5 anni fa
Chiamare troie le donne qui sopra vi fa sentire più maschi? No chiedo eh
5 anni fa
VOLEVAMO DIRE LA NOSTRA .... MA LEGGIAMO SOPRA ENNESIME POLEMICHE ...QUINDI CI RINUNCIAMO.. CE LO TENIAMO X NOI.
5 anni fa
Per me il massimo è farli baciare tra loro in modo passionale con ancora mia sborra in bocca.
5 anni fa
nel contesto di un gioco "troia " non la vedo come un'offesa...a me è accaduto che una lei di coppia volle farsi godere dentro dal marito,io ho dovuto prontamente ripulirla,per poi baciare lei portandole quel piacere nella bocca,che poi volle condividere con un bacio col suo compagno...a quel bacio sono stato invitato anch'io...e abbiamo condiviso quel piacere in tre.
5 anni fa
E vero nel gioco le parole forti come queste possono piacere, ma questo è un forum e il titolo non perdeva di forza se si intitolava "eiaculare in bocca all' donna sotto gli occhi di suo marito".
Troia e la femmina del maiale, una città antica, un paese pugliese, ma che vuol dire anche finocchio e un ortaggio, ma e finito in una legge che ti da problemi se lo pronunci.
Non dobbiamo aver paura delle parole, ma usarle in modo consono questo si, quindi impariamo a parlare ed a scrivere in modo consono alla situazione, e facile, basta pensare prima di aprir bocca o di scrivere
Troia e la femmina del maiale, una città antica, un paese pugliese, ma che vuol dire anche finocchio e un ortaggio, ma e finito in una legge che ti da problemi se lo pronunci.
Non dobbiamo aver paura delle parole, ma usarle in modo consono questo si, quindi impariamo a parlare ed a scrivere in modo consono alla situazione, e facile, basta pensare prima di aprir bocca o di scrivere
5 anni fa
😉Quotato da AzzurraDomme,Quanto è bello quando scovo casualmente un essere umano in mezzo al deserto ❤️Quotato da Tomas47,E vero nel gioco le parole forti come queste possono piacere, ma questo è un forum e il titolo non perdeva di forza se si intitolava "eiaculare in bocca all' donna sotto gli occhi di suo marito".
Troia e la femmina del maiale, una [...]
4 anni fa
Ad alcune donne nel gioco piace essere echiamate "troia". Se ne facciano una ragione le singole e le coppie a cui non piace.
4 anni fa
Ripeto per chi non avesse letto quanto scritto in passato.....Quotato da passionemilf,Sottoscrivo parola per parolaQuotato da sexover_anta,
Mi scuso, se intervengo solo ora in questo forum per commentare questo topic da me espressamente richiesto, ma che non sapevo avesse suscitato così tanto scalpore. Io sono, la cosiddetta "troia", citata dal mio amico Pennabianca.Lo conosciamo da molto tempo, e purtroppo solo ora parlando con lui ho scoperto che in questo sito essere definite troie, offende il comune pudore. Personalmente come femmina mi sento offesa se mi viene apostrofata la parola troia in senso dispregiativo, mentre nel contesto, che viene usata, durante un incontro fra persone che amano scambiarsi il piacere, non mi offende affatto. Probabilmente chi ha letto il topic, ha semplicemente estrapolato dal contesto generale, l'appellativo che in quel caso risultava essere molto dispregiativo, mentre io in maniera fiera e orgogliosa, mi sono sentita troia quando lui ha riversato nella mia bocca il suo seme che poi ho condiviso orgogliosamente con il mio uomo. Credo, che molte donne nella loro vita si siano sentite anche intimamente, senza rivelarlo a nessuno delle troie compiacendosi con se stesse per quel momento vissuto in cui si sono sentite femmine e appunto troie. Non in senso dispregiativo, ma fiere, che con la loro sensualità siano riuscite ad esprimere la loro libidine in maniera così completa e appagante. Credevo che questo fosse un sito dedicato a sesso, che comprenda tutto quello che sia parte integrante del piacere sessuale ottenuto anche con il turpiloquio, Non un sito dove si possono accettare tante cose tranne il fatto che sentirsi intimamente troie sia in qualche modo considerato dispregiativo.
4 anni fa
Anche a noi piace essere chiamati....
4 anni fa
Nelle mie esperienze è capitato spesso che lui voglia assaggiare il mio piacere, il più delle volte leccando lei e solo in un caso direttamente da me , facendomi venire direttamente nella sua bocca.
4 anni fa
Troia, detto con giusto significato e nel giusto contesto è una grandissimo complimento a nostro avviso.
7 mesi fa
da tre mesi mi vedo con una coppia ...quando è il momento clou ...insieme al marito me lo ripuliscono e si baciano come il primo giorno
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho sempre baciato lei dopo che lui le era venuto nella boccuccia (non escludendo una profonda leccata di figa quando iniziava a sbrodolare il mix giusto di entrambi) così come è adorabile vedere lei che dopo avermi svuotato più che baciare il suo uomo gli fa aprire la bocca e gli versa la sborra fra le labbra e lui ingoia tutto o quantomeno se la scambia con lei in un bacio successivo
7 mesi fa
Ma perché usate termini tipo "troia" o "cornuto"? Questo è un sito libertino, dove si presume non si hanno pregiudizi o preconcetti nei confronti di chi scopa in 2 o tre. Però, già definire "troia" vuol dire che di libertino non avete proprio niente, state più indietro degli arabi
Modificato dall'autore il 18-10-2025 17:38:23
7 mesi fa
Assolutamente d'accordo. Un triste spaccato dell' "Itaglietta" nel 2025.Quotato da Charliesome,Ma perché usate termini tipo "troia" o "cornuto"? Questo è in sito libertino, dove si presume non si hanno pregiudizi o preconcetti nei confronti di chi scopa in 2 o tre. Però, già definire "troia" vuol dire che di l [...]
7 mesi fa
grazie❤️Quotato da Pronto-68,Assolutamente d'accordo. Un triste spaccato dell' "Itaglietta" nel 2025.Quotato da Charliesome,Ma perché usate termini tipo "troia" o "cornuto"? Questo è in sito libertino, dove si presume non si hanno pregiudizi o preconcetti nei confronti di chi scopa in 2 o tre. Però, già definire "troia" vuol dire che di l [...]
7 mesi fa
👍Quotato da Charliesome,Ma perché usate termini tipo "troia" o "cornuto"? Questo è un sito libertino, dove si presume non si hanno pregiudizi o preconcetti nei confronti di chi scopa in 2 o tre. Però, già definire "troia" vuol dire che di l [...]
7 mesi fa
Il termine troia soprattutto qui dentro non dovrebbe esistere!! Se non parte di un gioco in cui il turpiloquio è gradito e funzionale al piacere. È molto brutto in questo "luogo" che dovrebbe promuovere libertà, libera scelta e soprattutto RISPETTO vedere promosse dinamiche tossiche e sessiste
7 mesi fa
Concordo, molta gente sembra confondere il turpiloquio intimo e concordato con l'uso pubblico del linguaggio.Quotato da NudistaBizzarro,Il termine troia soprattutto qui dentro non dovrebbe esistere!! Se non parte di un gioco in cui il turpiloquio è gradito e funzionale al piacere. È molto brutto in questo "luogo" che dovrebbe promuovere libertà, libera scelta e soprattut [...]
7 mesi fa
Angela si fa sborrare in gola mentre la guardo ma dopo certamente non la bacio se non si lava con listerin🤣