Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?

100 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2019 -
Mia moglie non me lo da
Pertanto il problema non lo pongo ma quando la ex me lo dava io il culo me lo facevo insieme alla fica .. era uso comune ... cazzo in fica , poi in culo e poi in fica senza preservativo ovviamente ..

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da lingerie1959,
Be mia moglie il culo me lo da forse una volta all anno il problema è che secondo me è larghissimo e non capisco perche!!!!!
Forse lo da ad altri?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?
a me invece piacciono sia la fica che il culo! È ovvio che il culo e molto amato ed è la fica del domani... La fica è la fica che ha me piace tantissimo e lo stesso vale per il culo ed io ci aggiungerei anche la bocca... Sono tre buchi importanti ed eccitanti della donna che fanno impazzire qualsiasi uomola donna stessa ed altro... Poi il seno e le mani rendono ancora più completa l'eccitazione e il godimento! Almeno per me è così! E rispetto qualsiasi altra persona che la pensa diversamente da me!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Joseph7,
Io ogni volta che lo prendo dietro sembra sempre che sia la prima volta, ma non ho ancora capito se agli uomini il buco stretto piaccia o no. Alcuni si lamentano che sono troppo stretto.
anche io c’è lo stretto alcuni fanno fatica a entrare ma poi dentro impazziscono dal piacere e anche i io godo tantissimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.11.2015 -
Culo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 06.11.2019 -
culo culo e ancora culo, con mia moglie lo facciamo sempre di dietro. io a lei e lei a me con strapon

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
io e la mia compagna iniziamo sempre con ricchi 69...la lecco tanto e poi comincio a leccarle il culo fino a che le ficco tutta la lingua che riesco dentro e lei fa lo stesso a me con linga e dita...continuo fino a che spesso e lei stessa che si tira su e mi chiede di metterlo dentro il culo...
certe volte non dice nulla e ci si siede sopra e basta....l'ultima volta mentre lo faceva ho cominciato a masturbarla di brutto e mi ha squirtato di brutto addosso

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?
Quotato da Assetato78,
Non vi sembra inopportuno trattare una pratica etero in una sezione gay/bisex??
Mi è successo con una coppia in cui lei alternava fica e culo di non sapere più dove era il mio cazzo. Fica e culo dànno la stessa sensazione. Dovevo chiedere a lei in quale buco era il mio cazzo.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Pur piacendomi i culi, la figa resta la figa, insuperabili le sensazioni che dà !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Uomo o donna che sia assolutamente culo!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 06.11.2019 -
Quotato da solosex68,
Uomo o donna che sia assolutamente culo!
concordo in pieno!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Sicuramente la figa ha il suo perché, ma vuoi mettere un culo? ...se devo scegliere, lato b senza dubbio...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Culo forever ! 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Molto meglio nel culo, una soddisfazione immensa. 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 09.01.2017 -
La mia ha deciso di darmelo quando ci rivedremo altre volte come provo si ritrae perche sente dolore eppure sono delicato la preparo prima .stavolta usero anche il Luan sperando di riuscire ad entrare.lamia ex me lo dava spesso era esperta gia quando l avevo conosciuta. Il culo delle donne è fantastico quanto la figa

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sono molto indeciso. Ma penso tutte e due e per non tralasciare nulla anche la bocca 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.11.2015 -
Culo senza dubbio

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Ma che c' entra questa domanda se si e' nella sezione gay/bsx?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da assergio,
Culo forever 😋 scopare una persona nel culo ti dà una sensazione di possesso assoluto, molto più appagante 😎
uomini o donne che siano


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni