1 mese fa
nel culo ovviamente... Ho una vera ossessione per il sedere, ora mi interessa più da passivo
1 mese fa
Anche per me la figa per le donne
Nel culo meglio i maschietti
Nel culo meglio i maschietti
Modificato dall'autore il 19-04-2026 14:30:33
1 mese fa
Mi piace iniziare nella figa e finire nel culo
1 mese fa
Ne culo tutta la vita
1 mese fa
Volendo cristallizzare il concetto si può tranquillamente affermare che il culo è la fica (come si chiama in Toscana) del futuro ....
1 mese fa
Preferisco il culo soprattutto se la donna di turno non lo prende spesso.
1 mese fa
Difficile fare classifiche, dipende molto dalla partner, con alcune è stato quasi indifferente perché erano talmente appassionate di entrambi i canali e godevano così bene. Certo che un c*** Perfetto e quell'anello stretto è qualcosa di unico e magnifico ogni volta che percorro quella strada mi perdo ed ho fatto alcune sessioni così lunghe da uscirne totalmente esausto.
Il c*** in alcune donne ha un fascino irresistibile. Ti irretisce completamente e starei ore a baciarlo prima di penetrarlo.
Il c*** in alcune donne ha un fascino irresistibile. Ti irretisce completamente e starei ore a baciarlo prima di penetrarlo.
2 settimane fa
leggendo tutti i commenti la mia domanda è ,,,,, come mai voi singoli dichiarate di essere etero al 100 pero poi guardando sui Vogli profili tra amicizie e feedback sembrerebbe che proprio etero non lo siete , viso che avete piu amicizie trans trave gay tra le vostre amiche e per di piu il maschio effemminato depilato che indossi lingerie ma vi ricordo che sono sempre maschi quindi davvero credete di potervi continuare a mentire a voi stessi , figa e culo vanno sulla stessa lunghezza d'onda anche se cedo fortemente che la figa anale piaccia a tutti etero bsx gay ecct ,,,
2 settimane fa
Nel culo tutta la vita, mi piace vederla godere dirmi di fare piano e poi penetrarla con forza e vedere che gode e ne vuole di più.
2 settimane fa
Io preferisco prenderlo nel culo😘💦