Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi piacerebbe tanto avere un amico vero

62 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da arado,
Quotato da spakakulo,
offro amicizia a tutti i bei frocietti passivi, vi preferisco maturi e con bel culone
mi piacerebbe averti come amico con cui condividere piacevoli passivissimi momenti
che zona sei di milano

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Ciao sarebbe bello piacerebbe anche a me incontrare un amica o conoscere una donna con cui parlare passare il tempo divertirsi senza inibizioni e chissa ...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Barbarapassiva,
Quotato da mascvers,
ciao a tutti..secondo noi..spesso più che di un amico..si ha la voglia di uno scopamico..di cui fidarsi..in cui ci si fida tra tutti..forse perchè si vorrebbe fare del sesso senza inibizioni e paure..soprattutto di carattere sanitario..ma..almeno dal [...]
---- Esatto .... un amico fidato con cui lasciarsi andare fare sesso ..ma anche andare a bere una birra ....poi casomai ..... fare sesso senza paure ....non è facile ..anche se qui a Bologna sembrerebbe facile ma non lo è !!! 😳 😳
...guarda che non è facile ovunque...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
anch'io cerco amicizie in questo periodo di quarantena e solitudine

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 03.05.2017 -
Trovare più che un’amico è trovare una persona con gli stessi interessi…impossibile

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Io ho trovato un un'amico vero e fidato quasi una volta a settimana andiamo al bar insieme dopo il lavoro per un caffè.
Perora solo seghe reciproche,decideremo pian piano lo step successivo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da italo1983,
Io ho trovato un un'amico vero e fidato quasi una volta a settimana andiamo al bar insieme dopo il lavoro per un caffè.
Perora solo seghe reciproche,decideremo pian piano lo step successivo. [...]
Bello così, bravi. Mano a mano che il rapporto diventa più stretto si decide se si vuole fare di più..
Piacerebbe anche a me

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Ciao a tutti, io sono nuovo, visto che da poco tempo ho scoperto di avere la voglia di condividere sesso, amicizie con altri uomini.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Piacerebbe anche a me avere un amico fidato con cui parlare liberamente di tutto e magari guardandosi negli occhi lasciarsi andare senza limiti, scaldandosi con baci languidi per poi finire sul lettone dove mi prenderei cura del suo uccello che dovrebbe stantuffarni senza pietà

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
si davvero 💗

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Ciao a tutti!!!
È una cosa che ho sempre voluto!!! e forse qui ho trovato dico forse perché dobbiamo ancora vederci però le premesse sono buone!!!
Abbiamo gli stessi gusti e le stesse fantasie!!! e chissà magari facendoci coraggio insieme potremmo anche fare quelle esperienze che per il momento sono solo nelle nostre fantasie, ma che sono che sono fattibili!!!
Incrocio le dita

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io ho un amico sembra una cazzata ma sono 40 anni che ci vediamo

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Magari...........

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.03.2023 -
Io vorrei essere quel amico, per qualcuno che sta in zona Rimini. L'empatia non manca. Penso e vorrei poter essere un buon confidente ed un buon amico, prima di essere un possibile amante.

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Sarebbe l'ideale, ma non è solo difficile trovare la persona giusta, bensì e specialmente tenere in piedi la cosa da ambe le parti ...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 27.03.2024 -
Io cerco in Friuli chi vuole un amico con cui condividere bei momenti mi scriva

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Tanti incontri occasionali ma difficile trovarne uno fisso con cui trovarsi quando si ha voglia.
Con qualcuno mi sono incontrato più volte ma poi è finito tutto per varie ragioni

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io ne ho uno da 5/6 anni, parliamo tanto di tutto e poi va a finire sempre che me lo scopo 😏

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Beato lui

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Beato lui
abitare vicini e avere il posto per giocare aiuta tantissimo !