parliamo.di cavalli

63 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
quindi mi potresti aiutare........ 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
rigrazie comunque della tua risposta........... 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
finalmente ci siamo tolti un rom..................i 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
Quotato da Anael,
Quotato da REFIL,
finalmente ci siamo tolti un rom..................i 🙂
Forse perchè aveva ragione? C'è un limite alla decenza e al buongusto e soprattutto verso creature indifese...
Ma sai gli avevo dato un consiglio: di farti provare...
grazie Anael del consiglio che gli avevi dato però secondo me non sono propio così indifese..............

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
buongiorno a tutti che peccato rimanere con la vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😳 😳 😳

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
si peccato veramente ma se deve crear problemi meglio cosi 💋 💋 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
Quotato da falchi,
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da palfan69,
Questa discussione è aberrante..... mi dispiace contraddire la redazione me fare sesso con animali è un reato molto grave, inoltre i video che girano sono girati in paesi poverissimi dove povere disgraziati vengono drogate, picchiate e molte volte su [...]
ecco ha parlato l'esperta, ma chi te l'ha detto tutte queste cazzate ....si ok a te non piace, ma lascia libere le fantasie a chi piace, sai ci sono la maggior parte delle gente che giudica lo scambio di coppie la peggiore delle cose quindi anche quello che piace fare a voi x loro è un atto osceno e deprorevole , quindi come potete giudicare cose che a qualcunaltro piace, nel mondo del sesso x chi la pensa come te dovrebbe essere solo far l'amore con il marito o la moglie, e non tutte le pratiche sessuali che si cercano in questo sito, ognuno ha la sua preferenza e non è detto che solo il vostro è quello giusto, anche a me molte pratiche sessuali che sento qui sono x me inammissibili ma oltre alla mia opinione che non mi piace non posso giudicare quello che è giusto x me o x voi, posso solo esprimere un parere che non mi piace, se veramente siete liberi , e volete fare quello che vi piace di piu scambiarvi anche le mogli e i mariti fate pure .... vi piace, io la moglie non la scambierei mai, ma appunto non giudico a chi piace farlo
grazie falchi dell'appoggio morale, ma quello che hai scritto pur essendo la sacro santa verità non ha tutti garba, però se tutta la gente esprimesse solo il loro parere senza fare polemiche forse l'italia andrebbe meglio e non solo kisssssssssssssssssssss 💗 💗 💗

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
una cosa mi stupisce peccato che un animale nei confronti di una persona come scambista non può esprimere la sua opinione,perchè sarei curiosa a sapere cosa ne pensano...? e potesse pure scrivere la loro opinione..
Ma volete mettere in pratica quanto è bello vivere in maniere semplice un rapporto trasgressivo con uomo tanto con la donna,,che ti parla,ti accarezza,ti sussurra frasi a volte dolci ..e caso mai alla fine provi pure passione nel momento del gioco.
.cosa che un animale non può esprimere o scegliere cosa vuole veramente.? perchè li manca la parola per potersi esprimsere cosa pensa veramente?..e quindi non si tratta di essere polemici REfil ma di usare un può di buonsenso non credi? 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
Quotato da padovani,
una cosa mi stupisce peccato che un animale nei confronti di una persona come scambista non può esprimere la sua opinione,perchè sarei curiosa a sapere cosa ne pensano...? e potesse pure scrivere la loro opinione..
Ma volete mettere in pratica q [...]
Quotato da padovani,
una cosa mi stupisce peccato che un animale nei confronti di una persona come scambista non può esprimere la sua opinione,perchè sarei curiosa a sapere cosa ne pensano...? e potesse pure scrivere la loro opinione..
Ma volete mettere in pratica q [...]
Quotato da padovani,
una cosa mi stupisce peccato che un animale nei confronti di una persona come scambista non può esprimere la sua opinione,perchè sarei curiosa a sapere cosa ne pensano...? e potesse pure scrivere la loro opinione..
Ma volete mettere in pratica q [...]
grazie della risposta postata in maniera educate e senza nessun tipo di polemiche generali,( vedi altro post:::::::::🙂 mi piacerebbe condividere con tutte le persone le loro manie, perversioni, pratiche ecc anche solo per capire le molteplici facciate del sesso, non mi reputo un maniaco e neanche una persona senza scrupoli, mi piacerebbe solo provare un qualcasa di intrigante che se fatto in maniera che possa coinvolgere l'animale cercando di farlo eccitare prima del ..................poi sicuramente sarà anche come dici tu, che se potesse parlare potrebbe dire la sua in maniera diversa........ma ma ma con il senno di poi tante cose si potrebbero non fare o fare.................................grazie ancora della risposta kissssssssssssssssssssss

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Sicuramente purtroppo la cosa che manca in questo mondo è una buona dose di ironia,perchè si possono scrivere pensieri contrastanti evitando di entrare in maniera offensiva ,cosa che invece manca in certi forum
perchè si pensa che essendo iscritti in sito trasgressivo e libertino tutto sia lecito e scontato....
per tutto resto fare sesso con animali per me è un atto di violenza perchè loro non sono capaci di intendere o volere..
In quanto spesso volte le persone solo il fatto che una cosa sia illegale sia il frutto del piacere e che porta a cercare una soddisfazione anomala anzi anormale come in questo caso per , un desiderio sfrenato di una lussuria inconcepibile....
Comunque non mi stupisco più di niente ,in quanto in questo mondo c'è di tutto che gira,sta a noi quale parte stare al gioco,bensi in questo caso va oltre la mia mente e il mondo di vivere nel mondo scambista...

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
Quotato da padovani,
Sicuramente purtroppo la cosa che manca in questo mondo è una buona dose di ironia,perchè si possono scrivere pensieri contrastanti evitando di entrare in maniera offensiva ,cosa che invece manca in certi forum
perchè si pensa che essendo iscritti in [...]
solo il fatto di avermi risposto in maniera decente e comprensibile mi rende già consapevole dei vostri pensieri quanto giusti, ma che io non condivido, ed è per questo che rispondo molto volentieri e serenamente hai vostri post grazie ancora

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
possibile che nessuno in questo sito possegga un cavallo???

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
ha ha ha grazie delle risposte speriamo che almeno qualcuno me lo faccia provare veramente kisssssssssssssssss

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
hai hai hai nessuno che trova un cavallo............................ 😭 😭 😭

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
Quotato da Culpeloso,
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da amolacacca78,
Davvero? E come mai il mio cane montava le gambe solamente di qualcuno, invece di altri no? (ricordo un mio ex-compagno di scuola, che ridere)... Vabbe' dai, qua sta finendo in un dialogo a due, per di piu' di punti di vista opposti, quindi non costr [...]
si è vero, con i cavalli non so, ma il cane sicuramente non lo devi costringere, per esperienza so che se ti metti a quattro zampe è il cane ha voglia ti monta lui anzi ti cerca, be penso che un esperienza con un cavallo lo farei, sempre senza maltrattamenti e che il cavallo si eccita e mi monta senza costrizioni
un cavallo ti sventra hai mai visto quanto è lungo e grosso scherziamo 😭
secondo me no, dipende molto dalla capienza della persona che lo riceve 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
[quote=fantasiosorprendente]se andate sui vari siti specializzati,vedrete una marea di signore che fanno questa pratica e , scusate ,ma non penso sia solo per bisogno di soldi o per far piacere al compagno.
Detesto l'ipocrisia di molte donne che hanno risposto nei post precede [...] [/quote
piccola differenza carino che chi pratica lo scambio lo fa x soddisfare piaceri suoi e del proprio compagno in autonomia e consapevolmente senza far male a nessuno gli animali non possono scegliere ...e poi cazzo ma bisogna star male nella testa x pensare di farlo con un animale
urge uno psichiatra ....ma bravo !

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da Samuela,
Estremamente d''accordo con @uominiedonne!!
Nei post con cui mmi hanno quotata non vi è minima traccia di almeno quattro cose ESSENZIALI per essere definiti normalmente intelligenti_: 1) - Sano senso di appartenenza al "genere umano"; 2) - [...]

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.03.2016 -
Quotato da laurettasuper,
Avete mai visto o provato sesso con cavallo?ho visto dei video
...mi hanno eccitata molto ......i loro arnesi sono grandi e gommosi .....cosa ne pensate?
Sembrano gommosi ma non lo sono affatto!!!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.03.2016 -
Quotato da laurettasuper,
Avete mai visto o provato sesso con cavallo?ho visto dei video
...mi hanno eccitata molto ......i loro arnesi sono grandi e gommosi .....cosa ne pensate?
Sembrano gommosi ma non lo sono affatto!!!

7 anni fa
Singolo
estero, Belgio
Qui dal 15.08.2016 -
con tutto il rispetto per gli animali,che siano cani,cavalli etc,ci vuole coraggio a farsi mettere il cazzo di un cavallo dentro la fica,posso capire che e lungo e grosso,ma non pensate alle conseguenze?malattie,infezioni?si puo' godere e bene anche con un cazzo cosidetto normale se ci sanno fare bene ,se poi avete voglia di un cavallo,prendete e ci infilate la bottiglia,tanto vi dilatate anche 30 cm e la fica e molto elastica,ma una fantasia posso capirla,ma farlo sul serio,per me siete veramente pazze


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > parliamo.di cavalli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni