Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito

65 interventi
7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 12.12.2023 -
Noi lo faremo mercoledì con il ragazzo che mia moglie ha invitato a casa; indipendentemente dalla sborrata, chiedo sempre a mia moglie di baciarmi dopo aver spompinato il Bull.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 10.07.2025 -
Ciao sono la lei di coppia a me piace molto ingoio non solo una volta anche due se succede e se e un bel fico..

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 02.08.2025 -
Sono susy per me un pompino senza ingoio non non èun pompino , poi nel gioco e nel contesto giusto mi eccita se mi chiamano troia, vuol dire che ti sto facendo eccitare.

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Sono la lei quando facciamo scambio adoro il 69 se sono sotto ho rischiato di soffocare ero piena se sono sopra mi piace gustare e dopo adoro essere baciata da tutti 🤣🤣🤣🤣

7 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Sempre come e´la situazione 😮 💦 💦

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da Lucasusy,
Sono susy per me un pompino senza ingoio non non èun pompino , poi nel gioco e nel contesto giusto mi eccita se mi chiamano troia, vuol dire che ti sto facendo eccitare.
Concordiamo in pieno... Io negli scambi di coppia adoro venire con un pompino con ingoio...e amo vedere la mia ragazza che li fa...