Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!

397 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
I feedback negativi sono molto utili ...danno la possibilità di segnalare agli altri utenti i tirapacchi seriali, gli stalker, le persone con poca cura di sè, che fanno sesso occasionale volutamente senza protezione o che mettono foto tarocche nel profilo.
La redazione, anche se vengono segnalati, non prende mai provvedimenti tempestivi...in particolare se sono utenti "vip" raramente vengono bannati...e pertanto d'ora in poi avranno vita molto piu' facile....
Altro caso frequente è l'utente "mercenario"....se viene segnalato alla redazione...finchè non ci sono diverse altre segnalazioni dello stesso tenore sullo stesso utente....non viene bannato...e possono passare anche mesi prima che succeda.
Viceversa con i feedback negativi le segnalazioni sono immediatamente visibili nel profilo.-...al punto che molti si cancellavano per non rovinarsi la "reputazione".
Ovviamente ora cio' non sarà piu' possibile...e molti si lamenteranno della proliferazione di utenti " a vario titolo inutili" ...siamo proprio sicuri che sia stata una buona idea ELIMINARE il feed negativo ?
In fin dei conti il feedback negativo altro che è che il 2 di picche che nella vita tutti si pigliano...volenti o nolenti...per cui se uno si lamenta di averlo ricevuto nel suo profilo ...sono problemi suoi.
Sarebbe piu' utile, a mio avviso, che la redazione intervenisse piuttosto nell'eliminare i feedback che non hanno nulla a che vedere con gli incontri...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da RedazioneA69,
Non litigate su questa cosa, quando c’eravamo noi oltre a Facebook, non esisteva ancora neanche Google 😎 😎 😎 😎
redazione vi ripropongo la proposta...cancellare dai profili i feedback multipli...che ingannano i visitatori.....esempio un utente che ha 6 recensione ma di cui ben 3 dallo stesso utente lo trovo davvero ridicolo...e punto 2 cambiare la ricerca della popolarita dalla attuale numero di visializzazione al numero di feedback che si possiedono...
E quindi? Non sai leggere? Perché io ci metto 2 secondi per constatare che la coppia con 6 feedback in realtà ha incontrato più volte la stessa coppia. Bingo! Allora sarà una coppia interessante se qualcuno la rivede per ben 5 volte! Ai fini di ogni conteggio è IDENTICO alla situazione in cui una coppia incontra 6 coppie diverse. A chi importa se è la stessa coppia o più persone? Il buon senso è la cosa migliore dato che non siamo bambini ma persone con la testa funzionante ( almeno ce lo auguriamo) quindi data la nostra capacità di leggere non serve aggiungere compiti alla Redazione.
credo di saper leggere fin troppo bene...ovviamente non accolgo la provocazione ma la mia proposta era inerente ad un altra cosa....attualmente se si fa la ricerca della popolarità di una categoria di una regione il sito ordina le coppie in base al numero di visualizzazioni che quest'ultima ha accumulato nel tempo...io invece vorrei proporre di ordinare tutte le categorie in base al numero di feedback che possiedono...per quanto riguarda il numero di incontri lo stesso vale per me dato che molte coppie le ho incontrate diverse volte ma di certo non ho avuto bisogno di sbandierarlo più volte tramite il feed...
In un sito simile a questo, dove misuravano la popolarità in base ai commenti alle foto, le lei di coppia o le singole, ti mandavano messaggi privati per chiederti di commentare le loro foto e salire in classifica. La stessa cosa potrebbe succedere con i feed. Le visualizzazioni al profilo sono invece oggettive perché fatte da un contatore che può escludere le visite multiple. Forse bisognerebbe azzerare la classifica ogni mese così anche gli ultimi iscritti possono giocarsela alla pari con i veterani.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Cpbixo,
Quindi giusto per capirci per voi se una coppia incontra in 1 anno 5 coppie ( e si rivede con tutte e 5) è diversa da una coppia che incontra 10 coppie diverse ma solo una volta? Ma perché mai?
Cosa cambierebbe per la Community? Che danno farebbero [...]
Il termine "popolarità" ha un significato ben preciso (fama, notorietà, ...), fa riferimento al numero di utenti che hanno apprezzato. "Popolarità" su A69 è un parametro in base al quale si guadagnano posizioni nell'ordine di comparsa dunque vantaggi rispetto ad altri utenti e viene calcolato mediante le visite al profilo e numero di feedback. Avere molti feedback avvantaggia nella "classifica" (e danneggia altri).
Il multifeed è un mezzucci usato solo ed esclusivamente per guadagnare punti di "popolarità" a svantaggio di altri utenti e non aggiunge assolutamente nulla, dal secondo feed in poi, rispetto a metterne uno solo.
Cosa ti cambierebbe sapere che ho scopato 150 volte col solito singolo? Niente. Io però sarei in prima pagina. Compris?
non è vero che la fama la fanno i feed mi dispiace
non capisco cosa ti cambierebbe...se ad esempio tu attualmente hai 30 feed e scenderebbero a 25 sarebbe un dramma ? Non credo....io ad esempio con almeno 6 coppie mi sono visto almeno 4 volte...cosa dovrei fare ? Chiamarle ? E farmi rimanere i feed dei successivi incontri ? Ovviamente no poiché sarebbe una bambinata..

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@eterno Magari feed ripetuti non servono A TE. Ma fidati a noi servono... Se una coppia ha deciso di ripetere l’incontro con loro vuol dire che probabilmente sono persone validissime. Mi fido molto di più di una coppia così che di chi fa una botta e [...]
una botta e via...maddai...mica dobbiamo farci una storia sopra questo sito...

8 anni fa
Gay/Bsx
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Quotato da bodytalk,
I feedback negativi sono molto utili ...danno la possibilità di segnalare agli altri utenti i tirapacchi seriali, gli stalker, le persone con poca cura di sè, che fanno sesso occasionale volutamente senza protezione o che mettono foto tarocc [...]
i feedback negativi non sono stati tolti, si potranno mettere 🙂 solo che vedremo quanti li accetteranno (nessuno) ora i furbi andranno avanti, i profili fake aumenteranno, abbiamo risolto il problama dei feed inutili perché molti li scambiavano come messaggi ma così abbiamo aiutato i furbi

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sinceramente io di tutti i conteggi (aumenti, strategie, popolarità) di cui state parlando non c'ho capito una cippa e quasi quasi ne sono contenta.
Per me il feedback è un semplice "certificato di esistenza in vita", certifica cioè che quella coppia è una "coppia vera", al netto della "sviolinata" che peraltro ritengo quasi normale.
Preferisco inoltre che sia stato redatto da persone che conosco e delle quali ho stima. In mancanza di queste ultime mi affido alla verifica ma sempre con molta circospezione.
E' per questo motivo che non mi interessa se se ne ricevono 100 da una sola persona/coppia: facessero come pare a loro, io applico il principio del "Chemmefrega" e letti i primi due gli altri li salto, né più né meno come faccio con tutti gli argomenti del Forum che non gradisco e/o mi annoiano. Non mi sento prevaricata o abusata e vivo tranquilla.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@bico Nemmeno Eterno può decidere cosa può introdurre la Redazione e cosa no in base al suo personale “vantaggio”.
Riuscite a capire che la coppia Bixo che gioca due volte con la coppia X ha il diritto di avere la stessa visibilità di Eterno che g [...]
forse non avete compreso...in primis il sottoscritto non ha in nessun caso bisogno di vantaggi di nessun tipo...e vi ripeto che se avessi voluto avere un feed per ogni incontro ad oggi avrei almeno il doppio dei feed...é chiaro il concetto ? Anzi in pratica se la redazione adotasse la misura di visibilità in base ai feed la mia posizione scenderebbe parecchio poiche la campania é molto attiva....ma a me me ne frega altamente...amo la trasparenza e la precisione...

