Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CHI DISPOSTO A VIAGGIARE PER UN INCONTRO

54 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da ETERNODOLCE,
Certo...come no...mi faccio un viaggetto in aspromonte per apprezzare l'usanza di farmi sequestrare..... 😋 😋 😋
Perchè pensi forse che in Aspromonte non ci siano persone perbene? mahhhh
Se ho inserito le faccine è ovvio che scherzavo no ??
Facevo una battuta riguardo il fatto che hai scritto che nel fare incontri si conoscono le usanze del posto dove si va....
La scusa è stata peggiore della prima affermazione, ma pazienza...
Che pesantezza...susu...
Sardo per me è esattamente il contrario.....al massimo visito altri posti per diletto"😭vacanze)" o perchè mi trovo per lavoro e secondariamente se è possibile si organizza un incontro...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da BISEX_PV,
io ho preso l'aereo è ho passato 5 giorni in Olanda per incontrare una coppia conosciuta online
Ma dovevi fare un viaggio in olanda perchè già era preventivamente organizzato e successivamente hai conosciuto la coppia on line ? oppure ci sei andato solo e unicamente per loro ?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Viaggiare per una serata di sesso?
Semplice, se è vero il detto: "Tira più un pelo di figa che un paio di buoi", la risposta è sempre Si siamo disposti a viaggiare!
Patty&Pier

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da BISEX_PV,
io ho preso l'aereo è ho passato 5 giorni in Olanda per incontrare una coppia conosciuta online
Ma dovevi fare un viaggio in olanda perchè già era preventivamente organizzato e successivamente hai conosciuto la coppia on line ? oppure ci sei andato solo e unicamente per loro ?
ho conosciuto prima la coppia, online
dopo aver capito che la coppia era seria e affidabile, mi sono preso 5 giorni di vacanza e sono andato a trovarli
abbiamo passato 5 giorni io e lei come una coppietta, mentre lui di giono lavorava e alla sera ci raggungeva per unirsi
una situazione molto particolare

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da omoldone,
Vorrei sapere se ci sono coppie o singola ma anche trans disponibili a viaggiare solo per un incontro
giro la domanda ate: tu viaggeresti senza sapere chi vai a incontrare con il rischio di aver fatto un giro a vuoto? a me è successo già 2 volte di aver fissato un incontro che poì è saltato, mentre una volta non è scattato il feeling e quindi altro viaggetto buttato...
infatti io non ho detto che viaggio ma solo che ospito e quindi chiedevo se ci sono coppie, singole o trans disponibili a viaggiare. Certo bisogna prima vedere che si tratti di persone corrette e non segaioli come ce ne sono tanti qui
Aaaaah, capito, bisogna portattela a domicilio, a te! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Semplice, se è vero il detto: "Tira più un pelo di figa che un paio di buoi", la risposta è sempre Si siamo disposti a viaggiare!
Patty&Pier
Se venite ad Alghero siete i benvenuti
Scusa ma il pelo di figa che ci attira c'è?
Patty&Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Patty&Pier
tira piu' un pelo di fica ed un biglietto gratis allo stadio che...... 🙂
Pelo di figa e biglietto stadio.....non ti sembra un tantino troppo.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Patty&Pier
tira piu' un pelo di fica ed un biglietto gratis allo stadio che...... 🙂
Pelo di figa e biglietto stadio.....non ti sembra un tantino troppo.
Pier
entrambi sono irresistibili....qualcuno farebbe qualsiasi cosa per ottenerli... 🙂 🙂
indiscutibilmente ma con il sentimenti come la mettiamo?
Pier

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Solo se il gioco vale la candela. Per qualche coppia (poche) e per qualche singolo iscritto qui (due) farei anche molti chilometri, per altri nemmeno poche centinaia di metri nello stesso quartiere. Prima devo conoscere. 😄
Insomma, al buio no. Quando voglio fare la turista me ne vado per città d'arte, siti archeologici, paesaggistici, ecc ecc.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Solo se il gioco vale la candela. Per qualche coppia (poche) e per qualche singolo iscritto qui (due) farei anche molti chilometri, per altri nemmeno poche centinaia di metri nello stesso quartiere. Prima devo conoscere. 😄
Insomma, al buio no. Quan [...]
Quindi niente turismo sessuale?
pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Stile last minute..."( ci troviamo al louvre ....se ci sono coppie nei paraggi ben venga.. 😋 )"

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quindi niente turismo sessuale?
pier
No, Pier 🙂
Sai cosa aveva di bello un sito che frequentavo, molto tempo fa? Delle feste ufficiali (una o due notti) da 100/200 persone fra singoli (bilanciati) e coppie, a volte anche di più.
Lì si facevano un sacco di conoscenze in un colpo solo ed in seguito, ognuno per i suoi gusti, turismo a gogò. 🐷
Pallina

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ai voglia. ...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Viaggiare porta conoscenza ed esperienza, l'ho fatto per il piacere di farlo, per concerti e perché no anche per conoscere persone conosciute sul Web, non soltanto su A69, magari anche su social o su siti specifici su argomenti di mio interesse 🙂

Se dovessi muovermi per centinaia di chilometri solo per una trombata mi sentirei leggermente triste, qua sopra quando mi sono messo in auto l'ho fatto per conoscere persone e per visitare luoghi a me cari o sconosciuti... Poi magari c'è scappato anche dell'altro, ma la molla è sempre stata la conoscenza, che sia di luoghi o persone...
Il turismo fine a se stesso non mi ha mai attratto molto, così come fare centinaia di chilometri per toccare due tette 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da belinone,
Viaggiare porta conoscenza ed esperienza, l'ho fatto per il piacere di farlo, per concerti e perché no anche per conoscere persone conosciute sul Web, non soltanto su A69, magari anche su social o su siti specifici su argomenti di mio intere [...]
quoto tutto,tette comprese 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Certo...come no...mi faccio un viaggetto in aspromonte per apprezzare l'usanza di farmi sequestrare..... 😋 😋 😋
Magari verrò a Napoli per provare l'ebbrezza dello scippo dell'orologio o della sparatoria di camorra 😋 😋 😋

A battuta triste si può rispondere con battuta altrettanto triste?
A volte si, serve a far capire la tristezza delle battute 😒 😒 😒

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Magari verrò a Napoli per provare l'ebbrezza dello scippo dell'orologio o della sparatoria di camorra 😋 😋 😋

Certo bellinone......ma onestamente a me non fà nessuna tristezza la tua battuta...
è come se mi facessi notare la povertà dei quartieri popolari di napoli quando io magari sto sul panfilo con i miei amici a pozzuoli..."( ne caldo ne freddo...hai presente ? )" 😋 😋 😋
Eppure che tu possa crederci o meno anni fà un infermiera di montecatini mi disse esplicitamente che avrebbe voluto visitare napoli.."(alchè io pensai per visitare le zone turistiche e invece quella pazza voleva venire per farsi un giro nei quartieri malfamati in auto per provare l'adrenalina di scappare se fosse successo qualcosa )"
Tornando a noi mi fà strano che nessuno trovi intrigante il fatto di farsi sequestrare da una bella singola...... 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,

Certo bellinone......ma onestamente a me non fà nessuna tristezza la tua battuta...
è come se mi facessi notare la povertà dei quartieri popolari di napoli quando io magari sto sul panfilo con i miei amici a pozzuoli..."( ne caldo ne freddo...hai presente ? )" 😋 😋 😋
Eppure che tu possa crederci o meno anni fà una donna di montecatini mi disse esplicitamente che avrebbe voluto visitare napoli.."(alchè io pensai per visitare le zone turistiche e invece quella pazza voleva venire per farsi un giro nei quartieri malfamati in auto per provare l'adrenalina di scappare se fosse successo qualcosa )"
Tornando a noi mi fà strano che nessuno trovi intrigante il fatto di farsi sequestrare da una bella singola...... 😋 😋 😋

Questione di cultura, c'è chi si "diverte" a fare battute sui poveracci da un panfilo e chi pensa che il vero poveraccio sia quello sul panfilo perché non ha la cultura di capire il prossimo...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,

Eppure che tu possa crederci o meno anni fà una donna di montecatini mi disse esplicitamente che avrebbe voluto visitare napoli.."(alchè io pensai per visitare le zone turistiche e invece quella pazza voleva venire per farsi un giro nei quartieri malfamati in auto per provare l'adrenalina di scappare se fosse successo qualcosa )"
Questione di cultura, c'è chi si "diverte" a fare battute sui poveracci da un panfilo e chi pensa che il vero poveraccio sia quello sul panfilo perché non ha la cultura di capire il prossimo...
E no...non essere scorretto...non scrivere cose che non ho detto...
Ho scritto che se persone di altre città mi facessero notare gli scempi e la povertà di alcune zone del napoletano io sarei insensibile alla cosa perchè non sono situazioni che ho vissuto...quindi potrei avere la stessa umanità di chi vede queste zone dal tg come faccio io....
Insomma più di alzata di spallucce non potrei fare nulla..

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,

E no...non essere scorretto...non scrivere cose che non ho detto...
Ho scritto che se persone di altre città mi facessero notare gli scempi e la povertà di alcune zone del napoletano io sarei insensibile alla cosa perchè non sono situazioni che ho vissuto...quindi potrei avere la stessa umanità di chi vede queste zone dal tg come faccio io....
Appunto, "insensibile" ed è per questo che ti escono battute come quella sull'Aspromonte...