sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito

67 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Ma possibile che ogni cosa deve diventare una puntata di medicina 33 o bisogna sempre stare ad additare e giudicare gli altri? Non si riesce a essere partecipi rispondendo solamente alla domanda o partecipando al forum senza sputare sentenze? Siamo tutti maggiorenni e vaccinati per cui ognuno è pienamente consapevole di quello che fa. Scusate lo sfogo, ma diventa impossibile partecipare ai forum in questo modo. Una risposta alla domanda e decine di suggerimenti sulla salute. Questo, secondo me, non è il luogo adatto per i puritani. Se volete dare suggerimenti sulla salute aprite una discussione ad hoc.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Capiamo quello che vuoi dire. Però se a noi piacerebbe molto farlo ma ci asteniamo per motivi legati alla paura del contagio, capisci bene che è un po’ difficile parlare della questione senza tirare in ballo anche l’aspetto medico.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.02.2016 -
A me piace, quando capita che facciamo incontri è la prima cosa ke dico visto ke mi fa impazzire......dopo le scopate, si viene sulla mia faccia.
Ma il primo che mi chiama troia non lo considero X niente e se ne torna a casa.......

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 12.10.2017 -
il miglior modo per stare tranquilli e' NON SCOPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo d'accordo che bisogna prendere precauzioni, che bisogna cercare di conoscere al meglio chi si ha difronte, pero' se si e' morbosamente impauriti da tutto cio', non dobbiamo essere presenti su un sito del genere.....

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 12.10.2017 -
Quotato da maialinda1,
a me piace quando mi chiamano troia,ma solo in quel contesto

6 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.03.2017 -
Quotato da maialinda1,
a me piace quando mi chiamano troia,ma solo in quel contesto
brava finalmente zero ipocrisia. Chiamare Troia una donna nel gioco è solo in quel contesto così trasgressivo è un complimento eccitante molto eccitante

6 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 03.10.2015 -
Mmmmmmmmm.......interessante 😋 😋 😋
💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
per noi, mentre facciamo sesso sia da soli sia con altri, un linguaggio molto spinto piace. Lo troviamo il peperoncino che rende un buon cibo ancora più saporito. Ovviamente fuori dal sesso ci esprimiamo in tutt’altra maniera. Ma in quei momenti dare e farsi dare del “porco” e della “troia” ci eccita.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da perpurodiletto,
Quotato da pennabianca,
Ho spesso sborrato in bocca alla femmina che stavo scopando che poi ha baciato il marito scambiando il mio seme con lui. a voi è mai capitato?
per le signore: amate questa pratica?
vi piace farlo con il vostro uomo?
non ho mai preteso l [...]
Sì, è una cosa che eccita molto più il mio compagno di me, ma a volte è capitato di essere io stessa a volerla mettere in pratica. Quello che non sopporto è di essere chiamata troia! Lo so, in effetti l'appellativo sarebbe giustificato dal momento che vivo il sesso in maniera trasgressiva, promiscua e quant'altro si voglia aggiungere, ma il termine è odioso.
È veramente fastidioso grezzo e irritante

5 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Credo che non sia mai divino quanto dentro la figa e sentire godere lei

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.04.2018 -
Quotato da innamorati8684,
Certo che leggere certe cose fa rimanere veramente allibiti... Certo siamo consapevoli dei rischi che questo mondo può comportare e ne siamo coscienti...ma cavolo usare il cervello nn dico sempre ma almeno su queste cose... Vada per l'orale [...]
Noi per i rapporti orali pretendiamo il profilattico. Sappiamo di essere una mosca bianca nel mondo dello scambismo ma la salute viene prima di tutto. E non pensate che il rapporto orale sia immune da certe malattie....

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.12.2014 -
A me piace molto guardare Ivana. Lei invece di prendere la sborrata del suo amichetto in boccata preferisci ricevere sul seno. Il quale è meno rischioso. L'ultima volta ho pulito tutto leccando il liquido dal seno e capezzoli bene bene, dopo avere fatto qualche foto. Poi, con la bocca "piena", ho bacciato, come sua richiesta, mia moglie. Il bull si eccitava molto a vedere tutto questo. Credo che l'HIV non può sopravvivere per più di 10 secondi fuori il corpo umano e comunque il bull è un amico fidato che conosciamo da quasi 10 anni e fa dei tests, come noi, regolarmente.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Noi pretendiamo l’utilizzo del preservativo sempre, anche per i rapporti orali. Sono decine le malattie trasmissibili... no safe no party

5 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
crediamo che classificare "troia" un lei di coppia sia parecchio offensivo..di qua si puo capire xche moti singoli non avranno mai possibilità di gioco

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 13.07.2010 -
io ho conosciuto una coppia che il suo marito ci spia da fuori la macchina.... mentre con lei facciamo... ho anche un video e a breve ne arriverà un'altro........ bellissimo da perdere la testa vedendo dal finestrino che lui si masturba e la lei mi pompa.. e quando la scopo.... qualche altra avventura con coppie ma con il lui partecipe non da cuck.

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.04.2018 -
Quotato da innamorati8684,
Certo che leggere certe cose fa rimanere veramente allibiti... Certo siamo consapevoli dei rischi che questo mondo può comportare e ne siamo coscienti...ma cavolo usare il cervello nn dico sempre ma almeno su queste cose... Vada per l'orale [...]
Bah noi per L orale pretendiamo e usiamo sempre le protezioni. Il gioco deve rimanere gioco. Poi troppa gente che non si prende cura di se stessa e soprattutto di maschi che fanno i finti tonti e vengono senza avvisare.... perciò o con preservativo o niente...

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da CULIS,
pericoloso ma bella fantasia..
bellissima direi.... ma sempre col permesso di lei.... 😮

4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da pennabianca,
Ho spesso sborrato in bocca alla femmina che stavo scopando che poi ha baciato il marito scambiando il mio seme con lui. a voi è mai capitato?
per le signore: amate questa pratica?
vi piace farlo con il vostro uomo?
non ho mai preteso l [...]
a me non è mai capitato che i partner si scambiassero lo sperma... che lui mi chiedesse di spruzzargli in faccia si, diciamo che come fantasia però è molto suggestiva, mi eccita il pensiero che poi alla fine io singolo sia un mezzo, come un oggetto, usato per rafforzare il loro rapporto intimo....

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Pratica pericolosa.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
rispondiamo separati.
La Lei: a me piace moltissimo farmi venire in bocca e da giovane, prima dell'emergenza HIV, era uno sport che praticavo con notevole frequenza. Da quando sono consapevole dei rischi che corro, ho limitato la cosa al mio compagno e a pochissimi amici intimi (quattro, cinque) che per motivi che sarebbe lungo spiegare in questa sede hanno controlli medici almeno quattro volte l'anno. Rispetto a quanto si è detto prima: è verissimo che il pericolo si corre quando si riceve nel cavo orale lo sperma infetto. Una volta inghiottito, ci pensa l'intestino con le sue protezioni a fare il suo lavoro. Questo per dovere di cronaca.
Il Lui: diversi anni fa, poco meno di una ventina, avevo un rapporto con una ragazza alla quale piaceva molto il mio più caro amico (che, tra l'altro, piaceva anche a me ed io a lui) quindi instaurammo per circa un anno una sorta di menage a trois e sovente facevamo l'amore tutti insieme. Spesso lei si faceva venire in bocca da me e poi baciava il mio amico che non faceva una piega. A me, nonostante il mio amico mi attraesse (l'unico uomo in vita mia) dal punto di vista erotico, non l'ho mai fatto perché mi faceva senso. Anche se mi piaceva molto scoparmi la mia lei quando aveva il corpo bagnato dalle copiose gettate di sperma del mio amico. Misteri dell'eros.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni