7 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
😱😱😱😱
Non ho parole
Prima di tutto penso che il stare bene fuori dal letto sia essenziale per proseguire
la cp che decide quello che si deve fare la vedo un po' dittatoriale prenotare una cena senza aver
coinvolto l'altro/i
Come in tutte le cose un compromesso porta sempre a benefici reciproci
Patti chiari trasgressione lunga
Non ho parole
Prima di tutto penso che il stare bene fuori dal letto sia essenziale per proseguire
la cp che decide quello che si deve fare la vedo un po' dittatoriale prenotare una cena senza aver
coinvolto l'altro/i
Come in tutte le cose un compromesso porta sempre a benefici reciproci
Patti chiari trasgressione lunga
1 anno fa
A volte la cosa è complicata e complessa , altre fila liscia come l'olio ... Logicamente più sono i personaggi che convergono ad un' incontro più la faccenda diventa articolata 😎 ... Una coppia che deve aggiungersi ad un thrreesome o orgiette varie ... 🤣🤣🤣 Però io scommetto che se dietro ci sono dei rientri economici e chi sponsorizza la cosa è facilitata , sappiamo tutti come gira il mondo , ma nessuno può parlarne liberamente se vuole dormire sonni tranquilli 😇Quotato da Ade-69,Premesso che ovviamente ognuno ha un proprio modo di approcciarsi per un incontro, volevo proporvi alcuni esempi, e sapere da voi cosa ne pensate e cosa ne deducete.
Dopo aver scambiato messaggi e telefonate arriva il momento di incontrarsi per la p [...]
Modificato dall'autore il 13-06-2025 21:28:59
1 anno fa
I soliti… manco un fià de corteggiamentoQuotato da Vyola,Concordo pure io sul fatto che conoscersi prima renda migliore l’intesa sessuale, sempre se scatta il feeling.
Anche a me capita spesso come nei tuoi esempi. A volte ero in auto quando il tutto è saltato. O durante i messaggi fraintendimenti a go [...]
11 mesi fa
Alla Romeo e Giulietta 🎵🎼🎶🤣🤣🤣
11 mesi fa
Buonasera...sommessamente mi inserisco in questo turbinio di esempi e aggiungo un'esperienza che mi ha alquanto destabilizzato.
Questa primavera venni contattato da un lui di coppia e mi chiese di fingermi suo amico per poi cedermi (si espresse così) la lei di coppia all'insaputa della stessa!
Trovai scorretto questo comportamento nei confronti della lei e declinai immediatamente.
Galeotta fu la mia richiesta di una corrispondenza prima e telefonata poi entrambe date con molta difficoltà. E questo mi insospettì molto.
Questa primavera venni contattato da un lui di coppia e mi chiese di fingermi suo amico per poi cedermi (si espresse così) la lei di coppia all'insaputa della stessa!
Trovai scorretto questo comportamento nei confronti della lei e declinai immediatamente.
Galeotta fu la mia richiesta di una corrispondenza prima e telefonata poi entrambe date con molta difficoltà. E questo mi insospettì molto.
11 mesi fa
Non credo di aver capito la domanda 🤔.Quotato da Ade-69,Premesso che ovviamente ognuno ha un proprio modo di approcciarsi per un incontro, volevo proporvi alcuni esempi, e sapere da voi cosa ne pensate e cosa ne deducete.
Dopo aver scambiato messaggi e telefonate arriva il momento di incontrarsi per la p [...]
Il primo scenario sembra che non avessero poi molta intenzione di conoscersi se non hanno trovato un posto che andasse bene a entrambi.
Il secondo e il terzo: pensare di conoscersi direttamente nel b&b o albergo che sia per me è fuori dal mondo. Foto, audio, lunghi messaggi non vogliono dire niente, incontro conoscitivo obbligatorio, per me, ma anche per Maicol.
Hai fatto questi esempi per dire cosa?