1 anno fa
Quotato da mauroroma57,Chissà se c'è qualcosa d'interessante qui a Roma
1 anno fa
Mai preso un cazzo vero, anzi solo da poco mi sono lasciato andare un pó di più da solo e mi sono meravigliato di quanto possa essere elastico il buco del culo.
Ho usato della crema idratante per iniziare a penetrarmi con un dito...mentre ero in chat...ma dall'eccitazione mi sono spinto oltre e dall'iniziale "difficoltà" e "fastidio" a penetrarmi con un dito, mi sono ritrovato a stantuffarmi il buco con due dita ....è stato molto piacevole.
😋
Ho usato della crema idratante per iniziare a penetrarmi con un dito...mentre ero in chat...ma dall'eccitazione mi sono spinto oltre e dall'iniziale "difficoltà" e "fastidio" a penetrarmi con un dito, mi sono ritrovato a stantuffarmi il buco con due dita ....è stato molto piacevole.
😋
1 anno fa
Anche a me e successa la stessa, iniziato con un dito e ora sono a due, il piacere è tanto e vorrei provare con un cazzo vero ma mini.Quotato da brother,Mai preso un cazzo vero, anzi solo da poco mi sono lasciato andare un pó di più da solo e mi sono meravigliato di quanto possa essere elastico il buco del culo.
Ho usato della crema idratante per iniziare a penetrarmi con un dito...mentre ero in cha [...]
1 anno fa
Adoro prenderlo ma anche metterlo sono versatile cerco amico fidato per piacere reciproco 🙋♂️😘
1 anno fa
SE LA DIPENDENZA DI AVERE SEMPRE IL CULO OCCUPATO L'HO CREATA CON GLI OGGETTI CHE TROVO , IMMAGINO COSA POSSA ESSERE UN CAZZO VERO.....
1 anno fa
Dalle tue partono si riesce a trovare un bsx x giocare?Quotato da MAXX255,SE LA DIPENDENZA DI AVERE SEMPRE IL CULO OCCUPATO L'HO CREATA CON GLI OGGETTI CHE TROVO , IMMAGINO COSA POSSA ESSERE UN CAZZO VERO.....
1 anno fa
dipende dal maschio o maschi...dalla situazione , dal luogo e sopratutto dal tuo grado di eccitazione 🐷
1 anno fa
purtroppo noQuotato da Doc23,Dalle tue partono si riesce a trovare un bsx x giocare?Quotato da MAXX255,SE LA DIPENDENZA DI AVERE SEMPRE IL CULO OCCUPATO L'HO CREATA CON GLI OGGETTI CHE TROVO , IMMAGINO COSA POSSA ESSERE UN CAZZO VERO.....
1 anno fa
Di che provincia sei?Quotato da MAXX255,purtroppo noQuotato da Doc23,Dalle tue partono si riesce a trovare un bsx x giocare?
1 anno fa
Come vorrei un cazzo in culo stamattina.... ho una voglia. .. sì perché da quando l'ho preso in culonon ne posso più fare a meno...
1 anno fa
Come vorrei un cazzo in culo stamattina.... ho una voglia. .. sì perché da quando l'ho preso in culonon ne posso più fare a meno... sono cazzoinculo dipendente...
1 anno fa
inculo mariti a roma latina e dintorni
1 anno fa
Io lo preso con tanto di sborrata dentro per diverso tempo con ka coppia che mi a svezzato ad essere bisex dopo un periodo di crisi ma ho capito che mi piace più metterlo che prenderlo
1 anno fa
ConcordoQuotato da marcoans,sei gay, etero, bisex... Che ti frega? Ti diranno che gay è solo chi vuole il maschio, bisex è così e coli. Lascia stare, fai quello che ti fa godere e che ti piace, se vuoi provare un cazzo vero vedrai che prima o poi uno ne trovi, se poi all'ultimo quando sei davanti a lui (il cazzo) non ti senti a tuo agio puoi anche non fare nulla. La cosa importante è che tu sia onesto e chiaro con la persona che trovi. Buon divertimento.Quotato da Playric8,Ragazzi aiutatemi a capire, ho 51 anni, sono sempre stato etero ma ultimamente ho voglie strane, di prenderlo in bocca a periodi poi mi passa. Oggi dopo l'ennesima ripresa della fantasia ho preso un fallo realistico ed ho cominciato a spompinarlo, m [...]
1 anno fa
E bellissimo.
Poi se l tua donna o amica partecipa e vede il tuo essere gay...
...
Poi se l tua donna o amica partecipa e vede il tuo essere gay...
...
1 anno fa
Per me è bellissimo prenderlo dietro io godo senza toccarmi solo essendo penetrato
1 anno fa
Mai preso. Purtroppo. Mi piacerebbe provare ma non è facile trovare la persona giusta
1 anno fa
Per me è sempre bellissimo essere inculato
1 anno fa
E bellissimo! Le prime 2/3 volte un po' di dolore misto a piacere ma poi le volte a venire quando ti è tra dentro come in una figa e' favoloso
11 mesi fa
No a me piace essere scopato , sono un tipo anomalo non gradisco cazzi grossi( non mi faccio scopare da troppo dotati) e mi piace che mi si fotta con gentilezza ed eleganza . Che dirvi ancora oggi se riesco mi faccio scopare piu che colentieri