8 anni fa
eh si qualcuna, ma era per esemplificare, hai ragione 😒Quotato da Linguacce,..scusa hai tralasciato qualche categoria qui e là! !!! 😄 😄Quotato da alessiocince,sennò scopre che "i singoli sono pipparoli, i lui di coppia cornuti e le lei zoccole" (semicit. da "argomenti forum")... si traumatizza e addio.... ahahahahah 😄Quotato da Tirso,..si il forum è meglio ...lo eviti ...ahahahah
...sai qual'è un mio cruccio:
da quando sono sul forum non ho mai visto una esponente della categoria lesbo/bisex da queste parti... 😭 😒 (dico serio)...
OT. mio sorry
8 anni fa
😳 ok... ok...nn parlo più! !! Ahahahhaha 😇
8 anni fa
Sai perché@alessio??? Loro applicano il famoso detto : fatti e non.... 😄 😎
8 anni fa
Haha miticiiiii
8 anni fa
@linguacce eh si lo avevo immaginato che il motivo potesse essere quello... ma sarei curioso di leggere alcuni argomenti, visti da quell'angolazione li... chisà...
@MissDom 😮 😮 😮 allora è davvero un luogo fatato e meraviglioso: basta invocare eh puff.... apparizione 😄 ahahahah (scusa non ho resistito...un saluto eh)
@sipuòfare lei ad entrare qui o lui ad uscire da qui? 😎
@MissDom 😮 😮 😮 allora è davvero un luogo fatato e meraviglioso: basta invocare eh puff.... apparizione 😄 ahahahah (scusa non ho resistito...un saluto eh)
@sipuòfare lei ad entrare qui o lui ad uscire da qui? 😎
8 anni fa
@Alessiocince puff hahaha mi fai ride xD stavo solo curiosando, Ho visto qualcosa dalla home ed ho deciso di sbirciare u.u
8 anni fa
Quindi in definitiva la storiella é questa...
Le donne singole fanno sesso solo per eventuali sentimenti...
Le lei di coppia trasgrediscono sempre e solo sotto forzatura del lui...sono sempre e solo degli strumenti e non sviluppano una propria linea di pensiero....
Ecco il nero di seppia firmato by Uomini...cambiate gusti..!!!!
Le lei di coppia trasgrediscono sempre e solo sotto forzatura del lui...sono sempre e solo degli strumenti e non sviluppano una propria linea di pensiero....
Ecco il nero di seppia firmato by Uomini...cambiate gusti..!!!!
8 anni fa
Ti sei iscritto 2 anni fa....giochi da solo....con un trav ( non si sa nemmeno se la tua donna accetta che sei bsx!)... Io morirei d’infarto se scoprissi che l’uomo che amo e con cui condivido la vita ha fatto tutto questo alle mie spalle per poi chiedermi di giocare insieme a lui....Quotato da Ca85Sa,non credo sia violenza... ma soltanto il piacere di far provare qualcosa di nuovo.
Probabilmente, il giorno in cui proveremo realmente (semmai dovesse accadere) è possibile che a me piaccia meno di lei... ma io sono più per lo sperimentare invece l [...]
Per me sarebbe VIOLENZA eccome
8 anni fa
Se ha pregiudizi difficile che entra nello scambismo. . Se invece è un discorso di timidezza e pudicizia....E anche coraggio di mettersi in gioco potresti lavorarci sul. Cmq sia giocando da singolo potresti effettivamente averti già dato la zappa sui piedi. Se io ( sono la lei) scoprissi una cosa del genere...Ti troveresti fuori casa prima di riuscire a dire quinddich (cit.)
8 anni fa
Come sempre non capisci molto.Quotato da ETERNODOLCE,Quindi in definitiva la storiella é questa...
Le lei di coppia trasgrediscono sempre e solo sotto forzatura del lui...sono sempre e solo degli strumenti e non sviluppano una propria line [...]
Le singole hanno il DIRITTO di cercare sentimenti. Problema loro se poi non trovano.
Le lei di coppia hanno il DIRITTO di giocare con uomini LEALI e complici non con chi si fa cavoli propri per anni e poi decide che la moglie gli fa comodo perché farà da “esca”...
8 anni fa
Impara a stare al mondo e non correre a commentarmi dal momento che non arrivi a capire quello che scrivo...non ti è concesso ridicolizzare i miei interventi...grazieQuotato da BLACKADDICTED,Come sempre non capisci molto.Quotato da ETERNODOLCE,Quindi in definitiva la storiella é questa...
Le lei di coppia trasgrediscono sempre e solo sotto forzatura del lui...sono sempre e solo degli strumenti e non sviluppano una propria line [...]
Le singole hanno il DIRITTO di cercare sentimenti. Problema loro se poi non trovano.
Le lei di coppia hanno il DIRITTO di giocare con uomini LEALI e complici non con chi si fa cavoli propri per anni e poi decide che la moglie gli fa comodo perché farà da “esca”...
8 anni fa
Eterno quindi non ce la fai a distinguere tra risposte IN MERITO ALLA DISCUSIONE e risposte prive di contenuto scritte solo per ridicolizzare interventi?
Mi dimenticavo...tu lo fai sempre quindi certamente non posso spiegarti la differenza.
Mi dimenticavo...tu lo fai sempre quindi certamente non posso spiegarti la differenza.
8 anni fa
Senti ora inizi a stufarmi....la tua inciviltà mi dà il vomito...lasciami perdere...e cresci...o nel caso fossi il lui accetta la realtà...
8 anni fa
faccio spesso questo effetto... 😭Quotato da MissDom,@Alessiocince puff hahaha mi fai ride xD stavo solo curiosando, Ho visto qualcosa dalla home ed ho deciso di sbirciare u.u
buon curiosare... qui sul forum raramente ci si annoia, se letto con lo spirito giusto 😄
;)
8 anni fa
uhmmm.... muble muble... non so come valutare ciò: è buon segno che sei ancora qui? 😮Quotato da Tirso,Sai Alessio la settimana scorsa la mia dolce metà ha scoperto che sono iscritto qui ... 🙂Quotato da alessiocince,@linguacce eh si lo avevo immaginato che il motivo potesse essere quello... ma sarei curioso di leggere alcuni argomenti, visti da quell'angolazione li... chisà...
@MissDom 😮 😮 😮 allora è davvero un luogo fatato e meraviglioso: basta invocare eh [...]
8 anni fa
Puoi pensare quello che cavolo ti pare...a me non interessa conoscere il tuo pensiero dal momento che rappresenti il nulla....dal momento che sei tu a non stare mai in tema con qualsiasi 3d e continuare con la tua campagna denigratoria ed offensiva...ma ti informo che stai ottenendo l'esatto contrario di quello che vorresti.....hahahahahaha....
8 anni fa
@eterno Sei offtop quindi smetti di piangere qui perché il tuo personale sentimento negativo nei miei confronti non dovrebbe essere sfogato su un forum pubblico.
Grazie
Grazie
8 anni fa
Pregiudizi personali... Sono la lei, per me qui tutti possono fare ciò che vogliono!! X pregiudizi intendo quando io , in quanto donna mi faccio mille domande morali . Domande che rivolgo a me stessa di certo a nessuna donna o uomo qui presente. Che poi dai diciamocelo....Da un' altra parte si parla di mariti cornuti e mogli troie! ! Entrare in questo mondo x una coppia nn è mai semplice e credo che nel momento in cui penso di farlo , se lo fai a occhi aperti e x tua LIBERA decisione, ci pensi bene. I rischi di far scoppiare la coppia sono veri e reali.
8 anni fa
Sei fuori strada...io non ho un pensiero negativo verso di te poiché non ti reputo una persona.....e poi chi piange ? Io sto ridendo alla grande dal momento che non fai altro che ottenere l'esatto opposto di quello che non vorresti succedesse....ti devo anche ringraziare in fondo...hahahahaha
8 anni fa
perché non hai mai pensato che forse e vero , lei fa certe cose solo per accontentarti, perché non hai mai pensato che quello che stai facendo e solo per il tuo piacere perché forse a lei non piace proprio, perché non hai mai pensato che lei essendo donna è più avanti rispetto a te che sei maschio e ha già capito che lo stai cornificando e questo pensiero gli fa così tanto schifo che non riesce più a trovare piacere nel fare sesso con te, ma lo fa solo perché forse ti ama ancora, perché devi per forza smuovere qualcosa dentro di lei che forse non esiste neanche, non tutte le donne sono scambiste, e scusa che te lo dico magari mi sbaglio, ma te lo fai solo per te , per il tuo piacere, e magari lei questa cosa la senteQuotato da Ca85Sa,penso di non star suonando i tasti giusti, per questo ho chiesto aiuto...Quotato da mishaemasha,Una femmina che si scopa il suo uomo in reggicalze non è un orsolina,non voglio fare il sessuologo della domenica anche perché è lunedì ma....sei sicuro di strare suonando i tasti giusti su quel pianoforte?Quotato da Ca85Sa,si... perché?
ma ti ricito quello che ho detto sopra:
la risposta è che lei non se la sente... infatti vorrei introdurla man mano ma prima di questo vorrei diventasse più porca...
Lei sembra sempre mi voglia accontentare, come se le cose che facciamo le faccia solo per il mio piacere. Ad esempio, lei non mi ha proposto mai niente di spinto o di "strano"... se io non propongo, non si fa nulla.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.