8 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Ciao a tutti,
da oggi il sistema dei Feedback è stato aggiornato, portando con sè un notevole cambiamento, ovvero quello della reciprocità.
Come funziona?
Se qualcuno scriverà un feedback su di voi, prima della pubblicazione, vi sarà chiesto automat [...]
8 anni fa
Ottimo! Comunque accetterei anche feedback negativi. Non si può piacere a tutti e, anche questi, come quelli positivi, possono aiutare a capire il carattere, l'aspetto fisico e la passionalità. A volte mi capita di leggere giudizi cattivi solo per una chat andata male. Ho incontrato uomini con feedback negativi e, vi posso assicurare che con me....sono stati positivissimi!
Ad alcuni uomini, dico, che esiste anche una vita privata dove le esigenze urgenti possono far rimandare un appuntamento ...non ve la prendete...ci sono altre persone che vi aspettano! 💋 💋 💋
Ad alcuni uomini, dico, che esiste anche una vita privata dove le esigenze urgenti possono far rimandare un appuntamento ...non ve la prendete...ci sono altre persone che vi aspettano! 💋 💋 💋
8 anni fa
Si punta tutto sulla correttezza dell'utenza del sito....
...spero...
😎
...spero...
😎
8 anni fa
Finalmente si eviteranno i feedback dei singoli a cui declino ogni tipo di invito.
Grandi !!!
Grandi !!!
8 anni fa
Inevitabilmente qualcosina si va a perdere, ma come ha ben detto @charlize, tantissimi feedback venivano utilizzati solo per calunniare o come ripicca per un rifiuto. Come si fa a distinguerli?Quotato da MioMia69,Grazie Reda 🙂
L' idea è buonissima per far evitare di usare i feed come messaggeria.
Ma se qualcuno sa di essere stato scorretto, (non parlo di finte coppie, ma di chi ad esempio fa il bidone all'appuntamento, oppure ha foto di [...]
Purtroppo il sistema perfetto non esiste, ma questo riteniamo che sia buono e che sulla bilancia i benefici siano nettamente maggiori dei costi.
💋
8 anni fa
Un quesito...ma se ad esempio una coppia mi rilascia una recensione ed io apro la notifica ma non ho il tempo di ricambiare in quel preciso momento...è comunque possibile riaccedere alla notifica ad esempio una settimana dopo ?
8 anni fa
@EternoDolce: si, per ora il tempo limite di risposta è fissato a 15 giorni 🙂
8 anni fa
perfetto...15 giorni vanno benissimo...quindi la mia domanda era pertinente....Quotato da RedazioneA69,@EternoDolce: si, per ora il tempo limite di risposta è fissato a 15 giorni 🙂
8 anni fa
Certo che lo era 🙂Quotato da ETERNODOLCE,perfetto...15 giorni vanno benissimo...quindi la mia domanda era pertinente....Quotato da RedazioneA69,@EternoDolce: si, per ora il tempo limite di risposta è fissato a 15 giorni 🙂
In effetti questa cosa non è ben comunicata, cercheremo di renderla più chiara, grazie 💋
8 anni fa
grazie a voi per aver migliorato il sistema...Quotato da RedazioneA69,Certo che lo era 🙂Quotato da ETERNODOLCE,perfetto...15 giorni vanno benissimo...quindi la mia domanda era pertinente....Quotato da RedazioneA69,@EternoDolce: si, per ora il tempo limite di risposta è fissato a 15 giorni 🙂
In effetti questa cosa non è ben comunicata, cercheremo di renderla più chiara, grazie 💋
8 anni fa
meno male che c'è eternodolce che fa le domande...Quotato da Cpbixo,Sì, meglio specificarla perché io, per esempio, non avevo contemplato una scadenza. Per me sarebbe rimasto in sospeso in eterno.... 😳Quotato da RedazioneA69,Certo che lo era 🙂Quotato da ETERNODOLCE,perfetto...15 giorni vanno benissimo...quindi la mia domanda era pertinente....Quotato da RedazioneA69,@EternoDolce: si, per ora il tempo limite di risposta è fissato a 15 giorni 🙂
8 anni fa
Ta taaaaa COLPO DI SCENA !!!Quotato da BLACKADDICTED,Cosi’ si tutela però il diritto alla privacy della coppia che può non avere il piacere di ricevere feed da parte dei singoli o coppie con cui ha giocato....Quotato da Noiperlui,Diciamo che in questo modo tante scomode verità saranno nascoste... I maleducati saranno protetti dall anonimato e i brutti saranno tutti belli....saranno sempre piu tutelate le coppie che pur incontrando continuamente singoli nn vogliono farlo saper [...]
Specie nel caso delle coppie che giocano con singoli ( selezionati) e poi si vedono arrivare centinaia di messaggi da parte di altri singoli non graditi... “perché se hai giocato con lui DEVI giocare anche con me”....
I BLACK GIOCANO CON I SINGLES DI NASCOSTO!
8 anni fa
Siccome siamo in tema vorrei proporre una cosa...credo sia scorretto che sul proprio profilo si abbiano recensioni multiple da parte di un medesimo utente...ed è ovvio che si tratta un sistema per aumentare scorrettamente la propria popolarita...propongo se é possibile la cancellazione dei feedbak multipli...e mettere sulla ricerca degli utenti la possibilita di mettere il filtro feedback per ordinare gli utenti in base al numero di recensioni che possiedono...
8 anni fa
usi troppo spesso la parola "piacere" ed io non ho detto nulla 😋Quotato da charlize,mi oppongo vostro onore...se io incontro 4 volte una coppia permetti che possa recensire ogni singolo incontro con essa? a differenza di quanto sembra qui ma è perfettamente legittimo io scambio feedback con le cp che incontro per un nostro piacere personale a 3 di riconoscere pubblicamente quanto è stato bello...via... non ce ne frega una cippa di dire agli altri we ve li consiglio! quindi si può testimoniare coi feed semplicemente la sussistenza di vari incontri piacevoli con la stessa cp e feedbackarli tutti e 4....Quotato da ETERNODOLCE,Siccome siamo in tema vorrei proporre una cosa...credo sia scorretto che sul proprio profilo si abbiano recensioni multiple da parte di un medesimo utente...ed è ovvio che si tratta un sistema per aumentare scorrettamente la propria popolarita...pro [...]
🙂 non accresce nulla se non il ns piacere di testimoniarci il piacere reciproco.
ultimamente non li lascio più che era tutto un chiedermi come sono quelli o quegli altri.... conosceteli! nn chiedete. 💗
8 anni fa
ci sono i "pro" e i "contro" di questo sistema ...... faccio bene io a non avere feed così non mi pongo il problema ..... 😎
8 anni fa
Beh, già immagino
Coppia 1: serata indimenticabile!!!!
Coppia 2 : aoh, quanto gli puzzano i piedi a sti due!
🙂 🙂 🙂 😋
Coppia 1: serata indimenticabile!!!!
Coppia 2 : aoh, quanto gli puzzano i piedi a sti due!
🙂 🙂 🙂 😋
8 anni fa
no.Quotato da charlize,mi oppongo vostro onore...se io incontro 4 volte una coppia permetti che possa recensire ogni singolo incontro con essa? a differenza di quanto sembra qui ma è perfettamente legittimo io scambio feedback con le cp che incontro per un nostro piacere personale a 3 di riconoscere pubblicamente quanto è stato bello...via... non ce ne frega una cippa di dire agli altri we ve li consiglio! quindi si può testimoniare coi feed semplicemente la sussistenza di vari incontri piacevoli con la stessa cp e feedbackarli tutti e 4....Quotato da ETERNODOLCE,Siccome siamo in tema vorrei proporre una cosa...credo sia scorretto che sul proprio profilo si abbiano recensioni multiple da parte di un medesimo utente...ed è ovvio che si tratta un sistema per aumentare scorrettamente la propria popolarita...pro [...]
🙂 non accresce nulla se non il ns piacere di testimoniarci il piacere reciproco.
ultimamente non li lascio più che era tutto un chiedermi come sono quelli o quegli altri.... conosceteli! nn chiedete. 💗
Il conteggio deve essere preciso e non credo che alla community interessi leggere tutte le emozioni di ogni singolo incontro....basta una sola recensione per confermare la serietà dell'utente...tutto il resto é solo un accozzaglia di commenti inutili..
8 anni fa
Oppure:
Coppia 1 : che coppia !!! Lei un impeto di passione,lui un degno compagno...abbiamo fatto sesso alla grande!!!
Coppia2 : molto carini, peccato per il poco tempo ma al prossimo incontro vedremo di approfondire carnalmente!
😋 😋 😋
Coppia 1 : che coppia !!! Lei un impeto di passione,lui un degno compagno...abbiamo fatto sesso alla grande!!!
Coppia2 : molto carini, peccato per il poco tempo ma al prossimo incontro vedremo di approfondire carnalmente!
😋 😋 😋
8 anni fa
Mi piace assai, almeno se non hai incontrato sei certo di poter rifiutare un commento che molto probabilmente è frutto di invidia o cattiveria per non aver accettato incontro 🙂
8 anni fa
Ottima soluzione, almeno spariranno i feed inutili per avvisare che la posta è piena.
Per quanto riguarda i feed negativi credo che saranno ancora più limitati
Per quanto riguarda i feed negativi credo che saranno ancora più limitati
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.