Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso di gruppo

58 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2014 -
[

6 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da Elisa4,
Io partecipo solo a gang ,nn orge perché nn sono news. L' unica esperienza fatta era con 15, nn tutti insieme ma in tempi pomeridiani diversi. Troppi... L' ideale....5!
Ciao Elisa, che paletti hai in una gangbang? Vengono rispettati o devi difenderti e far cadere l’atmosfera? In una recente esperienza in un club in una stanzetta con i buchi mi sono messa vicina per farmi sfiorare il sedere... il lui che ha iniziato non sfiorava per nulla ma insisteva per mettermi le dita dentro... mi sono allontanata, spostato la mano ma nulla l’insistenza era insopportabile. Risultato mi sono fermata. Non capisco come vengono gestite dalle altre queste insistenze/violenze... un po’ vi invidio... io mi alzerei e andrei via dopo 5 minuti...

6 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da Elisa4,
Quotato da ThelBrave,
Quotato da Elisa4,
Io partecipo solo a gang..!
... il lui che ha iniziato 😒... io mi alzerei e andrei via dopo 5 minuti...
X le gang nn scelgo le persone in privè, ma con dialogo e incontro conoscitivo PRIMA. Le regole le stabilisco IO. Quindi... Valuto col tempo ... La gang è scopare, ma non a caso e non con tutti.
Si certo magari li incontrerei anche io prima... l’esempio era fatto per capire come fai ad evitare che facciano qualcosa che non ti piace e come gestisci la situazione... da quello che ho visto gli uomini alla fine se ne fregano sempre delle regole...

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....nel sesso di gruppo e magari con coppie full bisex c'è più "trippa per gatti" gli schemi e le geometrie di gioco sono più ampie e ci sono sicuramente più possibilità di fantasia, trasgressione e divertimento per i partecipanti....non si sa dove si va a finire, insomma anche l'effetto sorpresa ha un suo porco perché.....e l'eccitazione sale! 😋 😮 😎 🐷

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.11.2012 -
Io ho avuto solo esperienze all’estero di sesso di gruppo...in Brasile e nei paesi dell’Est...appaganti...eravamo in vacanza...ma preferisco di gran lunga l’incontro con una coppia...mi piace concentrare le attenzioni!!!
Jaki

9 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Quando andiamo nei privè se capita l occasione giusta lo facciamo il numero per noi non conta basta stare bene tutti

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Fantastico specie se tutti bsx

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Chi non scopa in compagnia, o è un ladro, o è una spia

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Mai capitato oltre i 7 ..... 3 coppie e 2 singoli (ma il lui di una coppia era solo spettatore)

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Fatto spesso sesso di gruppo nei prive,ma ieri sera una coppia mi ha convinta a portarmi in pineta di una nota spiaggia romagnola dove la pineta di sera è frequentata da ragazzi africani ,mi anno legata mani e caviglie ad un tronco lasciandomi a pecora,vestita da Troia senza mutande tutta la notte alla mercé di questi individui,mentre loro si godevano lo spettacolo da lontano,erano in 11 e mi hanno scopata a turno fino all’alba,compresa una doppia anale .prossimamente ripeteremo!

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da LetiziaT,
Fatto spesso sesso di gruppo nei prive,ma ieri sera una coppia mi ha convinta a portarmi in pineta di una nota spiaggia romagnola dove la pineta di sera è frequentata da ragazzi africani ,mi anno legata mani e caviglie ad un tronco lasciandomi a pec [...]
E poi ti sei svegliato tutto sudato nel tuo letto 😅

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da LetiziaT,
Fatto spesso sesso di gruppo nei prive,ma ieri sera una coppia mi ha convinta a portarmi in pineta di una nota spiaggia romagnola dove la pineta di sera è frequentata da ragazzi africani ,mi anno legata mani e caviglie ad un tronco lasciandomi a pec [...]
ti piacerebbe ma è tutto vero sono al lido tutto il mese venite per credere

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da LetiziaT,
Quotato da Cp88888,

ti piacerebbe ma è tutto vero sono al lido tutto il mese venite per credere
Perdonami ma trovo inquietante e non certo eccitante quello che hai scritto.
Ad ogni modo, buon divertimento 💋

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2022 -
Premesso:non amo le gang e le situazioni troppo affollate in cui si rischia di perdere completamente la cognizione del vero motivo per cui si sta in questo mondo (il gioco e il divertimento reciproco); detto questo, e alla luce dell’esperienza pregressa, posso affermare (parere del tutto soggettivo) che il numero ideale è il 5! 2 coppie e un singolo…una dimensione in cui ho avuto la fortuna diverse volte di ritrovarmi e in cui ogni volta ci siam divertiti,abbiam goduto e al termine eravamo tutti compiaciuti. In questa combinazione tutti i “gusti” e tutte le fantasie possono essere realizzate, e se malauguratamente ci dovesse essere un “corto circuito” di un giocatore, ce ne sarebbe sempre un altro pronto (si spera 😅) a dar continuita e valore alla serata, se le ragazze hanno tendenze bisessuali magari potrebbero anche soddisfare qualche loro desiderio biricchino, alla stessa stregua se uno dei compagni ha tendenze cuckold potrebbe trovarsi dinanzi uno scenario a dir poco eccitante; insomma, le sfaccettature del gioco a 5 (in rari casi a 7) sono molteplici e con un po’di fantasia tutti possono giovarne.
Ovviamente e non è cosa scontata, affinchè la serata produca ormoni e feromoni a palla, ci dovrá essere almeno un minimo di conoscenza preventiva tra gli interpreti, forse troppo spesso si sottovaluta questa componente, ma parlo sempre per esperienza, se si crea quella piccola base di dialogo (che non vuol dire lunghe chat epistolari di mesi e mesi) e si sente davvero il desiderio di approfondire, beh il risultato è pressappoco garantito per tutti.
Buon gioco e buon divertimento a tutt! 🔥 😋

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Motel in 4 coppie, sensazioni splendide perche era un passaggio continuo da un letto all'altro in un mix di intrecci! E' una delle cose più belle, ma nei club ci prende poco. Preferiamo conoscere le coppie con cui giochiamo

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Più siamo meglio e'. Noi al massimo 12 persone

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da piccoliporcellini,
Più siamo meglio e'. Noi al massimo 12 persone
le vostre foto sono meravigliosamente esplicative in tal senso 😇

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Personalmente, più di una volta, ho ospitato a casa mia massimo due coppie con le quali è scattata subito una sintonia alla ricerca del reciproco piacere. In ogni caso quando il gioco ha manifestato interesse anche verso l'aspetto ludico bisex è stato il massimo. Comunque mai più di un totale di 5 persone

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Fatto spesso nei club ,ma in gang con me legata dove mi posso scopare tutti sarebbe da fare,sono stata alla monta delle vacche ma non sei legata…

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi offro a gruppo...

Modificato dall'autore il 12-04-2025 07:24:04