Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?

100 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
nel culo assolutamente. la mia ha un culo che ti fa sborrare appena lo metti dentro. 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da gigame,
Mia moglie ha un culo che sembra un mappamondo, dalla prima volta che lo inculata a 15 anni lei ha sempre preferito essere inculata, dice che gode di più, e anche io e tutti quelli che l'hanno inculata [...]
Mostra la foto di questa meraviglia!
Tu sei stato il primo a 15 anni, ma non l'unico a quanto pare!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
C'è una invasione di etero ihhihi

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
be direi alternarsi... fare figa e culo 😋

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Ci sono 2 differenze solitamente a scopare la figa e il culo(nel mio caso si tratta di figa anale 😄 😋) primo che solitamente il secondo e' piu' stretto(ma talvolta invece no)della figa e secondo e' che ci potrebbero essere spiacevoli "sorprese" se il buco posteriore non e' accuratamente pulito cosa che invece nella figa non accade.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me piace scopare i maschi godono e mi fanno godere... Il culo di alcuni maschi sono meglio della figa

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da gigame,
Mia moglie ha un culo che sembra un mappamondo, dalla prima volta che lo inculata a 15 anni lei ha sempre preferito essere inculata, dice che gode di più, e anche io e tutti quelli che l'hanno inculata [...]
Mostra la foto di questa meraviglia!
Tu sei stato il primo a 15 anni, ma non l'unico a quanto pare!

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da gigame,
Quotato da andreacrispi,

Mostra la foto di questa meraviglia!
Tu sei stato il promo a 15 anni, ma non l'unico a quanto pare!
t
Sono statoil primo di tanti altri che hanno goduto col culone di mia moglie
, Guarda le foto del profilo

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da gigame][quote=gigame][/quote,
t
Sono statoil primo di tanti altri che hanno goduto col culone di mia moglie
, Guarda le foto del profilo
Il Culone enorme di tua moglie sarebbe perfetto per essere Fistato.....
😋 😋 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piace scopare i maschi godono e mi fanno godere... Il culo di alcuni maschi sono meglio della figa
profilo interessante il tuo, peccato siamo lontani

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 14.07.2013 -
Attualmente il culo. Il mio...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da gigame][quote=gigame][/quote,
t
Sono statoil primo di tanti altri che hanno goduto col culone di mia moglie
, Guarda le foto del profilo
Dev'essere una gioia inculare la tua signora vista sul vostro profilo, peccato che non hai postato anche le foto del tuo lato b. Si potrebbe organizzare un "Culo-Day", dove mettere in gioco il mio, il tuo e quello della lady, dove tutti penetrano tutti, creare un po' di confusione tra cazzi, buchi e strap-on.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
preferisco prenderlo nel culo .moglie è gia un pò di anni che non faccio piu niente , e quando la scopavo facevo fatica a farlo era piu come un dovere che un piacere

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
È tanto che non scopo un culo che non mi ricordo più, comunque mi pare di ricordare che mi piaceva.

3 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
L'idea di far inculare mia moglie da un altro mi intriga e così pensando a questo mi metto io dal buco nel privè e mia moglie da dentro la stanza che si fa inculare. Abbiamo anche provato con il profilattico ma non riesce a prenderlo bene. Per ora l'idea ci eccita molto.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.02.2021 -
A volte è bello alternare con mia moglie anche la doppia penetrazione . Io la scopo nel culo è il nostro amico nella fica oppure io nella fica e l'altro glielo pianta nel sedere fino infondo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2012 -
Detto che ognuno è libero di avere i suoi gusti - direi che il culo è sempre più appetibile della figa. Specialmente se si tratta di ragazze 'giovani'

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Tutti e due anche se preferisco in culo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da eugenio62,
preferisco prenderlo nel culo .moglie è gia un pò di anni che non faccio piu niente , e quando la scopavo facevo fatica a farlo era piu come un dovere che un piacere
Mi ritrovo perfettamente nelle tue parole 👍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Slash1984,
nel culo assolutamente. la mia ha un culo che ti fa sborrare appena lo metti dentro. 😋
Se la scopo in figa reggo abbastanza da farla godere, se la inculo mi succede la stessa cosa. Facile tirare le conclusioni... 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni