8 anni fa
Non tutti, ma alcuni però si salvano. Non facciamone di tutt'erba un fascio...Quotato da mistressnoir,Patetici quando mi chiedono di essere passiva e poi.... stendiamo un velo pietoso e mi chiedono di essere scopati . Mi vien da piangere.... meglio le donne e le sorelline, c’è più gusto !!!
8 anni fa
Però ci sono...Quotato da mistressnoir,pochi direi veramente pochi!!! 💋Quotato da tanyacd,Non tutti, ma alcuni però si salvano. Non facciamone di tutt'erba un fascio...Quotato da mistressnoir,Patetici quando mi chiedono di essere passiva e poi.... stendiamo un velo pietoso e mi chiedono di essere scopati . Mi vien da piangere.... meglio le donne e le sorelline, c’è più gusto !!!
8 anni fa
Sai ,si può essere trans anche non offendendo gli etero 🙂Quotato da valentinasucchia,Tho'...ma guarda un po' 🙂 Si parla ancora di "etero" maschioni secondo "natura"??? 😋 😄 😄 😄
8 anni fa
Quotato da mistressnoir,prima regola rispetto per tutti !Quotato da mishaemasha,Sai ,si può essere trans anche non offendendo gli etero 🙂Quotato da valentinasucchia,Tho'...ma guarda un po' 🙂 Si parla ancora di "etero" maschioni secondo "natura"??? 😋 😄 😄 😄
8 anni fa
Se tutti qui sapessimo e potessimo parlare dei nostri problemi senza essere attaccati o dileggiati il forum che è una vetrina del sito ne guadagnerebbe molto
Ho sempre pensato che qui si dovrebbero dire le cose che non diresti a tuo fratello!
Ho sempre pensato che qui si dovrebbero dire le cose che non diresti a tuo fratello!
8 anni fa
Purtroppo non è affatto così. E ripeto purtroppoQuotato da mishaemasha,Se tutti qui sapessimo e potessimo parlare dei nostri problemi senza essere attaccati o dileggiati il forum che è una vetrina del sito ne guadagnerebbe molto
Ho sempre pensato che qui si dovrebbero dire le cose che non diresti a tuo fratello! [...]
8 anni fa
Che ci frega, io sono etero ma da adolescente sono stato per curiosità con una transessuale molto molto carina ,beh lo ho detto qui e la quinta volta che ho riso in faccia a chi cercava di offendermi hanno smesso! 🙂Quotato da tanyacd,Purtroppo non è affatto così. E ripeto purtroppoQuotato da mishaemasha,Se tutti qui sapessimo e potessimo parlare dei nostri problemi senza essere attaccati o dileggiati il forum che è una vetrina del sito ne guadagnerebbe molto
Ho sempre pensato che qui si dovrebbero dire le cose che non diresti a tuo fratello! [...]
8 anni fa
Ignoranza allo stato puro. Questo accade quando si erigono a livelli che neanche sognano di poterci arrivare nella realtà.Quotato da mishaemasha,Che ci frega, io sono etero ma da adolescente sono stato per curiosità con una transessuale molto molto carina ,beh lo ho detto qui e la quinta volta che ho riso in faccia a chi cercava di offendermi hanno smesso! 🙂Quotato da tanyacd,Purtroppo non è affatto così. E ripeto purtroppoQuotato da mishaemasha,Se tutti qui sapessimo e potessimo parlare dei nostri problemi senza essere attaccati o dileggiati il forum che è una vetrina del sito ne guadagnerebbe molto
Io li lascio cuocere nel loro brodo. Ridendomela poi, quando li trovo precipitati a terra.
8 anni fa
Quello che volevo dire ieri , prima che arrivassero le interferenze radio è che ci sono luci ed ombre per tutti, quel po di sensibilità e cultura mi fa dire che ci sono categorie che hanno più pressioni ma se gli etero non si mettono a fare i moralisti e gli altri, scusa il termine , le checche isteriche qui si può prendere informazioni e opinioni da tutti con il buon risultato della somma delle esperienze
Che non è una cosa banale e può essere una bellissima opportunità...i guastatori sono quelli che dicono che gli etero si estingueranno o che le nostre donne sono mignotte e noi cornuti 🙂
Che non è una cosa banale e può essere una bellissima opportunità...i guastatori sono quelli che dicono che gli etero si estingueranno o che le nostre donne sono mignotte e noi cornuti 🙂
8 anni fa
@gloria 💋
Grazie, Come sempre chi ha una bella vita sessuale e sta bene con se stesso vede il bicchiere mezzo pieno
Ci riprovo a tornare in argomento perché mi dai il coraggio di porre il fianco ai serpenti!
Credo , per quello che sono i miei lontanissimi ricordi di quell unico episodio (ma ancora di più per le mai abbastanza esperienze di sesso anale con donne), che cercare di farsi sodomizzare da un cinese non è la soluzione semplice per non provare dolore
Si prova dolore quando ti irrigidisci e lo fai quando la cosa non è fatta bene
Quindi la soluzione è farlo con un normodotati paziente e delicato non con un nipponico 🙂
Oltretutto qui c?è sempre chi si lamenta di non trovare quello che cerca ma...una trans asiatica a cui piaci credo che nel calcolo delle probabilità siamo prossimi allo 0 🙂 🙂 🙂
Grazie, Come sempre chi ha una bella vita sessuale e sta bene con se stesso vede il bicchiere mezzo pieno
Ci riprovo a tornare in argomento perché mi dai il coraggio di porre il fianco ai serpenti!
Credo , per quello che sono i miei lontanissimi ricordi di quell unico episodio (ma ancora di più per le mai abbastanza esperienze di sesso anale con donne), che cercare di farsi sodomizzare da un cinese non è la soluzione semplice per non provare dolore
Si prova dolore quando ti irrigidisci e lo fai quando la cosa non è fatta bene
Quindi la soluzione è farlo con un normodotati paziente e delicato non con un nipponico 🙂
Oltretutto qui c?è sempre chi si lamenta di non trovare quello che cerca ma...una trans asiatica a cui piaci credo che nel calcolo delle probabilità siamo prossimi allo 0 🙂 🙂 🙂