8 anni fa
eh chi cazz'è? er bufalo della banda della magliana? Romanzo69 😮Quotato da Gilda_G,Forse era quello che aveva comprato 4 o 5 P38 ed un paio di KalashnikovQuotato da alessiocince,ma infatti si... non travisiamo! è uno strumento che una volta che hai, usi... cioè... l'ho comprato, è giusto che lo uso, mica può star li eccheccaz.... (questo tipo di ragionamento l'ho già sentito applicato in altre circostanze ma non ricordo dove... 😄 )Quotato da pinkoepallina,No, la cosa rientra nel fatto che non ce l'hai! La black list ce l'hanno solo i (cosiddetti) VIP. 😋Quotato da longlife65,Fino ad oggi non ho usato la b.l. , e credo che la cosa rientri in un piano logico di gestione degli accadimenti, non vengo disturbato, non ho nemici da tastiera, almeno dichiarati. Di fatto la userei in caso di necessità. Trovo lo strumento utile pe [...]
Pallina
8 anni fa
Grazie ci rifletterò ...Hai subito pensato ad un'arma 😒 ... io sono contro l'uso di armi 😒 (p38 kalashnikov o blacklist che sia 😄 )Quotato da Gilda_G,e che ne so, sei tu quello che non si ricorda dove l'ha già sentito, io ho solo provato a darti una mano :-)Quotato da alessiocince,eh chi cazz'è? er bufalo della banda della magliana? Romanzo69 😮Quotato da Gilda_G,Forse era quello che aveva comprato 4 o 5 P38 ed un paio di KalashnikovQuotato da alessiocince,ma infatti si... non travisiamo! è uno strumento che una volta che hai, usi... cioè... l'ho comprato, è giusto che lo uso, mica può star li eccheccaz.... (questo tipo di ragionamento l'ho già sentito applicato in altre circostanze ma non ricordo dove... 😄 )Quotato da pinkoepallina,No, la cosa rientra nel fatto che non ce l'hai! La black list ce l'hanno solo i (cosiddetti) VIP. 😋Quotato da longlife65,Fino ad oggi non ho usato la b.l. , e credo che la cosa rientri in un piano logico di gestione degli accadimenti, non vengo disturbato, non ho nemici da tastiera, almeno dichiarati. Di fatto la userei in caso di necessità. Trovo lo strumento utile pe [...]
Pallina
8 anni fa
Bisogna stare attenti ad utilizzare certe armi 😋 le donne vanno conquistate con armi non convenzionali... Sennò si annoiano 🙂Quotato da Gilda_G,Anch'io contrario, ma faccio un'eccezione per le armi di seduzione delle donne 😋 🙂Quotato da alessiocince,Grazie ci rifletterò ...Hai subito pensato ad un'arma 😒 ... io sono contro l'uso di armi 😒 (p38 kalashnikov o blacklist che sia 😄 )Quotato da Gilda_G,e che ne so, sei tu quello che non si ricorda dove l'ha già sentito, io ho solo provato a darti una mano :-)Quotato da alessiocince,eh chi cazz'è? er bufalo della banda della magliana? Romanzo69 😮Quotato da Gilda_G,Forse era quello che aveva comprato 4 o 5 P38 ed un paio di KalashnikovQuotato da alessiocince,ma infatti si... non travisiamo! è uno strumento che una volta che hai, usi... cioè... l'ho comprato, è giusto che lo uso, mica può star li eccheccaz.... (questo tipo di ragionamento l'ho già sentito applicato in altre circostanze ma non ricordo dove... 😄 )Quotato da pinkoepallina,No, la cosa rientra nel fatto che non ce l'hai! La black list ce l'hanno solo i (cosiddetti) VIP. 😋Quotato da longlife65,Fino ad oggi non ho usato la b.l. , e credo che la cosa rientri in un piano logico di gestione degli accadimenti, non vengo disturbato, non ho nemici da tastiera, almeno dichiarati. Di fatto la userei in caso di necessità. Trovo lo strumento utile pe [...]
Pallina
8 anni fa
Vero, ma non così poco convenzionali 🙂Quotato da alessiocince,Bisogna stare attenti ad utilizzare certe armi 😋 le donne vanno conquistate con armi non convenzionali... Sennò si annoiano 🙂Quotato da Gilda_G,Anch'io contrario, ma faccio un'eccezione per le armi di seduzione delle donne 😋 🙂Quotato da alessiocince,Grazie ci rifletterò ...Hai subito pensato ad un'arma 😒 ... io sono contro l'uso di armi 😒 (p38 kalashnikov o blacklist che sia 😄 )Quotato da Gilda_G,e che ne so, sei tu quello che non si ricorda dove l'ha già sentito, io ho solo provato a darti una mano :-)Quotato da alessiocince,eh chi cazz'è? er bufalo della banda della magliana? Romanzo69 😮Quotato da Gilda_G,Forse era quello che aveva comprato 4 o 5 P38 ed un paio di KalashnikovQuotato da alessiocince,ma infatti si... non travisiamo! è uno strumento che una volta che hai, usi... cioè... l'ho comprato, è giusto che lo uso, mica può star li eccheccaz.... (questo tipo di ragionamento l'ho già sentito applicato in altre circostanze ma non ricordo dove... 😄 )Quotato da pinkoepallina,No, la cosa rientra nel fatto che non ce l'hai! La black list ce l'hanno solo i (cosiddetti) VIP. 😋Quotato da longlife65,Fino ad oggi non ho usato la b.l. , e credo che la cosa rientri in un piano logico di gestione degli accadimenti, non vengo disturbato, non ho nemici da tastiera, almeno dichiarati. Di fatto la userei in caso di necessità. Trovo lo strumento utile pe [...]
Pallina
6 anni fa
l'ho usata poche volte. di solito quando cominciano a fare domande sulle persone che ho incontrato (nel caso avviso anche loro, ovviamente). oppure quando insultano perché non puoi incontrare quando vogliono loro (giuro, è capitato anche quello)Quotato da Spettro82,Non ho ancora avuto modo di utilizzarla e spero di non averne mai bisogno.
Quali sono i motivi che vi hanno spinto ad usarla?
Secondo voi ora che i feed negativi saranno virtualmente inesistenti vi piacerebbe sapere quanti utenti hanno in blacklist [...]
6 anni fa
Mai utilizzata la blacklist e spesso non ricordo nemmeno ci sia.So ignorare per conto mio anche se fino ad ora non ne ho mai avuto la necessità👍Quotato da Spettro82,Non ho ancora avuto modo di utilizzarla e spero di non averne mai bisogno.
Secondo voi ora che i feed negativi saranno virtualmente inesistenti vi piacerebbe sapere quanti utenti hanno in blacklist [...]
6 anni fa
La black list e che Cass e...quando non hai argomentii per controbbattere la usi.....mae tutto sbagliato. Il dialogo Vince sempre.....
6 anni fa
sarebbe stata indifferente la cosa.Prendo tutto questo come un gioco,al massimo chiedo amicizia e non mi viene accettata,mando un messaggio e non mi viene data risposta,mi chiedono l'amicizia e non accetto,mi mandano messaggi e rispondo a modo senza impegno se non e un utente che mi interessa,per questo anche se avessi la blacklist non la userei perché tutto questo secondo me non è nient'altro che un gioco.Al massimo evito☺Quotato da Bull66_ME,Probabilmente non ricordi ci sia perchè ce l'hanno gli utenti VIP. I non VIP hanno una black list scritta a mano nella propria agenda.Quotato da liberissimo69,Mai utilizzata la blacklist e spesso non ricordo nemmeno ci sia.So ignorare per conto mio anche se fino ad ora non ne ho mai avuto la necessità👍Quotato da Spettro82,Non ho ancora avuto modo di utilizzarla e spero di non averne mai bisogno.
3 anni fa
Questa è una bella domanda mettiamo in blacklist tutti quelli che ci scrivono senza aver letto il ns profilo ....se abbiamo scritto cerchiamo attivi.... E ci scrivi sono passivo.. blacklist se scriviamo non da Torino e tu scrivi ciao ospito a Torino blacklist se scriviamo nel primo messaggio vogliamo foto viso o la richiesta di un contatto per mandarla e tu ci scrivi vi va un aperitivo o questa sera sono libero blacklist se vi rispondiamo che poi ti cerchiamo noi tu ci rispondi si ok aspetto un vostro messaggio e il giorno dopo ci scrivi ciao come va blacklist insomma non vorrei essere offensivo ma solo i cretini noi mettiamo in blacklist inutile che i singoli facciano la parte della vittima almeno per quel che ci riguarda basterebbe leggere il profilo e passare avanti se non si è d accordo anzi io proporrei alla redazione di aggiungere a fianco dei feedback anche il numero di blacklist in cui uno è iscritto perché ci può essere quello che ha zero feedback ma essere una persona veramente rispettosa degli altri e uno che ha qualche feedback ma ha rotto il cazzo a tutti.. e magari li ha anche ottenuti in modo irregolare
3 anni fa
A quanto pare vige la tolleranza zero... Pazzesco
3 anni fa
Diciamo che tante volte si usa la blacklist a cazzo, senza un reale motivo, ma semplicemente per partito preso o per ripicca... Situazioni che mi lasciano perplesso e tante volte mi inducono a non scrivere messaggi....
3 anni fa
sai a volte dall altro lato c'è un marito segaiolo con moglie ignara , l uso della black list non solo è un segno di potere ( come il telecomando tv) ma è anche un modo per eliminare testimoni quando la trattativa giocoforza si arenaQuotato da Gibbss9,Diciamo che tante volte si usa la blacklist a cazzo, senza un reale motivo, ma semplicemente per partito preso o per ripicca... Situazioni che mi lasciano perplesso e tante volte mi inducono a non scrivere messaggi.... [...]
3 anni fa
grazie 💋Quotato da busig,Non si può rendere "pubblico" uno strumento senza avere in mano il contesto e i corretti parametri di lettura.Quotato da mindopen,Questa è una bella domanda mettiamo in blacklist tutti quelli che ci scrivono senza aver letto il ns profilo ....se abbiamo scritto cerchiamo attivi.... E ci scrivi sono passivo.. blacklist se scriviamo non da Torino e tu scrivi ciao ospito a Torino [...]
Anche una Coppia splendida come @mishaemasha è in qualche Blacklist, ma se non si ha una visione totale dei volumi, si rischia di gettare fumo negli occhi.
Redazione cit. 😎
e che c'è frega ...siamo 600mila qui 😄
l portante è che noi non abbiamo nessuno in black ...al massimo non rispondiamo
3 anni fa
A mio parere la blacklist viene usata per i motivi pur svariati, e sono tutti validi perché espressione delle scelte personali di chi la usa.
Si può usare per ricordarsi di non contattare qualcuno, per evitare di essere contattati da qualcuno, perché si vuol evitare di essere contatti e perdere tempo con determinate categorie che sono fuori dal nostro target, perché importunati da qualcuno, per antipatie, ecc. ecc.
Restano comunque delle scelte personali e vanno accettate per questo.
Se poi si finisce noi in qualche blacklist, poco male, non si può piacere o interagire con tutti, facciamocene una ragione e andiamo avanti (con il classico “e chi se ne frega”.
A69 fortunatamente è un villaggio molto affollato, e probabilmente per uno o più contatti che non vogliono avere a che fare con noi (almeno in PVT) c’è ne saranno sempre molti di più, con cui interagire.
Si può usare per ricordarsi di non contattare qualcuno, per evitare di essere contattati da qualcuno, perché si vuol evitare di essere contatti e perdere tempo con determinate categorie che sono fuori dal nostro target, perché importunati da qualcuno, per antipatie, ecc. ecc.
Restano comunque delle scelte personali e vanno accettate per questo.
Se poi si finisce noi in qualche blacklist, poco male, non si può piacere o interagire con tutti, facciamocene una ragione e andiamo avanti (con il classico “e chi se ne frega”.
A69 fortunatamente è un villaggio molto affollato, e probabilmente per uno o più contatti che non vogliono avere a che fare con noi (almeno in PVT) c’è ne saranno sempre molti di più, con cui interagire.
2 anni fa
Cos è la black list ??grazie
2 anni fa
Da un grande potere deriva una grande responsabilità... parto da qui.Quotato da Vyola,Io so che alcuni bloccato intere categorie di persone, ma solo per una ricerca più mirata.Quotato da alessiocince,Vi posso rispondere dall'altro lato della barricata?
Spesso la blackist è usata come arma di distruzione di massa, senza un criterio e senza un perché... porto il mio esempio: recentemente ho scoperto di essere in qualche blacklist senza ne [...]
Se ad esempio io volessi essere contattata da sole donne, potrei bloccare i singoli.
Ma mi pare anche utile così da poter scremare e non far perdere tempo a nessuno.
Fermo restando che ognuno fa ciò che vuole: bloccare da un lato e lamentarsi dall'altro. 😎
Per me un diritto non esclude l'altro.
8 mesi fa
Il nostro mantra appena iscritti qua sopra è stato “ parliamo con chiunque e rispondiamo comunque a tutti”
Dopo un mese ci siamo resi conto che la cosa non è gestibile, per svariati motivi.
La blacklist in tal senso ci siamo resi conto che è uno strumento che aiuta moltissimo.
Esempio ad una persona che ha dei limiti, che non ci arriva, oggettivamente stupida, se vuoi salvarti lo devi mettere per forza in blacklist. Idem per ignoranti, cafoni e troppo furbi.
Insomma la blacklist ad un certo punto diventa funzione fondamentale, per salvarti: viva la blacklist!
Dopo un mese ci siamo resi conto che la cosa non è gestibile, per svariati motivi.
La blacklist in tal senso ci siamo resi conto che è uno strumento che aiuta moltissimo.
Esempio ad una persona che ha dei limiti, che non ci arriva, oggettivamente stupida, se vuoi salvarti lo devi mettere per forza in blacklist. Idem per ignoranti, cafoni e troppo furbi.
Insomma la blacklist ad un certo punto diventa funzione fondamentale, per salvarti: viva la blacklist!
Modificato dall'autore il 19-09-2025 12:00:39
8 mesi fa
Usiamo la blacklist solo in due casi:
-Nei confronti di individui particolarmente insistenti o irrispettosi, i quali, nonostante la chiara divergenza di prospettive, continuano a perseverare nel proprio atteggiamento.
-Coppie fake.
-Nei confronti di individui particolarmente insistenti o irrispettosi, i quali, nonostante la chiara divergenza di prospettive, continuano a perseverare nel proprio atteggiamento.
-Coppie fake.
8 mesi fa
noi usiamo a malincuore la blacklist solo nei onfronti di singoli ignoranti e ossessivi e di coppie che non conosciamo e con cui non abbiamone anche mai avuto contatto e che ci bloccano perche' messaggi riservati.