8 anni fa
Questo è ciò che si merita chi cerca di sabotare il nostro imminente incontro 🙂Quotato da pinkoepallina,La pluralità di pensiero che tanto auspichi è questa? Addirittura prevedere quello che diranno gli altri e preannunciare che per te è sbagliato?Quotato da charlize,qui ti diranno che tutte sono porcelle se si liberano di preconcetti e educazione rigorosa. ma da perfetta cretina ti dico che per me non è vero. ogni persona ha la sua indole 💋
Alla faccia! E' quello che ti si dice sempre: preoccupati del tuo pensiero, non di quello degli altri addirittura prima che lo esprimano.
E, a conferma dell'assunto, è in quel "è incredibile" una prova ulteriore della tua insofferenza verso le opinioni altrui. E' incredibile cosa? Qualsiasi concetto espresso avrà la stessa valenza e la stessa dignità del tuo (per dirlo con parole tue). Non credi?Quotato da charlize,a me qualcuno questa me la deve spiegare eh. ma perché! ma perché se una donna non ha di suo la fantasia di allargare ad altre persone la sfera sessuale gli si deve approntare tutta una serie di accorgimenti per stimolarla e farle venire voglia di qualcosa che a tutt'ora non ha? è incredibile.
Pallina
8 anni fa
Quando qualcuno vuole spiegare a una donna come sono le donne l unica è:
Hop ! 🙂
A me con le donne mi capita che mi parlano di un armadio che va cambiato e poi scopro che vogliono fare un figlio 😮
Io ne ho avute molte e ho dato molte spintarelle 😎
a pallina poi gle le darei a due alla volta 💗 😇
Hop ! 🙂
A me con le donne mi capita che mi parlano di un armadio che va cambiato e poi scopro che vogliono fare un figlio 😮
Io ne ho avute molte e ho dato molte spintarelle 😎
a pallina poi gle le darei a due alla volta 💗 😇
8 anni fa
Hop!
Illuminazione 🙂
Io prima di nascere non ero vivo!
Illuminazione 🙂
Io prima di nascere non ero vivo!
8 anni fa
Due alla volta fino a che non diventano dispari? Ma dissento dieci, cento mille, volte! Mi vuoi forzare? Maschio arrogante e prevaricatore! 😄Quotato da mishaemasha,Quando qualcuno vuole spiegare a una donna come sono le donne l unica è:
Hop ! 🙂
Io ne ho avute molte e ho dato molte spinta [...]
E che cavolo, è incredibile come ragioni! Ma vabbè...(come a dire non importa. Importa invece, altrimenti non starei a ribattere su tutto, il "ma non importa" finale suona come la sbandierata pluralità di pensiero: un falso).
Però ti autorizzo a scrivere quello che vuoi, perché sono democratica. E meno male per te! Altrimenti dovresti pure stare zitto, quindi mo mi devi ringraziare. Su, su, ringrazia. Hop, hop! 😋
Tesorino, questo è per te 💋 ma adesso dovrai cominciare a pensare di dividermi con @Harry: me piace, oh, se me piace!
Pallina
8 anni fa
"Se Atene piange , Sparta non ride " 😄Quotato da charlize,è un po come se una donna ti porta tutti i giorni in negozi di borse ...che ci sia un messaggio subliminale... sarebbe un po' la stessa cosa ma...alla fine qui ci metti dei soldi e non la tua sessualità cosa ben più intima 🙂 💋Quotato da Henry_Dante,Questa estate la porti in vacanza a Cap D'Adge e vedi come reagisce , se ti chiede perché son tutti nudi digli che sono poveri ed indigenti e si ritrovano tutti li a confortarsi a vicenda con gesti d'affetto 😮 😄 [...]
lo so sono troppo spartana.... tu fammi da ateniese please ahahahahah
8 anni fa
Pensa che mio figlio mi ha forzato a regalargli Call of Duty per Natale. Come ha fatto? Ha iniziato a rompermi il cazzo a giugno. Ho chiamato il telefono azzurro per riportare la cosa ma mi hanno detto di andare a fanculo. Avevo appena finito di ricomporre i cocci della mia autostima infranta che subito anche mia figlia mi ha forzato a regalarle Star Lili parlante per il compleanno. Come ha fatto? Ha detto che se non glielo regalavo la rottura di cazzo di suo fratello mi sarebbe parsa una vacanza ai Caraibi in confronto a quello che mi avrebbe fatto lei. Ho pensato fosse una buona idea crederle sulla parola. Ho fatto male?Quotato da pinkoepallina,Due alla volta fino a che non diventano dispari? Ma dissento dieci, cento mille, volte! Mi vuoi forzare? Maschio arrogante e prevaricatore! 😄Quotato da mishaemasha,Quando qualcuno vuole spiegare a una donna come sono le donne l unica è:
Hop ! 🙂
Io ne ho avute molte e ho dato molte spinta [...]
E che cavolo, è incredibile come ragioni! Ma vabbè...(come a dire non importa. Importa invece, altrimenti non starei a ribattere su tutto, il "ma non importa" finale suona come la sbandierata pluralità di pensiero: un falso).
Però ti autorizzo a scrivere quello che vuoi, perché sono democratica. E meno male per te! Altrimenti dovresti pure stare zitto, quindi mo mi devi ringraziare. Su, su, ringrazia. Hop, hop! 😋
Tesorino, questo è per te 💋 ma adesso dovrai cominciare a pensare di dividermi con @Harry: me piace, oh, se me piace!
Pallina
8 anni fa
Ovviamente ironizzavo e mi sorprende che qualcuno abbia perso tempo a commentare una cazzata del genere. Se parloamo seriamente a me non piace chi conduce due binari paralleli di vita sessuale per cui non ho alcuna solidarietà per l'autore del post. Ciò detto, dall'esterno è impossibile determinare se si tratta di spintarella o violenza, e soltanto i soggetti coinvolti possono rispondere. Personalmente ti posso dire che su un piano assai più intimo per tanto tempo la donna che amo mi ha chiesto una cosa che non ero sicuro di volerle dare. Dopo diverse titubanze e spintarelle ho accettato e oggi rimpiango solo di averci messo tanto. Parlare in generale va bene se vogliamo farci un po' di pubblicità facendo i paladini di questa o quell'altra causa, ma se si va nell'intimo delle persone o si conosce la situazione nella sua profondità o si sta zitti.Quotato da charlize,no. stiamo parlando di desideri ordinari di figli che non incontrano alcun problema di scontro di mentalità(a parte il logico tiraemolla che si verifica in tutte le famiglie ma che in fondo è la normalità) . hai fatto solo il tuo dovere di padre. mol [...]
8 anni fa
Suggerimenti ne puoi dare quanti ne vuoi. In realtà puoi dare anche giudizi purché si sappia che sono sparati a cazzoQuotato da charlize,e be il forum è fatto per esprimere pensieri caro. se incidentalmente esprimendosi si diventa paladine di qualcosa non è mai ...almeno per me ...una cosa voluta. non sono d'accordo sull'ultima frase. se l'autore del topic pone la questione deve acce [...]
8 anni fa
Si può tentare di essere misurati e non superficiali anche su un forum, anche se probabilmente è meno divertente. Se ad esempio dici che non ti piace l'idea della spintarella dici una cosa legittima su cui uno può concordare del tutto, in parte o anche per nulla, ma è una discussione fondata sul libero pensiero che ti ami tanto (e a queste condizioni anche io). Se dici "ma siamo matti, questa è violenza sulle donne, le donne per amore fanno questo e quello etc" stai sputando sentenze. Stai anche definendo, cosa è normale e cosa non lo è, e lo fai dal tuo pulpito di trans innamorata della monogamia ma incapace di essere fedele a meno di innamorarsi, cioè forse, poi vediamo perché in quindicimila incontri in sei anni, o forse erano seimila in quindici anni o forse sei in quindicimila anni ne ho scoperte di cose che voi umani e bla bla bla. Ecco, quella parte mi piace un tantino meno. Libera tu di esprimerla, libero io di esprimere il fatto che non mi piace. O no?Quotato da charlize,e be è un forum... altrimenti era un salotto di intellettuali. è fattuale (crozza feltri) 😄 💋Quotato da HarrymetSally,Suggerimenti ne puoi dare quanti ne vuoi. In realtà puoi dare anche giudizi purché si sappia che sono sparati a cazzoQuotato da charlize,e be il forum è fatto per esprimere pensieri caro. se incidentalmente esprimendosi si diventa paladine di qualcosa non è mai ...almeno per me ...una cosa voluta. non sono d'accordo sull'ultima frase. se l'autore del topic pone la questione deve acce [...]
8 anni fa
Ahahah ma io ti perdono. Tutti ci sbilanciamo qua e là, basta sapere che siamo sbilanciati, o biased, come dicono gli intellettuali del salotto di cui sopraQuotato da charlize,e però siccome di donne spinte ne ho viste tantissime e siccome sono sensibile al problema... la cosa mi fa essere molto sbilanciata e poco misurata devi perdonarmi. ti devo dire che se penso a questo fatto preferirei averne fatti 200 anziché 2000 cosi magari collateralmente mi sarei risparmiate penose situazioni... esagero con l'autore del topic ? può darsi ma quello che scrive e la totale noncuranza del fatto che lei mi pare chiaro non vuole mi crea cmq un rispettoso rigetto 💋. come avrai letto cmq mi sono rivolta a lui in modo netto ma rispettoso. 🙂 💋Quotato da HarrymetSally,Si può tentare di essere misurati e non superficiali anche su un forum, anche se probabilmente è meno divertente. Se ad esempio dici che non ti piace l'idea della spintarella dici una cosa legittima su cui uno può concordare del tutto, in parte o anche per nulla, ma è una discussione fondata sul libero pensiero che ti ami tanto (e a queste condizioni anche io). Se dici "ma siamo matti, questa è violenza sulle donne, le donne per amore fanno questo e quello etc" stai sputando sentenze. Stai anche definendo, cosa è normale e cosa non lo è, e lo fai dal tuo pulpito di trans innamorata della monogamia ma incapace di essere fedele a meno di innamorarsi, cioè forse, poi vediamo perché in quindicimila incontri in sei anni, o forse erano seimila in quindici anni o forse sei in quindicimila anni ne ho scoperte di cose che voi umani e bla bla bla. Ecco, quella parte mi piace un tantino meno. Libera tu di esprimerla, libero io di esprimere il fatto che non mi piace. O no?Quotato da charlize,e be è un forum... altrimenti era un salotto di intellettuali. è fattuale (crozza feltri) 😄 💋Quotato da HarrymetSally,Suggerimenti ne puoi dare quanti ne vuoi. In realtà puoi dare anche giudizi purché si sappia che sono sparati a cazzoQuotato da charlize,e be il forum è fatto per esprimere pensieri caro. se incidentalmente esprimendosi si diventa paladine di qualcosa non è mai ...almeno per me ...una cosa voluta. non sono d'accordo sull'ultima frase. se l'autore del topic pone la questione deve acce [...]
8 anni fa
Di che si parla qui di un lui che ci chiede come fare a coinvolgere la sua donna o di chi vuole essere solo on stage a prescindere?Quotato da HarrymetSally,Ahahah ma io ti perdono. Tutti ci sbilanciamo qua e là, basta sapere che siamo sbilanciati, o biased, come dicono gli intellettuali del salotto di cui sopraQuotato da charlize,e però siccome di donne spinte ne ho viste tantissime e siccome sono sensibile al problema... la cosa mi fa essere molto sbilanciata e poco misurata devi perdonarmi. ti devo dire che se penso a questo fatto preferirei averne fatti 200 anziché 2000 cosi magari collateralmente mi sarei risparmiate penose situazioni... esagero con l'autore del topic ? può darsi ma quello che scrive e la totale noncuranza del fatto che lei mi pare chiaro non vuole mi crea cmq un rispettoso rigetto 💋. come avrai letto cmq mi sono rivolta a lui in modo netto ma rispettoso. 🙂 💋Quotato da HarrymetSally,e be è un forum... altrimenti era un salotto di intellettuali. è fattuale (crozza feltri) 😄 💋[/quoteQuotato da charlize,Suggerimenti ne puoi dare quanti ne vuoi. In realtà puoi dare anche giudizi purché si sappia che sono sparati a cazzoQuotato da HarrymetSally][quote=charlize,e be il forum è fatto per esprimere pensieri caro. se incidentalmente esprimendosi si diventa paladine di qualcosa non è mai ...almeno per me ...una cosa voluta. non sono d'accordo sull'ultima frase. se l'autore del topic pone la questione deve acce [...]
Si può tentare di essere misurati e non superficiali anche su un forum, anche se probabilmente è meno divertente. Se ad esempio dici che non ti piace l'idea della spintarella dici una cosa legittima su cui uno può concordare del tutto, in parte o anche per nulla, ma è una discussione fondata sul libero pensiero che ti ami tanto (e a queste condizioni anche io). Se dici "ma siamo matti, questa è violenza sulle donne, le donne per amore fanno questo e quello etc" stai sputando sentenze. Stai anche definendo, cosa è normale e cosa non lo è, e lo fai dal tuo pulpito di trans innamorata della monogamia ma incapace di essere fedele a meno di innamorarsi, cioè forse, poi vediamo perché in quindicimila incontri in sei anni, o forse erano seimila in quindici anni o forse sei in quindicimila anni ne ho scoperte di cose che voi umani e bla bla bla. Ecco, quella parte mi piace un tantino meno. Libera tu di esprimerla, libero io di esprimere il fatto che non mi piace. O no?
Fai hop
No?
8 anni fa
Ho sempre trovato ripugnante nonché del tutto inutile “l’abilità” di travestire i propri concetti CHIARI e sinceri... Se Charlize pensa una cosa per lei giusta e in generale giustificabile per quale motivo dovrebbe girarci intorno? Perché non possiamo confrontarci nel modo più SEMPLICE e meno falso possibile?
Perché certe persone non sono proprio in grado di accettare il pensiero altrui nella sua forma più chiara e limpida possibile?
Davvero dobbiamo limare ogni pensiero, scriverlo solo nel modo in cui non “toccherà “ l’ego di nessuno?
Io mi sono sempre rifiutata di accettarle questa “regola” e penso sia del tutto fuori luogo limitare discorsi educati ma SINCERI solo perché a volte sentirsi dire certe cose fa male.
Perché certe persone non sono proprio in grado di accettare il pensiero altrui nella sua forma più chiara e limpida possibile?
Davvero dobbiamo limare ogni pensiero, scriverlo solo nel modo in cui non “toccherà “ l’ego di nessuno?
Io mi sono sempre rifiutata di accettarle questa “regola” e penso sia del tutto fuori luogo limitare discorsi educati ma SINCERI solo perché a volte sentirsi dire certe cose fa male.
8 anni fa
Io invece sto cercando una catsuit abbastanza grande per il Pinko... mmmmmm già ce lo vedo! 😋Quotato da Cpbixo,Che non fantastichi su altri uomini non lo puoi sapere, né te, né l'autore. Non puoi trasformare in realtà un semplice pensiero per giunta di seconda mano. Quello che ha nella testa la signora lo sa solo lei. Per questo motivo non è possibile stabilire se e quanto margine di manovra ci sarebbe verso il trasgressivo. Lei, per esempio, fa cose che io non farei eppure nel trasgressivo ho sperimentato molto.Quotato da charlize,Non fantastica nemmeno su altri uomini perché per lei equivale tradire
Ti è sfuggita questa frase
Serve altro per stabilire che ha indole non trasgressiva?
La seduta è tolta il caso è risolto ahaha 💋
Pallina
8 anni fa
ma e' più orrendo convincere una lei a giocare con altri o
convincere un lui che stai andando a giocare a burraco?
mi fate segno quando mi devo sdegnare e quando no 😮 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
questa è stupenda...la rubo...Quotato da mishaemasha,ma e' più orrendo convincere una lei a giocare con altri o
8 anni fa
Non solo, ma anche a farlo!Quotato da iodimilano,
sicuramente la passione per il sesso ci deve essere ma mi verrebbe da dire chi non ha la passione per il sesso?
O almeno cosa si intende passione per il sesso?
Non penso che questa passione sia ciò che dice di far l'amore in ogni istante libero o di farlo strano come Verdone, piuttosto cercare di coinvolgere il partner con particolari atteggiamenti (vestiti, profumi, cibo e giochi erotici sono solo alcune delle attenzioni possibili che mi vengono in mente) e far sentire all'altro il proprio desiderio.
Ma se una coppia vive già intensamente il loro rapporto fisico, cosa la porta a parlare di trio o scambio di coppia?
Se può esserti utile, io lo paragono ad andare a mangiare al ristorante. Un "qualcosa di diverso", un "di più" nonostante a casa propria si mangi comunque bene. 🙂
Pallina
8 anni fa
Invece no, sono "correlatissime". Anzi, ti dirò di più, nasce tutto da lì.Quotato da iodimilano,Penso che una cosa è utilizzare tutti i giochi erotici del mondo, girare nudi in casa o in spiaggia, andare in giro senza intimo e fare foto di nudo, sogni hot e dire quello/a me lo/la farei, etc... e completamente altro è fare sesso con una terza persona. Secondo me le 2 cose non sono correlate.
E poi guarda che una parziale risposta te la da da solo con queste frasi
Quelle esperienze che menzioni (giocattoli sexy, girare nudi per casa, fare foto nudi, sogni hot) chiamiamole "soft", se ripetute ed aumentate di "intensità", portano proprio uno dei due a proporre all'altro/a di andare "oltre". Di lì si deve procedere, tassativamente, per gradi e di comune accordo. Soprattutto di comune accordo.Quotato da iodimilano,La mia era un curiosità anche perchè pur che una coppia ne parli in modo approfondito prima di entrare nel mondo dello scambismo, penso che da uno dei 2 della coppia la proposta debba arrivare e l'altro/a deve recepire e capire le motivazioni della richiesta.
Pallina
8 anni fa
G.A.C. Ma "di comune accordo", per te, che significa?Quotato da charlize,ma una donna a questi input fin qui legittimi deve mostrare interesse... quantomeno curiosità. e un uomo non deve giustificare la eventuale riluttanza con la chiusura mentale o l'educazione rigorosa impartita dai suoi alla compagna... ques [...]
Pallina
8 anni fa
Fonte Istat? 😋Quotato da charlize,quella cosa che c'è nel 40% delle cp 🙂
8 anni fa
😮 Istat? Quelli so dilettanti. Fonte molto più autorevole: Charlize! Oh, ha fatto più di 2000 incontri, vuoi mettere? Se dice lei che è il 40%, è il 40%! 😋Quotato da belinone,Fonte Istat? 😋Quotato da charlize,quella cosa che c'è nel 40% delle cp 🙂
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.