6 anni fa
che zona sei di milanoQuotato da arado,mi piacerebbe averti come amico con cui condividere piacevoli passivissimi momentiQuotato da spakakulo,offro amicizia a tutti i bei frocietti passivi, vi preferisco maturi e con bel culone
6 anni fa
Ciao sarebbe bello piacerebbe anche a me incontrare un amica o conoscere una donna con cui parlare passare il tempo divertirsi senza inibizioni e chissa ...
6 anni fa
...guarda che non è facile ovunque...Quotato da Barbarapassiva,---- Esatto .... un amico fidato con cui lasciarsi andare fare sesso ..ma anche andare a bere una birra ....poi casomai ..... fare sesso senza paure ....non è facile ..anche se qui a Bologna sembrerebbe facile ma non lo è !!! 😳 😳Quotato da mascvers,ciao a tutti..secondo noi..spesso più che di un amico..si ha la voglia di uno scopamico..di cui fidarsi..in cui ci si fida tra tutti..forse perchè si vorrebbe fare del sesso senza inibizioni e paure..soprattutto di carattere sanitario..ma..almeno dal [...]
6 anni fa
anch'io cerco amicizie in questo periodo di quarantena e solitudine
3 anni fa
Trovare più che un’amico è trovare una persona con gli stessi interessi…impossibile
3 anni fa
Io ho trovato un un'amico vero e fidato quasi una volta a settimana andiamo al bar insieme dopo il lavoro per un caffè.
Perora solo seghe reciproche,decideremo pian piano lo step successivo.
Perora solo seghe reciproche,decideremo pian piano lo step successivo.
3 anni fa
Bello così, bravi. Mano a mano che il rapporto diventa più stretto si decide se si vuole fare di più..Quotato da italo1983,Io ho trovato un un'amico vero e fidato quasi una volta a settimana andiamo al bar insieme dopo il lavoro per un caffè.
Perora solo seghe reciproche,decideremo pian piano lo step successivo. [...]
Piacerebbe anche a me
2 anni fa
Ciao a tutti, io sono nuovo, visto che da poco tempo ho scoperto di avere la voglia di condividere sesso, amicizie con altri uomini.
2 anni fa
Piacerebbe anche a me avere un amico fidato con cui parlare liberamente di tutto e magari guardandosi negli occhi lasciarsi andare senza limiti, scaldandosi con baci languidi per poi finire sul lettone dove mi prenderei cura del suo uccello che dovrebbe stantuffarni senza pietà
8 mesi fa
Ciao a tutti!!!
È una cosa che ho sempre voluto!!! e forse qui ho trovato dico forse perché dobbiamo ancora vederci però le premesse sono buone!!!
Abbiamo gli stessi gusti e le stesse fantasie!!! e chissà magari facendoci coraggio insieme potremmo anche fare quelle esperienze che per il momento sono solo nelle nostre fantasie, ma che sono che sono fattibili!!!
Incrocio le dita
È una cosa che ho sempre voluto!!! e forse qui ho trovato dico forse perché dobbiamo ancora vederci però le premesse sono buone!!!
Abbiamo gli stessi gusti e le stesse fantasie!!! e chissà magari facendoci coraggio insieme potremmo anche fare quelle esperienze che per il momento sono solo nelle nostre fantasie, ma che sono che sono fattibili!!!
Incrocio le dita
8 mesi fa
Io ho un amico sembra una cazzata ma sono 40 anni che ci vediamo
8 mesi fa
Magari...........
8 mesi fa
Io vorrei essere quel amico, per qualcuno che sta in zona Rimini. L'empatia non manca. Penso e vorrei poter essere un buon confidente ed un buon amico, prima di essere un possibile amante.
8 mesi fa
Sarebbe l'ideale, ma non è solo difficile trovare la persona giusta, bensì e specialmente tenere in piedi la cosa da ambe le parti ...
8 mesi fa
Io cerco in Friuli chi vuole un amico con cui condividere bei momenti mi scriva
8 mesi fa
Tanti incontri occasionali ma difficile trovarne uno fisso con cui trovarsi quando si ha voglia.
Con qualcuno mi sono incontrato più volte ma poi è finito tutto per varie ragioni
Con qualcuno mi sono incontrato più volte ma poi è finito tutto per varie ragioni
8 mesi fa
. A me succede che siano amicizie da chat , ma non di uscite bevute o altro . Da Ravenna è tutto.Quotato da Sante74,Io vorrei essere quel amico, per qualcuno che sta in zona Rimini. L'empatia non manca. Penso e vorrei poter essere un buon confidente ed un buon amico, prima di essere un possibile amante.
8 mesi fa
Io ne ho uno da 5/6 anni, parliamo tanto di tutto e poi va a finire sempre che me lo scopo 😏
8 mesi fa
Beato lui