6 anni fa
Buone feste @ Double-V, i tuoi contributi sono sempre molto graditi. 😇Quotato da Double-V,
6 anni fa
graziosa, maliziosa, luminosa!!!Quotato da WonderGoodGirl,upload image and get link
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/VvyT00n7/2017-12-23-12-30-42.jpg[/ [...]
6 anni fa
bello lo stivaletto
comunque secondo mè, con le calze giuste, sarebbe ancora più sexy 😄 😄 😋
6 anni fa
...wow!!! Questo è lo spirito natalizio che ci piace 😇Quotato da Idrogeno,
6 anni fa
@ duediquori non fare il furbo prima di capodanno e della befana che tutte le feste porta via, viene Babbo Natale, quindi tiralo fuori e postalo 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
....credimi meglio di no!!Quotato da WonderGoodGirl,Brave! E belle 💋
Ma @duediquori io voglio vedere anche il babbo natale indecente 😳
Per il prossimo Natale, foto di gruppo?
6 anni fa
Ciao Ade...il prossimo 3d lo faremo coi babbi Natale 😋 😋 😋
Auguroni
Auguroni
6 anni fa
Lo sai che mi fa piacere sempre la vostra compagnia con o senza foto 🙂Quotato da duediquori,....credimi meglio di no!!Quotato da WonderGoodGirl,Brave! E belle 💋
Ma @duediquori io voglio vedere anche il babbo natale indecente 😳
Per il prossimo Natale, foto di gruppo?
Ora non essere troppo critico con te stesso, l’allegria è contagiosa (anche quando si rompono le sedie con eleganza) quindi non indugiare, e posta Babbo Natale
6 anni fa
@Redazione come padroni di casa la vostra foto Auguri non può mancare.
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
@Francesconewage questo ritengo sia lo spirito giusto. Ti auguro di passare delle ottime feste in spensieratezza ed allegria.Quotato da Francesconewage,
6 anni fa
Grazie 😉
6 anni fa
Auguro delle buone feste anche a te @Duracell69Quotato da Duracell69,
6 anni fa
Grazie per gli auguri, colgo l’occasione per augurare anche a voi @La_metamorfosi_72 Di passare delle feste serene e piacevoli.Quotato da La_metamorfosi_72,
6 anni fa
6 anni fa
Buone feste anche a te @velvetMorgana, e grazie per gli auguri molto graditi.Quotato da velvetMorgana,
6 anni fa
Grazie @PescaMelba, e tantissimi auguri di cuore anche te.Quotato da PescaMelba,
6 anni fa
Vero!!Quotato da PescaMelba,Grazie Ade. Attendo la tua immagine natalizia però 🙂
6 anni fa
Oh quante belle figlie, Madama Doré,
oh quante belle figlie. 🙂
oh quante belle figlie. 🙂