Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!

397 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Se un soggetto o piu soggetti ti mettono un feed negativo e segno ripeto dal mio punto di vista e xche te la sei cercata oltrepassando un po il segno chi rilascia feed cosi x infangara e solo un poraccio dammi retta te comportati bene e del bene nella vita riceverai . Io so sincero non so un foto modello e non so un xxl ma la capoccia e l educazione la so far fruttare bene 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
E caro mio se te sei educato e la gente risponde male e meglio evitarli cosi e come nella vita normale meglio che finisca li la cosa io ci passo sopra a certe cose al dire il vero non mi hanno mai risposto male nessuno al massimo mi hanno scritto grazie ma non siamo interessati e io rispondo grazie x la gentile risposta e finisce li

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
E semplice e pieno de sfigati e di falliti. Basta non calcolalli e blak list . Penso non sia una grossa fatica . 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 17.10.2011 -
se la dobbiamo dire tutta comunque ci sono coppie che scrivono no singol e poi hanno feed solo da singoli....ci vorrebbe un pò di coerenza da parte di tutti...a mio modesto parere

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Ma io non ho il profilo da coppia ho detto che ho giocato da coppia prima . Xcio' so coerente

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da new_cplusa,
Quotato da redzone,
se la dobbiamo dire tutta comunque ci sono coppie che scrivono no singol e poi hanno feed solo da singoli....ci vorrebbe un pò di coerenza da parte di tutti...a mio modesto parere
quelle sono coppie mercenarie a mio modo di vedere
di coppie mercenarie e false credo ce ne siano tante..io se una coppia scrive non singoli non gli scrivo...ma resta il fatto che c'è poca coerenza da parte di molte persone...e anche poca serietà...la parola trasgressione è abusata da tanti...ma credo pochi ne conoscono il vero significato...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da new_cplusa,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da new_cplusa,
Quotato da etrusco77,
Ascoltate io ho giocato anche x anni da coppia con varie compagne e siamo stati sia bidonati e trattati male anche da persone referenziate bene ! Come la mettiamo? Io o da singolo o da coppia ho datto sempre massima setieta ma avvolte sta cosa non [...]
scusa se in un profilo c'e' scritto come nel nostro caso che incontriamo solo coppie pari requisiti cioe' coppie sposate come noi ,e voi non lo siete perche' ci contattate lostesso??? ve la cercate voi la risposta negativa .che poi una coppia trascende malamente nella risposta non e' motivo per lasciarli un feed negativo ti pare
dipende come rispondono sai? Per esempio io rispetto le coppie che nel loro annuncio c'è scritto no singoli, però una volta può succedere che puoi vedere la moglie che è bella e ci provi, mettendo in conto che posso prendermi un vai a cagare, però c'è modo e modo di rispondere, io feed negativi non ho mai messo però certe coppie sono proprio maleducate e solo per come ti rispondono il feed lo meritano!
e no....non funziona cosi...mettere un fedd negativo solo perche una coppia ti ha mandato a cagare è molto infantile...oltre a far vedere a tutti che hai beccato il palo...doppia figuraccia direi...
io non ho mai messo feed negativi, però se pensi, tu scrivi a loro fai la tua presentazione sei gentile carino, e loro ti rispondono insultandoti!!!!!!!!!!! Se ero di feed facile certo che li è lo metto che me ne frega del due di picche, intanto segnalo la loro maleducazione!!!!
stiamo sempre a dire le stesse cose .se in un profilo c'è scritto no singol e un motivo ci sarà perché contattate lostesso e non passate oltre
mi dispiace contraddirvi...ma in quasi tutti i profili c'è la dicitura no singoli...è ovviamente un modo per arginare l'arrivo di messaggi e richieste di amicizia.....poi addirittura ci sono quelle che ti contattano e ti preventivano che non ci potrà essere lo scambio di recensioni perche si vergognano a far sapere agli amici che sono stati con un singolo....e si regge il gioco per una questione di correttezza e per onore della serietà e della riservatezza...anche se non dovrebbe essere cosi...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Anche questo e vero io ne conosco e gioco con molte coppie che fanno cosi

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da new_cplusa,
Quotato da redzone,
Quotato da new_cplusa,
Quotato da redzone,
di coppie mercenarie e false credo ce ne siano tante..io se una coppia scrive non singoli non gli scrivo...ma resta il fatto che c'è poca coerenza da parte di molte persone...e anche poca serietà...la parola trasgressione è abusata da tanti...ma credo pochi ne conoscono il vero significato...
la trasgressione non è entrare in camera spogliarsi e scopare .no quello è istinto animaletto la trasgressione e andare a cena con una coppia e durante la cena corteggiare le lei e lasciarsi toccare per poi finire in camera a scopare e se meglio ancora in stanze separate .per noi quella è la trasgressione
la vera trasgressione per me è quella in primis mentale...dopo..come dite voi si puo anche andare a finire in camera da letto....ma dopo.... tutto parte dalla testa...altrimenti il tutto si riduce ad altro che nulla ha a che vedere con la trasgressione

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da new_cplusa,
Quotato da new_cplusa,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da new_cplusa,
Quotato da etrusco77,
Ascoltate io ho giocato anche x anni da coppia con varie compagne e siamo stati sia bidonati e trattati male anche da persone referenziate bene ! Come la mettiamo? Io o da singolo o da coppia ho datto sempre massima setieta ma avvolte sta cosa non [...]
scusa se in un profilo c'e' scritto come nel nostro caso che incontriamo solo coppie pari requisiti cioe' coppie sposate come noi ,e voi non lo siete perche' ci contattate lostesso??? ve la cercate voi la risposta negativa .che poi una coppia trascende malamente nella risposta non e' motivo per lasciarli un feed negativo ti pare
dipende come rispondono sai? Per esempio io rispetto le coppie che nel loro annuncio c'è scritto no singoli, però una volta può succedere che puoi vedere la moglie che è bella e ci provi, mettendo in conto che posso prendermi un vai a cagare, però c'è modo e modo di rispondere, io feed negativi non ho mai messo però certe coppie sono proprio maleducate e solo per come ti rispondono il feed lo meritano!
e no....non funziona cosi...mettere un fedd negativo solo perche una coppia ti ha mandato a cagare è molto infantile...oltre a far vedere a tutti che hai beccato il palo...doppia figuraccia direi...
io non ho mai messo feed negativi, però se pensi, tu scrivi a loro fai la tua presentazione sei gentile carino, e loro ti rispondono insultandoti!!!!!!!!!!! Se ero di feed facile certo che li è lo metto che me ne frega del due di picche, intanto segnalo la loro maleducazione!!!!
stiamo sempre a dire le stesse cose .se in un profilo c'è scritto no singol e un motivo ci sarà perché contattate lostesso e non passate oltre
haaaaaaa qui cade l'asino!!! Tu con il profilo da coppia non vuoi singoli giusto???! Però poi quando la tua mogliettina vuole il macho viene a rompere a noi singoli heeeeeeeeeee coerenza zeroooooooooooo!!!!!!!
per tua informazione non non giochiamo con singoli e nell'annuncio neanche ho scritto no singol i feed che abbiamo sono di singol incontrati in varie feste ma mai giocato con un singolo .finché si drizza il cazzo a me la categoria singol non avrà mai risposta .è quando non funzionerà più ci cancelleremo dal sito ok
in pratica stai dicendo indirettamente che le coppie che vanno con i singoli sono quelle il cui marito non si drizza il cazzo....ti rendi conto dell'offesa gratuita che dai a molte coppie ? questa è una leggenda metropolitana senza fondamenta...tutto noi siamo spinti dalla voglia di trasgressione e perversione...non perchè non ci funziona qualcosa....

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da new_cplusa,
Quotato da redzone,
Quotato da new_cplusa,
Quotato da redzone,
Quotato da new_cplusa,
Quotato da redzone,
la trasgressione non è entrare in camera spogliarsi e scopare .no quello è istinto animaletto la trasgressione e andare a cena con una coppia e durante la cena corteggiare le lei e lasciarsi toccare per poi finire in camera a scopare e se meglio ancora in stanze separate .per noi quella è la trasgressione
la vera trasgressione per me è quella in primis mentale...dopo..come dite voi si puo anche andare a finire in camera da letto....ma dopo.... tutto parte dalla testa...altrimenti il tutto si riduce ad altro che nulla ha a che vedere con la trasgressione
stiamo dicendo la stessa cosa .
.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Siete OT.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
In quasi tutti i profili c'è la dicitura no singoli...è ovviamente un modo per arginare l'arrivo di messaggi e richieste di amicizia.....poi addirittura ci sono quelle che ti contattano e ti preventivano che non ci potrà essere lo scambio di recensioni perchè si vergognano a far sapere agli amici che sono stati con un singolo....e si regge il gioco per una questione di correttezza e per onore della serietà e della riservatezza...anche se non dovrebbe essere cosi...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
In quasi tutti i profili c'è la dicitura no singoli...è ovviamente un modo per arginare l'arrivo di messaggi e richieste di amicizia.....poi addirittura ci sono quelle che ti contattano e ti preventivano che non ci potrà essere lo [...]
tante coppie giocano con singoli e non lasciano il feed! Io non ho ricevuto 5 feed perché non volevano che gli altri sapessero che giocano con noi! Ho fatto una regola io non incontro più coppie che non lasciano feed, così evito coppie bugiarde
non è colpa loro...devi ringraziare dei lui di coppia ignoranti che hanno messo la voce in giro che le coppie che giocano con i singoli sarebbero quelle dove il lui di coppia non funziona....ovviamente questi discorsi possono infastidire anche perchè sono infondati e non veritieri...alla fine a tutti piace vedere la propria donna che prova emozioni in circostanze diverse...tutto questo mondo e questo gioco si basa sulla donna...sulla sua capacità di essere aperta al piacere...e di vederlo come un suo diritto...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da redzone,
Questa cosa è stata spiegata più volte in altri thread. Noi per esempio non giochiamo MAI con i singoli ma ci sono coppie che ci giocano ma NON DESIDERANO ESSERE CONTATTATE da un branco di singoli orribili ( che intasano la posta se non si scrive “no singoli”)...
Un po’ come con il call center.... Quindi per privacy quelle coppie potranno ora evitare feed da parte dei singoli per non essere “presi di mira” dai soliti affamati di “figa”. Meglio così...
è sempre un problema di educazione...io non contatto chi scrive no singoli...purtroppo gli ignoranti ci sono ovunque..anche nella vostra categoria comunque...ma ripeto la coerenza è poca...basterebbe dire i singol gli scegliamo noi...chi è intelligente capisce.....e di orribili non ci son o solo i singol comunque....ma tanto son chiacchiere da bar queste...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da redzone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da redzone,
Questa cosa è stata spiegata più volte in altri thread. Noi per esempio non giochiamo MAI con i singoli ma ci sono coppie che ci giocano ma NON DESIDERANO ESSERE CONTATTATE da un branco di singoli orribili ( che intasano la posta se non si scrive “no singoli”)...
Un po’ come con il call center.... Quindi per privacy quelle coppie potranno ora evitare feed da parte dei singoli per non essere “presi di mira” dai soliti affamati di “figa”. Meglio così...
è sempre un problema di educazione...io non contatto chi scrive no singoli...purtroppo gli ignoranti ci sono ovunque..anche nella vostra categoria comunque...ma ripeto la coerenza è poca...basterebbe dire i singol gli scegliamo noi...chi è intelligente capisce.....e di orribili non ci son o solo i singol comunque....ma tanto son chiacchiere da bar queste...
non dirmi che tu qualche volta vedi una bella moglie e non fai il tentativo anche se non cercano singoli!!! Beato te!!!!!!!! E poi come le coppie non vogliono singoli e poi ci contattano non vedo perché noi non possiamo fare il contrario!!!!!
io credo che il rispetto sia il primo biglietto da visita che uno debba mostrare...sempre se lo ha....certo che se una coppia scrive no singoli e ti visualizza spesso...magari un saluto posso anche mandarlo...molte come ripeto hanno feed da singoli...anche se scrivono che non ne vogliono...credo che essere rispettosi ed educati non'è mai una cattiva cosa...

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ci sembra che sia stato detto tutto sul nuovo aggiornamento.
Grazie per la partecipazione 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.