Cuckold moglie riempita da amico

253 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 23.09.2015 -
Quotato da coppiaovertorino,
A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
top questa è quella che preferisco

6 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 09.05.2016 -
è bello avere un marito cornuto consenziente

6 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 07.01.2015 -
Quotato da LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
💗 💗

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da Coukoldsweet,
è bello avere un marito cornuto consenziente
L'idea del marito che la guarda prepararsi ad un incontro con me, truccarsi, scegliere l'intimo e quel vestitino così intrigante...
Pensare alle emozioni di quell'uomo mentre l'accompagna all'incontro, alle poche parole che si diranno in auto, a quell'attimo infinito prima che la mia porta si apra...
O anche, sapere che lui la sta aspettando a casa mentre Lei viene da me, mentre Lei è con me...
E dopo, pensare al loro ritrovarsi, sapendo che Lei mi ha avuto dentro e sentire il mio sapore che Lei porta ancora dentro di se...
Ecco, sono anche queste le Emozioni che rendono unico ogni nostro incontro, così intense ed intimissime proprio perché il più bell'atto d'amore di suo marito è stato nel donarla per un po' a me.

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
E una cuckqueen che guarda il suo lui mentre riempie la mia buchina???? 😳
Come dice Charlize sempre sesso protetto 😇

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Sicuramente un gran maiale

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 23.09.2015 -
Quotato da coppiaovertorino,
Sicuramente un gran maiale
🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
In altre discussioni simili, qui su A69, cosí come nei miei racconti, provo spesso a rispondermi su quali possano essere i piaceri mentali che attraggono un uomo al pensiero della propria compagna "riempita" da un altro. Qui, stavolta concentrerò le mie attenzioni sui piaceri fisici, che restano pur tuttavia imprescindibili da quelli mentali.

Nel mio caso, vivo con intensa emozione il mio ruolo di "amico", non soltanto per il piacere di avere la Lei di Coppia, quanto ancora per il piacere che in qualche modo offro al suo amato compagno: Il piacere di farle dono dell'uomo scelto per lei, di essere intimissimo spettatore "fuori campo" della straordinaria femminilità della propria Donna, di godere di un punto di vista privilegiato della sua figa aperta, gonfia e bagnata, affondata dai colpi possenti di qualcun altro, sentirla godere più volte sotto quei colpi e finalmente vederla alzare i fianchi e aprirsi ancora di più per accogliere fino all'ultima goccia tutta la crema calda ed abbondante dell'uomo che la sta scopando. Immaginare quei fiotti cremosi e caldi che invadono e pervadono il suo corpo per poi colare giù, quando lui finalmente si sfila, dalla sua figa aperta, gonfia di piacere, arrossata dall'uso e bianca di quella crema ancora abbondante che le cola giù, dalla figa, lungo le natiche e le cosce.

Ecco, credo che oltre tutte le implicazioni mentali, queste emozioni fisiche rendono ancora più straordinario assaporare con ogni senso la propria compagna, riempita da un amico. A tutte le Donne di questo sito, ai loro amati compagni ed ai singoli che partecipano a questa straordinaria tempesta di emozioni e sensazioni, auguro lo stesso piacere che riesco a provarne io !

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Quotato da coppiaovertorino,
A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
sublime

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Manzoni nei promessi sposi parlava di una notizia che non si deve sapere e che là si dice solo all amico fidato!

Alla fine di amico fidato in amico fidato....la sapevano tutti !

Bene , è lo stesso per le mst!

Profilattico sempre quando giochi 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da coppiaovertorino,
A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
Carinissimi!

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.02.2018 -
Fiducia e sicurezza non vanno sempre di pari passo. Così neanche sicurezza e certificato medico. Per esempio, l'incubazione dell' AIDS è di dieci anni: fai il controllo ma risulta negativo.
L' unica sicurezza è il cappuccetto.
A noi la scelta.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pigo20,
Noi partiamo sempre dal concetto imprescindibile della sicurezza quindi assolutamente preservativo sempre. Solo in un caso con amico alfa l'ho spinto a penetrarla un poco senza preservativo ma per poki istanti solo per il mio piacere di succ [...]
anche a me piace spalmare la sborra del bull sul seno ed il resto del corpo di mia moglie,purtroppo ora lei non c'e' piu',ma abbiamo avuto tanti bellissimi momenti insieme,a lei piaceva tantissimo,ed anche a me,quando pulivo il cazzo del suo amante di turno appena uscito da lei ,il sapore degli umori e' una delicatezza,mmmmm cosa che ho potuti ripetere con qualke altra coppia che ho conosciuto su questo sito,,,sublime.. 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 23.06.2012 -
Una eccitazione pazzesca la produce avere un rapporto extra mentre la moglie o il marito è fuori casa sapendo che a casa si divertono ,oppure tornare a casa sapendo che ti aspetta una sorpresa graditissima e trovarli a letto .

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.10.2016 -
Per me, lui, pur non essendo un sottomesso amerei vedere un gruppo di uomini che le riempie ogni buco e poi me la lasci pronta per essere leccata e penetrata da me, negli umori di tanti!

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da CarloRominaTO,
Per me, lui, pur non essendo un sottomesso amerei vedere un gruppo di uomini che le riempie ogni buco e poi me la lasci pronta per essere leccata e penetrata da me, negli umori di tanti!
bellissimo sogno che condivido purtroppo la mia lei non ha mai voluto farlo con piu' di due uomini incluso me..ha pero' fatto bocchini a piu' uomini in successione ma separatamente e veniva sempre a baciarmi dopo per farmi provare il sapore della sborra ancora nella sua bocca 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.10.2016 -
[/quote]
bellissimo sogno che condivido purtroppo la mia lei non ha mai voluto farlo con piu' di due uomini incluso me..ha pero' fatto bocchini a piu' uomini in successione ma separatamente e veniva sempre a baciarmi dopo per farmi provare il sapore della sborra ancora nella sua bocca 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋[/quote]

6 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Quotato da Deepp,
Fiducia e sicurezza non vanno sempre di pari passo. Così neanche sicurezza e certificato medico. Per esempio, l'incubazione dell' AIDS è di dieci anni: fai il controllo ma risulta negativo.
L' unica sicurezza è il cappucce [...]
Prima di arrivare in AIDS si è sieropositivi ed è uno stato che risulta dalle analisi. Quindi quello che dici non è vero. Lo stato di sieropositività invece può essere latente per qualche settimana / Max tre mesi per infezioni lievi. Ciò vuol dire che non può esserci sicurezza assoluta con nessuno. E per nessuno intendo nemmeno le nostre mogli ed i vostri mariti.

6 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Chatty,
Quotato da troiaecuckpassivo,
Quotato da Deepp,
Fiducia e sicurezza non vanno sempre di pari passo. Così neanche sicurezza e certificato medico. Per esempio, l'incubazione dell' AIDS è di dieci anni: fai il controllo ma risulta negativo.
L' unica sicurezza è il cappucce [...]
Prima di arrivare in AIDS si è sieropositivi ed è uno stato che risulta dalle analisi. Quindi quello che dici non è vero. Lo stato di sieropositività invece può essere latente per qualche settimana / Max tre mesi per infezioni lievi. Ciò vuol dire che non può esserci sicurezza assoluta con nessuno. E per nessuno intendo nemmeno le nostre mogli ed i vostri mariti.
Ha ragione Simone. A pelle lo si potrebbe fare solo con persone ovviamente con analisi reciproche a posto e di cui ci si conosce la storia reciproca. Anche perché ormai esistono preservativi i molto sottili. Tanto si finisce quasi sempre sul corpo o sul viso proprio perché è quello il piacere finale di una coppia cuck

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.10.2016 -
Quotato da zc,
la mia non da uno solo, qui un po' di foto della mia troia
https://imig.es/c/ev7CKVW
Indirizzo errato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckold moglie riempita da amico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni