Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso di gruppo

49 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Fatto spesso sesso di gruppo nei prive,ma ieri sera una coppia mi ha convinta a portarmi in pineta di una nota spiaggia romagnola dove la pineta di sera è frequentata da ragazzi africani ,mi anno legata mani e caviglie ad un tronco lasciandomi a pecora,vestita da Troia senza mutande tutta la notte alla mercé di questi individui,mentre loro si godevano lo spettacolo da lontano,erano in 11 e mi hanno scopata a turno fino all’alba,compresa una doppia anale .prossimamente ripeteremo!

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da LetiziaT,
Fatto spesso sesso di gruppo nei prive,ma ieri sera una coppia mi ha convinta a portarmi in pineta di una nota spiaggia romagnola dove la pineta di sera è frequentata da ragazzi africani ,mi anno legata mani e caviglie ad un tronco lasciandomi a pec [...]
E poi ti sei svegliato tutto sudato nel tuo letto 😅

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da LetiziaT,
Fatto spesso sesso di gruppo nei prive,ma ieri sera una coppia mi ha convinta a portarmi in pineta di una nota spiaggia romagnola dove la pineta di sera è frequentata da ragazzi africani ,mi anno legata mani e caviglie ad un tronco lasciandomi a pec [...]
ti piacerebbe ma è tutto vero sono al lido tutto il mese venite per credere

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da LetiziaT,
Quotato da Cp88888,

ti piacerebbe ma è tutto vero sono al lido tutto il mese venite per credere
Perdonami ma trovo inquietante e non certo eccitante quello che hai scritto.
Ad ogni modo, buon divertimento 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2022 -
Premesso:non amo le gang e le situazioni troppo affollate in cui si rischia di perdere completamente la cognizione del vero motivo per cui si sta in questo mondo (il gioco e il divertimento reciproco); detto questo, e alla luce dell’esperienza pregressa, posso affermare (parere del tutto soggettivo) che il numero ideale è il 5! 2 coppie e un singolo…una dimensione in cui ho avuto la fortuna diverse volte di ritrovarmi e in cui ogni volta ci siam divertiti,abbiam goduto e al termine eravamo tutti compiaciuti. In questa combinazione tutti i “gusti” e tutte le fantasie possono essere realizzate, e se malauguratamente ci dovesse essere un “corto circuito” di un giocatore, ce ne sarebbe sempre un altro pronto (si spera 😅) a dar continuita e valore alla serata, se le ragazze hanno tendenze bisessuali magari potrebbero anche soddisfare qualche loro desiderio biricchino, alla stessa stregua se uno dei compagni ha tendenze cuckold potrebbe trovarsi dinanzi uno scenario a dir poco eccitante; insomma, le sfaccettature del gioco a 5 (in rari casi a 7) sono molteplici e con un po’di fantasia tutti possono giovarne.
Ovviamente e non è cosa scontata, affinchè la serata produca ormoni e feromoni a palla, ci dovrá essere almeno un minimo di conoscenza preventiva tra gli interpreti, forse troppo spesso si sottovaluta questa componente, ma parlo sempre per esperienza, se si crea quella piccola base di dialogo (che non vuol dire lunghe chat epistolari di mesi e mesi) e si sente davvero il desiderio di approfondire, beh il risultato è pressappoco garantito per tutti.
Buon gioco e buon divertimento a tutt! 🔥 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Motel in 4 coppie, sensazioni splendide perche era un passaggio continuo da un letto all'altro in un mix di intrecci! E' una delle cose più belle, ma nei club ci prende poco. Preferiamo conoscere le coppie con cui giochiamo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Più siamo meglio e'. Noi al massimo 12 persone

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da piccoliporcellini,
Più siamo meglio e'. Noi al massimo 12 persone
le vostre foto sono meravigliosamente esplicative in tal senso 😇

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Personalmente, più di una volta, ho ospitato a casa mia massimo due coppie con le quali è scattata subito una sintonia alla ricerca del reciproco piacere. In ogni caso quando il gioco ha manifestato interesse anche verso l'aspetto ludico bisex è stato il massimo. Comunque mai più di un totale di 5 persone

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Fatto spesso nei club ,ma in gang con me legata dove mi posso scopare tutti sarebbe da fare,sono stata alla monta delle vacche ma non sei legata…

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi offro a gruppo...

Modificato dall'autore il 12-04-2025 07:24:04

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Basta leggere il nostro annuncio

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
La prima gang è capitata per caso. Eravamo in agosto, tutti al mare e noi al club. C'erano 5 singoli che aspettavano una donna. Sono arrivata io all'epoca 34enne e con tanta voglia...li! Dopo una mezz'oretta seguita e corteggiata ho detto a mio marito:...e se me li scopassi tutti...saresti d'accordo? La risposta fu ovviamente SI. Tornai a casa senza mutandine e piena di sborra dappertutto anche nella patata e in culo,qualcuno era venuto due volte....mi piacque....anche a mio marito

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 24.01.2021 -
Eravamo in 6, due coppie e 2 singoli, per me era la prima esperienza allargata ed è stata favolosa, non so quante volte ho sborrato

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da gigame,
La prima gang è capitata per caso. Eravamo in agosto, tutti al mare e noi al club. C'erano 5 singoli che aspettavano una donna. Sono arrivata io all'epoca 34enne e con tanta voglia...li! Dopo una mezz'oretta seguita e corte [...]
wow

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2020 -
Per Noi il numero perfetto è cinque persone, indipendentemente dal genere!!

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Alla mia troia piace farsi scopare da più uomini, abbiamo iniziato da soli ma adesso ogni volta ne invitiamo almeno due se non tre, quando andiamo via è sorridente come una stella luminosa

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da Sessoebonton,
Alla mia troia piace farsi scopare da più uomini, abbiamo iniziato da soli ma adesso ogni volta ne invitiamo almeno due se non tre, quando andiamo via è sorridente come una stella luminosa
🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Noi ad un incontro con più coppie 5 la padrona di casa ha professato un desiderio che io sarei stata la lei bukkake della serata non mi fatto fare la doccia ma sono andata a casa tutta unta una serata diversa dal solito, e ci siamo amati di più 🤭🤭

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da Coppiamikidani,
Noi ad un incontro con più coppie 5 la padrona di casa ha professato un desiderio che io sarei stata la lei bukkake della serata non mi fatto fare la doccia ma sono andata a casa tutta unta una serata diversa dal solito, e ci siamo amati di più & [...]
da vera maiala ..allora non sono l'unico perverso