Lei gelosa vuole solo singoli ..non vuole vedere Lui con alt

28 interventi
6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non si tratta di fiducia o meno, ma di gioco che eccita e coinvolge oppure no. Lei accetta di soddisfare la "fantasia di coppia", non la propria, e il lui accetta perché desidera vedere la sua donna godere con un altro uomo, non perché poi deve avere la libertà di andare con un'altra donna.
Se così fosse, sarebbe giusto parlarne all'inizio e se la lei non desidera vedere il proprio uomo con un'altra donna, non si farà nulla... né col singolo né con la singola né con la coppia.
Non è una concessione che il lui fa alla moglie... io ti concedo di stare con un uomo, perché tu poi, volendo o nolendo, mi concedi di stare con una donna. Posto così, sembra che i lui di coppia consentono alle moglie di stare col singolo perché in realtà vogliono avere la successiva libertà di stare con una donna. Se la lei accetta di incontrare una coppia, è lei che deve porsi la domanda: se il terzo scopa con me e mio marito, la moglie come la soddisfiamo? In quel caso deve essere onesta nei rapporti con la lei di coppia e spiegare bene il fatto prima dell'incontro.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
come detto in post precedenti, se l'accordo soddisfa entrambi è tutto perfetto!
ci sono coppie Chuck/sweet in cui il lui prova eccitazione a vedere la propria donna con altri o anche solo a saperla in motel con un altro mentre lui è al lavoro, per loro è tutto perfetto così perchè è quello che entrambi vogliono.

Qui il problema che emerge è che il gioco inizia con lei che ha libertà di gioco con altri uomini e lui solo con lei, ma a lui la cosa inizia a stare stretta, lo sta facendo notare e la risposta è stata che lei è gelosa e non vuole.
Questa situazione logora il rapporto e come dice #Tanox prima o poi andrà a degenerare in un tradimento perchè forse lui qualche domanda se la pone.
Vissuta così siamo al limite del tradimento plateale: "io ti tradisco ma ti faccio partecipare perchè la cosa eccita anche te e così non me lo impedisci, ma tu scodratelo di guardare altre, ti devo bastare io."
Lui deve godere del piacere di lei anche con altri mentre lei pretende che il piacere di lui sia solo "in famiglia", c'è o no una punta di egoismo nella lei o no?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Io considero solo altre possibilità... SE ... SE...ancora SE... uno di quei SE lo hai mai preso in considerazione?
tu stessa dici: "Il mio lui è sazio di me ..fidati..amoreggio con lui 2 volte al diiii..se per te e poco scusa!!!!".
Ne fai una questione solo di quantità, almeno per quel che ci riguarda la questione non si limita alle quantità, ci sono situazioni diverse e stimoli diversi che alla fine ci portano sempre a ritrovare noi due insieme a fine serata e ripercorrere le situazioni e "finire" la serata in bellezza tra le lenzuola di casa.
Fa paura o da fastidio pensare che potrebbe succedere?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Forlei,
Credo che ci sia troppa gente perdonatemi ..ignorante..ma nella vita ognuno è libero di fare che cazzo vuole..io nn posso essere gelosa del mio lui?ma perfavore
le risposte erano quasi tutte per the-rebel-17
Quotato da the-rebel-17,
Lo so è un patto fatto tra di noi..ma Lei gioca solo con dei singoli e me naturalmente che non sono cuck..non vuole incontrare coppie perché non vuole vedere me con un altra donna..dice di essere gelosa...non so più cosa proporgli pur di uscire con c [...]
quello che lui esponeva era questo, poi tu #Forlei ne hai fatto un affare personale e io (che ammetto di essere un pochino perfido quando vedo certi atteggiamenti) ho solo seguito i tuoi commenti e posto le domande che forse si pone chi ha iniziato il tread.
siamo a 300 km da voi e difficilmente le nostre strade potranno mai incrociarsi, ne probabilmente incontrerete mai altri di quelli che qui hanno risposto, ma una sola cosa ti chiedo, come la chiederei ad una amica, non rifiutare a priori certe domande, se un giorno ti verranno poste dovrai rispondere e forse dovrai farlo in pochi minuti solo sull'onda dell'emotività col rischio di scegliere male.
come dice Cpbixo se lui vuole altro e tu no il gioco finisce, se per te il gioco ha una sua importanza dovrai scendere a patti.
Abbiamo conosciuto anche noi coppie in cui si dava per scontato il gradimento di certe situazioni, anche quando le fantasie hanno iniziato a cambiare non ci fu ascolto e ad un certo punto il malcontento ha superato il limite e sono arrivate liti e problemi molto seri per la coppia.

Dici bene, a noi non deve importare nulla di quello che fate voi, se i vostri accordi sono accettati da entrambi senza se e senza ma va benissimo, finchè state bene va benissimo, è il vostro gioco. Ma noi per lo più rispondevamo a #the-rebel-17

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da Forlei,
Credo che ci sia troppa gente perdonatemi ..ignorante..ma nella vita ognuno è libero di fare che cazzo vuole..io nn posso essere gelosa del mio lui?ma perfavore
le risposte erano quasi tutte per the-rebel-17
Quotato da the-rebel-17,
Lo so è un patto fatto tra di noi..ma Lei gioca solo con dei singoli e me naturalmente che non sono cuck..non vuole incontrare coppie perché non vuole vedere me con un altra donna..dice di essere gelosa...non so più cosa proporgli pur di uscire con c [...]
quello che lui esponeva era questo, poi tu #Forlei ne hai fatto un affare personale e io (che ammetto di essere un pochino perfido quando vedo certi atteggiamenti) ho solo seguito i tuoi commenti e posto le domande che forse si pone chi ha iniziato il tread.
siamo a 300 km da voi e difficilmente le nostre strade potranno mai incrociarsi, ne probabilmente incontrerete mai altri di quelli che qui hanno risposto, ma una sola cosa ti chiedo, come la chiederei ad una amica, non rifiutare a priori certe domande, se un giorno ti verranno poste dovrai rispondere e forse dovrai farlo in pochi minuti solo sull'onda dell'emotività col rischio di scegliere male.
come dice Cpbixo se lui vuole altro e tu no il gioco finisce, se per te il gioco ha una sua importanza dovrai scendere a patti.
Abbiamo conosciuto anche noi coppie in cui si dava per scontato il gradimento di certe situazioni, anche quando le fantasie hanno iniziato a cambiare non ci fu ascolto e ad un certo punto il malcontento ha superato il limite e sono arrivate liti e problemi molto seri per la coppia.

Dici bene, a noi non deve importare nulla di quello che fate voi, se i vostri accordi sono accettati da entrambi senza se e senza ma va benissimo, finchè state bene va benissimo, è il vostro gioco. Ma noi per lo più rispondevamo a #the-rebel-17
Se il gioco diventa foriero di litigi, c'è qualcosa che non va a monte.
Io credo che la trasgressione sia un aspetto della vita sessuale di cui la coppia dovrebbe poter fare a meno.
Chiedere ad uno dei due di superare i propri limiti perché altrimenti si rischia la crisi, mi suona vagamente ricattatorio soprattutto nel caso in cui non sia stata la parte gelosa a chiedere il gioco ma lo abbia solo accettato.
Se il mio uomo mi dicesse "voglio di più perché così ti diverti solo tu", il gioco finirebbe quelli stesso giorno. Il principio del "prendere o lasciare" non lo subisco. Ma capisco che si tratti di un problema legato ai bisogni personali. Basterebbe non averne per non essere sudditi.
INECCEPIBILE!
infatti il discorso mio era: "SE" ripeto "SE si arriva dove dice the-rebel-17 cosa succede?"
E siamo perfettamente d'accordo sul fatto che il gioco deve finire oppure che si deve trovare un nuovo equilibrio condiviso.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Forlei,
Credo che ci sia troppa gente perdonatemi ..ignorante..ma nella vita ognuno è libero di fare che cazzo vuole..io nn posso essere gelosa del mio lui?ma perfavore
Certo che puoi e proprio per questo hai diritto di rifiutare il gioco con coppie. Se lui si accontenta del gioco a 3, bene, altrimenti fine dei giochi.
Io ho appena avuto una illuminazione...
Io sono anarchico , Pinko e pallina sono democratici e tu sei imperialista! 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Tutti, qualche volta, abbiamo detto: -è così...! Prendere o lasciare!
Quando l'ho detto io, mia moglie ha valutato l'importanza del mio diktat del momento, l'ha accettato ed è rimasta.
Quando l'ha detto mia moglie ho valutato l'importanza del suo diktat del momento, l'ho accettato e sono rimasto.
In una coppia ci sono sempre dei compromessi e delle cose che l'altra persona deve conoscere e accettare per vivere bene insieme, siamo coppia ma abbiamo due cervelli e due corpi diversi.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da coppiaestero,
Tutti, qualche volta, abbiamo detto: -è così...! Prendere o lasciare!
Quando l'ho detto io, mia moglie ha valutato l'importanza del mio diktat del momento, l'ha accettato ed è rimasta.
Quando l'ha detto mia mogl [...]
Appunto. Ci sono dei limiti che vanno rispettati e accettati e mi riferisco ai limiti legati a ciò che soggettivamente viene percepito come accettabile. I due membri di una coppia che vuol funzionare dovrebbero riuscire a muoversi entro l'area di intersezione dei rispettivi spazi vitali. Mantenere una propria individualità è possibile solo per attività che non ledono libertà e dignità dell'altro.
💗

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.01.2018 -
Noi gelosi entrambi. .ma anche trasgressivi di più! Giochiamo soft x scelta, la penetrazione con altri non ci attizza .Pensiamo ci voglia molta complicità , fiducia e rispetto x fare questo tipo di giochi , altrimenti diventa solo una tortura se uno o l altro deve avere dei limiti non condivisi .Il giorno dopo il gioco le coppie con cui siamo stati diventano marginali , lasciando solo il loro contributo ....quello di farci amare ancora di più! !!!! Buon sesso a tutti porcellini 🐷



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Lei gelosa vuole solo singoli ..non vuole vedere Lui con alt

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni