8 anni fa
Assolutamente @sipuofareseciva il problema può essere semmai avere il coraggio di rivelarsi.... 😭
8 anni fa
@Alex

Mi fa piacere che l’abbia scritto un maschio perché se lo scrivono le donne normalmente viene sminuito. Ma penso sia il discorso più vicino alla verità....
Essere scambisti per fortuna non è una NORMA da applicare a tutte le coppie!
Dal momento in cui uno dei due non condivide questa passione i desideri dell’altro diventano completamente FUORI LUOGO.
Se il mio uomo (o io) decidesse ora di smettere l’altro non avrebbe alcun problema ad accettarlo.
Se il gioco diventa un chiodo fisso senza il quale una coppia non riesce a vivere ( o uno dei due) è un problema grave.
Mi fa piacere che l’abbia scritto un maschio perché se lo scrivono le donne normalmente viene sminuito. Ma penso sia il discorso più vicino alla verità....
Essere scambisti per fortuna non è una NORMA da applicare a tutte le coppie!
Dal momento in cui uno dei due non condivide questa passione i desideri dell’altro diventano completamente FUORI LUOGO.
Se il mio uomo (o io) decidesse ora di smettere l’altro non avrebbe alcun problema ad accettarlo.
Se il gioco diventa un chiodo fisso senza il quale una coppia non riesce a vivere ( o uno dei due) è un problema grave.
8 anni fa
Incornicio questa esperienza... che possa essere di stimolo per la lei dell'autore del topic a far chiarezza dentro di lei prima di tutto... ma se ciò non fosse andrebbe bene lo stesso... in fin dei conti questo mondo è un gioco, ma per giocare qui bisogna farlo volontariamente e non sotto altri impulsi.Quotato da Tirso,..direi di sì .Quotato da alessiocince,uhmmm.... muble muble... non so come valutare ciò: è buon segno che sei ancora qui? 😮Quotato da Tirso,Sai Alessio la settimana scorsa la mia dolce metà ha scoperto che sono iscritto qui ... 🙂Quotato da alessiocince,@linguacce eh si lo avevo immaginato che il motivo potesse essere quello... ma sarei curioso di leggere alcuni argomenti, visti da quell'angolazione li... chisà...
@MissDom 😮 😮 😮 allora è davvero un luogo fatato e meraviglioso: basta invocare eh [...]
Tempo fa le avevo detto di partecipare a discussioni sul sesso ..e lei si era amareggiata che dovessi parlare con altri di certe cose .Poi curiosando sul mio cellulare a trovato il sito .Fulmini e saette.
Le ho spiegato i motivi che mi avevano spinto a iscrivermi .
Cioè ...il voler fare chiarezza dentro di me e capire cosa vale e cosa invece è illusorio nel sesso ...
È venuto fuori che venticinque anni fa ha frequentato i prive è fatto scambio di coppia ...
Ps. @tirso sono contento che la tua compagna l'abbia presa "bene" ma: se non ti sento per una settimana avverto "chi l'ha visto?", sai come si dice.... le donne amano gustarsi la vendetta a sangue freddo 😋 ahahahaha (si scherza eh)
8 anni fa
Quotato da Alex_Prime,perché non hai mai pensato che forse e vero , lei fa certe cose solo per accontentarti, perché non hai mai pensato che quello che stai facendo e solo per il tuo piacere perché forse a lei non piace proprio, perché non hai mai pensato che lei essendo donna è più avanti rispetto a te che sei maschio e ha già capito che lo stai cornificando e questo pensiero gli fa così tanto schifo che non riesce più a trovare piacere nel fare sesso con te, ma lo fa solo perché forse ti ama ancora, perché devi per forza smuovere qualcosa dentro di lei che forse non esiste neanche, non tutte le donne sono scambiste, e scusa che te lo dico magari mi sbaglio, ma te lo fai solo per te , per il tuo piacere, e magari lei questa cosa la senteQuotato da Ca85Sa,penso di non star suonando i tasti giusti, per questo ho chiesto aiuto...Quotato da mishaemasha,Una femmina che si scopa il suo uomo in reggicalze non è un orsolina,non voglio fare il sessuologo della domenica anche perché è lunedì ma....sei sicuro di strare suonando i tasti giusti su quel pianoforte?Quotato da Ca85Sa,si... perché?
ma ti ricito quello che ho detto sopra:
la risposta è che lei non se la sente... infatti vorrei introdurla man mano ma prima di questo vorrei diventasse più porca...
Lei sembra sempre mi voglia accontentare, come se le cose che facciamo le faccia solo per il mio piacere. Ad esempio, lei non mi ha proposto mai niente di spinto o di "strano"... se io non propongo, non si fa nulla.
E non sottovaluterei il fatto che moltissime donne "sentono" a pelle la bisessualità dell'uomo... Se si accorgono che oltre ad una latenza c'è anche una pratica accade quello che hai descritto molto bene...
8 anni fa
ahahahahahahQuotato da charlize,la missdom è una mia amica reale tu ...trattala bene forumisticamente eh..! aahah 💋Quotato da alessiocince,faccio spesso questo effetto... 😭Quotato da MissDom,@Alessiocince puff hahaha mi fai ride xD stavo solo curiosando, Ho visto qualcosa dalla home ed ho deciso di sbirciare u.u
buon curiosare... qui sul forum raramente ci si annoia, se letto con lo spirito giusto 😄
;)
8 anni fa
Secondo me SOLO TU puoi sapere se ti sta accontentando nei vostri giochi oppure se anche lei ha piacere nel farli. Partecipa coinvolta o li subisce?Quotato da Ca85Sa,non voglio introdurla subito in questo mondo... ma mi sa che ho una moglie troppo pudica o forse sono io che non so farci. Insieme facciamo tanti giochi, ma se non prendo io l'iniziativa, lei con me fa solo l'amore. Per me il sesso [...]
Forse lei non conosce i tuoi gusti reali come tu forse non conosci i suoi.
Le famose "cose non dette e mai confessate"
🙂
8 anni fa
Siamo più o meno nella stessa situazione, sto cercando di far scoprire alla mia fidanzata un mondo che non conosce e pian piano introduco qualcosa di nuovo. Ho iniziato con i massaggi e adesso sto introducendo qualche sexy toys, il prossimo passaggio mi piacerebbe fosse il sesso anale che non ha mai provato.
Se la portassi in un privé sono sicuro che si incazzerebbe a morte, la sua timidezza la metterebbe a disagi, probabilmente terrebbe il muso tutta la sera e appena usciti avrebbe una crisi di pianto.
Ci vuole molta ma molta pazienza, in fin dei conti pure io ho fatto un percorso che mi ha portato a provare molte cose, ma sono andato per step e ci ho messo 4 5 anni, non posso pretendere che lei faccia lo stesso percorso in poco tempo.
Se la portassi in un privé sono sicuro che si incazzerebbe a morte, la sua timidezza la metterebbe a disagi, probabilmente terrebbe il muso tutta la sera e appena usciti avrebbe una crisi di pianto.
Ci vuole molta ma molta pazienza, in fin dei conti pure io ho fatto un percorso che mi ha portato a provare molte cose, ma sono andato per step e ci ho messo 4 5 anni, non posso pretendere che lei faccia lo stesso percorso in poco tempo.
8 anni fa
Quanto entusiasmo ci si può aspettare? Più o meno lo stesso che ci mette nello stirargli la camicia.[/quote]
Troppo spassosa questa...hahahaha
Troppo spassosa questa...hahahaha
8 anni fa
Potrebbe essere votata al coinvolgimento di un altro uomo ...ma magari non ad altro... 😄 non ti pare ?
8 anni fa
.... e come direbbero quelli bravi: finché lei non si farà un profilo e non interverrà in questa discussione non lo sapremo mai...
illazionando illazionando nacquero imperi leggende draghi e micetti... ma la verità vera...ehm no...
😄
illazionando illazionando nacquero imperi leggende draghi e micetti... ma la verità vera...ehm no...
😄
8 anni fa
no.. ma avremo una fonte diretta cui appendere le nostre illazioni... 😋
8 anni fa
Anche questa è una possibilità 😭Quotato da Cpbixo,Se lei fosse invitata ad esplorare la PROPRIA sessualità, sarebbe tutta un'altra musica. A me pare che invece lei sia principalmente invitata ad esplorare la sessualità di lui con particolare riguardo per l'esplorazione dei suoi pertugi.
Quanto entusiasmo ci si può aspettare? Più o meno lo stesso che ci mette nello stirargli la camicia.
Come hai fatto a coinvolgerla nei tuoi gusti di intimo o di toys ?(usati su di te intendo)
Non penso (spero) che ti sia presentato improvvisamente nudo con una tutina in rete e uno strap-on in mano davanti a lei. Come l' hai portata a questo ?
Ps. La risposta non deve interessare a me ma forse a te... Per riflettere 🙂
8 anni fa
Esatto, o. È questione di quanto possa essere trasgressiva lei, che è una cosa che non sappiamo ma di certo lui non è sinceramente orientato alla condivisione e non sta toccando i tasti giusti
Sugli interventi delle donne timorate di dio così eliminiamo le concorrenti e dei singoli che devono morire tutti faccio come mi ha insegnato turtle
Hop!
Per il resto tocca all autore del topic che a mio parere non è sufficientemente motivato .
Sugli interventi delle donne timorate di dio così eliminiamo le concorrenti e dei singoli che devono morire tutti faccio come mi ha insegnato turtle
Hop!
Per il resto tocca all autore del topic che a mio parere non è sufficientemente motivato .
8 anni fa

Alla dodicesima buca , sconfortato dal punteggio nettamente a sfavore , la guardò e disse "Cara , ho un idea per un uso più allegro del ferro 9 " 😮 😄
8 anni fa
Guarda già mi hanno spiegato due amici come si gioca a golf...mi hanno detto che ci vuole una palla ,una mazza è un buco e, che la mazza e la palla gia c’è la avevano 🙂Quotato da Henry_Dante,
Gli ho risposto che io non gioco 😳
8 anni fa
E' sbagliato pensare che le donne non abbiano, a volte, bisogno di una spintarella. Esuliamo un attimo dal caso personale di chi ha proposto il 3D.
Quello che sto per scrivere vorrei tanto risparmiarmelo perché va un po' "contro" contro la mia "categoria", ma la mia onestà intellettuale mi impone di farlo. Mi è venuto in mente e, giusto o sbagliato, lo dico.
Dal momento che noi, più dei maschietti, pensiamo al "dopo", l'eventuale reticenza iniziale potrebbe servire (a seguito di qualche trasgressione condivisa, ad esempio) nel caso le cose non andassero come si sperava, per dire al proprio compagno: "Hai visto? Siamo a questo punto, facevo bene a non darti ascolto". Una piccola furbata tipicamente femminile... noi siamo "avanti" eheheh...
Un po' come quelle donne "normali" che, tradendo ripetutamente il marito, hanno bisogno di sentirsi ogni volta "innamorate".
E' un alibi, insomma, probabilmente anche con sé stesse.
D'altra parte non è colpa nostra se l'Accademia della Crusca non ha ancora inventato il corrispettivo maschile di "puttana".
Pallina
Quello che sto per scrivere vorrei tanto risparmiarmelo perché va un po' "contro" contro la mia "categoria", ma la mia onestà intellettuale mi impone di farlo. Mi è venuto in mente e, giusto o sbagliato, lo dico.
Dal momento che noi, più dei maschietti, pensiamo al "dopo", l'eventuale reticenza iniziale potrebbe servire (a seguito di qualche trasgressione condivisa, ad esempio) nel caso le cose non andassero come si sperava, per dire al proprio compagno: "Hai visto? Siamo a questo punto, facevo bene a non darti ascolto". Una piccola furbata tipicamente femminile... noi siamo "avanti" eheheh...
Un po' come quelle donne "normali" che, tradendo ripetutamente il marito, hanno bisogno di sentirsi ogni volta "innamorate".
E' un alibi, insomma, probabilmente anche con sé stesse.
D'altra parte non è colpa nostra se l'Accademia della Crusca non ha ancora inventato il corrispettivo maschile di "puttana".
Pallina
8 anni fa
e ha bisogno che glielo faccia sapere un uomo che è votata al coinvolgimento di un altro uomo? eddaje eterno su... se una donna vuole altro... oggigiorno non siamo più ai tempi delle nostri madre e nonne.... se lo prende e te lo dice lei.. cosa vuole. 🙂[/quote]
Se fossi io la metterei alla prova con ben altre situazione...non cose crude crude tipo sexy toys....scommettiamo che cadrebbero tutte le incertezze ? 😇
Se fossi io la metterei alla prova con ben altre situazione...non cose crude crude tipo sexy toys....scommettiamo che cadrebbero tutte le incertezze ? 😇
8 anni fa
Ma se una donna non ne vuol sapere di far giochini sessuali con terzi, avrà le sue ragioni, il suo modo di concepire il sesso, le sue aspirazioni di coppia e sentimentali e tante altre situazioni tutte sue. Per cui imporle di giocherellare al sesso con terzi, o anche con il suo partner, è una volontaria imposizione. Ragazzi cerchiamo di avere un po di rispetto per queste signore! E se la situazione non è sopportabile per l'uomo di coppia gli rimane solo di trovarsi un'alternativa che lo soddisfi, o accettare la situazione e adattarsi rinunciando.
Tutte le altre scappatoie sono l'anticamera della distruzione della coppia.
Pier
Tutte le altre scappatoie sono l'anticamera della distruzione della coppia.
Pier
8 anni fa
Questa estate la porti in vacanza a Cap D'Adge e vedi come reagisce , se ti chiede perché son tutti nudi digli che sono poveri ed indigenti e si ritrovano tutti li a confortarsi a vicenda con gesti d'affetto 😮 😄
8 anni fa
Hahahah....estremista...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.