Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

parliamo.di cavalli

63 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
A me invece eccita cavalcare a pelo, sentire il calore e il pelo del cavallo tra le cosce mi produce un'infinità di orgasmi 😳
A ognuno il proprio godimento e se a qualcuno scandalizzano certi argomenti, la domanda sorge spontanea, perché non uscite da questo forum? Mica bisogna partecipare per forza a tutte le discussioni? 😋

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da LaCavalla,
A me invece eccita cavalcare a pelo, sentire il calore e il pelo del cavallo tra le cosce mi produce un'infinità di orgasmi 😳
A ognuno il proprio godimento e se a qualcuno scandalizzano certi argomenti, la domanda sorge spontanea, perché [...]
Sono d'accordo con te, .........e poi chi dice che è una violenza .......se mi piace fare un pompino ad un cavallo e lo faccio sborrare ....mi sembra che ha provato piacere

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaCavalla,
A ognuno il proprio godimento e se a qualcuno scandalizzano certi argomenti, la domanda sorge spontanea, perché [...]
teso' sono due cose distinte e separate ,ho iniziato a 8 anni e ne ho viste di ragazzotte con la faccia tutta rossa che al passo acceleravano un po troppo il ritmo anche senza montare a pelo !!!! tutta salute a mio parere!
ma questa e una cosa e fare i pompini ai cavalli e un altra!

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
Quotato da LaCavalla,
concordo con te, in effetti se l'argomento non è di vostro gradimento non si è obbligati ad intervenire, io ho aperto il forum per cercare risposte e persone che lo hanno fatto con cavalli, ma non ha dato i risultati sperati, comunque siamo in un mondo libero e si accettano tutti i commenti ricevuti, un bacio a tutti 💋 💋 💋 💋