8 anni fa
Quotato da Crossi,Speriamo bene... Voglio dire, non è che ce la stiamo un pò giocando la sorte?
8 anni fa
Quotato da Crossi,Mi sembra ovvio che chi gioca in questi termini sappia come muoversi, suvvia...Quotato da Cornuto76,si che la giochiamo...però noi abbiamo 3 singoli di fiducia in piu sposati con prole ma li conosciamo talmente bene che muniti ovviamente di analisi del sangue ovviamente come noi, quindi è tutto più semplice di certo non scopo a pelle con chiunque q [...]
Fatto bene a precisare, anche se... altrimenti giochiamo a Domino!
8 anni fa
e giusto che solo con amici fidati si faccia a pelle.....sensazione di estrema goduria venirla anche dentro e poi lui che ripulisce...
8 anni fa
Si, confermo..Quotato da milord2017,e giusto che solo con amici fidati si faccia a pelle.....sensazione di estrema goduria venirla anche dentro e poi lui che ripulisce...
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Sì ma solo se lei me lo chiedesse allora potrei farla sborrare ma non leccarlo magari venire anche insieme si
8 anni fa
Anche io la leccherei alla mia donna dopo che le sono venuti dentro se fossi fidanzato o sposato... ma da singolo le verrei dentro volentieri 😁
8 anni fa
a me è successo il contrario, dopo averla scopata, l'amico gli ha leccato la fica
8 anni fa
secondo noi quando si instaura una seria,leale,educata e rispettosa amicizia è tutto più sempliceQuotato da matav67,alla sola lettura di ciò che scrivi mi è venuto il cazzo duro....... deve essere fantasticoQuotato da pigo20,Noi partiamo sempre dal concetto imprescindibile della sicurezza quindi assolutamente preservativo sempre. Solo in un caso con amico alfa l'ho spinto a penetrarla un poco senza preservativo ma per poki istanti solo per il mio piacere di succ [...]
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Io se lei vorrebbe farsi venire dentro ok ma non leccherei mai la sborra di altri ma goderebbe il doppio
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
anche io la penso così.Quotato da Curiosone80,La lascerei fare da sola principalmente ma mi piacerebbe anche parteciare
7 anni fa
Personalmente trovo eccitante essere "il terzo". È una sensazione molto appagante che ripeto volentieri ogni volta che capita l'occasioneQuotato da koppia6970,Cuckold il piacere di vedere la propria moglie riempita da un altro uomo.
7 anni fa
Tutti che fantasticano ma di fatti se ne fanno pochi!
7 anni fa
Questa è una cosa che mi intrigherebbe molto scompare la mia compagna con un osservatore e dopo che gli sono venuto dentro lui gli ripulisce per bene la fuga con la linguaQuotato da simpat,a me è successo il contrario, dopo averla scopata, l'amico gli ha leccato la fica
7 anni fa
Lei lo fa solo col sul bull fisso. Persona fidata è conosciuta da anni anche nella vita di tutti i giorni. La fiducia è reciproca e pertanto la riempie ogni volta che la scopa da solo o con me presente. Inutile dire che è una cosa fantastica e che solo chi l'ha provata può capirla.
7 anni fa
Quante favole !!!!!!
7 anni fa
Coppie che mandano la compagna da sola ancora nn è ho trovate ..,; saranno mica favoooole???
7 anni fa
E perchè mai dovrebbero essere inventate ?Quotato da Gaa,Coppie che mandano la compagna da sola ancora nn è ho trovate ..,; saranno mica favoooole???
Una Coppia è libera di sperimentare il proprio gioco, fisico e mentale, anche a distanza ed in quel caso credo che l'intimità e la sicurezza di essere coppia indissolubile sia ancora più forte.
Le poche volte che incontro lo faccio con Coppie, ma a volte il Lui di Coppia la manda sola e vi assicuro che il gioco tra loro, tra la Coppia intendo dire, è intensissimo prima, durante e dopo il nostro incontro.
7 anni fa
Noi ad esempio, ovviamente con bull fidati è ben conosciuti, facciamo questa variante. Lei va da sola, scopa liberamente e torna bella piena. Favoloso per chi ha la fortuna di vivere certe situazioni. Chiaramente solo coppie davvero stabili possono osare così tanto.
7 anni fa
Fortunato allira chi le riempie ....: