4 anni fa
riempita no, ma sborrata sulle tette e eccitante.
4 anni fa
Ci piace questa esperienza cuck
4 anni fa
Un bel pensiero molto,molto eccitante
4 anni fa
Quando si fa sesso spesso la coinvolgo in certe fantasia
Devo dire che gode pure tantissimo
Si bagna ripetutamente
Ma nella realtà nn ci sono ancora riuscito
Devo dire che gode pure tantissimo
Si bagna ripetutamente
Ma nella realtà nn ci sono ancora riuscito
4 anni fa
Quotato da Chiaraluca80,Io la lei dal bull fisso e di fiducia mi piace farmi riempire dentro e quando c’è anche mio marito lui piace leccarmela bella piena
4 anni fa
Davvero molto molto eccitante per tutti!!Quotato da TigreCervo,Ci piace questa esperienza cuck
4 anni fa
Bene fammi sapere quando ci seiQuotato da TORELLO22X,Davvero molto molto eccitante per tutti!!Quotato da TigreCervo,Ci piace questa esperienza cuck
4 anni fa
Ciao a tutti, io ho la fortuna di vivere le esperienze cuck sia dalla parte del lui di coppia quindi ero con la mia ex che adesso dalla parte opposta visto che sono single. L esperienza Cuck per noi uomini è sempre eccitante da qualsiasi parte la si viva e trovo che avendola vissuta con la mia ex compagna adesso ho tutta l esperienza che mi ha insegnato come deve comportarsi un bull "gentiluomo" " e mi sento molto vicino come sensazioni al lui di coppia tant'è vero che nei due incontri che ho avuto da singolo sono riuscito a far provare ancje al lui le emozioni cuck al meglio forse perché le ho vissute e adesso mi da soddisfazione che dopo si me qualcun altro possa provarle grazie a me. Una bella soddisfazione! 🙂
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
fortunato MarcoQuotato da Spartanilake01,E’ il sogno di Marco che prima o poi gli esaudirò!!! 💦
4 anni fa
Sono bisex convinto, e mi piace la sborra....ma la cosa che mi manda in estasi è quando una Lei di coppia mi fa un pompino e poi mi bacia riversandomi in bocca la mia sborra!!! Ma siccome sono anche un gran leccatore di patatine e buchetti di culo.....adoro leccarli dopo che sono stati riempiti proprio quando gli umori propri della patatina o del buchetto del culo si mescolano alla sborra!!!! Meraviglioso!!!
4 anni fa
con la tua lei?Quotato da Fulloptional19,Per me sarebbe super eccitante vivere una situazione simile...
4 anni fa
Io spero di essere tra i fortunati
3 anni fa
è veramente meraviglioso. edonismo all'ennesima potenza , la prima volta qualche anno fa con una coppia americana, ultra sessantenni. Sesso a tre ma che piaccia a entrambi (della coppa) è un dare e ricevere, si gioca con la fantasia senza falsi pudori, nel rispetto reciproco.
3 anni fa
wowQuotato da Theitaboy,Sarebbe la cosa più eccitante riempirla mentre lei gode e tiene la mano al lui che guarda e si masturba woow 😎 😎
3 anni fa
idemQuotato da Creampiecuck,Vederla riempita è sempre bello ma non con un amico, noi lo facciamo solo con sconosciuti 😋
3 anni fa
Amme piace molto sfondare le moglii davanti al marito e riempirla di sborra e vedere il cuk pulire tutto mmmm e bellissimo
3 anni fa
È stupendo vedere la propria moglie riempita a dovere per un cuckold consenziente che la prepara per bene e la offre a dei veri bull mentre se la scopano e te la riempiono per poi sentirsi dire dalla moglie e dal bull abbiamo finito ora tocca a te pulire tutto mmm
3 anni fa
Coppia 31 posso chiedervi se potete contattarmi in privato grazie
3 anni fa
siQuotato da Maris84,Coppia 31 posso chiedervi se potete contattarmi in privato grazie