Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?

189 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Culo tutta la vita, senza ombra di dubbio!
La mia non me lo da, ma altre si 😁

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 25.08.2012 -
Quotato da MarcoTN,
E ad un uomo glielo scoperesti? Alla fine , un culo vale l’altro ... :p

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Il culo ha sempre il suo maggior fascino, non c'è dubbio.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da filly123456789,
Quotato da MarcoTN,
E ad un uomo glielo scoperesti? Alla fine , un culo vale l’altro ... :p
giammai !!! 😮
un bel culo è un bel culo sia maschile che femminile... uno brutto è BRUTTO ! 😒

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Io ogni volta che lo prendo dietro sembra sempre che sia la prima volta, ma non ho ancora capito se agli uomini il buco stretto piaccia o no. Alcuni si lamentano che sono troppo stretto.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Quotato da provoxgodere,
Scoparsela nel lato b ti da un senso di padronanza e come sottometterla al tuo volere se poi soffre un pochino ancora più ecitante
Sei un bastardo 😄 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Joseph7,
Quotato da provoxgodere,
Scoparsela nel lato b ti da un senso di padronanza e come sottometterla al tuo volere se poi soffre un pochino ancora più ecitante
oserei dire 😋 un piacevole 😋 bastardoooooo 😇

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Joseph7,
Quotato da provoxgodere,
Ehehehe tu l'hai provato?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Joseph7,
Quotato da milano_58,
Quotato da Joseph7,
Quotato da provoxgodere,
Ehehehe tu l'hai provato?
ovviamente
ti da quel piacevole senso del possesso e padronanza della situazione che, per me, è iper arrapante.
Perverso ? 😮
Un pochino ci vuole 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?
Nel culo, ovviamente...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Forse il culo ma la figa ha il suo fascino specialmente se rossa e con pelo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Nel culo!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Joseph7,
Quotato da provoxgodere,
piacerebbe sentire anche te dire hai hai piano

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Joseph7,
Quotato da provoxgodere,
piacerebbe sentire anche te dire hai hai piano

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Joseph7,
Io ogni volta che lo prendo dietro sembra sempre che sia la prima volta, ma non ho ancora capito se agli uomini il buco stretto piaccia o no. Alcuni si lamentano che sono troppo stretto.
piace molto stretto

6 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da lingerie1959,
Be mia moglie il culo me lo da forse una volta all anno il problema è che secondo me è larghissimo e non capisco perche!!!!!
Forse lo da ad altri?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?
a me invece piacciono sia la fica che il culo! È ovvio che il culo e molto amato ed è la fica del domani... La fica è la fica che ha me piace tantissimo e lo stesso vale per il culo ed io ci aggiungerei anche la bocca... Sono tre buchi importanti ed eccitanti della donna che fanno impazzire qualsiasi uomola donna stessa ed altro... Poi il seno e le mani rendono ancora più completa l'eccitazione e il godimento! Almeno per me è così! E rispetto qualsiasi altra persona che la pensa diversamente da me!

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Joseph7,
anche io c’è lo stretto alcuni fanno fatica a entrare ma poi dentro impazziscono dal piacere e anche i io godo tantissimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
io e la mia compagna iniziamo sempre con ricchi 69...la lecco tanto e poi comincio a leccarle il culo fino a che le ficco tutta la lingua che riesco dentro e lei fa lo stesso a me con linga e dita...continuo fino a che spesso e lei stessa che si tira su e mi chiede di metterlo dentro il culo...
certe volte non dice nulla e ci si siede sopra e basta....l'ultima volta mentre lo faceva ho cominciato a masturbarla di brutto e mi ha squirtato di brutto addosso

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -