Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Strane richieste

29 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da mistressnoir,
Patetici quando mi chiedono di essere passiva e poi.... stendiamo un velo pietoso e mi chiedono di essere scopati . Mi vien da piangere.... meglio le donne e le sorelline, c’è più gusto !!!
Non tutti, ma alcuni però si salvano. Non facciamone di tutt'erba un fascio...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2013 -
Quotato da mistressnoir,
Quotato da tanyacd,
Quotato da mistressnoir,
Patetici quando mi chiedono di essere passiva e poi.... stendiamo un velo pietoso e mi chiedono di essere scopati . Mi vien da piangere.... meglio le donne e le sorelline, c’è più gusto !!!
Non tutti, ma alcuni però si salvano. Non facciamone di tutt'erba un fascio...
pochi direi veramente pochi!!! 💋
Però ci sono...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da valentinasucchia,
Tho'...ma guarda un po' 🙂 Si parla ancora di "etero" maschioni secondo "natura"??? 😋 😄 😄 😄
Sai ,si può essere trans anche non offendendo gli etero 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mistressnoir,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da valentinasucchia,
Tho'...ma guarda un po' 🙂 Si parla ancora di "etero" maschioni secondo "natura"??? 😋 😄 😄 😄
Sai ,si può essere trans anche non offendendo gli etero 🙂
prima regola rispetto per tutti !
💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se tutti qui sapessimo e potessimo parlare dei nostri problemi senza essere attaccati o dileggiati il forum che è una vetrina del sito ne guadagnerebbe molto
Ho sempre pensato che qui si dovrebbero dire le cose che non diresti a tuo fratello!

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Se tutti qui sapessimo e potessimo parlare dei nostri problemi senza essere attaccati o dileggiati il forum che è una vetrina del sito ne guadagnerebbe molto
Ho sempre pensato che qui si dovrebbero dire le cose che non diresti a tuo fratello! [...]
Purtroppo non è affatto così. E ripeto purtroppo

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanyacd,
Quotato da mishaemasha,
Ho sempre pensato che qui si dovrebbero dire le cose che non diresti a tuo fratello! [...]
Che ci frega, io sono etero ma da adolescente sono stato per curiosità con una transessuale molto molto carina ,beh lo ho detto qui e la quinta volta che ho riso in faccia a chi cercava di offendermi hanno smesso! 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanyacd,
Quotato da mishaemasha,
Che ci frega, io sono etero ma da adolescente sono stato per curiosità con una transessuale molto molto carina ,beh lo ho detto qui e la quinta volta che ho riso in faccia a chi cercava di offendermi hanno smesso! 🙂
Ignoranza allo stato puro. Questo accade quando si erigono a livelli che neanche sognano di poterci arrivare nella realtà.
Io li lascio cuocere nel loro brodo. Ridendomela poi, quando li trovo precipitati a terra.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quello che volevo dire ieri , prima che arrivassero le interferenze radio è che ci sono luci ed ombre per tutti, quel po di sensibilità e cultura mi fa dire che ci sono categorie che hanno più pressioni ma se gli etero non si mettono a fare i moralisti e gli altri, scusa il termine , le checche isteriche qui si può prendere informazioni e opinioni da tutti con il buon risultato della somma delle esperienze
Che non è una cosa banale e può essere una bellissima opportunità...i guastatori sono quelli che dicono che gli etero si estingueranno o che le nostre donne sono mignotte e noi cornuti 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@gloria 💋

Grazie, Come sempre chi ha una bella vita sessuale e sta bene con se stesso vede il bicchiere mezzo pieno

Ci riprovo a tornare in argomento perché mi dai il coraggio di porre il fianco ai serpenti!
Credo , per quello che sono i miei lontanissimi ricordi di quell unico episodio (ma ancora di più per le mai abbastanza esperienze di sesso anale con donne), che cercare di farsi sodomizzare da un cinese non è la soluzione semplice per non provare dolore
Si prova dolore quando ti irrigidisci e lo fai quando la cosa non è fatta bene
Quindi la soluzione è farlo con un normodotati paziente e delicato non con un nipponico 🙂
Oltretutto qui c?è sempre chi si lamenta di non trovare quello che cerca ma...una trans asiatica a cui piaci credo che nel calcolo delle probabilità siamo prossimi allo 0 🙂 🙂 🙂