8 anni fa
Pure io condivido, anche perché ogni incontro è diverso, poi se a qualcuno non interessa avere ulteriori feed può chiedere di non averlo. Alla fine non siamo ad una gara.Quotato da happykiss,condividiamo pienamente il tuo post... 💋Quotato da charlize,mi oppongo vostro onore...se io incontro 4 volte una coppia permetti che possa recensire ogni singolo incontro con essa? a differenza di quanto sembra qui ma è perfettamente legittimo io scambio feedback con le cp che incontro per un nostro piacere personale a 3 di riconoscere pubblicamente quanto è stato bello...via... non ce ne frega una cippa di dire agli altri we ve li consiglio! quindi si può testimoniare coi feed semplicemente la sussistenza di vari incontri piacevoli con la stessa cp e feedbackarli tutti e 4....Quotato da ETERNODOLCE,Siccome siamo in tema vorrei proporre una cosa...credo sia scorretto che sul proprio profilo si abbiano recensioni multiple da parte di un medesimo utente...ed è ovvio che si tratta un sistema per aumentare scorrettamente la propria popolarita...pro [...]
🙂 non accresce nulla se non il ns piacere di testimoniarci il piacere reciproco.
ultimamente non li lascio più che era tutto un chiedermi come sono quelli o quegli altri.... conosceteli! nn chiedete. 💗
8 anni fa
bha..a mio avviso le sfumature dei propri incontri dovrebbero rimanere privati...ovviamente il metterli in piazza ha solo uno scopo esibizionistico....credo che un solo feedback per sancire la veridicità dell' utente sia più che sufficiente...ho letto piu volte recensioni che scadevano solo nel ridicolo..Quotato da VenereNera2016,Si sono io ma sono veneta D.O.C. 🙂 🙂 🙂 il nick è scherzosamente riferito alla mia perenne abbronzatura 😋 😋 😋 💋Quotato da charlize,tu per me hai ragione a prescindere ho un debole per la tua etnia... se sei lei.. ahahahha 💋Quotato da VenereNera2016,Sono d'accordo. Se incontro la stessa coppia più volte e gli incontri hanno sfumature diverse e il tipo di gioco evolve, è giusto che si possa recensire questi incontri via via in modo più completo.Quotato da charlize,mi oppongo vostro onore...se io incontro 4 volte una coppia permetti che possa recensire ogni singolo incontro con essa? a differenza di quanto sembra qui ma è perfettamente legittimo io scambio feedback con le cp che incontro per un nostro piacere personale a 3 di riconoscere pubblicamente quanto è stato bello...via... non ce ne frega una cippa di dire agli altri we ve li consiglio! quindi si può testimoniare coi feed semplicemente la sussistenza di vari incontri piacevoli con la stessa cp e feedbackarli tutti e 4....Quotato da ETERNODOLCE,Siccome siamo in tema vorrei proporre una cosa...credo sia scorretto che sul proprio profilo si abbiano recensioni multiple da parte di un medesimo utente...ed è ovvio che si tratta un sistema per aumentare scorrettamente la propria popolarita...pro [...]
🙂 non accresce nulla se non il ns piacere di testimoniarci il piacere reciproco.
ultimamente non li lascio più che era tutto un chiedermi come sono quelli o quegli altri.... conosceteli! nn chiedete. 💗
8 anni fa
Quotato da ETERNODOLCE,bha..a mio avviso le sfumature dei propri incontri dovrebbero rimanere privati...ovviamente il metterli in piazza ha solo uno scopo esibizionistico....credo che un solo feedback per sancire la veridicità dell' utente sia più che sufficiente...ho letto piu volte recensioni che scadevano solo nel ridicolo..Quotato da VenereNera2016,Si sono io ma sono veneta D.O.C. 🙂 🙂 🙂 il nick è scherzosamente riferito alla mia perenne abbronzatura 😋 😋 😋 💋Quotato da charlize,tu per me hai ragione a prescindere ho un debole per la tua etnia... se sei lei.. ahahahha 💋Quotato da VenereNera2016,Sono d'accordo. Se incontro la stessa coppia più volte e gli incontri hanno sfumature diverse e il tipo di gioco evolve, è giusto che si possa recensire questi incontri via via in modo più completo.Quotato da charlize,mi oppongo vostro onore...se io incontro 4 volte una coppia permetti che possa recensire ogni singolo incontro con essa? a differenza di quanto sembra qui ma è perfettamente legittimo io scambio feedback con le cp che incontro per un nostro piacere personale a 3 di riconoscere pubblicamente quanto è stato bello...via... non ce ne frega una cippa di dire agli altri we ve li consiglio! quindi si può testimoniare coi feed semplicemente la sussistenza di vari incontri piacevoli con la stessa cp e feedbackarli tutti e 4....Quotato da ETERNODOLCE,Siccome siamo in tema vorrei proporre una cosa...credo sia scorretto che sul proprio profilo si abbiano recensioni multiple da parte di un medesimo utente...ed è ovvio che si tratta un sistema per aumentare scorrettamente la propria popolarita...pro [...]
8 anni fa
Siamo perfettamente d'accordo con te!!Quotato da ETERNODOLCE,bha..a mio avviso le sfumature dei propri incontri dovrebbero rimanere privati...ovviamente il metterli in piazza ha solo uno scopo esibizionistico....credo che un solo feedback per sancire la veridicità dell' utente sia più che sufficiente...ho letto piu volte recensioni che scadevano solo nel ridicolo..Quotato da VenereNera2016,Si sono io ma sono veneta D.O.C. 🙂 🙂 🙂 il nick è scherzosamente riferito alla mia perenne abbronzatura 😋 😋 😋 💋Quotato da charlize,tu per me hai ragione a prescindere ho un debole per la tua etnia... se sei lei.. ahahahha 💋Quotato da VenereNera2016,Sono d'accordo. Se incontro la stessa coppia più volte e gli incontri hanno sfumature diverse e il tipo di gioco evolve, è giusto che si possa recensire questi incontri via via in modo più completo.Quotato da charlize,mi oppongo vostro onore...se io incontro 4 volte una coppia permetti che possa recensire ogni singolo incontro con essa? a differenza di quanto sembra qui ma è perfettamente legittimo io scambio feedback con le cp che incontro per un nostro piacere personale a 3 di riconoscere pubblicamente quanto è stato bello...via... non ce ne frega una cippa di dire agli altri we ve li consiglio! quindi si può testimoniare coi feed semplicemente la sussistenza di vari incontri piacevoli con la stessa cp e feedbackarli tutti e 4....Quotato da ETERNODOLCE,Siccome siamo in tema vorrei proporre una cosa...credo sia scorretto che sul proprio profilo si abbiano recensioni multiple da parte di un medesimo utente...ed è ovvio che si tratta un sistema per aumentare scorrettamente la propria popolarita...pro [...]
8 anni fa
Infatti!Quotato da happykiss,...a prescindere da feedback o non feedback...care coppie, prima di pensare al feedback positivo-negativo che sia, pensate al mettere delle foto di entrambi e non solo della Lei di cp...o solo di attributi...come dire c'ho una bella compagna [...]
Le foto prima di essere pubblicate dovrebbero essere valutate da un moderatore e decida l'approvazione, per evitare foto orrende solo di parti intime e obbligare le copie di introdurre nel loro album, non dico tante ma almeno una del lui a figura intera.
Quando (la lei) visiono il profilo di una coppia e non c'è neanche una foto del lui, la prima cosa che mi viene in mente: speriamo che il lui non è uno scaldabagno ahahahahah 😋
8 anni fa
si, ma in caso di last che ti propongono un incontro al volo e poi scopri che stanno invitando 100 persone e vuoi avvisare gli altri utenti?Quotato da RedazioneA69,Infatti in tal caso dovreste inviare una segnalazione di abuso allo staff, non un feedback.Quotato da VenereNera2016,In questo modo però se noi volessimo lasciare un feed negativo a qualcuno per mettere in guardia gli altri iscritti da profili falsi o persone non corrette, non potremo farlo. Perché la persona/coppia in questione, se sa di essere stato scorretto, no [...]
💗
8 anni fa
A noi non interessa leggere un feed prima di ricambiarlo, i nostri feedback sono sempre frutto di ciò che abbiamo provato a prescindere dal feed ricevuto.
Si sa che una serata di sesso può essere bella, bellissima, super, discreta, oppure pessima, in ogni caso non abbiamo mai esagerato nel descrivere ma, abbiamo descritto ciò che pensavamo, feed negativi ad una coppia con cui non c'è stato feeling a letto non ne abbiamo messi e non ne metteremo mai, per un discorso di gusto personale, perché molti ci insegnano che se non funziona con uno non è detto che non possa funzionare con altri.
Quindi ricapitoliamo, qualsiasi cosa una coppia possa scrivere su di noi, il feed sarà ricambiato in base alle nostre sensazioni, come abbiamo sempre fatto.
Si sa che una serata di sesso può essere bella, bellissima, super, discreta, oppure pessima, in ogni caso non abbiamo mai esagerato nel descrivere ma, abbiamo descritto ciò che pensavamo, feed negativi ad una coppia con cui non c'è stato feeling a letto non ne abbiamo messi e non ne metteremo mai, per un discorso di gusto personale, perché molti ci insegnano che se non funziona con uno non è detto che non possa funzionare con altri.
Quindi ricapitoliamo, qualsiasi cosa una coppia possa scrivere su di noi, il feed sarà ricambiato in base alle nostre sensazioni, come abbiamo sempre fatto.
8 anni fa
ma ovviamente non mi riferivo a voi dal momento che non ho mai visto il vostro profilo ma converrete con me che il mio ragionamento é sano e sobrio...Quotato da VenereNera2016,Ti sfido a trovare una sola parola volgare o che si avvicini al volgare o a dettagli squallidi, nei feed che noi scriviamo. Non fa proprio parte del nostro lessico né del nostro modo di essere e fare. Intendevo tutt'altra cosaQuotato da ETERNODOLCE,bha..a mio avviso le sfumature dei propri incontri dovrebbero rimanere privati...ovviamente il metterli in piazza ha solo uno scopo esibizionistico....credo che un solo feedback per sancire la veridicità dell' utente sia più che sufficiente...ho letto piu volte recensioni che scadevano solo nel ridicolo..Quotato da VenereNera2016,Si sono io ma sono veneta D.O.C. 🙂 🙂 🙂 il nick è scherzosamente riferito alla mia perenne abbronzatura 😋 😋 😋 💋Quotato da charlize,tu per me hai ragione a prescindere ho un debole per la tua etnia... se sei lei.. ahahahha 💋Quotato da VenereNera2016,Sono d'accordo. Se incontro la stessa coppia più volte e gli incontri hanno sfumature diverse e il tipo di gioco evolve, è giusto che si possa recensire questi incontri via via in modo più completo.Quotato da charlize,mi oppongo vostro onore...se io incontro 4 volte una coppia permetti che possa recensire ogni singolo incontro con essa? a differenza di quanto sembra qui ma è perfettamente legittimo io scambio feedback con le cp che incontro per un nostro piacere personale a 3 di riconoscere pubblicamente quanto è stato bello...via... non ce ne frega una cippa di dire agli altri we ve li consiglio! quindi si può testimoniare coi feed semplicemente la sussistenza di vari incontri piacevoli con la stessa cp e feedbackarli tutti e 4....Quotato da ETERNODOLCE,Siccome siamo in tema vorrei proporre una cosa...credo sia scorretto che sul proprio profilo si abbiano recensioni multiple da parte di un medesimo utente...ed è ovvio che si tratta un sistema per aumentare scorrettamente la propria popolarita...pro [...]
8 anni fa
Forse non avete letto con attenzione il primo post della Redazione.Quotato da couplemagic2016,concordiamo per tutto,è così dovrebbe essere ,ma si saprà chi ti lascia un giudizio,?Quotato da MisteroePassione,A noi non interessa leggere un feed prima di ricambiarlo, i nostri feedback sono sempre frutto di ciò che abbiamo provato a prescindere dal feed ricevuto.
Si sa che una serata di sesso può essere bella, bellissima, super, discreta, oppure pessima, in [...]
Altresì a chi si risponde!?!?!?
Accettare un feed senza sapere chi te lo lascia,quali sensazioni vuoi descrivere?
La metodologia va bene,ma corretta nel sapere chi te lo lascia e leggerne il contenuto
Accettare,rifiutare,o ricambiare è un diritto di chi lo riceve
Si saprà chi lo scrive e a chi si risponde, quello che non si saprà è il contenuto, che può essere scomodi per chi si basa su ciò che scrive l'altro utente ma non apporterà nessun disagio per coloro che scrivono i feed solo esprimendo le proprie sensazioni, come facciamo noi.
8 anni fa
infatti e il non sapere cosa scriverà l'altro utente rendera il sistema meno viziato....Quotato da MisteroePassione,Forse non avete letto con attenzione il primo post della Redazione.Quotato da couplemagic2016,concordiamo per tutto,è così dovrebbe essere ,ma si saprà chi ti lascia un giudizio,?Quotato da MisteroePassione,A noi non interessa leggere un feed prima di ricambiarlo, i nostri feedback sono sempre frutto di ciò che abbiamo provato a prescindere dal feed ricevuto.
Si sa che una serata di sesso può essere bella, bellissima, super, discreta, oppure pessima, in [...]
Accettare un feed senza sapere chi te lo lascia,quali sensazioni vuoi descrivere?
La metodologia va bene,ma corretta nel sapere chi te lo lascia e leggerne il contenuto
Si saprà chi lo scrive e a chi si risponde, quello che non si saprà è il contenuto, che può essere scomodi per chi si basa su ciò che scrive l'altro utente ma non apporterà nessun disagio per coloro che scrivono i feed solo esprimendo le proprie sensazioni, come facciamo noi.
8 anni fa
Quotato da ETERNODOLCE,infatti e il non sapere cosa scriverà l'altro utente rendera il sistema meno viziato....Quotato da MisteroePassione,Forse non avete letto con attenzione il primo post della Redazione.Quotato da couplemagic2016,concordiamo per tutto,è così dovrebbe essere ,ma si saprà chi ti lascia un giudizio,?Quotato da MisteroePassione,A noi non interessa leggere un feed prima di ricambiarlo, i nostri feedback sono sempre frutto di ciò che abbiamo provato a prescindere dal feed ricevuto.
8 anni fa
non cerchiamo di confondere le cose...la coppia pilota cerca solo di portare singoli in un locale poiché questi ultimi pagano...se invece invitano un altra coppia la malizia non esiste poiché le coppie entrano gratisQuotato da couplemagic2016,A onor del vero lo abbiamo segnalato nel forum,la discussione inerente ad un locale,evidenziando più volte il nome del locale,e chiedendo che venisse cancellata come discussione,facciamo a chi figli e chi figliastri?
Segnalando poi qualcuno che dice [...]
..
8 anni fa
ma infatti quelli che ora stanno intervenendo...fanno parte della campania...e ti ricordo che la differenza tra singolo e coppia è di 100 a zero per accedere in un locale...ecco perché poi ci vanno di mezzo anche le coppie perbene...poiche ci sono lui si coppia che traggono profitto a mercificare la propria moglie in un club...Quotato da couplemagic2016,solo in campaniaQuotato da ETERNODOLCE,non cerchiamo di confondere le cose...la coppia pilota cerca solo di portare singoli in un locale poiché questi ultimi pagano...se invece invitano un altra coppia la malizia non esiste poiché le coppie entrano gratisQuotato da couplemagic2016,A onor del vero lo abbiamo segnalato nel forum,la discussione inerente ad un locale,evidenziando più volte il nome del locale,e chiedendo che venisse cancellata come discussione,facciamo a chi figli e chi figliastri?
..
8 anni fa
@EternoDolce Le coppie non entrano gratis, ma pagano molto meno dei singoli.
Che male fanno i feed doppi di un successivo incontro? Secondo me se si sono incontrati più volte significa che sono stati molto molto bene 🙂
Che male fanno i feed doppi di un successivo incontro? Secondo me se si sono incontrati più volte significa che sono stati molto molto bene 🙂
8 anni fa
Scusa ho dimenticato di scrivere in Lombardia. Da voi non so....
8 anni fa
e no cari...in Campania la coppia entra gratis quasi sempre contro un 100 euro di media del singolo...e per quanto riguarda i feed multipli a mio avviso si tratta solo di esibizionismo di cattivo gusto senza contare che cosi facendo il conteggio é falsatoQuotato da MioMia69,@EternoDolce Le coppie non entrano gratis, ma pagano molto meno dei singoli.
[...]
8 anni fa
Ma fate sempre le stesse polemiche?!
Siete passati da un argomento ad un altro, che non centra nulla con questo forum.
Se avete delle lamentele fatele alla direzione, e se avete l cosiddetti zebedei, certe cose ditele direttamente alle persone, che cavolo! Non si riesce mai ad argomentare senza fare polemiche e a dare giudizi inutili e scontati.
Passione
Siete passati da un argomento ad un altro, che non centra nulla con questo forum.
Se avete delle lamentele fatele alla direzione, e se avete l cosiddetti zebedei, certe cose ditele direttamente alle persone, che cavolo! Non si riesce mai ad argomentare senza fare polemiche e a dare giudizi inutili e scontati.
Passione
8 anni fa
Pienamente d'accordo con voi.Quotato da coppiavika,Quotato da BellipartenopeiCp,Buongiorno Popolo Delle Mie Canzoni....lo scrivo ogni giorno da più di un anno! Credo non faccia male a nessuno....anzi abbiamo ricevuto molti complimenti da altri fans di Nino D'Angelo! E durante la giornata cambiamo il last se abbiamo in mente qualcosa( Essere Vip sul sito ti da l'agio di cambiare più volte last...e siamo vip da sempre)! Magari sono altri tipi di last che possono dare fastidio....ma aprite un post a parte! Qui si parla di altro.....e come gia scritto....facciamo i complimenti alla redazione....visto che proprio pochi giorni fa abbiamo contattato la redazione per farci rimuovere un feed di un singolo che nemmeno conoscevamo!!!! Ps Tra poco uscira il dvd del concerto di Nino allo stadio san paolo....non perdetelo!Quotato da coppiavika,Crediamo che di differenza ce ne sia....Quotato da couplemagic2016,A onor del vero lo abbiamo segnalato nel forum,la discussione inerente ad un locale,evidenziando più volte il nome del locale,e chiedendo che venisse cancellata come discussione,facciamo a chi figli e chi figliastri?
Un last che ripetutamente settimanalmente ti dice andiamo al solito locale (non ricordiamo il nick ma più di uno ce ne) che appare guarda caso solo i fine settimana. ..che non hanno feed ...sono da considerarsi a tutti gli effetti contatti pilota...
Discorso diverso è commentare un topic aperto da altra coppia che non ricordiamo adesso il nick...che ha come richiesta il voler sapere se è idoneo o meno una struttura per la serata. ...
Ovviamente se non si possono aprire topic del genere ben venga. ....ma tale topic è stato se non erro commentato da tantissime coppie quindi nessuno s è posto un problema ne un fastidio del topic evidenziato....anche perche in un topic devi andarci per scelta e perche trovi interessante sapere qualcosa con l argomento trattato.
Diverso il discorso di eliminare i feed fastidiosi che arrivavano senza che uno li volesse....ed in questo ANNUNCI 69 ha trovato la giusta solizione...
Altra cosa è eliminare le.coppie pilota....dobbiamo dare.noi un aiuto in tal senso.
.e non a caso nel "post proselitismo per club" lo abbiamo più volte dichiarato che troviamo facile intuire quali sono le coppie o i nick pilota....perche li trovi attivi solo di venerdi....
Si differenziano tra tutte noi coppie che viviamo questo GIOCO...perche appunto è un gioco...mostrando tante parti di noi durante la.settimana.
..
Es..la coppia che nei post saluta tutte le mattina...da il buongiorno per noi non arreca danni alla comunity...anzi uno comprende il fare allegroera quello che dicevamo. ..
Ognuno di noi ha il suo essere.....lo manifesta con un proprio aforisma....io quando sento "popolo delle mie canzoni" subito penso a voi...come chi vede " o cumpa' " subito lo rapporta a noi e i man.
..non credo facciamo del male ne lediamo al lavoro del sito...ci identifichiamo in un messaggio di targa.
Ma purtroppo c'è sempre qualcuno che ha da ridire su tutto e su tutti 💋
Ma come dice un proverbio napoletano
O munn' è d' pret' se nu sparl' crep' 😋
8 anni fa
Complimenti alla Redazione. 🙂
Finalmente possiamo eliminare dal nostro annuncio la frase:
" Basta usare la nostra bakeca solo per attirare l'attenzione (usiamo i Feedback in modo intelligente, solo per testimoniare l'avvenuto incontro ".

Anche se pensiamo che cn qst nuovo sistema spariranno i feed negativi per le persone insistenti e volgari.
Finalmente possiamo eliminare dal nostro annuncio la frase:
" Basta usare la nostra bakeca solo per attirare l'attenzione (usiamo i Feedback in modo intelligente, solo per testimoniare l'avvenuto incontro ".
Anche se pensiamo che cn qst nuovo sistema spariranno i feed negativi per le persone insistenti e volgari.
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Davvero un'ottima idea !! 💋 💋 💋 💋 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.