8 anni fa
Leggendo alcuni commenti è palese che l'ignoranza e il travisare quello che si vuole dire va di moda......e a questo punto non mi sorprende che la i singoli squallidi aumentino a dismisura.....per dire che scrivere un messaggio ad una coppia conoscente di " ciao come state ? " si è arrivati alla partita di calcetto...questo significa stroppiare il concetto per prendersi la ragione.....ma ognuno è libero della propria concezione....ovviamente senza offendere ne voler trarre delle conclusioni beote senza nemmeno sapere con chi si sta parlando....
8 anni fa
Io zoccola e lui cornuto? Non è mai successo che me l'abbiano detto (e te credo, di completamente folli non ne frequento!) o che l'abbia capito da parole e/o atteggiamenti, forse perché sono abituata a valutare con attenzione le persone con le quali voglio avere a che fare, a maggior ragione se intimamente.
Ovvio che in mezzo a queste ci siano anche i singoli, che per me non costituiscono una categoria ma sono appunto persone, con i pregi e i difetti che hanno tutti gli esseri umani. Sono inoltre orgogliosa di tutti quelli che compaiono nella mia lista amici.
Comunque, certi singoli credono che i lui delle coppie con cui giocano siano cornuti e noi delle zoccole? Bene, allora è tempo di valutarli con più attenzione, forse qualche scelta non è stata azzeccata in partenza.
Nel caso intendessero proprio noi come coppia non ne farei un dramma, li eliminerei semplicemente dalle nostre amicizie e, per quanto non gliene freghi niente di rivedere il Pinko, forse per me qualche rammarico ce l'avrebbero.
Nel caso invece non facessero parte del nostro giro di conoscenze (anche virtuali, tipo qui, ad esempio) la questione mi toccherebbe in modo molto marginale in quanto non mi interessa avere rapporti (né tanto meno scontri) con chi ha quel tipo di pregiudizio. Non ho la stoffa della "postatrice" seriale o della predicatrice.
Difficile, difficilissimo, forse impossibile, cambiare la testa della gente, ed io sono molto pigra.
A Roma si dice: "Continuassero pure, ma ad un palmo dal mio lato B". Io ci aggiungo cinque o sei centimetri perché sono prudente ed ho la mano piccola.
Pallina
Ovvio che in mezzo a queste ci siano anche i singoli, che per me non costituiscono una categoria ma sono appunto persone, con i pregi e i difetti che hanno tutti gli esseri umani. Sono inoltre orgogliosa di tutti quelli che compaiono nella mia lista amici.
Comunque, certi singoli credono che i lui delle coppie con cui giocano siano cornuti e noi delle zoccole? Bene, allora è tempo di valutarli con più attenzione, forse qualche scelta non è stata azzeccata in partenza.
Nel caso intendessero proprio noi come coppia non ne farei un dramma, li eliminerei semplicemente dalle nostre amicizie e, per quanto non gliene freghi niente di rivedere il Pinko, forse per me qualche rammarico ce l'avrebbero.
Nel caso invece non facessero parte del nostro giro di conoscenze (anche virtuali, tipo qui, ad esempio) la questione mi toccherebbe in modo molto marginale in quanto non mi interessa avere rapporti (né tanto meno scontri) con chi ha quel tipo di pregiudizio. Non ho la stoffa della "postatrice" seriale o della predicatrice.
Difficile, difficilissimo, forse impossibile, cambiare la testa della gente, ed io sono molto pigra.
A Roma si dice: "Continuassero pure, ma ad un palmo dal mio lato B". Io ci aggiungo cinque o sei centimetri perché sono prudente ed ho la mano piccola.
Pallina
8 anni fa
No...il singolo che pensa queste cose le proietterà in maniera indiscriminata verso qualsiasi coppia..." sposata ,fidanzata di amanti.di facciata " ecc... se si possiede realmente una mentalità emancipata questi concetti da gorilla di montagna non si pensano in nessun caso....poichè ogni coppia ha delle proprie sante motivazione per arrivare a giocare...e tutte vanno rispettate...Quotato da Coppia4050,Il single che pensa di aver qualcosa in più del lui di coppia è solo un single che non ha mai avuto a che fare con coppie innamorate ma, esclusivamente, con coppie solo di facciata. Altrimenti avrebbe capito subito che non avrebbe avuto chance e non [...]
E credo anche che queste menate sono fatte da persone che giocano in maniera indiscriminata con chiunque gli capiti a tiro e che poi ti da il benservito con frasi offensive.....per cui inutile lamentarsi....
8 anni fa
Ognuno e libero di fare quello vole. E la solita minestra viene a noia si la coppia decide di introdotte una tersa persona e solo per dare colore alla vita di coppia i e vero al singoli le manca un po di cervello ma come in tutte le cose c sono quelli a posto en questo gioco nulla e per obbligo si no diventa monotono anche questo
8 anni fa
Rancore? Ferire? L’unica cosa che feriamo esprimendoci è l’ego di qualche singolo che non ce la fa proprio a sopportare il rifiuto di una donna.Quotato da Bman90,Io odio molte cose, forse fin troppe ma non per questo spreco il mio tempo per criticare tutto ciò che non mi piace. Poi non puoi paragonarmi delle persone a dei film....... voi insultate delle persone che ci possono rimanere male (perciò anche voi ferite le persone). E un vostro diritto odiare la categoria ma ciò non vi da il potere di potergli criticare ed insultare tutti. Secondo me avete subito qualche delusione per quello che avete così tanto rancore verso i singoliQuotato da BLACKADDICTED,Sai io odio il genere cinematografico “horror”. Credo siano film inutili, fastidiosi, li disprezzo veramente. Non avrei alcun piacere di vedere quel tipo di film che comunque mi viene proposto fin troppo spesso dalla tv ( meno male che posso cambiare il canale). Dici che mi è permesso di esprimermi solo su ogni singolo film o posso semplicemente rifiutare tutti gli horror?Quotato da Bman90,Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono beneQuotato da MisteroePassione,Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Per [...]
La delusione? Si finora tutti i singoli che si sono proposti oppure con cui abbiamo scambiato quattro chiacchiere alle feste erano allo stesso livello mentale del plancton.
“Cornuti e troie” è la risposta più scontata quando li chiedi per quale motivo vogliono conoscere una coppia se tanto sono etero...
8 anni fa
"Noi siamo singoli
Soprattutto siam liberi
Come gli zingari
Non molto stabili, uccelli tra gli alberi o topi tra i mobili
Noi siamo nomadi
Coi nostri limiti
Ammazzati dai debiti
Siamo diversi dai nostri simili, siamo maestri dei sogni impossibili
Noi siamo singoli " 😮
Soprattutto siam liberi
Come gli zingari
Non molto stabili, uccelli tra gli alberi o topi tra i mobili
Noi siamo nomadi
Coi nostri limiti
Ammazzati dai debiti
Siamo diversi dai nostri simili, siamo maestri dei sogni impossibili
Noi siamo singoli " 😮
8 anni fa
Ti sto leggendo da qualche giorno anche su altri topic e...confesso che provo un misto di stupore e curiosità durante la lettura.Quotato da coppiavika,Dopo che ho letto tutti i commenti ,ho trovato un paio di singoli in linea con ciò che credo sia accettato da parecchie coppie noi per primi.
Singoli che comprendono che hanno un ruolo che varia secondo la volontà della coppia,da semplice oggetto se [...]
Nell'oceano di luoghi comuni di cui infarcisci i tuoi interventi piazzi dei "diktat" che dovrebbero essere (secondo te) delle regole generali imprescindibili.
Ti faccio notare che questo ambiente altro non è che uno spaccato della vita reale dove c'è la stessa percentuale di imbecilli,di persone serie,di cafoni,di presuntuosi,di intelligenti,di stupidi e...così via.
Ora a prescindere dalla domanda iniziale di cui non sapremo mai la risposta visto che chi lo pensa non verrà certo qui a scriverla...vorrei farti notare che questi giochi in fondo sono di una semplicità quasi disarmante.
Ci si incontra tra persone affini ed ove ci sia anche attrazione fisica si può anche finire a letto insieme senza registi o attori e senza comandanti o subalterni.
Hai più volte ribadito che non possa esserci amicizia in questo ambito soprattutto tra coppie e singoli e qui mi sento ampiamente di contraddirti.
Non sto dicendo che possa o debba succedere sempre visto che può capitare (è successo più di una volta anche a me) di vedersi,piacersi,passare una bella serata di sesso e...non rivedersi più ma è altrettanto vero che possa nascere un'amicizia vera.
Io ne sono l'esempio visto che con tante delle coppie che ho conosciuto in questo ambito è nata un'amicizia vera dove ci si sente anche e soprattutto per il piacere di due chiacchiere non inerenti il sesso.
Siccome ho la fortuna di conoscerne parecchie di persone...so per certo che non è inusuale che succeda anche ad altri.
Il succo del discorso vuol essere che,a parte il fatto che le tue regole valgono solo per te,non ci sono regole ma come nella vita di tutti i giorni ci si relaziona con persone che abbiano il nostro stesso modo di pensare e di vedere la vita (non solo per una semplice trombata perchè quella...a prescindere dalle mostruose assurdità che stanno scrivendo in un altro topic...si trova con relativa facilità anche fuori di qui).
8 anni fa
Tutti i singoli che avete conosciuto hanno il livello mentale del plancton...è che succede se poi si fidanzano? Arriva lo spirito santo e li fa diventare intelligenti perché sono in coppia?Quotato da BLACKADDICTED,Rancore? Ferire? L’unica cosa che feriamo esprimendoci è l’ego di qualche singolo che non ce la fa proprio a sopportare il rifiuto di una donna.Quotato da Bman90,Io odio molte cose, forse fin troppe ma non per questo spreco il mio tempo per criticare tutto ciò che non mi piace. Poi non puoi paragonarmi delle persone a dei film....... voi insultate delle persone che ci possono rimanere male (perciò anche voi ferite le persone). E un vostro diritto odiare la categoria ma ciò non vi da il potere di potergli criticare ed insultare tutti. Secondo me avete subito qualche delusione per quello che avete così tanto rancore verso i singoliQuotato da BLACKADDICTED,Sai io odio il genere cinematografico “horror”. Credo siano film inutili, fastidiosi, li disprezzo veramente. Non avrei alcun piacere di vedere quel tipo di film che comunque mi viene proposto fin troppo spesso dalla tv ( meno male che posso cambiare il canale). Dici che mi è permesso di esprimermi solo su ogni singolo film o posso semplicemente rifiutare tutti gli horror?Quotato da Bman90,Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono beneQuotato da MisteroePassione,Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Domanda.... perché? Forse perché non ci siamo mai ritenuti migliori di loro? Perché non abbiamo mai pensato di usarli? Per [...]
La delusione? Si finora tutti i singoli che si sono proposti oppure con cui abbiamo scambiato quattro chiacchiere alle feste erano allo stesso livello mentale del plancton.
“Cornuti e troie” è la risposta più scontata quando li chiedi per quale motivo vogliono conoscere una coppia se tanto sono etero...
Huston abbiamo un problema 😋
8 anni fa
@misha Non siamo tenuti a saperlo visto che gran parte dei “singoli” è già fidanzata o sposata... Quindi non vedo speranze... So solo che tutti i singoli con cui ho potuto conversare si sono rivelati al livello mentale di gran lunga inferiori alla media dei maschi a cui sono abituata.
8 anni fa
Sono un singolo e mai mi permetterei di pensare in questo modo .. anzi ci terrei a sottolineare che con qualche lui di coppia ho stabilito una vera amicizia a prescindere dal gioco...comunque ho sempre stabilito complicità con i lui per far stare bene le lei... ed è questo un ingrediente fondamentale che deve avere un singolo oltre al grande rispetto per la coppia...
8 anni fa
Evidentemente...attiri solo quel tipo di persone 😮 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,@misha Non siamo tenuti a saperlo visto che gran parte dei “singoli” è già fidanzata o sposata... Quindi non vedo speranze... So solo che tutti i singoli con cui ho potuto conversare si sono rivelati al livello mentale di gran lunga inferiori alla me [...]
8 anni fa
non solo masha...ma ha scritto un altra cosa grave...dicendo del perchè cercano la coppia se sono etero...in pratica indirettamente sta anche dicendo che le stesse coppie che vanno con il singolo hanno il lui di coppia bisex.......rendiamoci conto della marea di cazzate galattiche che si stanno dicendo...Quotato da mishaemasha,Tutti i singoli che avete conosciuto hanno il livello mentale del plancton...è che succede se poi si fidanzano? Arriva lo spirito santo e li fa diventare intelligenti perché sono in coppia?Quotato da BLACKADDICTED,Rancore? Ferire? L’unica cosa che feriamo esprimendoci è l’ego di qualche singolo che non ce la fa proprio a sopportare il rifiuto di una donna.Quotato da Bman90,Io odio molte cose, forse fin troppe ma non per questo spreco il mio tempo per criticare tutto ciò che non mi piace. Poi non puoi paragonarmi delle persone a dei film....... voi insultate delle persone che ci possono rimanere male (perciò anche voi ferite le persone). E un vostro diritto odiare la categoria ma ciò non vi da il potere di potergli criticare ed insultare tutti. Secondo me avete subito qualche delusione per quello che avete così tanto rancore verso i singoliQuotato da BLACKADDICTED,Sai io odio il genere cinematografico “horror”. Credo siano film inutili, fastidiosi, li disprezzo veramente. Non avrei alcun piacere di vedere quel tipo di film che comunque mi viene proposto fin troppo spesso dalla tv ( meno male che posso cambiare il canale). Dici che mi è permesso di esprimermi solo su ogni singolo film o posso semplicemente rifiutare tutti gli horror?Quotato da Bman90,Andate a dirlo ad alcune coppie che frequentano il forum e conducono una lotta continua alla categoria e non alle persone scorrette. Sembra proprio che se non criticano od insultano almeno una volta al giorno, non vivono beneQuotato da MisteroePassione,Sinceramente da quando siamo in questo mondo abbiamo trovato più coppie maleducate che single maleducati, anzi nessun single.
Huston abbiamo un problema 😋
8 anni fa
No, solo singoli visto che il lui di coppia che attiro 9 volte su 10 si rivelano di alto livello.Quotato da Tony11,Evidentemente...attiri solo quel tipo di persone 😮 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,@misha Non siamo tenuti a saperlo visto che gran parte dei “singoli” è già fidanzata o sposata... Quindi non vedo speranze... So solo che tutti i singoli con cui ho potuto conversare si sono rivelati al livello mentale di gran lunga inferiori alla me [...]
8 anni fa
Mah... undici anni fa, prima di unirmi seriamente al Pinko, che mi aveva colpito per la sua avvenenza, gli feci misurare il quoziente di intelligenza, visto mai che mi mettevo con uno bello ma stupido?
Aveva 96, oggi ha 124 e sapete perché? E' tutto il tempo trascorso in coppia! 😋
Pallina
Aveva 96, oggi ha 124 e sapete perché? E' tutto il tempo trascorso in coppia! 😋
Pallina
8 anni fa
Ci fidiamo sulla parola visto che prove tangibili...non ne risultano.Quotato da BLACKADDICTED,No, solo singoli visto che il lui di coppia che attiro 9 volte su 10 si rivelano di alto livello.Quotato da Tony11,Evidentemente...attiri solo quel tipo di persone 😮 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,@misha Non siamo tenuti a saperlo visto che gran parte dei “singoli” è già fidanzata o sposata... Quindi non vedo speranze... So solo che tutti i singoli con cui ho potuto conversare si sono rivelati al livello mentale di gran lunga inferiori alla me [...]
Ohh...io credo a tutto quello che scrivono tutti in forum...da quelli con decine di centinaia di migliaia di feed (veri,falsi,multipli e così via) a quelli con incontri certificati pari a zero(va behh...anche uno 😄 😄 😄)
8 anni fa
@Tony Hai la memoria breve o fai finta? Tutti sanno che avevamo un account con feed questo è l?account appena aperto.
In più non devo finire per forza a letto con un maschio per sapere il suo livello mentale. Per capire questo basta scambiare quattro chiacchiere.
In più non devo finire per forza a letto con un maschio per sapere il suo livello mentale. Per capire questo basta scambiare quattro chiacchiere.
8 anni fa
Infatti ho aggiunto anche quelli con "un feed" che risultava dal vecchio account.Quotato da BLACKADDICTED,@Tony Hai la memoria breve o fai finta? Tutti sanno che avevamo un account con feed questo è l?account appena aperto.
In più non devo finire per forza a letto con un maschio per sapere di che livello mentale sia. Per questo basta scambiare quattro ch [...]
Posso anche credere se tu lo scrivessi che non ne vuoi ma...non si spiegherebbe quell'unico feed
Riguardo la seconda parte...te l'ha appena fatto Pallina un esempio lampante.
Basta si sposi un maschio e...diventa intelligente.
8 anni fa
Il soggetto di cui parli la penserà così perché alcune coppie cercano quello è lo scrivono apertamente. Ho notato che sul sito ci sono coppie che cercano quei personaggi, e fidatevi che non sono poche le coppie che lo fanno. Ogniuno filtra in base a quello che cerca. Per fare un esempio le coppie che cercano i ragazzi di colore o xxl non lo fanno perché amano i ragazzi di colore ma per le dimensioni che mancano al partnerQuotato da HarrymetSally,Secondo me si sovrappongono due discorsi non necessariamente identici, quello dell'educazione e quello della visione che i singoli hanno della coppia che interagisce con loro. Mi spiego, su questa community abbiamo scambiato qualche messaggi [...]
8 anni fa
A Pinko bisogna misurare il Q.P. ovvero il quoziente di parata , si misura calcolando le parate a segno su 10 rigori 😄Quotato da pinkoepallina,Mah... undici anni fa, prima di unirmi seriamente al Pinko, che mi aveva colpito per la sua avvenenza, gli feci misurare il quoziente di intelligenza, visto mai che mi mettevo con uno bello ma stupido?
Aveva 96, oggi ha 124 e sapete perché? E [...]
8 anni fa
Faceva davvero il portiere 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,A Pinko bisogna misurare il Q.P. ovvero il quoziente di parata , si misura calcolando le parate su 10 rigori 😄Quotato da pinkoepallina,Mah... undici anni fa, prima di unirmi seriamente al Pinko, che mi aveva colpito per la sua avvenenza, gli feci misurare il quoziente di intelligenza, visto mai che mi mettevo con uno bello ma stupido?
Aveva 96, oggi ha 124 e sapete perché? E [...]
Pallì...mi sa che so arrivato prima io ah ah ah ah