosa per poter uscire dall'acqua dovevo prima farmi una sega altrimenti mi denunciavano . Poi in casa non dico ho fatto più seghe in quel mese che in tutta la vita .

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
Quotato da ElettricoPerSignore][quote=Pallino83,


Ma seghe a parte... Nulla altro? Vista nuda? O addirittura qualcosa di concreto...
Solo vista nuda purtroppo la compagna era sempre in mezzo ai piedi 😭

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 03.03.2018 -
Per sempre culi grossi 😜

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Credo sia come sempre una cosa soggettiva del tipo ?meglio le bionde o le more??. Seconda cosa dipende da come si mettono in mostra?ad esempio se una donna ha due tette enormi e si fa venire su di esse ma poi non se le tocca e corre a lavarsi credo sia peggio di una con due tettine normali che se le spalma mentre ti guarda soddisfatta con la linguetta fuori. Il solo avere qualcosa o preferire qualcosa che natura ti ha donato non basta?potrei fare un esempio anche parlando di bel culo?ma credo di essere stato chiaro a sufficienza 😇😇😇

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Le tette tutta la vita

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Preferisco le tette ben ma non disdegno anche se ha un bel culo

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Da tettofilo convinto assolutamente le tette, anzi le tettone!! se poi con areole larghe da baciare allora è il top!

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da TigreCervo,
Le tette tutta la vita
complimenti tua moglie ha tutto due gran belle tette e un culo perfetto

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Non si può avere tutto 🙆‍♀️🥺

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Importante come si usano 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Tette piccole e bel culetto 😉

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Tette 100%

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Tette 10000 volte


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Tette grosse o bel culetto??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni