2 mesi fa
Basta leggere il nostro annuncio
2 mesi fa
La prima gang è capitata per caso. Eravamo in agosto, tutti al mare e noi al club. C'erano 5 singoli che aspettavano una donna. Sono arrivata io all'epoca 34enne e con tanta voglia...li! Dopo una mezz'oretta seguita e corteggiata ho detto a mio marito:...e se me li scopassi tutti...saresti d'accordo? La risposta fu ovviamente SI. Tornai a casa senza mutandine e piena di sborra dappertutto anche nella patata e in culo,qualcuno era venuto due volte....mi piacque....anche a mio marito
2 mesi fa
Eravamo in 6, due coppie e 2 singoli, per me era la prima esperienza allargata ed è stata favolosa, non so quante volte ho sborrato
2 mesi fa
wowQuotato da gigame,La prima gang è capitata per caso. Eravamo in agosto, tutti al mare e noi al club. C'erano 5 singoli che aspettavano una donna. Sono arrivata io all'epoca 34enne e con tanta voglia...li! Dopo una mezz'oretta seguita e corte [...]
2 mesi fa
Per Noi il numero perfetto è cinque persone, indipendentemente dal genere!!
2 mesi fa
Alla mia troia piace farsi scopare da più uomini, abbiamo iniziato da soli ma adesso ogni volta ne invitiamo almeno due se non tre, quando andiamo via è sorridente come una stella luminosa
2 mesi fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Sessoebonton,Alla mia troia piace farsi scopare da più uomini, abbiamo iniziato da soli ma adesso ogni volta ne invitiamo almeno due se non tre, quando andiamo via è sorridente come una stella luminosa
2 mesi fa
Noi ad un incontro con più coppie 5 la padrona di casa ha professato un desiderio che io sarei stata la lei bukkake della serata non mi fatto fare la doccia ma sono andata a casa tutta unta una serata diversa dal solito, e ci siamo amati di più 🤭🤭
2 mesi fa
da vera maiala ..allora non sono l'unico perversoQuotato da Coppiamikidani,Noi ad un incontro con più coppie 5 la padrona di casa ha professato un desiderio che io sarei stata la lei bukkake della serata non mi fatto fare la doccia ma sono andata a casa tutta unta una serata diversa dal solito, e ci siamo amati di più & [...]
2 mesi fa
Il sesso di gruppo è uno dei motivi principali per il quale sono ancora su A69. La fortuna di incontrare persone che sanno organizzare e soprattutto giocare mi ha portato a viverlo in contesti bellissimi e con coppie o singole che non si sono limitate a scopare, ma a vivere l’esperienza con intensità
2 mesi fa
Non esiste un numero perfetto, ma la situazione e compagnia perfetta. Cmq è bello fatto con le persone giuste
2 mesi fa
l'importante è che sia un numero dispari 😋
2 mesi fa
Lo amiamo più coppie siamo meglio è. Una mega orgia
2 mesi fa
🐷Quotato da piccoliporcellini,Lo amiamo più coppie siamo meglio è. Una mega orgia
1 mese fa
Alla fine dopo tana esperienza mi sono accorta che sono portata per le gang bang.Perché adoro essere dominata,sono multiorgasmica e ninfomane,molto elastica e resistente,e mi piace godere per più di un’ora,quindi le gang che durano tutta la notte lasciandomi legata in attesa di cazzi sono le mie preferite
1 mese fa
Se c'è qualcosa che si sposa completamente con la mia idea di trasgressione, è questa. Forse perché nel mio modo di vederla incarna meglio di ogni altra cosa il significato di "infrangere le regole".
3 settimane fa
L'importante è non restare mai "a bocca asciutta" 💦Quotato da LesFleuresduMar,Per Noi il numero perfetto è cinque persone, indipendentemente dal genere!!

3 settimane fa
Più il numero è alto più l'eccitazione sale la fantasia si tramuta in realtà tutti si lasciano andare e le sorprese non mancano basta una svista e finisci per essere montato
Modificato dall'autore il 22-05-2025 15:28:59
3 settimane fa
bella tosta ehQuotato da Sessoebonton,Alla mia troia piace farsi scopare da più uomini, abbiamo iniziato da soli ma adesso ogni volta ne invitiamo almeno due se non tre, quando andiamo via è sorridente come una stella luminosa