1 anno fa
Sarò riassuntivo: prenderlo in culo è bello ma crea dipendenza immediata.
1 anno fa
Quotato da Giass,Preso una volta è peggio della droga non se ne può fare più a meno
.... è grande veritàQuotato da bifelice,..... prenderlo in culo è bello ma crea dipendenza immediata.
1 anno fa
😄 😄Quotato da bifelice,Sarò riassuntivo: prenderlo in culo è bello ma crea dipendenza immediata.
1 anno fa
Ho provato ed è veramente stupendao
1 anno fa
Certo è meravigliosoQuotato da Tombolo70,Ho provato ed è veramente stupendao
1 anno fa
Vero tutto quello che dite : all inizio io sentivo solo dolore e fastidio , ma non ho desistito e continuato : siamo passati solo al dolore quando entrava e poi goduria una volta dentro. Poi una volta che hai un bel culo largo e’ una goduria indescrivibile a cui non puoi fare a meno e lo vorresti tutti i giorni …
1 anno fa
Ciao a tutti.
Sono bisex e sono sempre stato attivo, ma anche io avevo la curiosità di provare a prenderlo. Ho chiesto ad un amico (del sito) che ogni tanto incontro di farmi fare questa esperienza. Lui è stato molto attento a non farmi male e lo ringrazio, ma sinceramente devo dire che per me non è stato quella esperienza sublime che fa venire subito la voglia di rifarlo, come invece dicono in tanti. Forse un giorno o l'altro riproverò, ma non provo quel desiderio irrinunciabile o quella dipendenza che si dice.
Sono bisex e sono sempre stato attivo, ma anche io avevo la curiosità di provare a prenderlo. Ho chiesto ad un amico (del sito) che ogni tanto incontro di farmi fare questa esperienza. Lui è stato molto attento a non farmi male e lo ringrazio, ma sinceramente devo dire che per me non è stato quella esperienza sublime che fa venire subito la voglia di rifarlo, come invece dicono in tanti. Forse un giorno o l'altro riproverò, ma non provo quel desiderio irrinunciabile o quella dipendenza che si dice.
1 anno fa
evidentemente sei un maschio attivo, uno degli ultimi rimasti 😄Quotato da alaska2,Ciao a tutti.
Sono bisex e sono sempre stato attivo, ma anche io avevo la curiosità di provare a prenderlo. Ho chiesto ad un amico (del sito) che ogni tanto incontro di farmi fare questa esperienza. Lui è stato molto attento a non farmi male e lo ri [...]
Modificato dall'autore il 26-12-2024 19:55:16
1 anno fa
Prenderlo nel culo è una cosa bellissima. Quando si comincia se ne vorrebbe sempre di più.
Un mio amico mi dice che sono una troia nata. Quando vedo un maschio penso subito che forma potrebbe avere il suo cazzo e come mi aprirebbe il culo.
Un mio amico mi dice che sono una troia nata. Quando vedo un maschio penso subito che forma potrebbe avere il suo cazzo e come mi aprirebbe il culo.
1 anno fa
Una volta, preso e una droga ho iniziato da ragazzino lo adoro sempre di più
1 anno fa
Boh io non sono così, forse perchè non l'ho ancora preso chissà... Ma nella vita di tutti i gg sono un uomo e non un omo, mi piacciono le donne e anche le ragazze ma forse sono io che non piaccio 😄Quotato da pinuccio21,Prenderlo nel culo è una cosa bellissima. Quando si comincia se ne vorrebbe sempre di più.
Un mio amico mi dice che sono una troia nata. Quando vedo un maschio penso subito che forma potrebbe avere il suo cazzo e come mi aprirebbe il culo. [...]
Ma da un po' di tempo mi stuzzica la idea di una esperienza da passivo e solo da passivo con un maschio dominante
1 anno fa
Vedrai che appena cominci ti viene voglia subito di ricominciare e non puoi più farne a meno.Quotato da culo_smanioso,Boh io non sono così, forse perchè non l'ho ancora preso chissà... Ma nella vita di tutti i gg sono un uomo e non un omo, mi piacciono le donne e anche le ragazze ma forse sono io che non piaccio 😄Quotato da pinuccio21,Prenderlo nel culo è una cosa bellissima. Quando si comincia se ne vorrebbe sempre di più.
Un mio amico mi dice che sono una troia nata. Quando vedo un maschio penso subito che forma potrebbe avere il suo cazzo e come mi aprirebbe il culo. [...]
Ma da un po' di tempo mi stuzzica la idea di una esperienza da passivo e solo da passivo con un maschio dominante
1 anno fa
può darsi pinuccio, mica mi dispiacerebbe la cosa 😄
1 anno fa
Io ho una voglia di provare a prenderlo sono sposato ma ultimamente il cazzo mi piace molto ho provato a fare i pompini e devo dire che mi piace molto ma adesso vorrei provare ad andare aletto con un uomo e fare di tutto
1 anno fa
per me la dipendenza che crea agli altri va bene 😏Quotato da bifelice,Sarò riassuntivo: prenderlo in culo è bello ma crea dipendenza immediata.
1 anno fa
a me non passa neanche per la testa di provare a prenderlo, mi piace solo metterlo nel culo altrui !!!!Quotato da culo_smanioso,evidentemente sei un maschio attivo, uno degli ultimi rimasti 😄Modificato dall'autore il 26-12-2024 19:55:16Quotato da alaska2,Ciao a tutti.
Sono bisex e sono sempre stato attivo, ma anche io avevo la curiosità di provare a prenderlo. Ho chiesto ad un amico (del sito) che ogni tanto incontro di farmi fare questa esperienza. Lui è stato molto attento a non farmi male e lo ri [...]
1 anno fa
inizia con piccole dimensioni...e molto gel...vai.Quotato da Intimo65,Io ho una voglia di provare a prenderlo sono sposato ma ultimamente il cazzo mi piace molto ho provato a fare i pompini e devo dire che mi piace molto ma adesso vorrei provare ad andare aletto con un uomo e fare di tutto [...]
1 anno fa
Tesoro, ho visto il tuo bel culo e giocherei molto volentieri con te e il tuo centro del piacere anale. Peccato la distanza.Quotato da Intimo65,Io ho una voglia di provare a prenderlo sono sposato ma ultimamente il cazzo mi piace molto ho provato a fare i pompini e devo dire che mi piace molto ma adesso vorrei provare ad andare aletto con un uomo e fare di tutto [...]
1 anno fa
Io non riesco a pensare più ad altro che avere un bel cazzo nel culo…. Rammarico? Non avere iniziato prima. Ero terrorizzato dal dolore. Paura poi superata e adesso… goduria
1 anno fa
Prenderlo nel culo è bellissimo...e' proprio vero il detto che una volta preso non si torna più indietro...sta diventando difficile trovare gli attivi... 🙂