Rinuncereste

71 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Interpretazione
Traduzione in termini valevoli sul piano conoscitivo e pratico: l'i. di un testo; i. benevola, maligna; talvolta, traduzione da una in altra lingua.

Significato
Il contenuto della parola

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Voi ora continuate pure a spippettarvi tra di voi, come gli umarell. Noi si va a ballare ed a divertirsi. Nel vero senso della parola e senza nessuna interpretazione, at tsalut

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Voi ora continuate pure a spippettarvi tra di voi, come gli umarell. Noi si va a ballare ed a divertirsi. Nel vero senso della parola e senza nessuna interpretazione, at tsalut
salseri o affini ?

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
La passione a me ha sempre portato quella serenità che, in sua assenza, non avevo

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
La passione a me ha sempre portato quella serenità che, in sua assenza, non avevo
🙂

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tirso,
...ho intenzionalmente dato pochi contorni ....per lasciare a ogni uno ...libertà di visuale 🙂
Ah ok, quindi io posso interpretare come "serena situazione" anche una condizione di convivenza pacifica in assenza di liti e come passione travolgente quella che nutro per un amante che mi scopa da Dio. Infine posso dare anche una misura del tutto personale al grado di follie che sarei disposta a fare dal momento che @goodgirl contempla fra queste anche la possibilità di mantenere in piedi la "situazione serena".
Beh ma allora se è così io faccio davvero cose folli per una passione travolgente!
Vedi un po' quanto sono importanti le definizioni, le circostanze, i contesti? Se non vi spiegavate bene rimanevo convinta di essere una che fa scelte razionali, dopo aver valutato pro e contro di ciascuna delle persone implicate e non basate solo sugli spasmi delle mie fimbrie ovariche.
Basta nascere polipi, sai in quante staffe ci si può appoggiare?

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tirso,
...ho intenzionalmente dato pochi contorni ....per lasciare a ogni uno ...libertà di visuale 🙂
Ah ok, quindi io posso interpretare come "serena situazione" anche una condizione di convivenza pacifica in assenza di liti e come passione travolgente quella che nutro per un amante che mi scopa da Dio. Infine posso dare anche una misura del tutto personale al grado di follie che sarei disposta a fare dal momento che @goodgirl contempla fra queste anche la possibilità di mantenere in piedi la "situazione serena".
Beh ma allora se è così io faccio davvero cose folli per una passione travolgente!
Vedi un po' quanto sono importanti le definizioni, le circostanze, i contesti? Se non vi spiegavate bene rimanevo convinta di essere una che fa scelte razionali, dopo aver valutato pro e contro di ciascuna delle persone implicate e non basate solo sugli spasmi delle mie fimbrie ovariche.
Basta nascere polipi, sai in quante staffe ci si può appoggiare?
Non solo! Posso fare tante follie per altrettante passioni travolgenti vissute in contemporanea. Non vorrete mica mettere dei limiti al libero pensiero e al libero sentire, no?
Io non metto nessun limite se non il proprio, quindi a parte l'orecchio sordo avevi fatto una valutazione scientifica della domanda, mentre @goodgirl più emotiva ...
Datevi un bacino che poi troviamo qualche uomo per far ardere la passione senza che un serena situazione ne tragga scompenso.. 😇

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Cpbixo,
@frengo.....leggi sopra: altri avevano capito al volo e pacificamente.
È un po' come dire che non era necessario arrivare a dimostrare che la Terra è rotonda quando già diverse migliaia di anni fa avevano, col buon senso e i luoghi comuni, [...]
🙂 niente MMF stasera allora 😒

Io sono nel mezzo perché ho provato a ragionare in entrambi i modi e francamente il tuo modo scientifico e pieno di variabili é corretto in quanto mettendosi i panni altrui, si finisce per avere la gamba troppo lunga o la vita troppo abbondante.

@goodgirl ha provato ad immedesimarsi in una relazione seria e sincera come magari la sta vivendo, ed immaginare che un tipo la corteggi a tal punto da smuoverla dalla sua serena situazione.

Io invece che ho rinunciato alla mia serena situazione in passato per una grande passione, mi sono ritrovato con un può di mosche dopo appena una sera.

Qualcuno allude a stupidità, per altri una storia finita da tempo, per me un punto di cambiamento.

Ora arriveranno altri e diranno le proprie opinioni, dalla mia piccola esperienza posso dire che ne é valsa la pena, anche se non é stato facile superare il tutto.

Il consiglio migliore secondo me é di tipo razionale e cioè valutare chi ne può soffrire ed in quale entità. Il cambiamento é grande per tutti gli attori della serena situazione, protagonisti e secondari, anche perché poi la vita continua dopo che hai raggiunto la passione...

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Cpbixo,
@frengo.....leggi sopra: altri avevano capito al volo e pacificamente.
È un po' come dire che non era necessario arrivare a dimostrare che la Terra è rotonda quando già diverse migliaia di anni fa avevano, col buon senso e i luoghi comuni, [...]
🙂 niente MMF stasera allora 😒

Io sono nel mezzo perché ho provato a ragionare in entrambi i modi e francamente il tuo modo scientifico e pieno di variabili é corretto in quanto mettendosi i panni altrui, si finisce per avere la gamba troppo lunga o la vita troppo abbondante.

@goodgirl ha provato ad immedesimarsi in una relazione seria e sincera come magari la sta vivendo, ed immaginare che un tipo la corteggi a tal punto da smuoverla dalla sua serena situazione.

Io invece che ho rinunciato alla mia serena situazione in passato per una grande passione, mi sono ritrovato con un può di mosche dopo appena una sera.

Qualcuno allude a stupidità, per altri una storia finita da tempo, per me un punto di cambiamento.

Ora arriveranno altri e diranno le proprie opinioni, dalla mia piccola esperienza posso dire che ne é valsa la pena, anche se non é stato facile superare il tutto.

Il consiglio migliore secondo me é di tipo razionale e cioè valutare chi ne può soffrire ed in quale entità. Il cambiamento é grande per tutti gli attori della serena situazione, protagonisti e secondari, anche perché poi la vita continua dopo che hai raggiunto la passione...
Non mi dire che ti sei fatto beccare 😄
No, io ho proprio confessato prima di inseguire la passione, quindi probabilmente era già finita la serena situazione.

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Coolboy,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Cpbixo,
@frengo.....leggi sopra: altri avevano capito al volo e pacificamente.
È un po' come dire che non era necessario arrivare a dimostrare che la Terra è rotonda quando già diverse migliaia di anni fa avevano, col buon senso e i luoghi comuni, [...]
🙂 niente MMF stasera allora 😒

Io sono nel mezzo perché ho provato a ragionare in entrambi i modi e francamente il tuo modo scientifico e pieno di variabili é corretto in quanto mettendosi i panni altrui, si finisce per avere la gamba troppo lunga o la vita troppo abbondante.

@goodgirl ha provato ad immedesimarsi in una relazione seria e sincera come magari la sta vivendo, ed immaginare che un tipo la corteggi a tal punto da smuoverla dalla sua serena situazione.

Io invece che ho rinunciato alla mia serena situazione in passato per una grande passione, mi sono ritrovato con un può di mosche dopo appena una sera.

Qualcuno allude a stupidità, per altri una storia finita da tempo, per me un punto di cambiamento.

Ora arriveranno altri e diranno le proprie opinioni, dalla mia piccola esperienza posso dire che ne é valsa la pena, anche se non é stato facile superare il tutto.

Il consiglio migliore secondo me é di tipo razionale e cioè valutare chi ne può soffrire ed in quale entità. Il cambiamento é grande per tutti gli attori della serena situazione, protagonisti e secondari, anche perché poi la vita continua dopo che hai raggiunto la passione...
Non mi dire che ti sei fatto beccare 😄
No, io ho proprio confessato prima di inseguire la passione, quindi probabilmente era già finita la serena situazione.
Ah ok, allora massima stima per la sincerità 🙂
Ognuno di noi ha un modo per gestire uno o più eventi, ho fatto solo ció che ho ritenuto piú opportuno in quel momento.

Dare dispiaceri non mi é mai piaciuto, ma qualche volta é inevitabile.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.01.2013 -
Quotato da Alex_Prime,
sarà magari che no ho compresso cosa vuol dire "passione" , ma a questo punto lasciami dire che neanche tu non sai cosa significa "una serena situazione", una relazione vera e seria, una relazione dove ami e sei amato, dove non ti manca niente, dove la sera non vedi l'ora di svegliarti la mattina perché la cosa che ami di più e vedere tua moglie che ti sveglia con un grande sorriso e ti dice " buongiorno amore mio", dove passi tutta la giornata aspettando la cena per poter raccontarti la giornata insieme ai tuoi figli e alla tua moglie, dove ogni giorno ti innamori di nuovo della tua metà ...scusa e rischiare tutto questo per una forte attrazione sessuale, perché la passione e questa, almeno per me, posso pure sbagliare, ma questa cosa prima o poi finisce, e poi credimi chi vive una "serena situazione", non avrà neanche bisogno di scegliere , perché non sarà mai a un bivio ...per come vedo io la vita , forse non sapro cosa significa " passione", ma felicissimo di sapere cosa significa " una serena situazione"
Fidati, so benissimo cosa significa "serena situazione": 25 anni con la stessa donna (che ho amato, eh), diversi figli (circa il triplo della media italiana, dati Istat 2016), mai un tradimento nè mio nè suo, lavori stabili e ben retribuiti, casa propria, nessun mutuo o debito. Simil famiglia Mulino Bianco, per intenderci.
Ma con il crescere dei figli nascono i problemi. Ognuno ha la sua ricetta per la loro educazione e qualcosa si incrina.
Poi il caso (chiametelo fato, destino o come cavolo volete) ci mette lo zampino e fa reincontrare due persone (una di queste sono io, ovviamente) che non si vedevano da decenni. Dire che è stato un colpo di fulmine è minimizzare quello che è successo tra di noi. A tratti mi è sembrato di viivere in un film. Dopo pochi mesi ho chiesto la separazione. Ho reso un po' di più l'idea?

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Goodgirl,
bell'intervento @franco, per solidarietà posso dirti che anch'io ho confessato prima di inseguire la passione...più che confessato ho preso spunto da questo per interrogarci sullo stato della nostra serena relazione [...]
In passato ho "studiato" le fasi di vita della coppia tramite una tesi capitata per caso nel mio PC.
Il dialogo e la riflessione sono importantissimi nella coppia, però contano anche le predisposizioni caratteriali verso la promiscuità, l' essere in grado di accettare le situazioni anche quando non ci appartengono o ci danno disgusto.

Il saper gestire le proprie emozioni fanno si, che anche una serena situazione non volga in catastrofe pensando che sia al capolinea.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.01.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
tra pochi mesi ne chiederai un altra.....a parte le 2 palle che ti farai con la new entry.....dopo 6 mesi od un anno.....ed il pensiero potrebbe andare a ....ma chi cavolo me l ha fatto fare?.....moglie...figli....situazione economica tranquilla....una trombatina extra.....boh!
Ma vi ricordate qual era il quesito iniziale o no?
RInuncereste...ecc ecc
E chi ti ha detto che sia andata così?

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da frengo,


No, io ho proprio confessato prima di inseguire la passione, quindi probabilmente era già finita la serena situazione.
Detta così lasci intendere che la serena situazione sia finita e che poi hai inseguito la grande passione. Non mi risulta che la tua storia sia questa. Mi pare che assomigli di più alla mia.
Ho raccontato di una storia passata che pochissimi sanno.

Nella situazione attuale, molto meno tranquilla, difficilmente abbandonerei.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.01.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
rinunciare....infatti rinuncia a moglie ---figli----situazione economica tranquilla.... 🙂 🙂
Infatti. E ne ho guadagnato in libertà e salute.
E ai figli non ho rinunciato affato, visto che stanno quasi costantemente con me. Volontariamente anche.
Evitate di giudicare, per cortesia e attenetevi a quello che avete/avreste fatto voi.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.01.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
non c'e nulla da giudicare....pero' so cazzi...🙂
A momenti pure amari...

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,

E dai come sei pignola...guarda che anche se sei presa cerebralmente, la voglia rimane la stessa.
che sono pignola è vero, per questo la logica e intensa voglia carnale non la definirei mai "una bombata" ;)
Scusate se mi intrometto pur non conoscendo gli eventi, ma da quanto ho capito, la voglia intesa da @goodgirl si ripropone difficilmente con altri uomini, per non dire mai, ed essendomi capitato una volta soltanto finora, posso dire che bombata o aggettivi similari non rendono minimamente l'idea, nemmeno dopo 3 mesi di astinenza.
Se ho inteso bene é quando due corpi si appartengono e devono vivere insieme, una meraviglia che auguro ad ogni persona.

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,

E dai come sei pignola...guarda che anche se sei presa cerebralmente, la voglia rimane la stessa.
che sono pignola è vero, per questo la logica e intensa voglia carnale non la definirei mai "una bombata" ;)
Scusate se mi intrometto pur non conoscendo gli eventi, ma da quanto ho capito, la voglia intesa da @goodgirl si ripropone difficilmente con altri uomini, per non dire mai, ed essendomi capitato una volta soltanto finora, posso dire che bombata o aggettivi similari non rendono minimamente l'idea, nemmeno dopo 3 mesi di astinenza.
Se ho inteso bene é quando due corpi si appartengono e devono vivere insieme, una meraviglia che auguro ad ogni persona.
Stai parlando di Amore per caso?
Dal mio punto di vista non lo definirei tale, in quanto ho un po paura di questa parola così grande di sole 5 lettere, però lasciando il tutto in un contesto indefinito e mettendo 10 stupende donne l'una vicino all'altra, non avresti alcun dubbio su chi scegliere, nonostante abbiano tutte la stessa luce, lei risplende e ti attrae inequivocabilmente 😳

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Goodgirl,
@franco 💗
@cool, tu la pensi diversamente, come hai già scritto, ma io si, parlo di amore, non ho mai vissuto passioni senza amore
E pensi sia possibile provare lo stesso trasporto contemporaneamente per due persone diverse in una situazione che viaggi su due binari paralleli?
Una donna, secondo me, con tutti gli impegni quotidiani che ha o che si crea, quando la sfera affettiva é pienamente appagata, difficilmente alimenterebbe questa condizione.

6 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Coolboy,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,

E dai come sei pignola...guarda che anche se sei presa cerebralmente, la voglia rimane la stessa.
che sono pignola è vero, per questo la logica e intensa voglia carnale non la definirei mai "una bombata" ;)
Scusate se mi intrometto pur non conoscendo gli eventi, ma da quanto ho capito, la voglia intesa da @goodgirl si ripropone difficilmente con altri uomini, per non dire mai, ed essendomi capitato una volta soltanto finora, posso dire che bombata o aggettivi similari non rendono minimamente l'idea, nemmeno dopo 3 mesi di astinenza.
Se ho inteso bene é quando due corpi si appartengono e devono vivere insieme, una meraviglia che auguro ad ogni persona.
Stai parlando di Amore per caso?
Dal mio punto di vista non lo definirei tale, in quanto ho un po paura di questa parola così grande di sole 5 lettere, però lasciando il tutto in un contesto indefinito e mettendo 10 stupende donne l'una vicino all'altra, non avresti alcun dubbio su chi scegliere, nonostante abbiano tutte la stessa luce, lei risplende e ti attrae inequivocabilmente 😳
Franco, la situazione che descrivi si chiama Amore, non avere paura di ammetterlo...anche se ne mettessi 1000 una di fianco all'altra, Lei risplenderebbe ugualmente più delle altre 🙂
Mi é capitato con una lei di coppia, e nonostante abbia il sentimento dell'amore abbastanza pronunciato da averne anche paura qualche volta, non lo definirei amore, ma simbiosi.

Per trasferire il concetto alla meccanica scherzandoci un po su cinicamente e perdendo qualche punto agli occhi delle signore qui presenti, come montare un pezzo originale su di un'auto anziché un pezzo adattabile.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Rinuncereste

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni