Cuckold moglie riempita da amico

253 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da Gaa,
Coppie che mandano la compagna da sola ancora nn è ho trovate ..,; saranno mica favoooole???
E perchè mai dovrebbero essere inventate ?
Una Coppia è libera di sperimentare il proprio gioco, fisico e mentale, anche a distanza ed in quel caso credo che l'intimità e la sicurezza di essere coppia indissolubile sia ancora più forte.
Le poche volte che incontro lo faccio con Coppie, ma a volte il Lui di Coppia la manda sola e vi assicuro che il gioco tra loro, tra la Coppia intendo dire, è intensissimo prima, durante e dopo il nostro incontro.

5 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Noi ad esempio, ovviamente con bull fidati è ben conosciuti, facciamo questa variante. Lei va da sola, scopa liberamente e torna bella piena. Favoloso per chi ha la fortuna di vivere certe situazioni. Chiaramente solo coppie davvero stabili possono osare così tanto.

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Fortunato allira chi le riempie ....:

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Fortunato chi le riempie allora....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da Gaa,
Fortunato chi le riempie allora....
... ma fortunate anche quelle Coppie che trovano il singolo perfetto per giocare in completa (e sicura) complicità !

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Ovvio ....

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Brave quelle che si fanno riempire .....

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Chi si fa a riempire???

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Chi si fa a riempire???

5 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Posto che si sta andando fuori argomento, siamo dell'idea che, effettivamente, vi sono casi di gente che separatamente gioca in modo differente che in coppia. Questo vale però anche per i singoli e per i bull... fa parte della natura umana adeguarsi allarme situazioni e variare il proprio atteggiamento al variare delle circostanze. Questo però, non sempre significa falsare il gioco ma, secondo me, cogliere ogni aspetto del gioco senza dover necessariamente trovare in queste varianti qualcosa di non genuino. La stabilità di cui parlavo, almeno per il nostro caso, è la consapevolezza che, da soli come in coppia, noi non siamo diversi perché, tanto in coppia che da soli, non abbiamo alcun limite da dover rispettare. Il gioco da separati lo amiamo perché sono le persone con cui ci relazioniamo che, spesso, tendono ad essere più passionali quando sono uno contro uno. Parliamo tanto delle coppie che dei singoli che, a volte, tendono a limitarsi per la mia presenza e che, pertanto, mia moglie a volte incontra da soli. Per noi è il sottile gioco del non sapere e del farsi raccontare che aumenta il piacere unito al gioco di ruolo che vede lei col suo amante per due ore. Per noi non ci sono paletti, limiti o regole. C'è solo una libertà ed i compromessi non fanno per noi.

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Da sole sono più libere diventano magnificamente porche ..::

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da Gaa,
Da sole sono più libere diventano magnificamente porche ..::
Quotato da charlize,
ma tu la vedi dal punto di vista di come le vuoi vedere tu 🙂
Dico la mia, per quel poco che può valere:
Quando accade che una Coppia decide di mandare soltanto Lei ad un nostro incontro, quel "gioco" resta un gioco di Coppia.
Voglio dire, non è l'incontro tra due persone che si vedono di nascosto, ma restano dense nell'aria tutte le dinamiche tra tre persone, dove una di queste, anche se non presente fisicamente, partecipa con tutte le sue emozioni, prima, durante e dopo l'incontro.

5 anni fa
Gaa
Gaa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2017 -
Da soli nn ci sono più freni

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da dettori,

Durante...non penso proprio!!
Mo ti racconto una cosa.
Dalle mie parti c'era una coppia che amava questo tipo di gioco.
Io ho incontrato più di una volta solo la lei (da solo,con un'altra coppia ed anche durante una festicciola con due o tre coppie ed un altro singolo).
Vero che lei veniva sola ma il suo lui era sempre al corrente e spesso lo chiamava durante i giochi;un paio di volte addirittura ci ha guardato tramite skype ergo...ci pensava anche...durante 😋 😋 😋
Ahh...dimenticavo una cosa. Questa ragazza mi ha raccontato che ha anche ospitato una trans a casa sua (una volta sola e...non l'aveva mai vista insieme al suo compagno). Oddio...la ragazza è bisex e pur non disdegnando la cosa (sempre col compagno al corrente e con cui si sentiva ogni tanto al tel ed a cui ogni tanto mandava qualche foto)...mi ha detto che pur essendo la trans simpatica...preferiva il cazzo di un uomo o la patata di una donna.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da giulio9899,
Bellissimo vedere la propria moglie con un altro uomo ma partecipando a onor del vero. Comunque non nego che quando scopa con un altro mi piace molto. Soprattutto lo sguardo che ha..
Hai toccato le corde giuste con: "lo sguardo che ha". Se ancora uno sguardo femminile, lascivio e di quasi sfida all'indirizzo del proprio lui, riesce a turbare (direi a masturbare) la mente, tanto da provocarne piacere estetico ed ormonale in colui che guarda, credo sia il top della sensualità più raffinata, dove la complicità si fa sangue e rafforza il legame.

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da coppissimapa,
eccitante le situazioni lette sopranon sono un cuck ma ci puacciono anche queste esperienze soprattutto se si trovasse un amico intimo che la usi in qualsiasi modo e dicendogli di chiamarlo padrone ...non dimenticando che dopo il gioco si torni alla [...]
c'è un filo labile che non bisogna mai oltrepassare... Il gioco con la vita quotidiana...

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da sensei89,
Quotato da coppissimapa,
eccitante le situazioni lette sopranon sono un cuck ma ci puacciono anche queste esperienze soprattutto se si trovasse un amico intimo che la usi in qualsiasi modo e dicendogli di chiamarlo padrone ...non dimenticando che dopo il gioco si torni alla [...]
c'è un filo labile che non bisogna mai oltrepassare... Il gioco con la vita quotidiana...
ADESSO AVETE VERAMENTE ROTTO IL C...O!!!
non è riferito a te in partìcolare, ma a tutti quelli che MOLTO inconsciamente ed aggiungo IPOCRITAMENTE, scivono qui sulla sicurezza.
Prima di scatenare sterili polemiche premetto che, il mio non vuole essere un incitamento alla pratica senza protezioni, ed aggiungo.....
PRESERVATIVO FOREVER! !
bene, detto questo facciamo un bel po di chiarezza sul tema.
La comunità scientifica considera tutti quelli che praticano sesso al di fuori del rapporto monogamo dei SOGGETTI A RISCHIO.
Faccio notare che la stessa comunità scientifica non distingue in questo caso i rapporti poligami protetti da quelli non protetti.
io aggiungo, il tasso di rischio e tanto più alto quanto in quei soggetti che praticato la poligamia in modo assiduo e frequente.
Detto questo, tutti i soggetti iscritti su questo sito e praticanti sono SOGGETTI A RISCHIO (me compreso).
Mi sembra già di sentire i vostri commenti. ...... " e NO.... io ho sempre usato il preservativo!!" , ed io vi rispondo... Bravi.
Ma veniamo al dunque.
nel mio caso, sono circa 8 anni che assieme alla mia compagna faccio parte di questa "comunità" di porci e pervertiti, ho sempre usato e fatto sempre usare il preservativo, ma...... nei rapporti penetrativi, e quelli orali?
In questi 8 anni (20 se consideriamo le precedenti esperienze extra e a più di due soggetti ) ho visto tantissime persone fare sesso con partner occasionali, ho "quasi" sempre visto usare il preservativo nelle penetrazioni, ma MAI e ripeto.... MAI visto usare nessuna protezione in caso di rapporti orali.
Anche qui già sento alcuni commenti, sopratutto da parte del gentil sesso, ma anche di quello meno gentile (bisex e gay )
"Ma io non mi sono mai fatta / o sborrare in bocca"
Ed allora? Sei convinto di esserti in questo modo tutelato? Ma veramente?
Aggiungo.
Chi di voi non ha masturbato con le mani il parter occasionale? Penso tutti.
Lo fate indossando un guanto in lattice? Siiiiii figurati.
Sappiate che basta un piccolissimo ed impercettibile taglietto sulle dite o unaltrettanto impercettibile abrasione, per fare si che il vostro sangue entri in contatto con le mucose o liquidi corporei del partner. Non ci avete mai pensato vero? Bravi
Allora mi direte.... "non ci resta che la monogamia" .... convinti?
Se voi, ammesso che lo siate, siete dei fervidi e praticanti monogami, lo è anche il vostro partner? Sicuri? .... ma sicuri sicuri?
UN ESEMPIO. prendiamo la qui largamente presente categoria dei singoli, il più dei quali singoli a parole ma non di fatto. Questi sono qui x passare allegramente da fiore a fiore, altri fungono loro stessi da fiori (singole, bisex e gay ) x poi tornare a casa dal loro ignaro compagno / a.

DETTO TUTTO QUESTO. SPERO CHE SIATE CONSAPEVOLI DI ESSERE TUTTI DEI SOGGETTI A RISCHIO E CHE NON MI SCASSIATE PIÙ IL CAZZO CON LE VOSTRE LEZIONI COMPORTAMENTALI.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE.
al di là di tutto il non le permetto di usare certe espressioni io non ho rotto il c a nessuno... Tra galantuomini certe espressioni scurrili non si usano e con questo Tante belle cose.!!

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Vi invitiamo a moderare i toni altrimenti saremo costretti ad intervenire.
E' possibile intavolare una discussione, anche aspra, mantenendo toni civili e nel rispetto del pensiero altrui.

Grazie.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Al di la dei toni usati, il tema della sicurezza è importante e delicato quando si parla di questo genere di fantasie e di quanti le praticano in tutte le loro infinite varianti. Si fa sempre bene a parlarne, soprattutto quando si aggiungono informazioni che abbiano una valenza scientifica (esistono in questa nostra comunità medici e persone competenti), o comunque quando si vuole raccontare la propria esperienza in merito. Trovo invece più noiosi (e talvolta un po' ipocriti) certi interventi moratori o censori.
Per quanto mi riguarda, in anni di frequentazione di questa comunità, ho conosciuto e frequentato esclusivamente Persone che mi garantissero quel ragionevole grado di elevata sicurezza che ritengo adeguata alla mia scelta di vita, la stessa regola la seguo anche nelle mie relazioni esterne a questa nostra comunità, rispettando tuttavia altre scelte di vita, al di la dello "standard di sicurezza" che ognuno, purchè in trasparente onestà, decide di adottare.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Daiquiri,
Al di la dei toni usati, il tema della sicurezza è importante e delicato quando si parla di questo genere di fantasie e di quanti le praticano in tutte le loro infinite varianti. Si fa sempre bene a parlarne, soprattutto quando si aggiungono informaz [...]
Condivido appieno ogni pensiero, specie se espresso in maniera civile, che intenda rimarcare la sicurezza per la propria ed altrui salute. E' però quanto mai sintomatico notare come, ahimè, mentre la stragrande descrizione dei personali intendimenti nei propri annunci del profilo sia spesso infarcito di bla bla quali la cultura universitaria, l'amore per il sapone, la raffinatezza erotica etc.etc.,(tutte cose sacrosante sia ben chiaro) poi ci si dimentichi di sottolineare che l'uso di protezioni adeguate sia la "conditio sine qua non" per un possibile eventuale rapporto sessuale. Se fossi nei panni della redazione del sito, per altro sempre così attenta a richiamare l'attenzione sugli aspetti della sicurezza, imporrei la presenza di un format standard da compilare, laddove si apre lo spazio per la descrizione del proprio profilo, lasciando poi all'utente la facoltà di dichiararsi, nel proseguio della propria descrizione, contrario all'uso del preservativo. Ognuno ha il sacrosanto diritto/dovere di esprimere i propri gusti e intenzioni a beneficio di tutti e nell'assunzione delle proprie responsabilità


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckold moglie riempita da amico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni