1 anno fa
Il sesso di gruppo è uno dei motivi principali per il quale sono ancora su A69. La fortuna di incontrare persone che sanno organizzare e soprattutto giocare mi ha portato a viverlo in contesti bellissimi e con coppie o singole che non si sono limitate a scopare, ma a vivere l’esperienza con intensità
1 anno fa
Non esiste un numero perfetto, ma la situazione e compagnia perfetta. Cmq è bello fatto con le persone giuste
1 anno fa
l'importante è che sia un numero dispari 😋
1 anno fa
Lo amiamo più coppie siamo meglio è. Una mega orgia
1 anno fa
🐷Quotato da piccoliporcellini,Lo amiamo più coppie siamo meglio è. Una mega orgia
1 anno fa
Alla fine dopo tana esperienza mi sono accorta che sono portata per le gang bang.Perché adoro essere dominata,sono multiorgasmica e ninfomane,molto elastica e resistente,e mi piace godere per più di un’ora,quindi le gang che durano tutta la notte lasciandomi legata in attesa di cazzi sono le mie preferite
1 anno fa
Se c'è qualcosa che si sposa completamente con la mia idea di trasgressione, è questa. Forse perché nel mio modo di vederla incarna meglio di ogni altra cosa il significato di "infrangere le regole".
1 anno fa
L'importante è non restare mai "a bocca asciutta" 💦Quotato da LesFleuresduMar,Per Noi il numero perfetto è cinque persone, indipendentemente dal genere!!
1 anno fa
bella tosta ehQuotato da Sessoebonton,Alla mia troia piace farsi scopare da più uomini, abbiamo iniziato da soli ma adesso ogni volta ne invitiamo almeno due se non tre, quando andiamo via è sorridente come una stella luminosa
11 mesi fa
Noi massimo 6 coppie bsx, un bellissimo caos