Cuckold moglie riempita da amico

253 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Noi lo. Abbiamo provato 1 sola volta in presenza del Marito ed è stato pazzesco. Mi sono goduto tutta la scena, da prima della venuta dentro fino all'estrazione del cazzo (superdotato) da parte del bull. Me lha mostrata tutta piena allargando le natiche di mia moglie, invitandoli poi a pulirla. La stessa cosa si è ripetuta analmente ma senza pulizia per ovvi motivi.
Bellissima esperienza per tutti.

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da cpFelici,
Noi lo. Abbiamo provato 1 sola volta in presenza del Marito ed è stato pazzesco. Mi sono goduto tutta la scena, da prima della venuta dentro fino all'estrazione del cazzo (superdotato) da parte del bull. Me lha mostrata tutta piena allargand [...]
d'accordo con te.io da marito cornuto ho avuto tante occasioni per pulire la fighetta di mia moglie imbratta e piena di sborra del bull di turno.eccitantissimo 😋 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da antarescamp,
Da "terzo" è veramente bello vedere il lui godere mentre la sua lei lo desidera da un altro...
Bello che si gode di questo aspetto, bravo

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Crossi,
Speriamo bene... Voglio dire, non è che ce la stiamo un pò giocando la sorte?

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Cornuto76,
si che la giochiamo...però noi abbiamo 3 singoli di fiducia in piu sposati con prole ma li conosciamo talmente bene che muniti ovviamente di analisi del sangue ovviamente come noi, quindi è tutto più semplice di certo non scopo a pelle con chiunque q [...]
Mi sembra ovvio che chi gioca in questi termini sappia come muoversi, suvvia...

Fatto bene a precisare, anche se... altrimenti giochiamo a Domino!

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 17.07.2017 -
e giusto che solo con amici fidati si faccia a pelle.....sensazione di estrema goduria venirla anche dentro e poi lui che ripulisce...

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da milord2017,
e giusto che solo con amici fidati si faccia a pelle.....sensazione di estrema goduria venirla anche dentro e poi lui che ripulisce...
Si, confermo..

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Sì ma solo se lei me lo chiedesse allora potrei farla sborrare ma non leccarlo magari venire anche insieme si

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Anche io la leccherei alla mia donna dopo che le sono venuti dentro se fossi fidanzato o sposato... ma da singolo le verrei dentro volentieri 😁

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
a me è successo il contrario, dopo averla scopata, l'amico gli ha leccato la fica

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da matav67,
Quotato da pigo20,
Noi partiamo sempre dal concetto imprescindibile della sicurezza quindi assolutamente preservativo sempre. Solo in un caso con amico alfa l'ho spinto a penetrarla un poco senza preservativo ma per poki istanti solo per il mio piacere di succ [...]
alla sola lettura di ciò che scrivi mi è venuto il cazzo duro....... deve essere fantastico
secondo noi quando si instaura una seria,leale,educata e rispettosa amicizia è tutto più semplice

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Io se lei vorrebbe farsi venire dentro ok ma non leccherei mai la sborra di altri ma goderebbe il doppio

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Curiosone80,
La lascerei fare da sola principalmente ma mi piacerebbe anche parteciare
anche io la penso così.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da koppia6970,
Cuckold il piacere di vedere la propria moglie riempita da un altro uomo.
Personalmente trovo eccitante essere "il terzo". È una sensazione molto appagante che ripeto volentieri ogni volta che capita l'occasione

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.10.2016 -
Tutti che fantasticano ma di fatti se ne fanno pochi!

5 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2013 -
Quotato da simpat,
a me è successo il contrario, dopo averla scopata, l'amico gli ha leccato la fica
Questa è una cosa che mi intrigherebbe molto scompare la mia compagna con un osservatore e dopo che gli sono venuto dentro lui gli ripulisce per bene la fuga con la lingua

5 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Lei lo fa solo col sul bull fisso. Persona fidata è conosciuta da anni anche nella vita di tutti i giorni. La fiducia è reciproca e pertanto la riempie ogni volta che la scopa da solo o con me presente. Inutile dire che è una cosa fantastica e che solo chi l'ha provata può capirla.

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Quante favole !!!!!!

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
W la gnocca

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Coppie che mandano la compagna da sola ancora nn è ho trovate ..,; saranno mica favoooole???


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckold moglie riempita da amico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni