Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rinuncereste

48 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.01.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da pgs69,
Quotato da Coolboy,
non vorrei fare la parte del moralista beota, pero'....il mio pensiero va sempre ai figli.....sara' sicuramente un grande amore....ma alla loro formazione di serenita' considerando che i genitori sono il loro punto fermo ed [...]
La tua osservazione è molto pertinente secondo me...il problema sta a monte, una volta che hai fatto i figli, hai raggiunto il punto di non ritorno...loro soffriranno ma prima o poi se ne faranno una ragione e con il tempo e la maturità i traumi un po' si aggiustano...mentre il genitore separato rimarrà per sempre un grandissimo coglione 🙂
altro che parla dall'alto della sua enorme esperienza pedagogica e di psicoterapeuta di coppia.
Scusa, ma tu ne hai di figli? Hai esperienze diretta in fatto di separazione?
No, perchè sennò il tuo è proprio un commento da c......e.
Con tutto il rispetto, eh
ci sono passato, e sono riuscito a limitare i danni, non ho altro da dirti
Non mi riferivo a te. Scusa se non si è capito

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,

E dai come sei pignola...guarda che anche se sei presa cerebralmente, la voglia rimane la stessa.
che sono pignola è vero, per questo la logica e intensa voglia carnale non la definirei mai "una bombata" ;)
Scusate se mi intrometto pur non conoscendo gli eventi, ma da quanto ho capito, la voglia intesa da @goodgirl si ripropone difficilmente con altri uomini, per non dire mai, ed essendomi capitato una volta soltanto finora, posso dire che bombata o aggettivi similari non rendono minimamente l'idea, nemmeno dopo 3 mesi di astinenza.
Se ho inteso bene é quando due corpi si appartengono e devono vivere insieme, una meraviglia che auguro ad ogni persona.
Stai parlando di Amore per caso?
Dal mio punto di vista non lo definirei tale, in quanto ho un po paura di questa parola così grande di sole 5 lettere, però lasciando il tutto in un contesto indefinito e mettendo 10 stupende donne l'una vicino all'altra, non avresti alcun dubbio su chi scegliere, nonostante abbiano tutte la stessa luce, lei risplende e ti attrae inequivocabilmente 😳
Franco, la situazione che descrivi si chiama Amore, non avere paura di ammetterlo...anche se ne mettessi 1000 una di fianco all'altra, Lei risplenderebbe ugualmente più delle altre 🙂
Mi é capitato con una lei di coppia, e nonostante abbia il sentimento dell'amore abbastanza pronunciato da averne anche paura qualche volta, non lo definirei amore, ma simbiosi.

Per trasferire il concetto alla meccanica scherzandoci un po su cinicamente e perdendo qualche punto agli occhi delle signore qui presenti, come montare un pezzo originale su di un'auto anziché un pezzo adattabile.
ma sta innamorata... l hai castigata 😄me sà de nò 😎
Si sa che chi tanto parla, poi di fatti ne fa ben pochi... 😎

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pgs69,
Quotato da Coolboy,
non vorrei fare la parte del moralista beota, pero'....il mio pensiero va sempre ai figli.....sara' sicuramente un grande amore....ma alla loro formazione di serenita' considerando che i genitori sono il loro punto fermo ed [...]
La tua osservazione è molto pertinente secondo me...il problema sta a monte, una volta che hai fatto i figli, hai raggiunto il punto di non ritorno...loro soffriranno ma prima o poi se ne faranno una ragione e con il tempo e la maturità i traumi un po' si aggiustano...mentre il genitore separato rimarrà per sempre un grandissimo coglione 🙂
Un altro che parla dall'alto della sua enorme esperienza pedagogica e di psicoterapeuta di coppia.
Scusa, ma tu ne hai di figli? Hai esperienze diretta in fatto di separazione?
No, perchè sennò il tuo è proprio un commento da c......e.
Con tutto il rispetto, eh
Il tuo rispetto non mi serve, esprimo pensieri da persona libera in un paese libero...di figli non ne avrò finchè non avrò trovato la persona che reputo giusta per me e quando sento parlare di psicoterapia di coppia, mi faccio due risate perchè ormai gli psicologi non sanno più a chi rubare i soldi 🙂
Purtroppo alcuni lo fanno, ma ad alcuni servono anche le terapie di coppia.
In passato lo pensavo anche io, ma qualche giorno fa é capitato anche a persone a me vicine che non conoscevano abbastanza bene la psicologia, ne é emerso che il disturbo del loro figlio fosse frutto della loro crisi di coppia minimizzata.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Coolboy,

Io intendevo la terapia di coppia riferita ai due genitori, al figlio una persona esperta che lo ascolti può servire...un uomo e una donna che invece di dialogare, si trascinano a vicenda da un soggetto terzo per risolvere i loro problemi di "comunicazione" e "feeling", sono due persone che valgono poco secondo me. 🙂
Difficile dare una valutazione alle persone per i loro avvicendamenti, a volte ci si arriva senza esserne a conoscenza.
Molti partono da giovanissimi reiterando comportamenti conosciuti ed assodati dei propri genitori senza stare a ragionare su dove li portano.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da emmegei,
Ecco che, addentrandosi sempre più nell'argomento, il pacificamente viene un po' accantonato. Se mentre prendi qualcuno per mano ti volti e vedi solo un amore finito è più semplice procedere. Se non hai tempo di voltarti perché hai [...]
il problema è lo stato....ad esempio, da donna, dico che gli alimenti non andrebbero pagati anche alla moglie (solamente ai figli)....o almeno valuterei caso per caso, una moglie sana con figli sani, dovrebbe alzare il sedere e cercarsi un lavoro!
Per dirne una....
Poi arriva la signora pigrizia con avvocato del diavolo mercenario che vedendo business, trovano strade e colpe a minare la serenità del marito che ha già le spalle forti per spostare una montagna.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da emmegei,
Ecco che, addentrandosi sempre più nell'argomento, il pacificamente viene un po' accantonato. Se mentre prendi qualcuno per mano ti volti e vedi solo un amore finito è più semplice procedere. Se non hai tempo di voltarti perché hai [...]
il problema è lo stato....ad esempio, da donna, dico che gli alimenti non andrebbero pagati anche alla moglie (solamente ai figli)....o almeno valuterei caso per caso, una moglie sana con figli sani, dovrebbe alzare il sedere e cercarsi un lavoro!
Per dirne una....
Poi arriva la signora pigrizia con avvocato del diavolo mercenario che vedendo business, trovano strade e colpe a minare la serenità del marito che ha già le spalle forti per spostare una montagna.
sì ma alla fine chi decide è il giudice....servirebbe comunque più onestà! L'avvocato, per fortuna o purtroppo, fa il suo lavoro...

e poi c'è LUI... che che ne sa più dell'avvocato diavolo...anche in fatto di assegni..
Scusate l'OT non ho resistito.... 😄
torno a leggere

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Gli alimenti sono un argomento delicato, personalmente gli ritengo assurdi ma è solo una mia idea
Pier

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Insomma: botte piena e moglie ubriaca....
Ma non so perché qualcosa non torna... non mi tornano i numeri... boh forsa mah chisà... 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Oh ecco, vedo che si comincia a contestualizzare e a calarsi nel concreto, parlando così un po' meno del sesso degli angeli.
Sono proprio le condizioni al contorno, estremamente variabili che condizionano la risposta al quesito iniziale.
Se facessimo quella domanda ad un adolescente che per "serena situazione" intende il tiepido filarino con la coetanea e per "grande passione" intende la sbandata con sciame di farfalle nello stomaco, cosa risponderebbe? Avrebbe forse il minimo dubbio a mollare tutto e inseguire lo sciame?
La situazione cambia radicalmente quando la "serena situazione" è un seppur tiepido matrimonio con figli e beni da gestire, con risorse economiche esauribili e problemi concreti da risolvere per poter inseguire le farfalle che, per contro, potrebbero estinguersi in un amen lasciando un pugno di mosche e dolore e strascichi e delusione e un'altra sconfitta con cui dover fare i conti.....
La grande passione è però vivibile anche senza rinunciare alla "serena situazione". Non è facile ma spesso è possibile ed è la strada percorsa da una grossa fetta di persone. La risposta alla domanda "grande passione O serena situazione?" è spesso "grande passione E serena situazione".
Dietro la grande passione di uno solo della coppia non c'è mai la serena situazione dell'altra persona di coppia. Pia illusione.