Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo

512 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Chantilly,
Trovare persone che valgono a prescindere dal posto in cui le trovi è raro..... per istinto vorresti poterle avere in “esclusiva”.... ma è la cosa più sbagliata che si possa fare.....
In realtà con una singola di altro sito conosciuta a una festa e che abitava lontano, ci siamo dati appuntamento a metà strada in una spa privé per una giornata rilassante e porcellina. Verso sera (e tante belle cose) ci siamo trovati a giocare con un'altra coppia formata da un singolo e una sua amica, e la mia amica e quest'altro gentiluomo si sono tanto piaciuti lì per lì che si sono fidanzati e sono ancora insieme da qualche anno. Cupido colpisce dove e quando gli pare. 💗

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E però Spettro , le catene bisogna toglierle in due , perché se uno dei due non le toglie , a volare sono solo mazzate 😮 😭

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Non mi addentro in discorsi su morale e quant'altro , solo non capisco come un posto dove i singoli sono visti non proprio in maniera idilliaca diventi magicamente un posto ottimo per trovare l'anima gemella meglio di un agenzia mat [...]
Chi lo ha detto questo henry...io non lo ho letto ???

alla fine Si tratta solo di tirare su il morale alla autrice del thread cercando di non farsi trascinare tutti Nel mondo visto da chi parla di morale dentro e fuori da qui come se l immoralità fosse trasgredire
L immoralità è scopare con tutti pensando che non è giusto ,farlo di nascosto e parlare di equità ,giustizia e roba varia ..teoria e pratica completamente in antitesi
No ,carissimo esistono altri tipi di persone qui! 🙂
Ma io ho usato la parola "difficile" non "impossibile" perché appunto metto in conto esistono persone che valgono a prescindere dal posto 🙂
Amaura ha messo in piazza un suo dispiacere accettando le risposte , ed io personalmente apprezzo il coraggio delle persone che agiscono cosi , solo mi sentirei di dirle le stesse cose che direi ad un amico o farei io stesso(eggia anche gli uomini soffrono per amore 😋) di prendersi una pausa ed aspettare che le delusioni svaniscano e le idee si schiariscono prima di ricercare un altro possibile dispiacere qui .
Il soldato prima di tornare a combattere cura le ferite 🙂
Assolutamente d accordo con te, nel frattempo non chiedo al lupo di guardare le pecore 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Chantilly,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Chantilly,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Chantilly,

....In più siamo su un sito dove si cerca tutti la stessa cosa.....
Cara, sei convinta di ciò?
Sai che noia se realmente tutti cercassero
la stessa ed identica cosa.

Per fortuna il cielo non è solo quello che possiamo vedere nello spazio di uno sguardo

Buona serata, dolce Chantilly 💋

LUCIDAENERA 💗
convintissima altrimenti co si iscriverebbe altrove..... dove magari puoi anche illuderti che Cupido sappia fare il suo lavoro..... ovviamente resta una mia opinione...... e nn credo solo la mia 🙂 buona serata 🙂
L'illuso é colui/colei il quale si convince che cercare amore sia un'illusione 💋
. . . ovunque. . .

Buona serata, dolce Chantilly
LUCIDAENERA 💗
cercare amore su Annunci 69..... è un’illusione..... se poi capita come è capitato alle persone sopra citate.... ben venga 🙂..... Ma cercarlo qui proprio no.... sarà anche pessimismo ..... io preferisco guardare le cose realisticamente 🙂 🙂
Storia vera
Terza elementare, la maestra mi spiegava che ci scottiamo le dita sul fuoco perché dio ci ha fatto i nervi che ci avvisano del dolore
E io le risposi:
Maestra ma allora non era meglio non averli i nervi?
No! Dice lei, sennò non sentivi nemmeno i baci!

E io mi sono fatto rosso rosso perché ho pensato alla sua tettona sulla mia spalla quando da dietro mi aiutava a scrivere...

Chantilly quando diventi troppo scafato poi magari ti perdi qualcosa 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Chantilly,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Chantilly,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Chantilly,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Chantilly,

....In più siamo su un sito dove si cerca tutti la stessa cosa.....
Cara, sei convinta di ciò?
Sai che noia se realmente tutti cercassero
la stessa ed identica cosa.

Per fortuna il cielo non è solo quello che possiamo vedere nello spazio di uno sguardo

Buona serata, dolce Chantilly 💋

LUCIDAENERA 💗
convintissima altrimenti co si iscriverebbe altrove..... dove magari puoi anche illuderti che Cupido sappia fare il suo lavoro..... ovviamente resta una mia opinione...... e nn credo solo la mia 🙂 buona serata 🙂
L'illuso é colui/colei il quale si convince che cercare amore sia un'illusione 💋
. . . ovunque. . .

Buona serata, dolce Chantilly
LUCIDAENERA 💗
cercare amore su Annunci 69..... è un?illusione..... se poi capita come è capitato alle persone sopra citate.... ben venga 🙂..... Ma cercarlo qui proprio no.... sarà anche pessimismo ..... io preferisco guardare le cose realisticamente 🙂 🙂
Storia vera
Terza elementare, la maestra mi spiegava che ci scottiamo le dita sul fuoco perché dio ci ha fatto i nervi che ci avvisano del dolore
E io le risposi:
Maestra ma allora non era meglio non averli i nervi?
No! Dice lei, sennò non sentivi nemmeno i baci!

E io mi sono fatto rosso rosso perché ho pensato alla sua tettona sulla mia spalla quando da dietro mi aiutava a scrivere...

Chantilly quando diventi troppo scafato poi magari ti perdi qualcosa 💋
Magari Dio ci ha creato nervi anche per realizzare che per nn scottarsi bisogna stare lontani dal fuoco..... 🙂
Se il padreterno mi da La forza magari riuscissi a scottarmi ancora una volta...

Mi dai un bacio bella chantilly? 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Niente!
Ci tengono a dire che qui non ci si può innamorare !!!

Chi capisce il perché ha vinto un papero con La molla 🙂 🙂 🙂

Che brutta l invidia!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Chantilly,
Quotato da mishaemasha,
Niente!
Ci tengono a dire che qui non ci si può innamorare !!!

Chi capisce il perché ha vinto un papero con La molla 🙂 🙂 🙂

Che brutta l invidia!
Io voglio il papero con la molla !!!!!!!!!! 🙂 a prescindere!!!
Lei ha vinto!!! 🙂

L.A risposta esatta era : io voglio!

Si metta comoda gle lo portiamo a domicilio! 🐷 💋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Niente!
Ci tengono a dire che qui non ci si può innamorare !!!

Chi capisce il perché ha vinto un papero con La molla 🙂 🙂 🙂

Che brutta l invidia!
Forse perché non sanno quante sono le variabili dell'amore e della vita, forse si diventa così quando si è troppo monotematici, tipo essere fan di un solo cantante, forse perché vorrebbero, ma sanno che loro non hanno possibilità... Tanti forse...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Soprattutto si fa finta che qualcuna neghi possa nascere l'amore quando io lo ritengo possibile fra persone che hanno sul sesso la stessa idea ...aperta verso terzi. Ma amaura e altri parlano di amore con esclusiva sessuale fra i 2... e su questo è [...]
lize sarebbe ora che tu per l altruismo che sempre ti contraddistingue lasciassi a noi mosche bianche l impegno di tirare su Amaura che non ha bisogno di consigli da parte di una versione bisex del suo ex amante. 💋
Tra imbecilli e sognatori ci capiamo meglio 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Misha non ricordo se a te l'ho raccontato dal vivo ma eventualmente repetita...juventus 🙂 🙂 🙂
Uno dei singoli che ho conosciuto su un sito simile a questo e con cui sono diventato grande amico aveva una specie di fissa per una coppia la cui lei appariva scontrosa tanto quanto era carina.
Per quanto questa si mostrasse scontrosa lui era...incaponito(non l'aveva mai vista dal vivo ma solo nella videochat).
La fantasia del marito era quella che lei giocasse da sola e poi gli portasse qualche foto.
In qualche modo finiscono per vedersi e scoprono che oltre al fatto che lei è tutt'altro che scontrosa...si piacciono molto più del dovuto.
Lei gli confessa che il suo matrimonio è finito da tempo e che sta insieme al marito per...non si sa bene quale motivo
e che cerca (qualche volta) di...accontentarlo per i giochi(pur non essendo contraria in altra situazione sentimentale).La faccio breve e dopo qualche tempo lascia il marito per il mio amico.
Stanno felicemente insieme,li sento e li vedo regolarmente (solo come amico) e...pur se ancora titubanti...hanno comunque un profilo qui sopra (non li troverete nè tra i miei feed nè tra i miei amici).
Nessuno dei due pensava di trovare l'amore in un sito come questo ma...gli è successo

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Continuate a portare esempi di persone innamoratesi qui cosa di cui non dubita nessuno. Si sta parlando di altra cosa. E cioè se una donna che si innamora qui ma aspira a un uomo che faccia sesso solo con lei...può trovare qui quel tipo di uomo.per m [...]
Non è improbabile perché molti, o la maggior parte dei singoli etero che sono qui, lo sono solo per lasciarsi lo spazio per una scopata (in più) e appena si innamorano sono forse anche più possessivi degli altri perché avendo vissuto il "nascosto" temono il nascosto del loro nuovo amore. Quanto alle singole, ne ho conosciuto, a mezzo penna solo due e, con certezza, entrambe in realtà cercavano qui l'occasione per trovare l'amore e una delle due, non si concedeva affatto per sesso, ma solo se c'era qualche possibilità di colpire con lo strale di cupido. Non dubito che alcuni ed alcune resteranno con un piede nel sito, ma mentalmente sperano nell'amore esclusivo. La coppia è invece un'altra cosa, e salvo i casi in cui la lei, è qui solo per puttaneria, legata al fatto che segretamente vuole lasciare il marito , la coppia è innamorata e ci tiene a non avere interferenze da terzi intrusi nella loro vita.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Soprattutto si fa finta che qualcuna neghi possa nascere l'amore quando io lo ritengo possibile fra persone che hanno sul sesso la stessa idea ...aperta verso terzi. Ma amaura e altri parlano di amore con esclusiva sessuale fra i 2... e su questo è [...]
lize sarebbe ora che tu per l altruismo che sempre ti contraddistingue lasciassi a noi mosche bianche l impegno di tirare su Amaura che non ha bisogno di consigli da parte di una versione bisex del suo ex amante. 💋
Tra imbecilli e sognatori ci capiamo meglio 🙂
Tu non sei fra le mosche bianche. Tu vivi un amore con chi ti è affine e vive il sesso aperto a terzi come te.
Io non sono la versione bisex di nulla essendo una transessuale non sono nemmeno un uomo.
sei sempre offensivo ma non importa. Per mosche bianche intendevo quelle come me e amaura che crediamo nell'amore con sesso esclusivo fra i partner.
E per favore non suggerire a nessuno o nessuna di mettersi da parte nelle conversazioni perché non ti spetta. Tutti /e siamo autorizzati a dire la nostra. Io la penso come amaura e quindi parlo eccome 💋
Nessuna offesa charlize
Semplicemente tra adulti non si possono fare pagine e pagine del tutto teoriche affermando che qui non si trova l amore perché cerchiamo solo sesso
L amore si trova ovunque ma io, che ho visto le due facce della mela perché non sono uno stinco di santo se fossi quello di una volta, per coerenza non darei suggerimenti a una persona delusa dal suo amore se:
Stessi con qualcuno che non amo e quindi non posso trovarlo l amore
Gli facessi le corna e quindi non posso trovarlo l amore
Giocassi pur pensando che se fossi innamorato non dovrei e quindi non posso trovarlo l amore
In tale situazione ,e ci sono stato quindi non parlo di aria fritta, io in quanto carnefice non darei consigli alla vittima.

Per Il mio rapporto con masha , La ho conosciuta nel gioco ma La prima volta che abbiamo rincontrato è stato dopo ben 4 anni ,quindi ritengo più importanti le regole di personale capacità di amare che il luogo di dove si trova l amore e le modalità esclusive o meno.....
Se masha non avesse più voluto giocare ( e lo facciamo poco ma bene...tanto tanto bene) non è che ci saremmo lasciati
Perché......ci amiamo! 🙂

Ma almeno quando facevo Il cornificatore io mi rendevo conto che non ci credevo nell amore !
Tutto qui ..io ti vedo come il contrario di Amaura non una sua collega! 💋
Non mi sembra un offesa mi sembra coerenza e vale per te come per me!

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Soprattutto si fa finta che qualcuna neghi possa nascere l'amore quando io lo ritengo possibile fra persone che hanno sul sesso la stessa idea ...aperta verso terzi. Ma amaura e altri parlano di amore con esclusiva sessuale fra i 2... e su questo è [...]
lize sarebbe ora che tu per l altruismo che sempre ti contraddistingue lasciassi a noi mosche bianche l impegno di tirare su Amaura che non ha bisogno di consigli da parte di una versione bisex del suo ex amante. 💋
Tra imbecilli e sognatori ci capiamo meglio 🙂
Io la penso come amaura e quindi parlo eccome 💋
Come fai a dire che la pensi come @Amaura se ti comporti esattamente come il suo ex? Hai un fidanzato che cornifichi e non pensi minimamente a smetterla con i giochi perché non ne sei innamorata, esattamente come l'uomo che ha cornificato @Amaura...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da belinone,
Come fai a dire che la pensi come @Amaura se ti comporti esattamente come il suo ex? Hai un fidanzato che cornifichi e non pensi minimamente a smetterla con i giochi perché non ne sei innamorata, esattamente come l'uomo che ha cornificato @Amaura...
Mistero della fede, dicono in chiesa. Ergo basta crederci, in fondo è solo una questione di fede contro evidenza scientifica. 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da charlize,
Continuate a portare esempi di persone innamoratesi qui cosa di cui non dubita nessuno. Si sta parlando di altra cosa. E cioè se una donna che si innamora qui ma aspira a un uomo che faccia sesso solo con lei...può trovare qui quel tipo di uomo.per m [...]
Non è improbabile perché molti, o la maggior parte dei singoli etero che sono qui, lo sono solo per lasciarsi lo spazio per una scopata (in più) e appena si innamorano sono forse anche più possessivi degli altri perché avendo vissuto il "nascosto" temono il nascosto del loro nuovo amore. Quanto alle singole, ne ho conosciuto, a mezzo penna solo due e, con certezza, entrambe in realtà cercavano qui l'occasione per trovare l'amore e una delle due, non si concedeva affatto per sesso, ma solo se c'era qualche possibilità di colpire con lo strale di cupido. Non dubito che alcuni ed alcune resteranno con un piede nel sito, ma mentalmente sperano nell'amore esclusivo. La coppia è invece un'altra cosa, e salvo i casi in cui la lei, è qui solo per puttaneria, legata al fatto che segretamente vuole lasciare il marito , la coppia è innamorata e ci tiene a non avere interferenze da terzi intrusi nella loro vita.
Resto perplesso a leggere certe cose....
Condivido in larga parte quel che scrive @coppiaestero , quando ho avuto modo di parlare con alcune utenti iscritte in questo sito (non tantissime eh) e ho chiesto loro cosa le spingesse ad iscriversi qui (dando io per scontato che fuori di qui potessero fare ciò che volevano) mi hanno parlato serenamente e senza mezzi termini di curiosità, trasgressione, evasione, sesso senza impegno e quelle che si sono spinte oltre hanno parlato non oltre di scopamicizia e amicizia trasgressiva...
l'amore non traspariva da nessuna delle parole che leggevo o che ascoltavo... avrò capito malissimo io come sempre 😄
detto ciò, il resto l'ho premesso nel mio primo post: l'amore puoi trovarlo anche in metropolitana o in un pub o (per paradosso) anche mai... e nonostante questa doverosa premessa non ho mai visto una qui che dicesse: sono qui perché penso sia un luogo come un altro per trovare l'amore... ci facciamo tutti una domanda?...Naaaa ognuno avrà la sua risposta... io ho le mie...
I motivi?
- Forse sanno che i maschietti qui sono dei maialini e costruire una cosa solida con uno dei tre porcellini non è "probabile"?
- Forse pensano che il contesto sesso e poi amore è assai più inusuale di quanto lo si possa spacciare qui dentro?
- Forse anche loro sono qui per assecondare un lato porcellino del loro carattere e considerare l'amore come ipotesi partendo da questo contesto non passa neanche per l'anticamera?
- Varie ed eventuali

Ps. per @coppiaestero ... non condivido affatto il termine "puttaneria" legato alle motivazioni della lei di coppia, altrimenti si giustificherebbe e autorizzerebbe qualsiasi singolo a considerare valide le leggendarie figure mitologiche del "cornuto e troia" di freudiana memoria... dissento vibratamente da ciò!

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha][quote=charlize,

Tra imbecilli e sognatori ci capiamo meglio 🙂
💋
Nessuna offesa charlize
Semplicemente tra adulti non si possono fare pagine e pagine del tutto teoriche affermando che qui non si trova l amore perché cerchiamo solo sesso
L amore si trova ovunque ma io, che ho visto le due facce della mela perché non sono uno stinco di santo se fossi quello di una volta, per coerenza non darei suggerimenti a una persona delusa dal suo amore se:
Stessi con qualcuno che non amo e quindi non posso trovarlo l amore
Gli facessi le corna e quindi non posso trovarlo l amore
Giocassi pur pensando che se fossi innamorato non dovrei e quindi non posso trovarlo l amore
In tale situazione ,e ci sono stato quindi non parlo di aria fritta, io in quanto carnefice non darei consigli alla vittima.

Per Il mio rapporto con masha , La ho conosciuta nel gioco ma La prima volta che abbiamo rincontrato è stato dopo ben 4 anni ,quindi ritengo più importanti le regole di personale capacità di amare che il luogo di dove si trova l amore e le modalità esclusive o meno.....
Se masha non avesse più voluto giocare ( e lo facciamo poco ma bene...tanto tanto bene) non è che ci saremmo lasciati
Perché......ci amiamo! 🙂

Ma almeno quando facevo Il cornificatore io mi rendevo conto che non ci credevo nell amore !
Tutto qui ..io ti vedo come il contrario di Amaura non una sua collega! 💋
Non mi sembra un offesa mi sembra coerenza e vale per te come per me!
Mi ha colpito questa mezza frase:
-"Ma almeno quando facevo Il cornificatore....."-

Sono parole che i singoli, hanno profondamente piantate nel cervello...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da charlize,
Continuate a portare esempi di persone innamoratesi qui cosa di cui non dubita nessuno. Si sta parlando di altra cosa. E cioè se una donna che si innamora qui ma aspira a un uomo che faccia sesso solo con lei...può trovare qui quel tipo di uomo.per m [...]
Non è improbabile perché molti, o la maggior parte dei singoli etero che sono qui, lo sono solo per lasciarsi lo spazio per una scopata (in più) e appena si innamorano sono forse anche più possessivi degli altri perché avendo vissuto il "nascosto" temono il nascosto del loro nuovo amore. Quanto alle singole, ne ho conosciuto, a mezzo penna solo due e, con certezza, entrambe in realtà cercavano qui l'occasione per trovare l'amore e una delle due, non si concedeva affatto per sesso, ma solo se c'era qualche possibilità di colpire con lo strale di cupido. Non dubito che alcuni ed alcune resteranno con un piede nel sito, ma mentalmente sperano nell'amore esclusivo. La coppia è invece un'altra cosa, e salvo i casi in cui la lei, è qui solo per puttaneria, legata al fatto che segretamente vuole lasciare il marito , la coppia è innamorata e ci tiene a non avere interferenze da terzi intrusi nella loro vita.
Resto perplesso a leggere certe cose....
Condivido in larga parte quel che scrive @coppiaestero , quando ho avuto modo di parlare con alcune utenti iscritte in questo sito (non tantissime eh) e ho chiesto loro cosa le spingesse ad iscriversi qui (dando io per scontato che fuori di qui potessero fare ciò che volevano) mi hanno parlato serenamente e senza mezzi termini di curiosità, trasgressione, evasione, sesso senza impegno e quelle che si sono spinte oltre hanno parlato non oltre di scopamicizia e amicizia trasgressiva...
l'amore non traspariva da nessuna delle parole che leggevo o che ascoltavo... avrò capito malissimo io come sempre 😄
detto ciò, il resto l'ho premesso nel mio primo post: l'amore puoi trovarlo anche in metropolitana o in un pub o (per paradosso) anche mai... e nonostante questa doverosa premessa non ho mai visto una qui che dicesse: sono qui perché penso sia un luogo come un altro per trovare l'amore... ci facciamo tutti una domanda?...Naaaa ognuno avrà la sua risposta... io ho le mie...
I motivi?
- Forse sanno che i maschietti qui sono dei maialini e costruire una cosa solida con uno dei tre porcellini non è "probabile"?
- Forse pensano che il contesto sesso e poi amore è assai più inusuale di quanto lo si possa spacciare qui dentro?
- Forse anche loro sono qui per assecondare un lato porcellino del loro carattere e considerare l'amore come ipotesi partendo da questo contesto non passa neanche per l'anticamera?
- Varie ed eventuali

Ps. per @coppiaestero ... non condivido affatto il termine "puttaneria" legato alle motivazioni della lei di coppia, altrimenti si giustificherebbe e autorizzerebbe qualsiasi singolo a considerare valide le leggendarie figure mitologiche del "cornuto e troia" di freudiana memoria... dissento vibratamente da ciò!
Certo , tu hai le tue risposte ,charlize le sue e io le mie!
Le nostre risposte nascono da chi siamo e da come ci comportiamo con gli altri e non cambiano se siamo al bar o in un sito di scambisti

Non solo non è improbabile che due persone libere di incontrino solo per scopare e si innamorino ma...devono avere i requisiti e la voglia di farlo

Poi qualcuno è più scafato e qualcuno no ma i singoli e le singole felici di esserlo sono meno di quanti ci piacerebbe pensare.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
@Charlize, tu continui a generalizzare sugli uomini che stanno qui e non sai neanche quanto sei distante da quella verità che ti piacerebbe fosse...
Uno che sta qua per divertirsi con coppie in promiscuità sono io, ma se mi capitasse di innamorarmi qua sopra o altrove e la mia Lei non volesse aprire a terzi non avrei problemi a mollare il gioco 🙂 Ne sono sicuro perché l'ho già fatto per nove anni con una convivente...
Come me ne ho conosciuti altri, che appena trovato l'amore non hanno avuto difficoltà a cancellarsi e non hanno rimpianti, esattamente come non li ho sul passato e non li avrei in futuro io 🙂 Poi è logico che pochi singoli (e credo anche poche singole) cerchino qua l'amore, ma se dovesse capitargli credo non avrebbero problemi a chiudere con questo mondo 🙂
Ovviamente non parlo di chi del tradimento e del vivere nella falsità ha fatto una scelta di vita, ma converrai che sono minoranza i traditori seriali, o no? 😎

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Come sempre sposti il discorso perché ti viene comodo...
Chi leggerà saprà farsi un'idea 🙂
P.S. rarissime eccezioni? Ti lascio nella tua bella convinzione 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
...Sondaggi... sondaggi ovunque...
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
...attestiamoci sull'ognuno ha il suo modo di vedere la trasgressione e ognuno si diverte di conseguenza....
Adoro i sondaggetti a carattere locale 😎
Alla luce della recente esperienza, foste in @amaura... o se dovesse rispondere @amaura stessa se ne avesse voglia... cerchereste nuovamente l'amore in un contesto come quello di questo sito, fatto di virtualità?
SI
NO
BOH

Io voto per boh 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni