sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito

67 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.07.2020 -
Ad alcune donne nel gioco piace essere echiamate "troia". Se ne facciano una ragione le singole e le coppie a cui non piace.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 27.08.2013 -
Noi quando siamo nella nostra intimità e quando siamo a fare scambi adoriamo che lei sia da me che dal bull venga chiamata trois, zoccola, etc, come allo stesso modo chiamano me, becco e cornuto, fa parte del gioco, ci scandalizzano per delle parole e poi andiamo a fare sesso con degli sconosciuti, mah vedo tanta ipocrisia

2 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da passionemilf,
Quotato da sexover_anta,


Mi scuso, se intervengo solo ora in questo forum per commentare questo topic da me espressamente richiesto, ma che non sapevo avesse suscitato così tanto scalpore. Io sono, la cosiddetta "troia", citata dal mio amico Pennabianca.Lo conosciamo da molto tempo, e purtroppo solo ora parlando con lui ho scoperto che in questo sito essere definite troie, offende il comune pudore. Personalmente come femmina mi sento offesa se mi viene apostrofata la parola troia in senso dispregiativo, mentre nel contesto, che viene usata, durante un incontro fra persone che amano scambiarsi il piacere, non mi offende affatto. Probabilmente chi ha letto il topic, ha semplicemente estrapolato dal contesto generale, l'appellativo che in quel caso risultava essere molto dispregiativo, mentre io in maniera fiera e orgogliosa, mi sono sentita troia quando lui ha riversato nella mia bocca il suo seme che poi ho condiviso orgogliosamente con il mio uomo. Credo, che molte donne nella loro vita si siano sentite anche intimamente, senza rivelarlo a nessuno delle troie compiacendosi con se stesse per quel momento vissuto in cui si sono sentite femmine e appunto troie. Non in senso dispregiativo, ma fiere, che con la loro sensualità siano riuscite ad esprimere la loro libidine in maniera così completa e appagante. Credevo che questo fosse un sito dedicato a sesso, che comprenda tutto quello che sia parte integrante del piacere sessuale ottenuto anche con il turpiloquio, Non un sito dove si possono accettare tante cose tranne il fatto che sentirsi intimamente troie sia in qualche modo considerato dispregiativo.
Sottoscrivo parola per parola
Ripeto per chi non avesse letto quanto scritto in passato.....

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.09.2019 -
Anche a noi piace essere chiamati....

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Sono la lei anche a me piace essere chiamata troia e essere usata da troia durante gli incontri adoro se mi sborrano in bocca e lo condivido con mio marito 😋😋😋

2 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.05.2021 -
Nelle mie esperienze è capitato spesso che lui voglia assaggiare il mio piacere, il più delle volte leccando lei e solo in un caso direttamente da me , facendomi venire direttamente nella sua bocca.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.03.2018 -
Quotato da Lucaeannacp,
Quotato da innamorati8684,
Certo che leggere certe cose fa rimanere veramente allibiti... Certo siamo consapevoli dei rischi che questo mondo può comportare e ne siamo coscienti...ma cavolo usare il cervello nn dico sempre ma almeno su queste cose... Vada per l'orale [...]
anche noi la pensiamo come voi
Guardiamo la cosa dal lato positivo.... e' un bene che chi pratica sesso in questo modo lo comujichi al mondo.... sono informazioni essenziali per evitarli. Almeno in questo caso e' il singolo a dire no grazie !

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Troia, detto con giusto significato e nel giusto contesto è una grandissimo complimento a nostro avviso.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni