10 mesi fa
Se la scopo in figa reggo abbastanza da farla godere, se la in culo non mi succede la stessa cosa. Facile tirare le conclusioni... 🙂Quotato da Slash1984,nel culo assolutamente. la mia ha un culo che ti fa sborrare appena lo metti dentro. 😋
Modificato dall'autore il 10-07-2025 05:01:58
2 anni fa
Dipende da donna a donna.
Ho avuto un'amante che per anni ho solo inculato.
Piaceva ad entrambi e lei godeva di più.
Con altre non ho neanche avuto l'istinto di provare.
Ora sto iniziando una donna che non ha mai praticato anal,ma che vorrebbe.
Spero di aprirle un mondo.. oltre che il culo 😋
Ho avuto un'amante che per anni ho solo inculato.
Piaceva ad entrambi e lei godeva di più.
Con altre non ho neanche avuto l'istinto di provare.
Ora sto iniziando una donna che non ha mai praticato anal,ma che vorrebbe.
Spero di aprirle un mondo.. oltre che il culo 😋
1 anno fa
A me.piace assolutamente si più scoparle il culo.... Lo lecco e lo scopo mi piace più della fica...mmmmm fantastico leccarlo anche bello largo...anche a 69 lecco il culo
1 anno fa
Culofilo
1 anno fa
Il culo è molto piu' eccitante..ma è solo una questione mentale,il culo non tutte lo danno e quando trovi quella consensiente,è festa grande per l'eccitazione..il famoso frutto proibito
1 anno fa
Culo, ma non sono tante purtroppo.
1 anno fa
1 anno fa
io in culo
1 anno fa
io vorrei provare a farlo in coppia
1 anno fa
Il culo è la verginità del 2000
1 anno fa
Cattivella ma bella!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da chelemi2,può darsi che quel giorno dell'anno è il tuo turno in agenda...Quotato da lingerie1959,Be mia moglie il culo me lo da forse una volta all anno il problema è che secondo me è larghissimo e non capisco perche!!!!!
1 anno fa
Io adoro il culo ma purtroppo mia moglie non me lo da.
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da chelemi2,può darsi che quel giorno dell'anno è il tuo turno in agenda...Quotato da lingerie1959,Be mia moglie il culo me lo da forse una volta all anno il problema è che secondo me è larghissimo e non capisco perche!!!!!
1 anno fa
1 anno fa
complimentiQuotato da Fabialafrocia,Grazie
1 anno fa
sarebbe interessante vedere anche la..."rosetta" nel solco. 🐷 🐷Quotato da Fabialafrocia,
1 anno fa
Io preferisco in figa con sborrata dentro....
1 anno fa
Figa tutta la vita