Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tacchi alti , Medi , o Ballerine?

95 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Michaela222,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Non so ma leggendo qui al forum sembrerebbe che la femminilità vada pari passo con l'altezza del tacco. Certamente il tacco ti slancia mette in risalto il Culetto ma cosa c'entra con la femminilità, io adoro le ballerine e non mi se [...]
Le ballerine fanno sedere basso gamba tozza, tutto il piede che tocca terra non si può vedere in una donna. Mio parere sono l'antisexy . E io vorrei essere una dona sexy.
cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culetto
eheh lo dico.perche quando indosso scarpe basse o meglio sono senza scarpe non mi vedo proprio. Non so non mi ci sento. Mi ci vedo solo se vado a correre o per guidare per una maggiore sicurezza.
ma vai a quel paese che pensi che con le ballerine non sei bella? Sei pure alta no bassina come me 💋 💋 💋
😋
Cara Monella, Patty ha ragione: hai 2 belle gambe e sei davvero femminile. Puoi permetterti le ballerine.
Ma poi, diciamolo tra noi, questa contrapposizione tra tacchi e ballerine non esiste. Nel guardaroba di una vera donna ci sono sia scarpe alte che scarpe basse, da usare a secondo delle occasioni.
Avete mai visto una casalinga indossare tacco 12 mentre cucina, lava i piatti o fa la lavatrice? E vi è mai capitato di vedere una donna elegante che va a cena in un ristorante stellato... Indossando pantofoline scendiletto?
Per andare al mare, sotto un pareo ed un bikini la maggioranza delle femminucce mette un paio di infradito rasoterra. L'importante è renderle sensuali con lo smalto e magari con una cavigliera sottile.
Con il caldo di questi giorni le donne indossano sandali aperti spesso bassissimi. Con uno short ed un toppino sono comode, fresche e sensuali.
Insomma...
Una vera donna ha scarpe di ogni tipo.
E non è la scarpa bassa ad attozzare le gambe.
Se sei magra ed hai gambe slanciate farai girare gli uomini anche indossando un paio di ballerine; se invece hai le gambe tozze, potrai indossare anche tacchi da vertigine, le tue gambe resteranno due tronchi.
💋
finalmente ci siamo arrivate in poche parole dici che se sei una cozza lo sei comunque con o senza tacchi e se invece sei bona stesso discorso 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2015 -
Quotato da Pattyass,
Quotato da Michaela222,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
cara monella sono d'accordo quando dici che fanno il culo basso, ma anche il culo basso se è armonioso con il resto del corpo rende la donna affascinante, non siamo tutte perfette giusto? E riguardo alle gambe se sono tozze, sono tozze con le ballerine e con tacco 16 Poi scusami non ti capisco proprio parli tu che hai due belle gambe e un bel culetto
eheh lo dico.perche quando indosso scarpe basse o meglio sono senza scarpe non mi vedo proprio. Non so non mi ci sento. Mi ci vedo solo se vado a correre o per guidare per una maggiore sicurezza.
ma vai a quel paese che pensi che con le ballerine non sei bella? Sei pure alta no bassina come me 💋 💋 💋
😋
Cara Monella, Patty ha ragione: hai 2 belle gambe e sei davvero femminile. Puoi permetterti le ballerine.
Ma poi, diciamolo tra noi, questa contrapposizione tra tacchi e ballerine non esiste. Nel guardaroba di una vera donna ci sono sia scarpe alte che scarpe basse, da usare a secondo delle occasioni.
Avete mai visto una casalinga indossare tacco 12 mentre cucina, lava i piatti o fa la lavatrice? E vi è mai capitato di vedere una donna elegante che va a cena in un ristorante stellato... Indossando pantofoline scendiletto?
Per andare al mare, sotto un pareo ed un bikini la maggioranza delle femminucce mette un paio di infradito rasoterra. L'importante è renderle sensuali con lo smalto e magari con una cavigliera sottile.
Con il caldo di questi giorni le donne indossano sandali aperti spesso bassissimi. Con uno short ed un toppino sono comode, fresche e sensuali.
Insomma...
Se sei magra ed hai gambe slanciate farai girare gli uomini anche indossando un paio di ballerine; se invece hai le gambe tozze, potrai indossare anche tacchi da vertigine, le tue gambe resteranno due tronchi.
💋
finalmente ci siamo arrivate in poche parole dici che se sei una cozza lo sei comunque con o senza tacchi e se invece sei bona stesso discorso 💗
💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Michaela222,
Quotato da Pattyass,
Quotato da Michaela222,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MonellaTo,
Quotato da Pattyass,
😋
Insomma...
💋
💋
ti amo 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da PrincessRoby93,
dipende anche dall'altezza, certo una alta 1,80 con i tacchi puó essere esagerata anche se sexy, e in quel caso meglio le ballerine, mentre se sei bassa i tacchi ti danno comunque uno slancio in piú [...]
certo principessa condivido pienamente, comunque io sono una tappa 💋 💋 e mi piacciono le ballerine lo stesso 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
speriamo di trovarle, le ballerine del 45 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da stephanie69,
Ahahahah dovrai faticare un po' a cercarle Ahahahah 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2015 -
Quotato da stephanie69,
Una taglia così è difficile anche per le décolleté con i tacchi. Ti capisco. È un problema.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
già,chi porta fino al 41,si trova di tutto in vari negozi, chi supera deve andare in negozi dedicati o internet,per ora ho solo un paio di decolletè con tacco nere, mai usate, ho paura di romperle visto il mio peso 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Pattyass,
dipende anche dall'altezza, certo una alta 1,80 con i tacchi puó essere esagerata anche se sexy, e in quel caso meglio le ballerine, mentre se sei bassa i tacchi ti danno comunque uno slancio in piú [...]
certo principessa condivido pienamente, comunque io sono una tappa 💋 💋 e mi piacciono le ballerine lo stesso 💋 💋
beh le ballerine sono comunque sexy anche su noi ragazze basse 💋

