8 anni fa
Ihihihih....felici e contenti...... 💋
Quotato da mishaemasha,Pardon, non era così....Quotato da melli,La sapete quella della differenza tra praticamente e idealmente?.....Pierino chiede al papà:"che differenza c'è tra idealmente e praticamente?"....il papà risponde:"vai dalla mamma e chiedigli se x 100€ mi tradirebbe". P [...]
La chiusura era
Idealmente io e te abbiamo un milione di euro
In pratica viviamo con una zoccola 💋
8 anni fa
La maggior parte degli uomini che voglio poi diventare donne e che vogliono fare la transizione iniziano sempre col travestimento però!Quotato da LilithTrans,Quindi stai dicendo che ci sono travestiti che si pagano la transizione!!! Qualcosa non torna nel tuo discorso. Il trav non transita 😳😳😳 ma si traveste .Quotato da PaulinaTrave,secondo me la differenza sta nel non fare le puttane di proposito.
Se poi capita, beh perche' no? essere carine, trucchi, vestiti ecc.. ecc.. costano una cifra...
Ma e[' inportante che si pensi che talvolta fare le puttane puo' essere eccitante , ma [...]
8 anni fa
io nn rifiuterei 😳 😳 😇 nn sarebbe un po' come dirgli "6 stronzo!" , magari nn è stronzo 😳Quotato da robertatravetroia,Mi chiedevo, ma davvero tutte coloro che scrivono non mercenarie rifiuterebbero una somma in denaro sostanziosa per una sana scopata?
Se qualcuno fosse disposto a pagarvi lo rifiutereste davvero?
8 anni fa
Sugli annunci scrivono tutte non mercenarie ma poi in realtà non è così tutti accettano un regalino . La cosa brutta e quando ti viene chiesto cifre da capogiro , ma se invece un uomo lo fa di sua volontà vuol dire che se trovato bene e a apprezzato la sua femminilità da gran troja
8 anni fa
Sì certo ma io o detto un altra cosa .... se uno vuole farti un regalo e bene che uno l' accetti non come forma di pagamento ..
8 anni fa
ce chi sostiene che le coppie scambiste che si amano sono mosche bianche ,mi piacerebbe rendergli la pariglia dicendo che le trans che non fanno la vita per pagarsi le operazioni sono mosche bianche.
invece dico che mi dispiace e che spero siano il meno possibile a prescindere da quante sono! 💋
invece dico che mi dispiace e che spero siano il meno possibile a prescindere da quante sono! 💋
8 anni fa
.. si proprio vero .. comunque io o conosciuto pure diverse coppie con alcune belle esperienze e alcune meno tutte con scritto non mercenarie ma poi con qualcuno o rinunciato xke dopo i contatti chiedevano regali e non pochiQuotato da mishaemasha,ce chi sostiene che le coppie scambiste che si amano sono mosche bianche ,mi piacerebbe rendergli la pariglia dicendo che le trans che non fanno la vita per pagarsi le operazioni sono mosche bianche.
invece dico che mi dispiace e che spero siano il [...]
8 anni fa
Concordo! Sarebbe bello ricevere, anche ai primi appuntamenti, un dono tipo intimo sexy o scatola di cioccolatini magari da usare come oggetti del sesso. È bello sentirsi la "puttana di qualcuno" ma i soldi proprio no! 💋
8 anni fa
Quotato da laratrans,io accetterei volentieri un po di soldi x comprarmi intimo tacchi perizomini ecc anzi se conoscete qualcuno che paga x sesso fattemelo sapere nn vedo l ora di conoscere un uomo che mi scopa e mi paga e vorrei essere la sua troietta [...]
8 anni fa
😮 😮 😮 bene x voi ragazze s potete rinunciare a 3000 euri sull unghia 😮 😮 😮 ma che lavori avete? 😭
8 anni fa
Quotato da evatrans,io qui sto per divertirmi e conoscere persone capaci di vivere liberamente e in pubblico il rapporto con una trans per fare quello ci sono altri siti e altri modi 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Ho contattato qui su A69 una trans di cui ero rimasto molto colpito, parliamo un po, ci scambiamo foto e le piaccio, proviamo un paio di volte a concordare un incontro senza successo per impegni di entrambi e che alla fine si concretizza con un :
"ok ci possiamo vedere oggi, Ma riesci a portare da fumare ?"
é ben distante dal prostituirsi, ma mi ha completamente congelato l'interesse nei suoi confronti (primo non fumo), e sicuramente le avrei portato io del vino o un pensiero, ma senza chiederlo ...ma anteporre la richiesta di un regalino se pur banale per me triste.
Conclusione finedellastoria :-)
"ok ci possiamo vedere oggi, Ma riesci a portare da fumare ?"
é ben distante dal prostituirsi, ma mi ha completamente congelato l'interesse nei suoi confronti (primo non fumo), e sicuramente le avrei portato io del vino o un pensiero, ma senza chiederlo ...ma anteporre la richiesta di un regalino se pur banale per me triste.
Conclusione finedellastoria :-)
8 anni fa
Ma infatti io o specificato bene. .... il brutto e quando ti viene chiesto e cifre da capogiro a volte . Ma se uno lo fa di sua spontanea volontà non vedo cosa c'è di male . E sono sicuro che nessuno individuo rifiuta niente comunque è qualunque esso sia
8 anni fa
infatti le donne costano mica poco se vogliamo buttarla sull economia 😮Quotato da Eternity2014,Il commento più intelligente letto fin ora..Quotato da LilithTrans,È evidente che non comprendi che le stesse spese che hai tu, spesso sono le spese che hanno delle donne genetiche ... dovrebbero farsi pagare tutte .... ceretta trucchi parrucchiere (no parrucche) ... no wordsQuotato da LUSSURIA69TRAV,Ma ragazze tutte voi sapete quanto costa mantenere un certo tipo di tenore di vita essendo trav estetista tutte le settimane intimo trucchi ecc ecc quindi se e quando trovi un uomo che ha viaggiato in vita sua lui sa che deve lasciare un regalino spe [...]
6 anni fa
Infatti Quelli che non si portano dietro neanche i preservativi poi si lamentano se incontrano solo gay pelosi con un paio di calze trafugate dall'armadio della moglie.
Trovo molto triste che anche uomini maturi che dovrebbero sapere come va la vita su comportino così da miserabili .. 😒
Trovo molto triste che anche uomini maturi che dovrebbero sapere come va la vita su comportino così da miserabili .. 😒
6 anni fa
Non mi sono mai fatto problemi, nella mia vita sono stato con decine di donne, coppie e sorelline a pagamento, ma solo quando l'ho deciso io, e mai su questo sito, ci sono molti altri siti su cui ci si prostituisce, e spesso si trovano persone presenti anche qui, non c'è da scandalizzarsi, però questo è un sito diverso qui si sta per divertimento, incontri e perché no ? anche "cazzeggio" quindi chi chiede spudoratamente soldi qui sopra andrebbe segnalato alla redazione, poi credo che quando ci si incontra, soprattutto quando si va a casa di qualcuno, non ci si dovrebbe mai presentare a mani vuote, personalmente, un fiore, una bottiglia, dei pasticcini, ma questo è un altro discorso, d'altronde "la classe non è acqua".... 🙂
6 anni fa
perdonami ...ma credo che questo non giustifica nulla, non sono cinico ne calcolatore ma star qui è una scelta tua nessuno ti ha forzato...altrimenti ci sono siti che danno per scontato le rose e i regalini...personalmente non sono mai andato a mani vuote...Quotato da Fruggy,Vadi fuori tema perché un argomento del genere non mi interessa discutere.
Una cosa sola mi ha colpito in tutto questo thread: la consapevolezza che essere trav ha dei costi. Non solo abbigliamento la cosmesi è la depilazione laser che sono costi ec [...]
6 anni fa
Io non sono per la prostituzione ma non la.condanno nemmeno. Ci sono persone che lo.fanno per soldi io lo.faccio perché mi piace non per essere pagata . 💋