Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!

397 interventi
8 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Ciao a tutti,
da oggi il sistema dei Feedback è stato aggiornato, portando con sè un notevole cambiamento, ovvero quello della reciprocità.

Come funziona?
Se qualcuno scriverà un feedback su di voi, prima della pubblicazione, vi sarà chiesto automat [...]
molto chiaro e migliore il sistema sopratutto se a noi non va di ricevere il feed da tizio o caio

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 07.04.2013 -
Capito tutto....

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da Andreafitness,
Quotato da coppiavika,
Ottima risoluzione dei problemi ...legati ai feed...
Adesso tocca solo dare una mano noi al sito che adoriamo segnalando tutti gli account che con i last i fine settimana ti dicono siamo al locale tizio o caio....o al solito locale etc etc...
La f [...]
qui da noi e pieno di queste povere coppie che fanno pubblicità ai club, cercando di attirare più polli possibile 💋
Tranquillo la storia si ripete anche da noi. Puntualmente iniziano dal venerdì a dire stasera serata locale a tema e sono sempre i soliti. Alla fine stanno su questo sito solo per attirare coppie in locali che anche i morti hanno preferiscono rimanere nel cimitero perché molto più trasgressivo.

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da couplemagic2016,
A onor del vero lo abbiamo segnalato nel forum,la discussione inerente ad un locale,evidenziando più volte il nome del locale,e chiedendo che venisse cancellata come discussione,facciamo a chi figli e chi figliastri?
Segnalando poi qualcuno che dice [...]
Crediamo che di differenza ce ne sia....
Un last che ripetutamente settimanalmente ti dice andiamo al solito locale (non ricordiamo il nick ma più di uno ce ne) che appare guarda caso solo i fine settimana. ..che non hanno feed ...sono da considerarsi a tutti gli effetti contatti pilota...
Discorso diverso è commentare un topic aperto da altra coppia che non ricordiamo adesso il nick...che ha come richiesta il voler sapere se è idoneo o meno una struttura per la serata. ...
Ovviamente se non si possono aprire topic del genere ben venga. ....ma tale topic è stato se non erro commentato da tantissime coppie quindi nessuno s è posto un problema ne un fastidio del topic evidenziato....anche perche in un topic devi andarci per scelta e perche trovi interessante sapere qualcosa con l argomento trattato.

Diverso il discorso di eliminare i feed fastidiosi che arrivavano senza che uno li volesse....ed in questo ANNUNCI 69 ha trovato la giusta solizione...
Altra cosa è eliminare le.coppie pilota....dobbiamo dare.noi un aiuto in tal senso.
.e non a caso nel "post proselitismo per club" lo abbiamo più volte dichiarato che troviamo facile intuire quali sono le coppie o i nick pilota....perche li trovi attivi solo di venerdi....
Si differenziano tra tutte noi coppie che viviamo questo GIOCO...perche appunto è un gioco...mostrando tante parti di noi durante la.settimana.
..
Es..la coppia che nei post saluta tutte le mattina...da il buongiorno per noi non arreca danni alla comunity...anzi uno comprende il fare allegro
Cumpa? ma stai ancora a contrabbattere pensa a domani che cosa ci devi preparare. A Cummar vuole il pesce perché sta a dieta...glielo prepari il pesce 🐟 ? I nostri sono last sono i migliori e divertono tutti anche i singoli mentre le pubblicità ai locali sono solo a scopo di lucro e sono il mal contento di tantissimi membri del sito coppie, singoli e altre categorie. Basta leggere i commenti di molti singoli su questo forum. Comunque sia a me u? presepe nu me piace...nu me piace...e capit che nu me piace🤣🤣🤣

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
A onor del vero lo abbiamo segnalato nel forum,la discussione inerente ad un locale,evidenziando più volte il nome del locale,e chiedendo che venisse cancellata come discussione,facciamo a chi figli e chi figliastri?
non cerchiamo di confondere le cose...la coppia pilota cerca solo di portare singoli in un locale poiché questi ultimi pagano...se invece invitano un altra coppia la malizia non esiste poiché le coppie entrano gratis
..
Eternodolce hai perfettamte ragione. E poi hanno pure il coraggio di dire che loro persone sono trasgressive. Spiegaci un po cosa vuol dire essere trasgressivi. 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da man2269,
Quotato da ETERNODOLCE,
non cerchiamo di confondere le cose...la coppia pilota cerca solo di portare singoli in un locale poiché questi ultimi pagano...se invece invitano un altra coppia la malizia non esiste poiché le coppie entrano gratis
..
Eternodolce hai perfettamte ragione. E poi hanno pure il coraggio di dire che loro persone sono trasgressive. Spiegaci un po cosa vuol dire essere trasgressivi. 💋 💋 💋
sono dei poveracci...farebbero più bella figura a mettere una bella inserzione su internet dove si vendono la moglie...tanto il senso è lo stesso...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Non litigate su questa cosa, quando c’eravamo noi oltre a Facebook, non esisteva ancora neanche Google 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Non litigate su questa cosa, quando c’eravamo noi oltre a Facebook, non esisteva ancora neanche Google 😎 😎 😎 😎
redazione vi ripropongo la proposta...cancellare dai profili i feedback multipli...che ingannano i visitatori.....esempio un utente che ha 6 recensione ma di cui ben 3 dallo stesso utente lo trovo davvero ridicolo...e punto 2 cambiare la ricerca della popolarita dalla attuale numero di visializzazione al numero di feedback che si possiedono...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Andreafitness,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da RedazioneA69,
redazione vi ripropongo la proposta...cancellare dai profili i feedback multipli...che ingannano i visitatori.....esempio un utente che ha 6 recensione ma di cui ben 3 dallo stesso utente lo trovo davvero ridicolo...e punto 2 cambiare la ricerca della popolarita dalla attuale numero di visializzazione al numero di feedback che si possiedono...
perché abolire i feedback multipli? Io ne ho 30 e ad esempio ho 3 di una singola 2 di un altra coppia ecc ecc. se io mi incontro più volte e la coppia ha il piacere di lasciarmi il feed ogni volta può farlo, perché abolirli. Lascia stare
semplice...perché il conteggio è falsato ed ai fini della community non serve avere piu di un feedback dallo stesso utente....

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 01.06.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Ciao a tutti,
da oggi il sistema dei Feedback è stato aggiornato, portando con sè un notevole cambiamento, ovvero quello della reciprocità.

Come funziona?
Se qualcuno scriverà un feedback su di voi, prima della pubblicazione, vi sarà chiesto automat [...]
. Finalmente era ora complimenti ci voleva questa modifica dei feedback!!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
[quote=ETERNODOLCE] semplice...perché il conteggio è falsato ed ai fini della community non serve avere piu di un feedback dallo stesso utente....[/quote

A titolo informativo...non credo esista una...gara di feed ergo...non occorre alcun conteggio che di conseguenza...non può essere falsato.
Tanto per chiarezza non ho mai messo più di un feed alla stessa coppia o singola nè ricevuti a prescindere dalle volte che ci siamo visti.
Per ulteriore chiarezza (a mio personalissimo parere) conta chi lo ha messo il feed e non il numero.
Se vedo un feed rilasciato da persone di mia fiducia lo considero vangelo così come non do valore alcuno (al limite negativo) a chi avesse anche cento feed ma da persone sconosciute o peggio ancora di cui non ho stima.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Tony11][quote=ETERNODOLCE,
semplice...perché il conteggio è falsato ed ai fini della community non serve avere piu di un feedback dallo stesso utente....[/quote

A titolo informativo...non credo esista una...gara di feed ergo...non occorre alcun conteggio che di conseguenza...non può essere falsato.
Tanto per chiarezza non ho mai messo più di un feed alla stessa coppia o singola nè ricevuti a prescindere dalle volte che ci siamo visti.
Per ulteriore chiarezza (a mio personalissimo parere) conta chi lo ha messo il feed e non il numero.
Se vedo un feed rilasciato da persone di mia fiducia lo considero vangelo così come non do valore alcuno (al limite negativo) a chi avesse anche cento feed ma da persone sconosciute o peggio ancora di cui non ho stima.
appunto allora a cosa serve metterne e riceverne piu di uno se non per un puro senso di esibizionismo o per far credere di avere piu conoscenze di quelle che in realtà si possiedono ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da RedazioneA69,
E quindi? Non sai leggere? Perché io ci metto 2 secondi per constatare che la coppia con 6 feedback in realtà ha incontrato più volte la stessa coppia. Bingo! Allora sarà una coppia interessante se qualcuno la rivede per ben 5 volte! Ai fini di ogni conteggio è IDENTICO alla situazione in cui una coppia incontra 6 coppie diverse. A chi importa se è la stessa coppia o più persone? Il buon senso è la cosa migliore dato che non siamo bambini ma persone con la testa funzionante ( almeno ce lo auguriamo) quindi data la nostra capacità di leggere non serve aggiungere compiti alla Redazione.
credo di saper leggere fin troppo bene...ovviamente non accolgo la provocazione ma la mia proposta era inerente ad un altra cosa....attualmente se si fa la ricerca della popolarità di una categoria di una regione il sito ordina le coppie in base al numero di visualizzazioni che quest'ultima ha accumulato nel tempo...io invece vorrei proporre di ordinare tutte le categorie in base al numero di feedback che possiedono...per quanto riguarda il numero di incontri lo stesso vale per me dato che molte coppie le ho incontrate diverse volte ma di certo non ho avuto bisogno di sbandierarlo più volte tramite il feed...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@eterno Mi auguro che tu non sia qua per fare la gara di chi ha il posto migliore nella tua regione 😄 Sarebbe piuttosto “infantile” come modo di fare ( cioè pretendere dalla Redazione di modificare il metodo di ricerca in base alle tue “necessit [...]
assolutamente no..dal momento che non ho tante referenze quindi sarebbe a mio scapito...semplicemente vorrei un metro di misura piu ordinato e veritiero...e dal momento che ho una vita sociale appagante fatta di conoscenze tra virgolette normali per me le coppie non sono la priorità...nemmeno se ci fosse la lei di coppia sosia della bellucci...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tony11][quote=ETERNODOLCE,
semplice...perché il conteggio è falsato ed ai fini della community non serve avere piu di un feedback dallo stesso utente....[/quote

appunto allora a cosa serve metterne e riceverne piu di uno se non per un puro senso di esibizionismo o per far credere di avere piu conoscenze di quelle che in realtà si possiedono ?
Per me (solo per me e non come valore assoluto) serve a far capire che si tratta di persone per cui il feed è una...ragione di vita...tanto quanto chi se ne lamenta.
Forse non sono stato chiaro ma da uno...dieci o cento feed...si può benissimo leggere tra le righe secondo i propri canoni e...così come si può leggere tra le righe nello pseudo "conteggio falsato" di cui ti lamenti.
I feed non servono per un conteggio ma per farsi un'idea di chi sia quella persona e di chi frequenta

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Io credo che @eternodolce volesse mettere l'accento sul fatto che, per esempio, oltre alle visite al profilo, anche il numero di feedback incide sul parametro "popolarità" in base al quale i profili vengono ordinati che è come dire [...]
mi avete capito alla grande...grazie...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Io credo che @eternodolce volesse mettere l'accento sul fatto che, per esempio, oltre alle visite al profilo, anche il numero di feedback incide sul parametro "popolarità" in base al quale i profili vengono ordinati che è come dire [...]
Sai benissimo che non ne ho mai messi due alla stessa coppia o singola anche se li ho incontrati più volte e...mai lo farei ma resto convinto non solo del fatto che sia possibile ma...anche utile a far capire con chi si ha a che fare.
Credo anche io che si tratti di mezzucci ma...ben vengano...visto che è un modo (sempre parere mio) per farsi un'idea riguardo queste persone.
Per onestà intellettuale devo dire che non capisco (a dire il vero lo capisco bene) chi vorrebbe che si evitassero queste cose perchè...il fine è lo stesso.
Su...diciamoci la verità...ci sono e ci sono sempre stati gli amanti delle gare di feed come fossero medaglie da appendere sulla bacheca

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quindi giusto per capirci per voi se una coppia incontra in 1 anno 5 coppie ( e si rivede con tutte e 5) è diversa da una coppia che incontra 10 coppie diverse ma solo una volta? Ma perché mai?
Cosa cambierebbe per la Community? Che danno farebbero [...]
non stiamo dicendo che si creano danni alla community...si tratta semplicemente di essere più precisi...e di utilizzare le recensioni in modo giudizioso...e non per accrescere la propria popolarità in maniera ingiustificata...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quindi giusto per capirci per voi se una coppia incontra in 1 anno 5 coppie ( e si rivede con tutte e 5) è diversa da una coppia che incontra 10 coppie diverse ma solo una volta? Ma perché mai?
non stiamo dicendo che si creano danni alla community...si tratta semplicemente di essere più precisi...e di utilizzare le recensioni in modo giudizioso...e non per accrescere la propria popolarità in maniera ingiustificata...
Che??? Ma se uno gioca due volte con la stessa coppia è giusto poter rilasciare feed se si vuole! Non hai fornito alcuna motivazione valida perché “vietarlo”.
È sempre un feedback, validissimo che se più recente certifica anche che la coppia continua a giocare e continua a essere affidabile.
Un feed del genere è più che giustificato.
Non vedete che alla fine siete voi che ci tenete tantooooooo alla popolarità virtuale non quelle coppie con due feed lasciati dallo stesso utente?
onestamente se vedo una coppia che ha 3 feed sempre dallo stesso utente io non mi fido...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Il termine "popolarità" ha un significato ben preciso (fama, notorietà, ...), fa riferimento al numero di utenti che hanno apprezzato. "Popolarità" su A69 è un parametro in base al quale si guadagnano posizioni nell'ordine di comparsa dunque vantaggi rispetto ad altri utenti e viene calcolato mediante le visite al profilo e numero di feedback. Avere molti feedback avvantaggia nella "classifica" (e danneggia altri).
Il multifeed è un mezzucci usato solo ed esclusivamente per guadagnare punti di "popolarità" a svantaggio di altri utenti e non aggiunge assolutamente nulla, dal secondo feed in poi, rispetto a metterne uno solo.
Cosa ti cambierebbe sapere che ho scopato 150 volte col solito singolo? Niente. Io però sarei in prima pagina. Compris?
esatto...quello che dico io....già il secondo feed non serve assolutamente a nulla...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.