8 anni fa
Gay/Bsx
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Esatto...in piu' la reciprocità del feedback aiuta chi vuole nascondersi....ad esempio diversi utenti iscritti nella categoria "ETERO" ....mi incontrano in segreto e mi implorano di non lasciare il feedback (anche se positivo!!) perchè sono terrorizzati che altri vedano che ha fatto sesso con un maschietto!!!!
E quindi ora non potro' nemmeno lasciargli il feedback lo stesso.... 😭 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quindi giusto per capirci per voi se una coppia incontra in 1 anno 5 coppie ( e si rivede con tutte e 5) è diversa da una coppia che incontra 10 coppie diverse ma solo una volta? Ma perché mai?
Cosa cambierebbe per la Community? Che danno farebbero [...]
Il termine "popolarità" ha un significato ben preciso (fama, notorietà, ...), fa riferimento al numero di utenti che hanno apprezzato. "Popolarità" su A69 è un parametro in base al quale si guadagnano posizioni nell'ordine di comparsa dunque vantaggi rispetto ad altri utenti e viene calcolato mediante le visite al profilo e numero di feedback. Avere molti feedback avvantaggia nella "classifica" (e danneggia altri).
Il multifeed è un mezzucci usato solo ed esclusivamente per guadagnare punti di "popolarità" a svantaggio di altri utenti e non aggiunge assolutamente nulla, dal secondo feed in poi, rispetto a metterne uno solo.
Cosa ti cambierebbe sapere che ho scopato 150 volte col solito singolo? Niente. Io però sarei in prima pagina. Compris?
non è vero che la fama la fanno i feed mi dispiace
non capisco cosa ti cambierebbe...se ad esempio tu attualmente hai 30 feed e scenderebbero a 25 sarebbe un dramma ? Non credo....io ad esempio con almeno 6 coppie mi sono visto almeno 4 volte...cosa dovrei fare ? Chiamarle ? E farmi rimanere i feed dei successivi incontri ? Ovviamente no poiché sarebbe una bambinata..
se io ho giocato con una ragazza 3 volte e lei mi mette tre feed, (è successo) devo rifiutarli perché ci sono persone che pensano in maniera diversa dalla mia e possono pensare male? A me cosa pensano gli altri non mi interessa, vengo giudicato per esibizionista collezionista di feed, non mi interessa io li accetto anche 10 dalla stessa donna se la faccio stare bene, ma non puoi dire di togliere i feed multipli, se a te non piacciono non farteli mettere e stai bene
infatti io molte coppie le ho incontrate svariate volte ma per onestà e maturità non ho voluto i multifeed...

8 anni fa
Gay/Bsx
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
Ha ragione la venere nera...sono molto piu' efficaci i feedback negativi rispetto alle segnalazioni di abuso fatte alla redazione ....in quanto restano spesso in standby per molto tempo....soprattutto se l'utente segnalato è vip....ovvero se ha pagato il soldino...viene bannato anche dopo mesi rispetto alla segnalazione....ovviamente mi rendo conto che esaminare la mole di segnalazioni che arrivano non sia facile...ma il dato di fatto è questo!
Invece con il feedback negativo....spesso l'utente segnalato si "auto-banna" velocemente togliendosi dai piedi....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da RedazioneA69,
Non litigate su questa cosa, quando c’eravamo noi oltre a Facebook, non esisteva ancora neanche Google 😎 😎 😎 😎
redazione vi ripropongo la proposta...cancellare dai profili i feedback multipli...che ingannano i visitatori.....esempio un utente che ha 6 recensione ma di cui ben 3 dallo stesso utente lo trovo davvero ridicolo...e punto 2 cambiare la ricerca della popolarita dalla attuale numero di visializzazione al numero di feedback che si possiedono...
E quindi? Non sai leggere? Perché io ci metto 2 secondi per constatare che la coppia con 6 feedback in realtà ha incontrato più volte la stessa coppia. Bingo! Allora sarà una coppia interessante se qualcuno la rivede per ben 5 volte! Ai fini di ogni conteggio è IDENTICO alla situazione in cui una coppia incontra 6 coppie diverse. A chi importa se è la stessa coppia o più persone? Il buon senso è la cosa migliore dato che non siamo bambini ma persone con la testa funzionante ( almeno ce lo auguriamo) quindi data la nostra capacità di leggere non serve aggiungere compiti alla Redazione.
credo di saper leggere fin troppo bene...ovviamente non accolgo la provocazione ma la mia proposta era inerente ad un altra cosa....attualmente se si fa la ricerca della popolarità di una categoria di una regione il sito ordina le coppie in base al numero di visualizzazioni che quest'ultima ha accumulato nel tempo...io invece vorrei proporre di ordinare tutte le categorie in base al numero di feedback che possiedono...per quanto riguarda il numero di incontri lo stesso vale per me dato che molte coppie le ho incontrate diverse volte ma di certo non ho avuto bisogno di sbandierarlo più volte tramite il feed...
In un sito simile a questo, dove misuravano la popolarità in base ai commenti alle foto, le lei di coppia o le singole, ti mandavano messaggi privati per chiederti di commentare le loro foto e salire in classifica. La stessa cosa potrebbe succedere con i feed. Le visualizzazioni al profilo sono invece oggettive perché fatte da un contatore che può escludere le visite multiple. Forse bisognerebbe azzerare la classifica ogni mese così anche gli ultimi iscritti possono giocarsela alla pari con i veterani.
Io sarò strano ma sinceramente non riesco a capire a cosa servano le classifiche di visite al profilo e...che vantaggi possano portare.
Mo ti racconto una cosa.
Mesi fa mi è arrivata la richiesta di amicizia di un singolo oltretutto lontanissimo da me geograficamente.
Ovviamente non l'ho accettata ma quasi altrettanto ovviamente...mi è venuta la curiosità di guardare il suo profilo.
Due mesi di iscrizione ed il doppio delle visite di @pinkoepallina in un anno 😮 😮 😮
Ora...anche se si iscrivesse Rocco Siffredi in persona pensi che potrebbe avere una media di visite giornaliere dieci volte superiore a @pinkoepallina?
Pensando ad un errore...non ci ho fatto molto caso prima di scoprire che TUTTE le persone che conosco...avevano ricevuto la stessa richiesta di amicizia (ovvio rifiuto e...quasi ovvia curiosità di visita).
Guardando con più attenzione dopo questa casuale scoperta...vedo anche feed ripetuti (dalle stesse due o tre fra coppie e singole) ed alcuni da...chiacchiere fatte.
Ora...oltre a soddisfare un probabile narcisismo estremo...credo che altri vantaggi non ci siano da questo incredibile numero di visite e feed ripetuti ed anzi (almeno per quanto sentito da coppie amiche) serve ad eliminare questa tipologia di persone dai possibili contatti.

Continuo a pensare che comunque sia lecito mettere dieci venti o cento feed alla stessa coppia,singolo/a e che non danneggi nessuno (non ci sono gare o...conteggi da fare) se non al limite se stessi.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da bodytalk,
I feedback negativi sono molto utili ...danno la possibilità di segnalare agli altri utenti i tirapacchi seriali, gli stalker, le persone con poca cura di sè, che fanno sesso occasionale volutamente senza protezione o che mettono foto tarocc [...]
i feedback negativi non sono stati tolti, si potranno mettere 🙂 solo che vedremo quanti li accetteranno (nessuno) ora i furbi andranno avanti, i profili fake aumenteranno, abbiamo risolto il problama dei feed inutili perché molti li scambiavano come messaggi ma così abbiamo aiutato i furbi
i feed negativi sono uno strumento arbitrario e spesso usato a sproposito, io sono convinto che in termini di privacy e rispetto, questa riforma per le persone serie e sopratutto per le singole e le coppie che venivano vessate con commenti al limite del delirante sia un progresso importante.
si hai ragione però converrai con me quando voglio dire che i furbi andranno avanti perché non si faranno mettere i feed negativi una volta scoperti
si..sono d'accordo ma il sistema perfetto non esiste e almeno in questo modo anche noi singoli possiamo rifiutare a cuor leggero senza avere il terrore che qualcuno possa lasciarci un feed negativo per ripicca...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@eterno L’onesta e maturità non c’entrano nulla. Rivedi il significato nel dizionario magari...Quei feed sono veri non falsi quindi non è disonesto rilasciarli.Per noi sono feedback UTILISSIMI grazie ai quali riusciamo a trovare persone simili a noi [...]
vabbè vedo che un confronto senza mettere offese gratuite ed errate non è possibile...arrivederci...vi consiglio di sfogliare sul dizionario la parola educazione...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
Quotato da VenereNera2016,
In questo modo però se noi volessimo lasciare un feed negativo a qualcuno per mettere in guardia gli altri iscritti da profili falsi o persone non corrette, non potremo farlo. Perché la persona/coppia in questione, se sa di essere stato scorretto, no [...]
Avevo pensato la stessa cosa. Bastava qualche moderatore in più che piano piano cancellava i feedback falsi e/o scorretti (bannando chi gli ha lasciati) piano piano la gente avrebbe capito che non bisogna usare in modo sbagliato il feedback.

8 anni fa
Gay/Bsx
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2013 -
il feedback non andrebbe ne chiesto ne concordato....dovrebbe essere una libera scelta di ciascuno se lasciarlo o meno...mentre ora il meccanismo della reciprocità inibisce questa possibilità.....e quindi ci saranno solo feedback preconfezionati...zuccherosi...e quindi inutili nella loro ragion d'essere.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
Quotato da bodytalk,
il feedback non andrebbe ne chiesto ne concordato....dovrebbe essere una libera scelta di ciascuno se lasciarlo o meno...mentre ora il meccanismo della reciprocità inibisce questa possibilità.....e quindi ci saranno solo feedback preconfezionati...zu [...]
Concordo

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
@bixo Serve SOLO una cosa magica chiamata ?il buon senso?... Se la gente lo utilizzasse più spesso tutte queste regole diventerebbero superflue.
Serve la giusta via di mezzo NON il divieto assoluto o follia sfrenata....

@eterno Cioè tu puoi dare dei [...]
io ho fatto una semplice proposta....stop..mi sembra che la reazione isterica sia da parte vostra dal momento che vi state intestardendo così tento...vi ripeto che le provocazioni di basso livello non mi tangono minimamente...le mie sono costatazione obbiettive totalmente disinteressate....dal momento che non mi manca nulla...

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
È vero il miglior modo per evitare fregature è usare alcuni accorgimenti nel valutare coppia o single che sia, la prima selezione almeno noi la facciamo da ciò che scrivono, dalle foto, poi si valutano i messaggi che ci si scambia e la verifica telefonica tra le lei, nel caso delle coppie, per i single, noi li incontriamo ma per evitare raffiche di messaggi, abbiamo il filtro e li contattiamo noi, con lo stesso sistema delle coppie ma la telefonata ci serve per capire la persona come si pone in una conversazione,, e una prima idea te la fai di che tipo vai ad incontrare, e poi per esperienza personale, riguardo agli appuntamenti mancati basta vedersi a metà strada, almeno se vi danno buca non vi siete fatti troppi km, e avere l'ultima conferma quando si parte da casa.
In 5 anni non abbiamo mai messo un feedback negativo, anche se nei primi tempi in alcuni casi lo avrebbero meritato, ma invece di arrabbiarci abbiamo migliorato il nostro modo di selezionare e approcciare e non rincorrere icome de forsennati i last, perché dietro a qualche last tipo: siamo ora in hotel a tale posto chi ci fa compagnia non perditempo, alle 01,00 di notte, non dico che lo sia ma, mettete in conto che potrebbe anche essere una fregatura.
Poi certo i feedback sono utili ma non indispensabili, per esempio ieri una coppia del sito con cui nei giorni precedenti ci eravamo scambiato i recapiti, su whatsapp voleva una nostra foto con il viso coperto per verificare se eravamo coppia reale, perché le 88 foto sul sito e i 43 feedback che abbiamo, non erano sufficienti, per la cronaca, loro non hanno nessun feedback
Hanno proseguito dicendo, potresti essere un single per noi.
A questi...cosa gli vuoi dire!? Booooo! 😄
ahahahahah 🙂 ASSURDO!

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@mistero
---"È vero il miglior modo per evitare fregature è usare alcuni accorgimenti nel valutare coppia o single che sia, la prima selezione almeno noi la facciamo da ciò che scrivono, dalle foto, poi si valutano i messaggi che ci si scambia e la verifica telefonica tra le lei, nel caso delle coppie, per i single, noi li incontriamo ma per evitare raffiche di messaggi, abbiamo il filtro e li contattiamo noi, con lo stesso sistema delle coppie..... "--
Le ultime parole: -"con lo stesso sistema delle coppie..... "-, o sono dette in maniera errata, oppure lasciate intendere che non siete in realtà una coppia.

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 18.09.2016 -
Ottimo
Sarebbe comunque carino e funzionale non perdere i feedbeck di utenti che si sono cancellati

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.