Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E' sempre bello prenderlo dietro?

100 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da bifelice,
Quotato da culo_smanioso,

Come "già notevoli 5 minuti" ma che siete dei conigli ? così mi fai passare la voglia di provare ihihihi Modificato dall'autore il 31-12-2024 08:48:30
Tesoro, il "già notevoli 5 minuti" era una tragica constatazione. Gli attivi che durano 5 minuti sono una ristretta minoranza, la maggior parte dura molto meno. Tra quelli che vengono appena glielo tocco, quelli che vengono che non l'hanno nemmeno duro, quelli che vengono appena entrati nel buco del culo (e poi ti dicono: è perché hai un culo troppo bello!) ecc., 5 minuti sono già molto più della media, che stimo essere di due minuti. Capisco l'insoddisfazione delle donne, trovare qualcuno che ti scopi per bene a lungo, minimo una ventina di minuti, è raro. A volte vorrei venire prima, ma la mia durata media è intorno all'ora e devo sforzarmi per eiaculare. 💦 Auguro a tutta la community un felice e prospero 2025, pieno di sesso fatto bene.
Bello! fossimo più vicini sarebbe da approfondire il discorso, anche per me parlo da "etero" o quando faccio da solA la durata media è quella , purtroppo ad una certa età una seconda non la faccio 😄
Buon Anno anche da parte mia
Modificato dall'autore il 01-01-2025 11:25:53

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io metto il mio culo a disposizione della comunity qui a Catania. Fatevi sentire e ditemi se vi piaccio

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 28.04.2021 -
Ciao io maturone passivo prov napoli Giorgione contattami qui su a69
Modificato dall'autore il 03-04-2025 15:24:58

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Sì.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Indubbiamente farsi chiavare il culo è una delle esperienze più sconvolgenti e nello stesso tempo più soddisfacenti della esperienza bisex .. donare il tuo corpo fino a far godere l'amico di turno .. magari appena conosciuto, è qualcosa di veramente eccitante e fantastico ... 💋 💦 🎉 🎉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.09.2019 -
Non è bello... Ma bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
La prima volta però doloroso ,poi non puoi più farne a meno

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da eterobisexattivo,
Quotato da culo_smanioso,

😄 😄
Da quando l' ho messo nel culo non riesco più a rinunciare la mia mazza lo vuole sempre di più
sublime beata lei ;)

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Ce l'ho stretto ma con un po' di pazienza si dilata fino ad ospitare calibri molto grossi; il disagio iniziale del dolore è niente in confronto al godimento di sentirsi troia, scopata, inculata, stuprata da un cazzone desideroso di me.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da beltoro984,
La domanda mi é sorta dal fatto che, incuriosito dal provare, ho cominciato con le dita per poi arrivare ad un pennarello bello grosso...stantuffato su e giù ma niente, non mi é piaciuto, non provavo dolore, ma fastidio. Forse non sono predisposto o [...]
Quando ci si incula da soli, occorre essere molto arrapati e ben disposti... altrimenti diventa un gesto meccanico e nulla più.
Guardare video, fantasticando o, meglio, condividere in cam con qualcuno...
Ad esempio a me piace molto essere guardato, mentre lo faccio....e più vedo gli altri interessati, più mi eccito e divento troia... e godo da morire a sfondarmi con tutto ciò che ho a portata di mano...
Il mio unico cruccio e rammarico...non averlo mai fatto con un cazzo vero...
E' qualcosa che desidero provare da deceni, ma non trovo mai la persona "giusta" ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 28.05.2024 -
Farsi scopare il buco del culo è semplicemente meraviglioso.... accogliere il cazzo dentro è sublime... godo tantissimo a farmi trapanare... però dalla persona giusta... che abbia in mente anche il mio piacere... farmi masturbare mentre mi fotte è bellissimo.... e baciare il tuo partner mentre lo fa.... mi manda fuori di testa....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Concordo masturbarsi non e’ come il sesso reale
Comunque conosco molti attivi che lo hanno provato ma a cui non e’ piaciuto, il dare e prendere fra maschi ha come una predisposizione naturale, non lo decidi tu ma sei tu che segui la tua natura e prima lo fai e prima te la godi

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 09.04.2024 -
Da qualche mese ho iniziato a prendere il c…
Sinceramente alla prima volta è stato doloroso ma adesso che ne ho preso qualcuno è un vero piacere
Ora vorrei provare qualche xxxl per c deve se riesco a venire mentre mi trapana

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 31.07.2016 -
😎
Modificato dall'autore il 19-04-2025 11:43:34

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Sono "vergine" là dietro le virgolette sono d'bbligo perchè non è una verginità fisica, visto che qualcosa negli anni ci ho infilato, ma psicologica: infatti un VERO cazzo di carne mai preso, visto sì perchè sono nudista e la vista mi è sempre piaciuta 🙂
Sconsiglio di prendere cazzi XXL io quando ho provato ad infilare qualcosa di grosso ho visto le stelle e non è stato per nulla piacevole
Modificato dall'autore il 18-04-2025 07:39:17

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2025 -
Io ho ho provato anale con il mio amico speciale , la settimana scorsa . Mi ha fatto sentire talmente donna e talmente bene che ora non ne posso fare a meno del suo .... E fantastico ogni minuto di essere penetrato da lui ! Una cosa a dire sublime ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Cicciopassroma,
Io ho ho provato anale con il mio amico speciale , la settimana scorsa . Mi ha fatto sentire talmente donna e talmente bene che ora non ne posso fare a meno del suo .... E fantastico ogni minuto di essere penetrato da lui ! Una cosa a dire sublime .. [...]
...e, questo amico speciale, non è che magari sia disponibile a svezzare anche un altro ometto?
Non riesco ad esaudire questa mia fantasia da decenni...chissà, magari in 3 è pure meglio

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 28.05.2024 -
Quotato da eterobisexattivo,
Quotato da Pascic,
A me pia e ma mi fs sempre male
Massaggia il buco del culo con il gel della durex, con un dito piano piano vedrai che sarà piacevole sia per te che per il tuo partner il cazzo entra nel culo e non ti fai male ne tu ne il tuo partner prima dei rapporti te lo devi sempre mssaggiare prima con un dito per renderlo più elastico. Fidati con la mia cagna va benissimo
... "cagna".... che volgarità... ma da dove vieni?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
scusa ma come parli??

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.04.2014 -
Chissà se c'è qualcosa d'interessante qui a Roma