Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso di gruppo

58 interventi
2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Basta leggere il nostro annuncio

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
La prima gang è capitata per caso. Eravamo in agosto, tutti al mare e noi al club. C'erano 5 singoli che aspettavano una donna. Sono arrivata io all'epoca 34enne e con tanta voglia...li! Dopo una mezz'oretta seguita e corteggiata ho detto a mio marito:...e se me li scopassi tutti...saresti d'accordo? La risposta fu ovviamente SI. Tornai a casa senza mutandine e piena di sborra dappertutto anche nella patata e in culo,qualcuno era venuto due volte....mi piacque....anche a mio marito

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 24.01.2021 -
Eravamo in 6, due coppie e 2 singoli, per me era la prima esperienza allargata ed è stata favolosa, non so quante volte ho sborrato

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da gigame,
La prima gang è capitata per caso. Eravamo in agosto, tutti al mare e noi al club. C'erano 5 singoli che aspettavano una donna. Sono arrivata io all'epoca 34enne e con tanta voglia...li! Dopo una mezz'oretta seguita e corte [...]
wow

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2020 -
Per Noi il numero perfetto è cinque persone, indipendentemente dal genere!!

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Alla mia troia piace farsi scopare da più uomini, abbiamo iniziato da soli ma adesso ogni volta ne invitiamo almeno due se non tre, quando andiamo via è sorridente come una stella luminosa

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da Sessoebonton,
Alla mia troia piace farsi scopare da più uomini, abbiamo iniziato da soli ma adesso ogni volta ne invitiamo almeno due se non tre, quando andiamo via è sorridente come una stella luminosa
🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2025 -
Noi ad un incontro con più coppie 5 la padrona di casa ha professato un desiderio che io sarei stata la lei bukkake della serata non mi fatto fare la doccia ma sono andata a casa tutta unta una serata diversa dal solito, e ci siamo amati di più 🤭🤭

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da Coppiamikidani,
Noi ad un incontro con più coppie 5 la padrona di casa ha professato un desiderio che io sarei stata la lei bukkake della serata non mi fatto fare la doccia ma sono andata a casa tutta unta una serata diversa dal solito, e ci siamo amati di più & [...]
da vera maiala ..allora non sono l'unico perverso

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.10.2020 -
Il sesso di gruppo è uno dei motivi principali per il quale sono ancora su A69. La fortuna di incontrare persone che sanno organizzare e soprattutto giocare mi ha portato a viverlo in contesti bellissimi e con coppie o singole che non si sono limitate a scopare, ma a vivere l’esperienza con intensità

2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Non esiste un numero perfetto, ma la situazione e compagnia perfetta. Cmq è bello fatto con le persone giuste

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
l'importante è che sia un numero dispari 😋

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Lo amiamo più coppie siamo meglio è. Una mega orgia

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da piccoliporcellini,
Lo amiamo più coppie siamo meglio è. Una mega orgia
🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Alla fine dopo tana esperienza mi sono accorta che sono portata per le gang bang.Perché adoro essere dominata,sono multiorgasmica e ninfomane,molto elastica e resistente,e mi piace godere per più di un’ora,quindi le gang che durano tutta la notte lasciandomi legata in attesa di cazzi sono le mie preferite

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.04.2025 -
Se c'è qualcosa che si sposa completamente con la mia idea di trasgressione, è questa. Forse perché nel mio modo di vederla incarna meglio di ogni altra cosa il significato di "infrangere le regole".

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da LesFleuresduMar,
Per Noi il numero perfetto è cinque persone, indipendentemente dal genere!!
L'importante è non restare mai "a bocca asciutta" 💦 😇 🐷

3 settimane fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 07.05.2025 -
Più il numero è alto più l'eccitazione sale la fantasia si tramuta in realtà tutti si lasciano andare e le sorprese non mancano basta una svista e finisci per essere montato
Modificato dall'autore il 22-05-2025 15:28:59

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Sessoebonton,
bella tosta eh