io per fortuna ho il 39 di piede quindi qualcosa riesco a trovare sempre, mi piacerebbe provare il tacco 15-16 per qualche serata
principessa siamo due tappette con il 39 di piede tutte e due. Non ero mai entrata nel tuo profilo amore mio ma sei bellissima 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 08.03.2017 -
Quotato da Desyderyatrav,
Tacchi da 12 a 16 si per qualsiasi altezza le ballerine sono antisesso vale anche per le donne biologiche, quindi le ballerine al ROGO sono inguardabili
condivido 🙂

6 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 08.03.2017 -
Quotato da GAYINCOLLANT,
Ballerine mai , tacchi da 15 a 17 , i tacchi sono femminilità e fanno sesso 💋 💋 💋
ben detto 💋

6 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 08.03.2017 -
Quotato da Luanatrav77,
Tutte le donne che guidano coi tacchi ogni giorno sono a rischio di causare un incidente ma x fortuna spero nn va sempre come e' andata a te,io lo faccio raramente e sto davvero attenta..
belle scarpe hai, complimenti 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 04.08.2019 -
Decolletè tacco medio...

6 anni fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 27.01.2020 -
Adoro inarcare il piedino e sentirlo stretto in uno stivale con tacco 12

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
ospito domani mattina 5 30 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Tutte assolutamente. Sia dècolletè tacco 15 che sandali tacco 15 che stivali tacco 12. Mi piacerebbe molto avere dei tacchi senza plateau 12 e un paio di ballerine. Anche se a volte metto le scarpette di danza per una fantasia mia 🐷
ah e per la serie di tacchi esagerati dei tacchi da balletto ma devo ancora imparare a starci sopra

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.06.2011 -
mi date qualche consiglio su dove comperare sandali..... inizierei con tacco 8/10 misura 45...grazie io abito a bologna ma non vorrei farmi vedere in qualche negozio sono ancora molto nascosta 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Tacchi...le uniche scarpe basse che amo sono i sandalii infradito con unghie rigorosamente smaltate...💋

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Ballerine assolutamente out, solo tacco 12 o 15

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 30.04.2014 -
In tenuta d'ordinanza normalmente tacco 10/12 con plateau da 2-3-4 ma potendo userei anche tacco medio, ballerine, sabot, etc.